SECRETS
di Maya92

02/03/15, ore 21:28

Capitolo stupendo!
Draco deve lasciare perdere i suoi pensieri e lasciare che Hermione si avvicini a lui.
Ma come sono carini...se non fosse stao per la Pince!
Ti faccio i miei complimenti il capitolo è scorrevole e molto interessante.
spero di sapere di più sul segreto di Herm.

01/03/15, ore 23:43

Bellissimo capitolo! Complimenti come al solito. Peccato aspettare tanto per l'aggiornamento. Comunque sempre bravissinma.
Sara

01/03/15, ore 16:23

Aeghhhhh! Odio madama pince! E che cavolo: Il primo momento di (molta) tenerezza e lei che fa? Li interrompe. Vabbè, nom dilunghiamoci con le maledizioni alla bibliotecaria: Parliamo di Malfoy. Nonostante tutti lo credono un mostro, in realtà é solo un codardo- coraggioso. Hermione per fortuna! l'ha capito: E allora perché cavolo la allontana quando potrebbe benissimo rispolverare la sua vena egoistica tipica di serpeverde? Comunque é un bellissimo capitolo, non vedo l'ora di sapere chi/cosa ha scagliato il 'sortilegio' su herm...mlmmlml! Alla prossima, bacioni
Jules

01/03/15, ore 15:40

Anche io penso che malediro Madama Prince per molto tempo. Ho trovato il capitolo molto dolce con un Draco che sembra sempre sull' orlo della rottura e bisognoso di aiuto per tornare a vivere serenamente. Hermione sembra capirlo molto bene e il suo sfiorare il marchio unite alle parole che ha pronunciato penso che lo sqsquoterano non poco. Bel capitolo. Baci Baby

28/02/15, ore 19:31

Mi sembra che Draco sia come rassegnato a vivere una vita ai margini, come se sapesse che nessuno sarebbe disposto a dargli un'occasione.
Lei invece è sempre triste e forse insieme potrebbero superare questi momenti difficili.
Il feeling comunque c'è ed è evidente; spero che non vogliano sopprimerlo o fare finta di niente.

28/02/15, ore 19:29

Le cose sembra che abbiano avuto una brusca accelerazione: Draco e Hermione si sono avvicinati e lui ha seguito l'impulso di difenderla e fin qui non ci sarebbe forse nulla di particolare ma è il comportamento di lei che è alquanto particolare.
Non vuole essere toccato e il perchè sembra legato a qualcosa successa in passato che l'ha traumatizzata; inoltre sembra che abbia anche paura del tramonto. Ho notato infatti che sempre quando il sole se ne va lei si rifugia in camera.
Mi chiedo di chi sia la voce che sente nella testa e se Draco potrà aiutarla a superare tutte questi suoi traumi.

28/02/15, ore 19:22

Mi sa che questo falco non me la racconta giusta specialmente visto che ha gli occhi ambrati come qualcuno di nostra conoscenza.
E poi è molto strano il sogno che ha fatto; sembrava quasi che lei gli chiedesse aiuto.
Ora sto diventando molto curiosa.

28/02/15, ore 19:20

In effetti il comportamento di Draco è un pò strano: capisco che Hermione possa risultarne un pò scombussolata.
Prima le fa una gentilezza, la guarda, la osserva da lontano e poi la ignora o peggio la fa sentire come se non desiderasse averla intorno.
Comunque gli sguardi continuano e penso che diventeranno sempre più profondi, grazie anche all'obbligo di frequentarsi per gli studi.

28/02/15, ore 19:18

Mi piace moltissimo questa leggenda e sono curiosa di sapere come possa collegarsi ai nostri due protagonisti.
Mi sembra che Hermione e Draco comincino già a sentire un certo feeling, come una sorta di legame e credo che lei abbia ragione nel pensare che sarà un lungo anno.

