Dolce Winnie...
di squarciecicatrici

30/08/12, ore 02:05

Tappo in questo capitolo sembra che dia giustamente l'impressione di provare sospetti verso Winnie: fa bene a definirlo uno *******, uno scroccone, uno che si fa il ****, un ladro di miele. Adesso il coniglio verde non può nemmeno dormire in santa pace a causa di Hi-oh. La mente diabolica di Winnie mi ha lasciato ancora sorpreso: grazie all'aiuto di Hi-oh (totalmente ignaro di tutto) ha diffuso nella casa di Tappo una quantità elevata di droga in modo da prendere "due piccioni con una fava"! Il titolo per questo capitolo è assolutamente perfetto: dice tutto!

30/08/12, ore 01:33

L'orsetto serial killer non solo ha ammazzato anche Uffa, ma gli ha persino strappato le ali! E come se non bastasse ha ucciso anche la povera Kanga! Winnie ha veramente pensato a tutto per non farsi scoprire dal figlio della povera deceduta: dopo aver ammazzato anche Kanga appare di fronte a Ro con un'espressione sconvolta (che grande attore) in modo che il piccolo canguro non nutra sospetto verso di lui. Gli ha persino proibito di vedere il cadavere della madre dicendo di avere un bel regalo per lui: un paio di ali. Tuttavia ha tirato fuori dal suo zaino anche un coltello! Mi sto già immaginando Winnie che si diletta a fare il chirurgo usando Ro per tale scopo.

30/08/12, ore 00:47

Quando la situazione si fa critica è normale fantasticare su come annientare il colpevole: Ro desidera avere un maestoso paio di ali per acciuffare il manigoldo per poi dargli una bella lezione. Winnie ha fatto veramente molta fatica per trattenere il suo istinto assassino ma lo ha fatto sfogare parzialmente appena ha raggiunto la propria casa e vede Uffa allontanarsi ignaro di quello che sta per accadere. Il povero gufo è stato colpito alla testa con dei sassi ma l'orso non gli ha ancora inflitto il colpo di grazia dicendo di voler fare una buona azione. Che cosa avrà in mente di fare l'orsetto omicida drogato dal miele?

27/08/12, ore 19:14

Il panico si è diffuso nel Bosco dei cento acri e nessuno ovviamente sospetta che il killer sia proprio uno di loro. Tappo come al solito è sempre il solito brontolone ed ha detto la più grande cavolata della sua vita: avere fiducia in tutti gli abitanti del bosco. Tuttavia in casi come questo provare diffidenza nei confronti di tutti era veramente l'unica cosa sensata da fare! E come se non bastasse Uffa ha detto che non bisogna sparpagliarsi ma andare assieme per accompagnare chiunque alla propria casa. La mente diabolica di Winnie è veramente sorprendente: sentendo le parole di Tappo e di Uffa avrà senza dubbio escogitato il suo prossimo omicidio guidato ovviamente dalla sua ossessione per il miele.

26/08/12, ore 17:16

Povero Tigro! E pensare che era l'unico personaggio che mi stava simpatico perché saltellava sempre con la sua amata coda. Winnie lo ha legato per bene su un albero in modo che non possa scappare e senza dubbio per Tigro è stato un trauma quando venne a conoscenza del fatto che l'assassino è Winnie. Quell'orso drogato dal miele continua la sua strage con la cattura di Tigro per poi tagliargli la coda e colpirgli ripetutamente la testa con un coltello; e tutto questo per uno stupido motivo: non si è ancora sbafato il solito barattolo di miele!

26/08/12, ore 16:48

Mi immagino la faccia inorridita di Tigro appena vide il cadavere di Pimpi. Poveretto! Non ha potuto resistere al dover vomitare dietro ad un cespuglio! Tigro saltellò così velocemente per poter avvertire Uffa a tal punto da non poter prestare attenzione a dove poggiava la sua coda: è finito in una trappola! E come se non bastasse non fece in tempo a scappare che quel malefico orso diabetico (che si mise persino a ridere con un elevato livello di cattiveria) lo ha colpito alla testa facendogli perdere i sensi!
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 04:51 pm)

26/08/12, ore 15:51

Colpo di scena!!!!!!!!! L'autore di winnie the pooh si sta rotolando nella tomba (christopher robin era suo figlio....) avresti potuto anche concluderla così, ma evidentemente hai in mente qualche idea geniale.... Vediamo

26/08/12, ore 15:45

Molto saw l'enigmista questo capitolo.... Bene >;) oddio, quando è morto il piccolo roo è stato terribile!!! Però anche per questo questa storia è una delle più fighe che abbia mai letto (non dico belle perchè mi hai traumatizzato a vita...) quando pooh ha detto 'va tutto bene.... Ma tu non hai il miele' nel primo capitolo non sapevo se rotolarmi dalle risate o chiudere all'istante la pagina.... Come vedi ho scelto la prima :) A presto...,
Meiyo

