SECRETS
di Maya92

02/04/15, ore 19:13

le vacanze di natale furono per la serpe una lenta agonia continuava a pensare sempre a lei , e dovette farsi forza per non inviarle ogni giorno una lettera , si chiede se anche lei lo stesse pensando con la stessa intensità
appena i loro occhi si incrociarono il loro legame si fece sempre piu forte come se non avessero bisogno di parole . dopo il litigio la serpe aveva temuto che lei non solo non gli parlasse più , ma, soprattutto che non gli rivolgesse piu quei sorrisi che era era solo per lui soltanto e di cui ormai era geloso e dipendente
Cosa era quello strano desiderio che provava di stringerla a sé e baciarla. Perché aveva iniziato a provare tutto questo per lei, lei che aveva sempre odiato e disprezzato... perché hai finalmente capito quanto sia speciale...
e si alla fine la serpe ha capito e ha lasciato che l’odio lasciasse il posto al suo sentimento opposto l’amore e si orami la serpe è cotta a puntino! Con la scuola è ripresa anche la solita routinin notturna di herm che ormai è fissa dalla serpe
Il momento della verità è sempre piu vicino e la riccia stando con il biondo comprende che lui è può di quello che vuole sembrare ed appare ed inizia ad innamorarsi sempre piu
Quando il ragazzo l'aveva allontanata dopo la scoperta del suo segreto, si era sentita morire. Aveva capito che Kristopher era davvero riuscito nel suo intento: non solo l'aveva privata della sua libertà ma anche della possibilità di essere felice... era questo quello che lui voleva più di ogni altra cosa...Poi però la sera del ballo Draco si era riavvicinato, le aveva addirittura chiesto scusa e aveva capito che forse, per lei c'era ancora una possibilità. Aveva iniziato a provare qualcosa per quel ragazzo dal momento in cui l'aveva rivisto alla stazione, aveva sentito il bisogno di avvicinarsi a lui e adesso non poteva farne a meno.
per un attimo dra non ha rovinato ogni cosa allentandola ! senza saperlo aveva permesso kri di avere la meglio , privandola della felicità ancor piu della libertà e si sembra assurdo che essa dipenda dal comportamento della propria ormai ex nemesi che però si è dimostrata cresciuta e matura chiedendo scusa e ridando la liberta al falco o meglio alla riccia . qualcosa di unico ha spinto i due l’uno tra le braccia dell’altro
Hermione non avrebbe mai pensato sarebbe potuto succedere ma si era davvero innamorata di lui...La ragazza rise, era la prima volta che lo ammetteva a se stessa. Era innamorata di lui... del suo lato dolce che era riuscita a scoprire a poco a poco, ma anche della sua forza che riusciva a farla sentire al sicuro e protetta dopo tanto tempo...
si sa che le ragazze sono piu sveglie e lei è la prima a capire e ha dare il giusto nome al legame che li lega o meglio a quello che la spinge alla ricerca del biondo
L'avvicinamento tra la regina dei Grifoni ed il re delle Serpi infatti aveva portato un progressivo avvicinamento anche dei loro amici. Non che ora andassero d'amore e d'accordo, ma riuscivano almeno a stare a pochi metri senza lanciarsi maledizioni. I suoi amici non le chiesero mai perchè si fosse avvicinata così proprio a Draco, a quel ragazzo che l'aveva umiliata e derisa per anni...loro la vedevano di nuovo felice, ed era questa la cosa più importante.
Ma se da un lato i suoi amici non avevano fatto polemiche o ramanzine, gli studenti della scuola non tenevano certo i commenti per loro. Vedere Serpeverde e Grifondoro così vicini da uscire addirittura insieme era una cosa che di certo non poteva non creare perplessità e curiosità.
e si miracolo dell’amore e della vera amicizia , e si cosa non si fa per i veri amici ,anche seppellire la vecchia ascia di guerra e pregiudizi e cercare nei nemici di ieri qualcosa che non sai solo vecchi e sbagliati preconcetti!
Hermione si chiedeva cosa l'avesse spinta ad avvicinarsi così a quel ragazzo che per anni aveva odiato. Quando, la notte che era stata ferita dal Platano Picchiatore, si era svegliata nella camera di Draco per un minuto aveva avuto l'istinto di fuggire ma qualcosa l'aveva spinta a rimanere. Osservarlo addormentato , vedere per per la prima volta quell'espressione serena sul suo volto, le aveva fatto provare qualcosa che pensava non sarebbe mai più riuscita a provare per qualcuno. Aveva desiderato conoscerlo, avvicinarsi a lui e aveva iniziato a fidarsi di quel ragazzo che un tempo aveva disprezzato con tutta se stessa. Del Malfoy viziato ed egoista non era rimasto più nulla ed ormai esisteva una parte di Draco che non poteva non amare
La curiosita a spinto herm a conoscere meglio e forse a veder il vero dra che sempre si teneva celato dietro la maschera
Ormai il grande giorno o meglio la grande sera è alla fine arrivata e la riccia che ha meditato su cio che prova il suo cuore ha deciso che quella sera alla fine della maledizione rivelerà alla serpe i suoi sentimenti e con questa consapevolezza e desiderio aspetta impaziente Lui era stato la sua forza, la ragione che l'aveva fatta resistere ogni giorno e adesso avrebbe potuto ricominciare a vivere... avrebbe potuto ricominciare a vivere anche grazie a lui...
ma anche una cetra serpe è leggermente in ansia sa che quello che sta iniziando non è un giorno qualsiasi poiche alla fine di esso colei che ormai ha conquistato il suo cuore sarà libera Quella ragazza era riuscita a cambiarlo, aveva creduto in lui quando tutto il resto del mondo lo aveva abbandonato e gli aveva voltato le spalle. Lei gli aveva dato una seconda possibilità .Quel giorno lui le avrebbe detto una volta per tutte cosa provava. Aveva desiderato farlo molte volte ma era sempre stato frenato da qualcosa, come se non fosse mai il momento giusto. Ma oggi è il momento giusto...
entrambi i piccioncini hanno avuto la medesima idea ossia rivelare i prorpi sentimenti l’uno all’altro quella sera , la sera in cui lei riavrebbe avuto la sua liberta , ma non solo lei anche lui avrebbe avuto la liberta di sciegliere finalmente la propria vita e chi amare, entrambi sono stati l’uno la forza dell’altro, per entrambi iniziava ora una nuova vita che avevano deciso di percorrer insieme
Ma se è cosi sicuro perche la serpe ha un brutto presentimento, che lui attribuisce alla paura di esser respinto ,cosa che non ha mai provato e quindi sarebbe anche comprensibile se lo pensasse .
Tutto è pronto per il fatidico momento della verità: è l’eclissi il modo di spezzare la maledizione ? -la maledizione parlava di un incontro tra sole e luna... noi abbiamo dato per scontato fosse un eclissi solare ma potrebbe trattarsi di una eclisse lunare...- disse subito la prof. Sinistra.
Gli amici si avvicinarono al falco, ad Hermione, rimasta ferma per tutto il tempo. -Hermione tranquilla troveremo una soluzione, abbi un po' di pazienza...-
Draco era rimasto lì, fermo, senza trovare il coraggio di dire nulla con un solo pensiero che assillante, rimbombava sulla testa. “nessuno può salvarla...”

