SECRETS
di Maya92

02/10/15, ore 18:36

Giuro, mi sta piacendo e coinvolgendo sempre di più. Durante tutto il capitolo sono rimasta col fiato sospeso. La trama è davvero bella, originale e incuriosisce, non è per niente noiosa o scontata. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono troppo curiosa di sapere cosa sta succedendo.
Un saluto!

28/09/15, ore 21:55

il povera dra ha una paura incredibilee corre a piu non posso ma sente sempre piu il corpo di herm diventare ogni minuto che passa più freddo e teme di non arrivare i tempo, il gruppo è costretto ad aspettare fuori sempre più preoccupato che mai gin per poco non ha un attacco di panico teme di perdere l’amica di sempre nonostante la sua forza apparente sa bene che tra la guerra e quello che le successo che poi si è conclusa con la maledizione la riccia sia piu debole e fragile di quello che appare e vuol sembrare, ma lei non è la sola a temere anche un certo biondino teme di perder l’unica perdona che ha saputo guardare oltre l’apparenza e scaldare il suo gelido cuore , rischia di perderla ora che l’ha trovata poi ripensando alle parole della riccia nota lo strano corvo prprio dove era lei prima. la preside e l’infermiera hanno purtroppo pessime notizie la leonessa è come addormentata in coma non sembra volersi destare ora come ora mentre si sta cercando la cura loro possono stare sempre con lei a turno il primo a farsi avanti stranamente non è un goldenboy, ma bensi il principe delle serpi prima di uscire harry tocca la spalla di dra come ad indicare che adesso gli sta affidando la sorella , che almeno al momento ogni disputa o astio, o qualunque altra cosa tra loro è momentaneamente dimenticata a favore del benessere della ragazza è un segno di pace , un po come se accettasse adesso quella mano tesa del draco bambino al primo anno . il secondo passo verso il biondo è la rossa a farlo portandogli la cena e convincendolo a mangiare per poi riuscire a dargli il cambio
-perché sei così gentile con me?-
-perché so che tu sei l'unica persona che merita di stare al fianco di Hermione...-
-io non so perché lei si sia avvicinata così a te, ma mi ha sempre detto sin dall'inizio dell'anno, che è come se sentisse una forza che la spingesse a farlo.-
Draco ascoltando quelle parole capì benissimo a cosa si riferisse...
con questo breve dialogo possiamo dire che l’ascia è definitivamente deposta la rossa forse non ha capito ne intuito di quale forza misteriosa abbia spinto l’amica a cercare la serpe ma è certo che lui sia l’unico a farla tornare anche se per poco quella di prima , non sa che la forza che spinge la riccia spinga anche la serpe e credo che tale forza sia l’amore,che spero sia la cura alla maledizione