25/02/15, ore 21:19

Uhmmm... Ira capisco molte cose...ad esempio, credo che sia stato qualcuno a fare la magia a herm che la fa trasformare in falco ogni notte, e quella stessa persona le ha detto quelle cose che assomigliavano alle parole di kirke...mah, forse sto solo fangirlizzando! Alla prossima, bacioni
Jules

25/02/15, ore 20:47

La ff mi piace tantissimo! E anche se la ho appena scoperta la amo e l'adoro si già! Quindi ti prego continua ad aggiornarla e scriverla, perchè è stupenda!
Non so perché, ma ho come l'impressione che il falco ed hermione siano la stessa persona!

Continua così! Spero che aggiornerai moooooooooooooltooooooooooo presto!!!!! Un bacio😘

24/02/15, ore 15:36

Un altro meraviglioso capitolo, che suscita non poche curiosità sul segreto di Hermione.
Draco é stato davvero un galantuomo a mettere al tappeto Kirke e averlo fatto per Hermione...beh...non fa che aumentare il mio amore per quei due.
Non so perché, ma penso che il segreto che Hermione sta custodendo si piuttosto grosso e abbia a che fare con il tramonto (tutte supposizioni per ora).
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Complimenti per questa storia.
A presto,
Cat_princesshp

24/02/15, ore 15:19

E si la guerra ha cambiato tutti , nessuno anche il piu freddo e distaccato ne esce illeso. E spesso anzi che sembrava inattaccabile alla fine è quello che ha sentito di più del cambiamento come dra . qualcosa di nuovo e misterioso sembra legare la serpe alla leonessa, il biondo infatti non solo non usa piu deriderla ma sembra al contrario cercare anche se a volte inconsciamente o meno la presenza di quest’ultima come se lei sola potesse salvarlo dall’oscurità , ma anche lei è sempre piu attirata dagli occhi di lui e dalla nuova luce che vi brilla.
E si dra con un falco è un immagine bellissima. I due stanno iniziando a sciogliersi e a parlare e confidarsi come se anni di odio non esistessero Ora come ora sono due calamite i cui occhi e corpi continuano a cercarsi e sta volta liberi dai vecchi pregiudizi sembrano voler stare insieme , anche se lui sembra volerle evitare le conseguenze di farsi veder con lei , cosa che la riccia non prende neppure in considerazione , neppure prima si è mai interessata di quello che pensa la gente e ora piu che mai meno di prima
-perchè sei ancora qui?-
Hermione sembrava non aspettarsi quella domanda e probabilmente credeva forse che la risposta fosse ancora più ovvia. -beh tu non vieni a pranzo? Pensavo avremmo potuto fare la strada insieme ...-
la ragazza pronunciò quelle parole abbassando lo sguardo.Non avevi mai abbassato lo sguardo mezzosangue …
-non credo sia una buona idea. Sai molti non mi vedono di buon occhio ...- disse Draco con un sorriso amaro in volto, cosa che non sfuggì alla ragazza.
-beh a me non è mai importato molto di ciò che pensa la gente.-Rispose lei sorridendo. Un sorriso vero, solo per lui.
-tanto testarda come sei sono sicuro che non accetterai un no come risposta.-
-bravo esatto e sbrigati , se non lo avessi notato sto morendo di fame!.-
quella ragazza lo avrebbe fatto impazzire...
e si è lei ha fare il primo gesto che segnerà l’inizio del loro nuovo legame il fatto che gli proponga di fare la strada insieme ha abbassato lo sguardo non perche non s sente sua pari , ma perché è imbarazzata lei non è un mostro in relazioni interpersonali soprattutto con i ragazzi e quello che ha fatto potrebbe essre visto come il primo passo , dra è stupito ma non vuole che lei ci rimetta ma la leonessa è di ben altro parere e dona lla serpe il suo o meglio loro primo vero sorriso , un sorriso e un gesto che solitamente si compie per un amico , qualcuno a cui ci si tiene e per dra è il regalo bellissimo il primo che lei gli fa gli dona spontaniamente.