dra è di sasso e ancora una volta ripensa al suo sogno o meglio incubo e alla voce che sembra avergli annunciato proprio quello ossia che non è possibile salvarla . possibile che la voce abbia ragione? Che questo amore cosi unico e vero debba esssre sconfitto da una maledizione piena di odio?
Ora piu che mai lei avrà bisogno della sua serpe e degli amici

26/03/15, ore 00:12

Come al solito, bellissimo anche questo capitolo.
Spero solo che le cose per la povera Hermione possano miglirare (anche se ho una mia teoria).. A presto.
Sara.

25/03/15, ore 15:09

Mi piace che il capitolo sia un pochino più lungo degli altri..
C'È una cosa che adoro in questo capitolo.. Prima non leggevo le dramione perché non capivo il senso della coppia, poi però mi sono sempre più fatta coinvolgere dalla coppia e non solo, ma anche da tutti i personaggi che ne facevano da "contorno", e uno di questi personaggi é senza alcun dubbio Blaise Zabini.. In ogni storia che leggo mi piace trovare l'amicizia tra lui e Draco.. Trovo che, come ha affermato anche la Rowling, lui e Nott siano quelli più simili a Draco, intelligenti e astuti, non come Tiger e Goyle.. Quindi mi piace molto che anche tu l'abbia inserito e che l'abbia inserito proprio come amico fidato di Malfoy.. Per il resto del capitolo sempre più mistero e sempre più elettricità tra i protagonisti, questa cosa mi piace molto complimenti!

25/03/15, ore 12:18

Ok sempre più intrighi.. E tutto ciò mi piace sempre di più.. Chissà cos'è successo ad Hermione.. Secondo me qualcosa che va aldilà della tortura di Bellatrix.. E poi secondo me é ben consapevole di quello che pe accade dopo il tramonto e secondo me ha a che fare con il falco..
Ti rinnovo ancora i miei complimenti perché riesci a creare molto bene l'alone di mistero attorno a questa storia!

25/03/15, ore 09:10

Malfoy avrà capito qualcosa guardandola negli occhi??
Certo che i suoi comportamenti sono parecchio strani, prima riporta il libro a Herm, poi la ignora, poi le dice che non prova odio per lei e infine scappa.. Non ce la racconta giusta il signor Malfoy.. Però anche le riflessioni di Hermione sul tramonto sono abbastanza curiose..