19/08/12, ore 17:24

Premetto che non sono mai stato un fan di Winnie the Pooh (odio a morte quell'orso giallo drogato dal miele che rischia di morire di diabete a causa della sua ingordigia), tuttavia questa tua storia è assolutamente fantastica! Finalmente vedo un po' di stravolgimento di questo personaggio estremamente tonto (secondo me) in tutto il suo carattere: da semplice orsetto amichevole nei confronti del prossimo in questa tua storia lo hai trasformato in uno spietato assassino con un motivo secondo me stupido per compiere quel gesto. Che cosa accadrà a Tigro dopo aver visto il cadavere di Pimpi?
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 01:29 am)

29/06/12, ore 12:45

Santo cielo! Questa è la prima volta che un racconto di violenza mi piace! Questa storia è in primis originalissima (chi mai si inventerebbe una storia dove Winnie, il pacioccone e tranquillo orsetto uccide tutti i personaggi del bosco di cento acri?) in secundis è fatta in maniera molto fantasiosa ma anche sensata. Sei anche un ottima scrittrice (o scrittore) e ciò mi ha permesso di vedere i vari personaggi sensa rimettere abbondantemente come faccio di solito. Di nuovo complimenti! Se passassi e mi recensissi una storia mi faresti un favore! Ciao!

29/06/12, ore 01:52

O diamine! E' po' inquietante vedere questo bellissimo e dolcissimo lato di Winnie, ma ammetto che leggendo la tu storia mi sono divertita e me la sono parecchio goduta.
Seriamente, a chi poteva mai venire in mente un orsacchiotto coccoloso così cattivo? Ecco, sei un genio ( :
Quindi ragazza/o ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti per la tua fantasia e per averci dato il piacere di leggere una bella favola della buona notte : D
Congratulazione
Luce.

PS: Non c'entra nulla, ma quando Christopher propone a Winnie di andare per il mondo umano a uccidere senza problemi altri, mi ha ricordato troppo BubuChacha [il cartone animato (non so se tu l'hai mai visto ma io da piccola ci sono cresciuta con entrambi, sia Winnie che BubuChaca)] solo in versione un po' più cattiva, macabra e sadica ( :

08/11/11, ore 16:57

Dopo molti tentativi falliti e aver racimolato quel poco di coraggio che madre natura mi ha donato ti dico una cosa che ho notato:
QUelli del bosco dei cento acri sono PUPAZZI!Ogni volta che a Pooh si slacciava il filo sul sedere usciva imbottitura,non sangue.
ma perche leggo ste'cose se dopo rischio l'infarto?!

26/09/11, ore 19:37

Ho dio,dio,dio,dio,dio
DIO!!!!
mi sta venendo da vomitare,dico sul serio.
Pooh mi era piaciuto molto da bambina e pimpi era molto tenero(Crisssssssssssssstoooooooooo!!!!)anche se mi faceva venire il nervoso con i suoi continui balbetii.
poi,non so se mi spiego, ma HO UN PUPAZZO DI POOH IN CAMERA!!!!UN PUPAZZO!!!!
Diodiodiodiodiodiodio
non riesco a calmarmi.
Metto neutra perchè non so se darle buono per l'originalità o fartela pagare per la paura che c'ho ora in corpo!
Io volevo solo leggere una fic sulle superchicche!! ç_ç
Ho paura ad andare avanti e a dormire in camera mia.
Ti prego,non uccidere nè Roo nè Canga.Loro non meritano questa fine!!ç_ç
Uccidi Tappo,lui non l'ho mai sopportato!
diodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodidoidodiodidodiddiodiddoidodiodiodiodiodiodiodiodiodididoidoidodiodiodiodiodiodisodiodiodiodioiddio
DIO CHE INCUBI!!!!!!

27/04/11, ore 20:06

Bene. Mi sono persa tutta questa storia, però ti posso/voglio dire solo una cosa:
Sei un fottuto genio.
Sul serio, l'ho letta in pochissimo, è meravigliosa **
Il lato oscuro di Winnie, WINSTON. (Winnie è il soprannome di Winston) :3 ci piace *eheh*
Poi hai uno stile favoloso, mi piace come scrivi *invidia*
Niente da aggiungere. Che goduria vedere quel castoraccio morto.
Mi è dispiaciuto per Tigro, era un bravo ragazzo u.u
Ma Christopher e Winnie faranno una strage, che bello!
Sarebbe forte una specie di continuo, ambientato nel mondo di Chris!
Occhei, delirando, delirando, me ne vado.
Ancora copmlimenti vivissimi!
Baci,
Fede :)
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 08:12 pm)

05/02/11, ore 16:51

Una storia semplicemente meravigliosa. O_O Soprattutto il sesto capitolo, il mio preferito. Ma devo dire che anche gli altri erano bellissimi, complimenti davvero! :)