28/09/15, ore 21:54

SECRETS 14
ben tornata non ci speravo piu
il litigo tra la leonessa e la serpe sembra aver per il momento posto fine alla loro convivenza cosa che spiazza e distrugge la serpe che inutilmente ne cerca le tracce , domandandosi dove potesse essere finita , teme che abbia fatto ritorno dai suoi lontano da lui che adesso come non mai considerava fredda e vuota la sua stanza , ma sembra che la paura del biondo fosse infondata infatti ecco la sua leonessa dove dovrebbe essere al contro del suo branco circondata dai suoi amici ma subito alza gli occhi ha capito che qualcuno di speciale è arrivato e la sta cercando , ma la serpe non regge a tale vista, si sente si sollevato sapendo che è li , ma anche tradito e messo da parte , come se avesse perso quella sua superiorità non di sangue ma di amicizia , era lui che lei prima aveva cercato , invece ora era come se tutto fosse tornato all’inizio erano nuovamente separati ,lei aveva scelto nuovamente i suoi amici a lui era geloso del legame tra i grifoni che non sapevano che lei fosse sempre stata li protetta nelle sua tana personale e che a lui avesse chiesto aiuto e asilo ,ma sembra che la sua fuga non sia passata inosservata infatti la leonessa lo ha seguito -sono andata via ieri notte quando nessuno mi avrebbe visto... volevo ringraziarti per quello che hai fatto per me Malfoy...-
cosa hai detto a Potter e gli altri?-
Notò che la risposta di Hermione esitava ad arrivare.
-ho detto che sono tornata stanotte... loro non capirebbero...-
Il ragazzo rise. Perchè si stava comportando così?! In fondo era stato proprio lui a spingerla ad andare avanti, a tornare alla sua vita di sempre... doveva esserne felice...Eppure non ci riusciva... e non riusciva perchè sentiva che Hermione d'ora in poi non avrebbe più avuto bisogno di lui...-è meglio andare, i tuoi amici avranno voglia di stare con te.-
grazie Draco... senza te non sarei mai riuscita ad affrontare tutto questo.-
decisamente la loro chiarificazione non è delle migliori ne i veri sentimenti soprattutto della serpe osano farsi avanti, dra non ha gradito come lei lo abbia messo da parte ne di come anche adesso lei sia troppo ossessionata dalla reazione degli amici tanto da nascondere la verità .la serpe non capiva da dove venisse quella stupida ed irrazionale rabbia era stato lui a spingerla a riaprire le ali e a provare a volare nuovamente ad andare avanti ,doveva esser contento che lei avesse seguito il suo consiglio ed in parte forse lo era ma non poteva impedirsi di capire ne di accettare che adesso lei non avrebbe più avuto bisogno di lui , certo è grato della gratitudine di lei ma questo non gli basta e a fatica evita di baciarla. Lei continuava come sempre a sparire ma dove mai passasse la notte non lo so anche se non credo che vada dal biondo che dal canto suo sembra essere cambiato la evita e se impossibile rimane in silenzio per ore niente neppure le vecchie frecciatine sembrano piu lacerare il silenzio . da dove spunta fuori adesso sta maledetto corvo cosi magnetico da distrarre e attirare l’attenzione della riccia , fortuna che gli amici notano subito e si preoccupano. La riccia ha tutte le intenzioni di chiarire con la serpe vuole capire il perché di quel cambiamento, ma è cosi tonta! Dra è offeso perché lei ha preferito i leoni perché sente di aver perso l’occasione che lo rendeva unico e necessario ai suoi occhi, ma la riccia non sembra voler desistere e lo cerca o almeno questi erano i suoi progetti ma nuovamente sto corvo nero del cavolo si mette in mezzo: datemi un fucile da caccia che lo faccio secco e se sbaglio un avanda se necessario ma sto corvo lo voglio morto e sepolto!
Ma ecco che i grifoni chiedono alla serpe dove sia la riccia poiche certi di trovarla con lui essendo la meta della ricerca della ragazza ma li lascia alla loro ricerca, ma sul piu bello una rossa preoccupata entra e rapisce la serpe ad attenderlo fuori nev e la lunatica ora che il club è riunito dra scopre che herm è sparita l’ultima volta che l’ avevano vista era decisa a parlargli. I ragazzi avevano ideato il piano ma per fortuna la corvetto è la prima a vedere l’amica distesa in mezzo alla neve come addormentata a quella vista la serpe sente una forza spingerla verso la dormente deciso a destarla a qualsiasi costo. Poi per la prima volca d’accordo su una cosa prescelto e furetto la prendono in braccio e corrono seguiti dagli amici ancora in ansia verso l’infermeria . Per fortuna che il gruppo è misto serve il coraggio dei grifoni, l’astuzia delle serpi e l’intelligenza dei corvi per capire cosa sta succedendo ad herm e anche per scoprire chi si celi dietro le sembianze del corvo e quale sia il suo legame in tutta quella storia. Per destarla spero basti un bacio di vero amore cosi forte da voleri apporre a quel sonno incantato. Temo che quel corvo possa celarsi magari parte del mago che ha rovinato herm con quella maledizione

27/09/15, ore 16:10

Cosa sarà mai successo ad Hermione, chi é il colpevole e cosa centra quello strano corvo nero? Tutto questo possiamo scoprirlo nel prossimi capitoli, quindi aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

27/09/15, ore 14:13

Mi dispiace tantissimo per Hermione, ma la metto un attimo da parte.. ADORO Blaise. Secondo me è la conferma che le Serpi non sono sempre come appaiono agli occhi degli altri e che spesso hanno tutti troppi pregiudizi. Almeno in questa storia è così, Blaise è davvero una persona piacevole. Altra cosa che ho adorato in questo capitolo è la parte finale. Ho sorriso al gesto di Ginny, è stata carinissima ed è stato carino Malfoy, a suo modo.
Un saluto, a presto!