25/03/15, ore 09:03

Rieccomi..
Di tutta questa storia amo il mistero, perché ancora non capisco dove tu voglia arrivare e questo mi piace, perché non é una storia scontata e banale!!
Cavolo non dirmi che il falco é Herm!!! Wooow sono sempre più curiosa!!

25/03/15, ore 08:58

Ho appena iniziato a leggere questa ff e devo dire mi piace molto.. Devo però farti un appunto.. Lumacorno non muore nell'ultimo libro..
In ogni modo, mi piace molto la tua scrittura, complimenti!

24/03/15, ore 13:39

Certo che é un capitolo pieno di emozioni!
Sono veramente sconvolta dal fatto che Hermione non sia tornata umana e penso che questo sia un duro colpo anche per lei. Spero che Draco le stia vicino e sono sicura che solo lui può salvare la Grifona!
Bellissimo Capitolo a presto :*

24/03/15, ore 12:49

Ero quasi sicura che l'eclissi non avrebbe portato benefici anche perché altrimenti non si spiegherebbero i sogni di Draco.
Credo che la delusione di Hermione sarà cocente e che lui dovrà starle molto vicino. Forse se si lasciasse un pochino andare, gioverebbe alla situazione.
Credo anche che dovrebbe parlare con lei di queste strane visioni. Magari insieme riuscirebbero a caparci qualcosa di più.
Baci BABY

21/03/15, ore 00:12

Ancora una volta, non posso non complimentarmi vivamente!
Hai incatrato perfettamente tutti i pezzi del puzzle e tutti combaciano perfettamente!
Tutto è scritto e spiegato in maniera chiara e scorrevole!
Aspettocil seguito con ansia!
Sempre in gamba!
Sara.