E si vedere le due nemesi arrivare fianco a fianco non è certo da tutti i giuorni e anche lo stesso ron smette di mangiare
Un grifone i particlare che però non è ne ron , ne harry sembra aver preso molto male la situazione e anzi chiede manforte agli altri affinche tengano lontano la serpe , cosa che lei non gradisce per nulla è grande e puo vedere chi vuole Andrews fa una vera e propria scenata di gelosia chidendole di accorgersi di lui e del suo amore e che se non l’avrà lui non l’avrà nessuno insomma mi sembra parecchio andato il ragazzo anche perche nella sua sfuriata non si accorge di stringere troppo il braccio di lei che è terrorizzata ma in suo aiuto non i goldenboy ma una serpe bionda che senza pensarci su un minuto prende a pugni l’aggressore -Hermione aspetta tu devi ascoltarmi, non puoi fidarti di lui, è subdolo e cattivo.Si sta prendendo gioco di te e della tua bontà, vuole solo farti pena...tu non ...-
-Andrew lasciami...-La ragazza era diventata improvvisamente pallida e seria.
-Hermione ti prego, so di essere geloso ma da sempre desidero solo che tu mi dia una possibilità e non posso permettere che lui ti avveleni con la sua presenza.-“desidero solo che tu sia mia... tu sei mia”... quelle parole , quella voce, quegli occhi …
-Andrew lasciami ...-
-Hermione ti prego io ti amo , permettimi una volta per tutte di amarti e proteggerti.-
“io ti amo … e se non sarai mia, non sarai di nessun altro” …. occhi iniettati di follia.
un pugno lo colpì in pieno volto facendolo cadere a terra.
Malfoy non sapeva perchè lo avesse fatto, ma vedere la Grifondoro terrorizzata e in lacrime aveva fatto scattare in lui qualcosa. Non sapeva perchè lo avesse fatto.
Quel Kirke lo aveva raggiunto dopo pranzo con i suoi amichetti iniziando ad insultarlo e ad intimargli di lasciare in pace la Granger.Lui ormai però agli insulti e al disprezzo della gente si era abituato... non ci faceva neanche più caso... Ma quando aveva visto Hermione in quello stato …
e si a chi appartine la voce che lei certa di aver sentito , possibile che questo si riveli per la riccia un pericolo ben maggiore di quello che non ha rappresentato voldy. Chi puo spaventarla tanto da restare ferma impietrita senza reagire come è solita fare ? grazie a merlino dra ha ascoltato quello strano impulso che lo ha visto agire e prendere le difese della riccia
Possibile che il falco sia la nostra bella riccia ?
herm a fatto il suo primo passo ma anche dra ha fatto altrettanto chi mai prima avrebbe scommesso di vederli entrare vicini tranquilli e salutarsi come amici invece che sentirli urlare , lui purosangue doc che protegge efa il cavaliere salando la ama grifona dal pericolo !
chiisa perche come trama mi ricorda un po uno dei miei film preferiti ladyHawk
continua cosi

24/02/15, ore 15:10

Ancora ciao!
Come sai sono appassionata alla tua storia e aspetto sempre un aggiornamento. Questo capitolo è stato molto interessante e ricco di colpi di scena quindi la mia recensione è più che positiva.
Se fossi in te, aggiungerei alla fine di ogni dialogo qualche particolare in più su chi abbia parlato perchè c'era un pò di confusione durante la lite ma per il resto è tutto più che scorrevole! A presto !
Sara

24/02/15, ore 11:45

Scusa se c'ho messo tanto a lasciarti una recensione ma ho scoperto la tua storia al capitolo 1 e mi sembrava interessante ma questo mese è sono stata molto impegnata quindi non avevo più letto i tuoi aggiornamenti.
La storia mi piace molto, chissà perché ma il falco secondo me é Hermione :)
E Draco ha fatto bene a tirare un pugno a quell'idiota...