Dolce Winnie...
di squarciecicatrici

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/07/09, ore 23:53

o.O altro che Jack lo squartatore, sto orsetto è un vero omicida! Credo che d'ora in poi terrò sempre una grande scorta di miele in casa XD ... che peccato me adora tigro.. ma credo che la furia distruttrice di questo strano orso giallo (Perchè è giallo, vero? O.ò) non s'arresterà facilmente! Ciao alla prossima ^^

07/07/09, ore 23:48

NOOO!! che cosa... FANTASTICA!!! mai come ora ho adorato Pooh, che noia il solito affettuoso orsetto -.-!! E poi quella bestiola rosa che mai s'era veramente capito cos'è mi è sempre stato antipatico!!
Che ff carina e soprattutto diversa dal solito!! Ciau! alla prossima ^^

30/06/09, ore 15:37

mwa!Ho sempre pensato che il dolce Winnie the Pooh in realtà fosse un sadico! Me lo immagino proprio mentre uccido tutti i suoi amici! E' una fic unica!^^ Chi farà fuori Winnie la prossima volta?^^

28/06/09, ore 18:33

Oddio! Tutto per via del miele? Non mi sarei mai aspettato che fosse lui il colpevole. Brava!

25/06/09, ore 21:37

Oddio... O.o"... sono sconvolta!! Il tenero orsetto Pooh si è trasformato in un terribile assassino! Stupendo comunque... veramente geniale!! bacio e alla prossima!!

24/06/09, ore 19:34

muahahahah che sadico sto winnie the pooh. Mai togliere il miele a un orso. O.o bellissimo questo cap

23/06/09, ore 23:05

Per tutti i tigri tigrosi del mondo…! Ah, ah, ah. Che bel modo di imprecare. MAa chissarà la figura che rideva? Non vedo l'ora di scorprirlo. Comunque sei stata molto brava, come sempre d'altronde ^^

23/06/09, ore 22:46

O.o è bellissima!!!!!!! da quando mio fratello è nato non faccio altro che vedere winnie pooh in continuazione o.O comunque ce l'ha la faccia da assassino oddio O__O non avrò piu il coraggio di vedere pooh in faccia

23/06/09, ore 22:37

Non.. ci.. credo. Allora io non sono l'unica in tutto il mondo che pensa all'orsetto Pooh come un feroce assassino!! Sono sollevata. Credevo di essere pazza. Comunque: la fic è.. bella. Sì, beh, per quanto belli possano essere i maialini aperti in due su un tavolo di legno XD Complimenti davvero, è scritta benissimo! ^^

12/04/09, ore 19:42

°-° San Cullen, che strage °-° Ecco MAI fidarsi eccessivamente delle persona calme, mielose e con un nome assurdo °-° originale XD XD complimenti hihihihi * me sadica * ^-^
Rorò

05/03/09, ore 18:10

é semplicemente meravigliosa....io ho sempre saputo ke winny era un killer carognetta1111

11/01/09, ore 17:56

Oh,finalmente!Questa è veramente stupenda!Mi è piaciuta veramente tantissimo,complimenti. Certo che,se fossi stata Winnie,a quel punto me lo sarei anche mangiato ...al posto del miele xD ma evidentemente gli era passato l'appetito!!Devo dire che apprezzo molto di più questa versione macabra della classica storia dell'orsetto masochista e un po' tonto(perchè Pooh è masochista...come altro si può definire uno che dalla mattina alla sera si prende a schiaffi in testa?!°-°). Anche la descrizione è eccellente,non eccessiva come capita a volte,ma equilibrata e rende benissimo la scena 'splatter'.La parte di Tigro,poi...muahuahua!!*me sadica* La metto subito tra i preferiti anche se è completa,cosa che faccio di rado,perchè mi ha colpito molto. Quindi spero di leggere al più presto qualche altra tua creazione,e mi ritiro nell'ombra a studiare Lutero. Un bacio,Oblivion <3

26/11/08, ore 18:12

*entra in scena coorendo armata di torcia e forcone* A morte Pimpi!!!! Certo che in effetti qui sembrava proprio Hinata...oddio no scaccio il pensiero, sennò finisce che la faccio morire. Bellissima come sempre, e comunque l'avevo già letta! Ma è sempre un piacere rileggere un tuo sventramento! XD Spero ci vedremo presto! La prossima volta fammi morire Pooh per favore...*-*

26/11/08, ore 16:22

Oddio! Che tragica fine. Certo, che sto Winnie fa paura senza il suo miele. Mai incontrarlo, specialmente in questo stato.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]