20/03/15, ore 21:20

ormai parte del segreto è ormai svelto , manca solo una spiegazione , ma come prenderà la cosa la serpe , comprenderà il dolore e la preoccupazione di lei o vedrà solo un modi per carpirgli dei segreti e poi deriderlo
Quella notte Draco non riuscì a chiudere occhio, non poteva ancora credere a quello che aveva visto. La Granger si era trasformata in un falco, lo stesso falco che aveva curato e che ogni sera ormai da mesi passava le notti nella sua stanza...Adesso però tutto era chiaro. I suoi strani comportamenti, il suo non farsi mai vedere dopo il tramonto, il suo cambiamento... Ma perché non glielo aveva detto sin dall'inizio?!
Lascia almeno che si spieghi...
spiegare? Si è presa gioco di me per tutto questo tempo …
Appunto come si immaginava l’orgoglio ferito del biondo e i mille dubbi e vecchi pregiudizzi hanno la meglio sulla ragione infatti non permette alla riccia la spiegazione che anche la sua coscienza lo preme di ascoltare prima di prender ogni decisione che senza le giuste spiegazioni potrebbero rivelarsi affrettate e sbagliate. E poi dai è ancora sotto schock, deve abbituarsi e non è facile parlare di una cosa del genere a quello che fino a poco tempo prima era la sua nemesi
Ma il cambio del suo umore è notato da bla che teme che la nuova pace tra i due sia gia finita e non ha poi visto cosi sbagliato
che cosa vuoi .- disse brusco lui non appena furono fuori dalla Sala.
-volevo parlare di … ieri...-
-ah adesso vuoi parlare?- disse ironico lui.
-Malfoy, se non ti ho detto prima di questa situazione è perché per me non è facile...-
-però ti è venuto facile prenderti gioco di me non è vero? Cos'è ,ti divertivi a venire ogni notte da me e farti gli affari miei? Hai sentito discorsi che non avresti mai dovuto ascoltare, sei venuta a conoscenza di segreti che non avresti mai dovuto sapere, ti sei divertita Mezzosangue? È per questo che ti sei avvicinata a me? Ti facevo pena o cosa? Scommetto che sei anche andata a spiattellare gli affari miei ai tuoi amichetti ...chissà che risate vi sarete fatti.-
Draco era furiosi, si sentiva tradito e non fece niente per nasconderlo anzi. Le gridò in faccia tutto quello che provava in quel momento.
Hermione rimase colpita dalla durezza di quelle parole.
-no! Malfoy non l'ho fatto per questo e non ho mai raccontato nulla, loro neanche sapevano che venissi da te! È che quando mi hai trovata ferita e mi hai curata, quando mi sono accorta che eri stato tu ecco io … non so perché ma sentivo il bisogno di stare con te... mi faceva bene stare con te...-
la ragazza si mise a piangere e per un momento Draco pensò di mandare al diavolo il suo orgoglio, stringerla a sé e baciarla con tutta la passione che aveva in corpo.
Ma non lo fece... rimase immobile, a guardarla, freddo come non era da molto tempo. Si sentiva tradito ed era una sensazione che non gli piaceva.
-Addio Granger, torna alla tua vita e fammi il piacere di non cercarmi più... anche perché le finestre della mia camera da stasera rimarranno chiuse.
infatti la riccia cerca di fermarlo e parlagli spiegargli ma la serpe sembra esse sorda ad ogni forma di richiamo verbale e non e neppure gli occhioni di lei sta volta fanno presa e si non cè peggior sordo di uno che non vuol sentire. La serpe furiosa l’accusa di aver avuto pietà per lui e di essersi divertita scoprendo cose che altrimenti non avrebbe mai scoperto ed anzi è certo che ora il trio sappia ogni cosa , ma dimentica accecato dalla rabbia che sta parlando di herm e che lei considera sacri i segreti che ha sentito e che li ha messi sotto chiave nel suo cuore, anche perche gli amici pensano che lei sia fuori ogni notte . d’altro canto lei stessa è rimasta stupita che proprio lui l’avesse trovata , curata accudita insomma la stesse proteggendo le sembrava assurdo ottener tutte quelle attenzioni da parte sua anche se sotto forma di falco, ma questo le ha permesso di vederlo sotto una nuova luce e non solo per qualche assurdo motivo riusciva a farla stare bene in pace , infondeva una sicurezza che ormai le mancava da tempo . nonostante l’impulso il biondo si trattine e anzi è lapidario deve stargli lontano ognuno per la propria strada e che la finestra sarebbe rimasta chiusa
Il giovane Malfoy infatti era tornato il ragazzo scontroso e cupo d'un tempo. Non aveva più parlato con la Granger dopo la loro lite, lui non aveva cercato lei... lei non aveva cercato lui. Almeno avresti potuto lasciarla spiegare e raccontarti cosa è successo...
Non mi interessa...
dra ha ripres la sua vecchia maschera e la riccia ormai non gli si avvicina piu la coscienza nuovamente cerca di avvisarlo almeno avrebbe potuto ascoltare ma nuovamente l’orgoglio prevale, sta pensando quando bla lo informa che qualcuno lo cerca e per un fugace istante il cuore del biondo batte veloce possibile che lei lo cerchi che testarda com’è abbia deciso di avvicinarlo ancora m ma poi si da dello stupido
Potrebbe essere...
non essere sciocco...
Infatti non è una chioma riccia che vede ma una testa rosso fiamma è si è la piccola gin che ha deciso di ntervenire
sono qui per parlarti di Hermione- rispose seria la ragazza.
-allora potevi anche risparmiarti il disturbo, non mi interessa.- disse freddo lui.
-non ti interessa neanche sapere cosa le è successo?-
parla ma sbrigati, non ho tutta la notte.-
