SECRETS
di Maya92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/02/15, ore 23:38

Complimenti, mi piace molto! È ben scritta e, sarà che mi sono appassionata alla coppia Draco/Hermione, ma tu sai proprio farmeli immaginare.

23/02/15, ore 23:24

Molto carina questa ff!non aggiungo altro perché penso farei spoiler agli altri, avendo intuito come potrebbe procedere! Continua così 😁

20/02/15, ore 21:28

Meravigliosa storia!
Mi ha catturato da subito, hai reso in modo perfetto i personaggi.
Non amo le Dramione, ma con questa mi hai davvero affascinato.
Continua così.
Complimenti ancora!

15/02/15, ore 23:45

Avendo la storia tra le preferite, ho notato l'aggiornamento.
Molto bello questo capitolo ma se devo essere onesta, ho dovuto rileggere quelli vecchi perchè è un poco che non aggiornavi e non ricordavo nulla ahahha.
Ma la recensione è positiva perchè la storia mi piace :)
Sara.

02/02/15, ore 23:26

Mi sta incuriosendo molto la tua ff , sono un amante delle dramioni ma è difficile trovwrne di belle , la tua ha un velo di mistero che lascia sempre quel punto interrogativo. Spero che aggiorni presto un bacione asia ps: hermione animagus !! Hai trovato una nuova lettrice

02/02/15, ore 23:17

Oddio! Non dirmi che herm si trasforma in un volatile inconsciamente!?! Sarebbe il colmo! La tua ff mi incuriosisce, perché non capisco cosa succede, é intrisa di mistero e segreti per l'appunto! Alla prossima, baci
Jules

29/01/15, ore 00:15

Io mi sono incuriosita molto. Mi piace l'idea che tutti (o quasi) ritornino a scuola. Tra l'altro la leggenda che hai scelto per aprire la ff mi piace da morire e penso sia azzeccata! Ti segno tra le preferite e ti farò sapere i miei modesti pareri ad ogni capitolo :)
Sara!
Ps. Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia storia, anche nella mia c'è un Draco "diverso". Mi farebbe piacere sapere che ne pensi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]