Dolce Winnie...
di squarciecicatrici

13/08/09, ore 21:06

Mmmm, niente sangue? Anche Pooh si è stancato hehe^^
Cosa sarà quella nebbiolina binca? veleno in polvere? Comunque, devo dire che i capitoli corti in questa storia stanno molto bene, anche perchè si fermano sempre con un po' di suspance.
Aspetto il seguito, saluti salutari Mika^^

25/07/09, ore 23:30

Sarai un magnifico angioletto? La frase mi terorizza. No, davvero, che vuole fare quel pazzo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo. Bacio.

20/07/09, ore 14:35

Muahahahahah!!!! *risata alla fantaman* oddio lo sai che mi piace troppo Winnie the pooh versione splatter!!! Mi vengono i brividi ad immaginare pooh che squarcia la schiena di ro e gli infila le ali Muahahahahah!! Bellissimo capitolo ^.^

19/07/09, ore 22:03

Nooo povero Ro... piccolo e puccioso X3 .. E vabbè, in ogni caso è stato molto bello chappo WHAHAHAHAH - risata sadica -
Ci si sente al prossimo aggiornamento.. ^^ Ciaoooooooooooooooooooo

19/07/09, ore 20:08

WoW!!! Ho capito qual'era la buona azione. Certo che Pooh in versione serial killer non finirà mai di stupirmi...dopotutto si sà: se i buoni si incazzano sono c***i!!!! Molto bello il capitolo^^
Saluti salutari Mika^^

18/07/09, ore 22:02

?______? incredibile, tenero orsetto...! XDXD che gran cuore che ha.. U.U
in ogni caso nn ho la + minima idea di dove potesse portarlo .. chissà... aspetto il continuo..
Salute e pace, sorella... Ciaooooo!

18/07/09, ore 21:58

SADICO, MA FANTASTICO!! BUAHAHAHA! Chissà come agirà ora..

13/07/09, ore 23:35

Non ho capito la buona azione, però l'aggiornamento è stato carino e molto bello. Continua così.

13/07/09, ore 17:37

WoW!!! Vai orsetto Pooh!!! (Brutta...NdPooh Scusa scusa, non volevo. Fammi finire la recensione almeno NdMe) Bel capitolo. La buona azione non sarà mica lo sterminio di tutto il bosco, vero?! O.o o.O Aspetto lo sterminio, saluti salutari Mika^^ ( che scappa inseguita da Pooh l'orsetto XD)

13/07/09, ore 17:23

MWA vai avanti così Winnie! Sterminali tutti! Ma perchè hai fatto una buona azione questa volta nn l'ho capito!UU Ps, per la cronaca sono Roby!XD

11/07/09, ore 14:36

Scusa se arrivo davvero in ritardo ù.ù bel capitolo!!!! comunque sono davvero scemi questi del bosco dei cento acri... si sà che il più tranquillo è sempre il più pericoloso muahahahahaaha ti prego non fare un lietofine ^.^ ciao ciao

10/07/09, ore 22:50

E alla fine eccomi qua prima di quanto previsto ^^
Premetto che io non sono mai stata fan di Winnie the Pooh, ma solo di Tigro...però questa storia è WOW Non mi sarei mai immaginata un Pooh simile, è davvero un 'mostro' O.o o.O Capisco che il nomignolo sia insopportabile, ma questo è troppo o.O O.o Comunque, un'idea davvero stupenda e originale^^ Devo dire che le immagini sanguinolente le descrivi proprio bene sìsì.
Aspetto ulteriori sviluppi, saluti salutari Mika^^

10/07/09, ore 20:27

Oddio! Questa proposta mi preoccupa, quanto il sorrisetto diabolico di Pooh. Non vedo l'ora di vedere quale sarà la prossima vittima. Alla prossima e continua sempre cosi, mia cara! (ah, ah, ah)

08/07/09, ore 10:52

XD è un vaneggio! Bellissimo comunque ^-^ l'hai scritto proprio bene, i miei complimenti! Povero tigro però, mi ha fatto una pena.. Hai reso perfettamente il sadismo schizofrenico di Winnie, in compenso XD

08/07/09, ore 00:04

X3 povero...!!! poco male, anche se avrei dato quella spiegazioni più al coniglio giardiniere..
ops, me scappa tempo sta per scadere... BELLO! ALLA PROSSIMA