anche se apparentemente e a parole ha detto di non essre interessato il suo cuore a sentire il suo nome batte e costringe la mente ma soprattutto l’orgoglio ad ascoltare . finalmente la curiosità della serpe sarà placata ma non credo che cio che sentirà gli piacerà molto
-Non è facile per me parlarne … non è stato un periodo semplice per nessuno di noi, comunque...Saprai bene che dopo la guerra la nostra vita è cambiata, i giornalisti stavano alle calcagna di tutti noiIniziarono però a farsi particolarmente tenaci anche gli “ammiratori” se così vogliamo chiamarli... Beh diciamo solo che uno di loro divenne particolarmente insistente con Hermione, ma non nel senso negativo. Un giorno infatti si presentò alla Tana un uomo molto affascinante, aveva lunghi capelli scuri e due occhi di un azzurro così intenso che erano capaci quasi di incantarti...-
Draco si immobilizzò con il bicchiere a mezz'aria, subito gli venne in mente l'uomo del sogno.
e si a dra gia la cosa dei corteggiatori inizia ad andare stretta figurati quando riconosce l’uomo del sogno che lo ha messo in avviso sul rischio di herm e sul fatto che nessuno potrà salvarla , e si non sempre saper è un bene ma le notizie non sono finite
beh questo uomo iniziò a fare una corte spietata ad Hermione, era gentile, cordiale, la riempiva di regali e di attenzioni, ma lei non era interessata. Cercò di farglielo capire nel modo più gentile possibile ma lui non reagì bene e la sua insistenza divenne … pressante. Non poteva sopportare l'idea che Hermione lo rifiutasse. Il suo comportamento cambiò di colpo, divenne morboso , la ossessionava. Era assillante ma non pensavamo potesse diventare anche pericoloso...-
-Kristopher Von Stein-
e gia sentire questo è per lui un bel colpo basso e scoprire e conoscer l’uomo lo mette ancor piu in allarme sapendo quanto pericoloso e potente fosse , sta volta pero il pericolo e il male si è abilmente camuffato sotto l’aspetto di un uomo innamorato o forse per meglio dire infatuato e pazzo e sappiamo come le due cose siano pericolose , ancor di più se è un mago e pure respinto. Herm non era nell’umore , con il cuore e la mente pronta a ricominciare a gettarsi in un avventura soprattutto amorosa , ha ancora troppo da riaggiustare prima , ma la cortesia non serve a nulla infatti nonostante la vigilanza lei scompare Non sapevamo dove fosse ma lei non si sarebbe mai allontanata senza dirci nulla così capimmo che Kristopher era il colpevole. Il problema era che non avevamo idea di dove trovarlo. Chiedemmo subito aiuto a Shacklebolt che mandò immediatamente squadre di Auror in loro ricerca. Ovviamente tutto nel maggior segreto possibile.- Passò un mese prima che riuscimmo a trovarli in un antico castello dell'Alsazia.. Quell'uomo, se così possiamo chiamarlo... aveva fatto delle potenti magie per non risultare rintracciabile. Quando trovammo Hermione era in condizioni... i medici ci dissero in seguito che l'aveva torturata e ...non solo...-
Ginny riuscì a trattenere a stento le lacrime ripensando alle condizioni dell'amica.
-La Granger è stata ...- tentò di pronunciare Draco, ma le parole gli morirono in gola.
Il pazzo è degno erdee di voldy pero sta volta ha agito mosso dal sentimento opposto del vecchio lord l’amore . purtroppo nonostante le pronte ricerche il tempo è nemico degli auror che troppo tardi riescono a trovarla , torturata e non solo , la serpe sta volta no può nascondere il suo timore piu grande , che ai me si rivela fondato , kris ha abusato di herm .
-si. Hermione era così scossa che una volta tornata a casa continuò a non parlare per diverse settimane. Neanche dopo la guerra stette così male. Era il fantasma di se stessa... non parlava, non mangiava, stava tutto il giorno chiusa in camera a piangere. Per fortuna è sempre stata una leonessa e a poco a poco riuscì ad andare avanti.-
-è per questo che ha reagito così con Kirke?-
-si... Hermione non sopporta che qualcuno la stringa in quel modo o diventi opprimente nei suoi confronti, le fa rivivere quei momenti.-
fortuna il caratter di herm è quello di una guerrira e dopo il giusto tempo per riprendersi ed assiilare ed accattare quello che le era successo è tronata apparentemente quella di sempre , ma ora come ora detesta che qualcuno cerchi di imporsi e la opprima. E si ora drs ha tutte le carte sul tavolo e puo finalmente comprender il comportamento di leie la sua paura a rivelare quello che è successo
Draco stette un attimo in silenzio per assimilare tutte quelle informazioni , poi fece la fatidica domanda.- che ne è stato di... lui?-
-Quando lo trovammo rimanemmo quasi colpiti dalla sua pazzia, non pensavamo di incontrare un altro folle dopo Voldemort, o almeno non dopo un così breve lasso di tempo. Fu in quel momento che lo fece. Lanciò una maledizione ad Hermione dicendo che se non poteva essere sua non sarebbe stata più di nessuno. Dopodiché si uccise … Ora sai tutta la verità Malfoy.-
Secondo me è meglio per lui che siua morto e non lo si possa risuscitare perche se no a ucciderlo ci penserà una certa serpe di nostra conoscenza che adesso sta bruciando dall’impazienza e dall’impotenza di non poter gli fare nulla lui ha lanciato la maledizione . chissa che visto che di magia nera e potente si tratta , la biblioteca dei malfiy non contenga magari un indizio -e questa maledizione? Non avete cercato nulla a riguardo?-
Ginny rise amaramente.
-oh si, abbiamo subito chiesto aiuto alla McGranitt e ad altri maghi ma tutti ripetevano la stessa cosa, la maledizione non può essere annullata da nessuno, dovrà spezzarsi da sola.-
Nessuno può salvarla...
-cosa diceva la maledizione?- chiede Draco.
-“ Di notte in un modo, di giorno in un altro. Questa sarà la norma finche il giorno e la notte si uniranno e un unica cosa diverranno”*-
-un eclisse... - disse subito Draco, ripensando al suo sogno.Solo adesso capiva il significato dei suoi incubi...
-si, è per questo che abbiamo chiesto aiuto alla Prof. Sinistra, per farci dire esattamente quando sarà l'eclisse più vicina.-
e si chissa perche dra ha assistito o meglio perche ha sognato tutte queste cose possibile che sia il modo il mezzo per rmper la maledizione , si sa i black amano il cielo e capisce cosa significhino le parole l’eclissi e per la fortuna della riccia è vicina
Lei non voleva prenderti in giro Malfoy, ma per lei non è facile aprirsi dopo quello che ha vissuto. Si stava avvicinando a te, non so bene neanche io per quale ragione , ma era tornata ad essere felice e tutto grazie a te. Te lo chiedo per favore Malfoy non voltarle le spalle...-
Draco rimase in silenzio. Non aveva mai dato modo ad Hermione di potersi spiegare, di poter raccontare. Le aveva detto di fidarsi di lui ma alla prima occasione le aveva voltato le spalle....
-è meglio che tu ora vada, i tuoi amici ti avranno dato per dispersa.-
la piccola Weasley sospirò. Si avvicinò alla porta ma prima di aprirla si rivolse ancora una volta a Draco continuando a dargli le spalle.
-Ti ho osservato in questi mesi Malfoy... se non mi fidassi di te, se non avessi visto quanto sei cambiato, non sarei mai venuta stasera a cercarti e a raccontarti queste cose. Non farmene pentire...-
gin cerca di fargli capire che non voleva ingannaro ma che le è difficile aprirsi poiché teme di restare scottata e ferita una seconda volta e il loro passato non era certo roseo eppure nonostante questo si è avvicinata a lui che è riuscito dove anche gli stessi golenboy avevano fallito ridandole il sorriso e riaccendendo il so sguardo , la rossa gli chiede praticamente lo prega di non lasciare l’amica sola ha bisogno di lui. La serpe si rende conto di non averle mai dato il tempo di chiarire e nonostante le parole di fiducia lui per primo a mancato ad esse andandosene la rossa delusa almeno in parte è pronta a lasciarlo andare ma poi fa un ultimo tentativo l o ha sservato notato il suo cambiamento e se non si fidasse di lui non gli avrrebbe mai rivelato un segreto del genere , spera di non pentirsi
Dal giorno della lite il falco non era più venuto a trovarlo.
Dopo tutto quel tempo quell'anime era diventato parte della sua quotidianità, quando la sera tornava dalla cena sapeva che lo avrebbe trovato li... quell'animale gli mancava.Quel falco è Hermione e sei stato tu a dirle di non farsi viva...È la Granger che ti manca... è vero , la Granger gli mancava. Finalmente i rende conto che gli manca la riccia in entrambe le forme e che quella separazione è solo colpa sua e delle sue parole lui le ha chiuso letteralmente e fisicamnte la finestra in faccia
La verità è che non ne aveva il coraggio. Non sapeva perché, forse temeva il fatto di non sapere bene cosa dirle, il fatto che potesse pensare che fosse tornato da lei per pena o commiserazione. La verità è che si sentiva un verme. Non le aveva dato l'opportunità di spiegare e raccontargli lei stessa cosa fosse successo e adesso non sapeva come tornare indietro.
e si ora piu che mai la sua natura di serpe codarda lo blocca , non sa come chiederle scusa ne se le parole basteranno amai per farsi perdonare non le ha mai permesso di parlare nonostante chiedesse spiegazioni e ora non aveva una giratempo per ornare indietro e riparare all’errore , ma cè qualcuno ch preme affinche i due si chiariscano una buona volta è nuovamente la rossa a fare il primo passo dcendogli dove trovarla Ah Malfoy se ti interessa, ho letto da qualche parte che ai falchi di notte piace stare in riva ai laghi... - disse facendogli l'occhiolino. E senza aggiungere altro andò via.
Quella ragazza … ma perché voleva a tutti i costi che si riavvicinasse alla Granger? In fondo lui era un ex Mangiamorte,starle lontano era comunque la cosa migliore.
“se non mi fidassi di te, se non avessi visto quanto sei cambiato, non sarei mai venuta stasera a cercarti e a raccontarti queste cose.”
La Weasley si fidava di lui e probabilmente anche lo Sfregiato e Lenticchia …
loro si fidano di te...
e si sapiamo bene che le donne hanno la vista piu acuta attenta e poi cè di mezzo il sangue dei weasly che la porta a voler il bene della sua amica e se il suo bene e felicità coincidono con la serpe bionda ex mangiamorte che quello sia purche torni a sorrider e a vivere e si i due weasly e potter si fidano dilui forse spinti dalla rossa e dalla riccia hanno deciso di fidarsi , anche perché hanno visto e toccato con mano quanto il biondo rendesse felice quella che per tutti e tre è una sorella
E cosi una serpe si rova a parlare e chiedere scusa ad un falco che lo sta guadando attentamnete io ecco … mi dispiace per come mi sono comportato. Mi dispiace per essermela presa e non averti dato modo di spiegarti e di raccontarmi. Sai come sono fatto ed il mio orgoglio spesso prende il sopravvento. Io non potevo immaginare che tu... Probabilmente adesso non vorrai perdonarmi e lo capirei, ma io volevo comunque chiederti ...scusa. Buona notte Granger.- Draco sorrise pensando a quello che aveva appena fatto. Chiedere scusa e per di più ad una Mezzosangue... La Weasley aveva ragione : era davvero cambiato.

e si la rossa aveva visto giusto è cambiato infatti è riuscito a chieder scusa a colei che ha nuovamnet ferito a causa del suo orgoglio
Mattino tutti si stanno per preparare a partire per le vacanze ed anche lei è arrivata ma non lo raggiunge e la cosa lo rattrista ma d’altra parte capisce che non puo pretende ril suo perdono cosi facilmente non dopo quelle parole , ma forse chissa finite le feste
Lanciò uno sguardo al tavolo Grifondoro notando che Hermione stava mangiando tranquillamente parlando con la rossa. Non aveva neanche notato che fosse entrato.
Che ti aspettavi? Che ti corresse incontro abbracciandoti?
Ma ecco un bigliettino che chiaramente sa di lei che reca la scritta o meglio una sola parola perdonato che da nuova luce e calore al biondo

20/03/15, ore 19:18

la serpe non ha preso per nulla bene la fuga della riccia ne la sensazione di delusione e solitudine che ha provato Quella notte non era riuscito a chiudere occhio pensando e ripensando allo strano comportamento della Grifona. Non era la prima volta che il ragazzo la vedeva fuggire via in quel modo mentre magari era intenta a studiare o parlare con i suoi amici. Doveva capire cosa nascondeva...eppure non aveva il coraggio di andare a cercarla , ma non serve infatti è la riccia che lo trova vuole spiegare cosa è successo e rassicurare il biondo che la fuga non è dipesa da lui
-per cosa? Per essere scappata via lasciandomi ad Hogsmade come uno scemo? figurati Granger, ora devo andare scusa-
-Aspetta.- disse subito Hermione trattenendolo per un braccio. Draco si voltò sbuffando.
Quando incontrò gli occhi della Granger qualcosa però in lui scattò. Per quanto potesse essere arrabbiato con lei i suoi occhi d'ambra erano qualcosa al quale non poteva resistere... Vi si poteva leggere tristezza e dispiacere e non poteva sopportarlo, specialmente se era lui a causare quella sofferenza.
-io ...mi dispiace davvero tanto per ieri ma dovevo andare...-
-perchè?-
-non posso dirtelo ma ti prego, credimi quando ti dico che tu non c'entri nulla e che anzi, sei riuscito a farmi passare una giornata bellissima come forse non mi accadeva da tempo.-
Era sincera, lui lo vedeva, lui lo sentiva … -ok Granger non parliamone più-
Un grande sorriso le si aprì sul volto. Era bella , troppo bella per resisterle.
e si per il momento la rabbia e l’orgoglio ferito sembrano prevalere ma per poco perche è basato lo sguardo triste di lei ha afre breccia nel cuore del biondo e alla fine l’orgoglio cede il posto ad una rinata speranza e una nuova comprensione che fa gioire la ragazza che come premio regala un nuovo sorriso al biondo, sorriso che ultimamente solo lui riesce a renderle vero e profondo e di cui è l’unico destinatario
e a quel punto fece qualcosa che lo lasciò completamente di sasso: Hermione si sollevò sulle punte quel tanto che bastava per separare le distanze tra loro, dandogli un leggero bacio sulla guancia. Dopo di che gli regalò un timido sorriso e scappò via.
Senza accorgersene , con un gesto quasi meccanico, Draco si portò un mano alla guancia, pensando che quello era sicuramente il più bel bacio ricevuto nella sua vita...
e si sembra che la serpe sia in vena di ricever parecchi premi dalla riccia , che felice gli schiocca un bacio sula guancia un gesto che si fa tra grandi e veri amici insomma segno che il loro rapporto ha preso una nuova piega ,ma non solo un secondo sorriso viene donato al biondo che è ancora inebetito dal bacio ricevuto , nessuno lo ha mai baciato cosi .
alla fine la serpe tenta o meglio prova a ad inviatarla al ballo solo per ricevre la medesima risposta del grifone rivale
-io ecco... mi chiedevo se ti andasse di venire al ballo con me.. non che io ci tenga … solo non mi sembrava una cattiva idea...- non mi sembrava una cattiva idea? Ma che cazz...
Hermione però si fece improvvisamente cupa. -oh ...il ballo...beh ecco vedi Malfoy … in realtà quello che ho detto a Kirke è vero , non che avrei accettato il suo invito ovviamente ma ...io non verrò al ballo...-
lo sguardo di Draco si fece serio. -come mai?-
poverino una volta tanto che ha il coraggio di ascoltare il cuore lei rifiuta e sappiamo bene il perche , credo che se non fosse per il problemino legato al tramonto accetterebbe piu che volentieri , la ragazza sta cercando di trovare il coraggio e le parole per rivelare tutta la verità al giovane ma viene interrotta dai ragazzi è troppo importante che li raggiunga e nuovamente la serpe viene lasciata
ma casualmente l’argomento di una lezione sembra attirare l’attenzione del quartetto d’orato e anche da un dra ridestato dall’apatia
Le fatture miei cari ragazzi sono uno dei peggiori modi che un mago o una strega abbiano per nuocere al prossimo. Questo è un procedimento volto a far del male e alcune volte addirittura ad uccidere la vittima. Le principali tipologie di maledizioni sono infatti finalizzate ad ottenere la morte o la malattia, intesa anche come sofferenza. La particolarità delle fatture inoltre, a differenza delle altre maledizioni, è che queste sono legate a precisi eventi o momenti della giornata.-
Draco, che fino a quel momento era perso tra i suoi pensieri, si risvegliò di colpo...“legate a precisi eventi o momenti della giornata...”
Purtroppo queste sono tra le più difficili da eliminare , non basta una semplice pozione perché spesso è l'autore stesso a decidere la causa , il motivo, il momento della liberazione stessa , convinto che in questo modo sarà ancora più difficile da spezzare!-
lo sguardo di Draco si posò sulla Granger, era pallida e notò che Harry le stringeva la mano.
Possibile che …
se le fatture non sono legate ad un qualche oggetto fisico che in quel caso può essere bruciato, contengono la risposta nella maledizione stessa che è stata lanciata.
E si l’argomento è molto importante e quanto detto non sembra rasserenare la riccia ma lcontrario sembra preoccuparla sempre piu , mentre sembra permettere alla serpe di iniziare a comprender e unire le mille stranezze che riguardano la ragazza tanto da fargli creder azzeccando che sia vittima di una fattura . e bravo dra hai centrato in pieno il problema senza che nessuno abbia detto nulla
Sta volta dra pretende delle spiegazioni a tuttii suoi dubbie alle differenze che ha notato in lei e che elenca del fatto che è dall'inizio della scuola che fai la misteriosa. Scappi senza motivo, non ti fai vedere mai in giro dopo il tramonto... hai lo sguardo spento.-
-che ne sai tu del mio sguardo Malfoy?-
-lo so … perché lo conosco bene Granger. Non è lo sguardo fiero e combattivo che avevi in passato, non è lo sguardo che avevi quando mia zia ti torturava al Manor. Cosa nascondi Granger?!-
-Malfoy tu non … io non nascondo nulla, ora devo andare ho delle cose da sbrigare.-
-esatto, parlo proprio di questo Granger!-
-quello che ho da fare non ti riguarda mi sembra. Ora scusa devo andare...-
e si la serpe è un ottima osservatrice, cè il detto conosci il tuo nemico e lo si puo far asservendolo cosa che lui ha fatto e ha notato qualcosa che non gli piace . e si non solo i migliori amici ti conoscono , ma questo vale anche per i nemici . il biondo però sta volta non si fa ingannare e rapido e lesto la blocca
questa volta non vai da nessuna parte voglio delle spiegazioni e me le darai.-
-io non devo darti una bel niente Malfoy ora lasciami o giuro che mi metto a urlare.-
-come hai fatto con Kirke? Non pensavo che quel ragazzo ti terrorizzasse tanto-
-non mi terrorizza infatti solo che...-
-solo che cosa ? Hermione, so che è difficile crederlo ma puoi fidarti di me ...-
La ragazza sbarrò gli occhi , era la prima volta che lui si mostrava così... dolce?!.Hermione si mise a piangere e Draco sgranò gli occhi, non si sarebbe mai aspettato quella reazione.
-ti prego Draco, tu non capiresti … lasciami andare prima che sia troppo tardi. -
-troppo tardi per cosa?!-
e si la serpe sta trattenendo la riccia che ammette di non aver alcuna paura di kik nonostante l’urlo abbia fatto pensare diversamente , e mentre lei continua piangente ad implorare il solo sta per scomparire per lasciare il posto alla luna
Quando anche l'ultimo raggio abbandonò il cielo, successe qualcosa di strano. Una forte luce avvolse la ragazza, tanto che Draco dovette lasciarla e chiudere gli occhi.
Quando li riaprì rimase senza parole e quasi gli mancò il fiato: Hermione non c'era più... al suo posto un bellissimo falco con gli occhi color ambra...
e si dra è stupito la riccia non cè piu e al suo posto il falco che lui riconosce benissomo come essre il suo compagno di molte serate e notti di discussione

19/03/15, ore 18:45

Oddio! Per un attimo ho creduto che da grande idiota qual è draco non si volesse far dare spiegazioni...meno male che c'è ginny! Sono felice che però alla fine tutto si sia risolto. É inutile ripetere l'amore che provo per questa storia, quindi ti saluto: Alla prossima e baci
Jules

19/03/15, ore 16:43

Lo sapevo che non mi avresti delusa!
Il capitolo é assolutamente magnifico. Sono contenta che Draco sappia tutta la verità e che a dirglielo sia stata Ginny!
Mi dispiace moltissimo per Hermione e odio a morte Von Stein!
Aggiorna presto!
Cat_princesshp

19/03/15, ore 12:59

Ed ecco che la verità è stata svelata. Ora rimane da sapere chi ha lanciato la fattura e soprattutto perché.
E poi cosa c'entra la professoressa di astrologia?
Credo che Draco vorrà parecchie spiegazioni ma penso anche che rimarrà al suo fianco e le darà tutto l'appoggio di cui ha bisogno.
Ormai sembrano davvero molto legati e il fatto che lei quasi gli stava per rivelare il suo segreto ne è un chiaro indizio.
Baci BABY