23/09/15, ore 19:45

Chi sa cosa è successo a Hermione, la storia è fantastica e tu come sempre non finisci mai di stupirmi. Continua così e aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

23/09/15, ore 17:20

Ho letto questa storia in pochissimo tempo e mi sta piacendo molto. Scrivi bene e la trama incuriosisce, è originale e tiene con il fiato sospeso. Draco lo adoro, hai reso bene il suo carattere e mi piace tantissimo nei suoi modi di fare. Un altro personaggio che mi piace molto è Blaise, nelle Dramione è uno dei personaggi che preferisco perché esce sempre fuori l'amicizia che lo lega a Draco e la sua intelligenza. Inoltre tra tutti i capitoli ho trovato davvero pochissimi errori e questo rende molto piacevole e scorrevole la lettura.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e preoccupazione per la povera Hermione, a presto!

26/04/15, ore 23:50

Ecco anche me dopo tanto tempo! Recupero i capitoli e aspetto di conoscere il resto.. Sempre complimentissimo!
Sara!

19/04/15, ore 18:36

DIREI CHE PER IL BIONDO NON CÈ RISVEGLIO MIGLIORE DI QUELLO VEDERE LA DONNA CHE AMA ADDORMENTATA TRANQUILLA E SERENA , COSI SENZA DESTARLA LA METTE A RIPOSARE TRATTANDOLA CO UNA DELICATEZZA ED ATTENZIONE NUOVE, COME SE FOSSE DI VETRO E LUI AVESSE PAURA DI ROMPERE PER POI COME OGNI RAGAZZO INNAMORATO PASSARE IL TEMPO AD OSSERVARLA DORMIRE A VEGLIARNE IL SONNO E NON FACEVA ALTRO CHE A RIPENSARE AL TEMPO TRASCORSO CON LEI E AL SENTIMENTO CHE ERA NATO E CHE ORA REGNAVA INCONTRASTATO NEL SUO CUORE , E SENTENDOSI INUTILE POICHE NON POTEVA CAMBIARE LA SITUAZIONE, LE LABBRA DI HERM ERANO UNA CONTINUA TENTAZIONE E RICHIAMO PER IL BIONDO CHE TEMENDO DI NON CONTROLLARSI OLTRE ESCE , LA RICCIA SI DESTA SOLA E NON PUO FARE A MENO DI ANNUSARE IL CUSCINO E LE COPERTE CHE SANNO ANCORA DEL BIONDO . DOPO ESSERSI VESTITA INIZIA A RIPENSARE AL DISCORSO DELLA SERA
Forse aveva ragione lui... per tutto quel tempo non aveva fatto altro che nascondersi … aveva permesso a quella maledizione di privarla non solo dei suoi sogni ma della sua stessa vita. Ma la verità era che per quanto lei potesse fingere, la sua vita non sarebbe mai più stata normale...Ogni notte fissava Draco dormire tranquillamente e si era chiesta spesso come sarebbe stato essere lì tra le sue braccia. Ormai provava qualcosa per lui ed era inutile negarlo. Aveva imparato a conoscerlo ed apprezzarlo, aveva scoperto una parte di lui che mai avrebbe pensato potesse nascondere. Ma era proprio per quello che doveva lasciarlo andare.. proprio per quello doveva rinunciare a lui. Draco meritava di essere felice dopo tutto quello che aveva passato e lei sicuramente non era la persona adatta... Eppure nonostante la sua mente continuasse a ripeterle che quella era la decisione più adatta, la più sensata, il suo cuore non riusciva ad allontanarlo.
forse il tarlo del dubbio instillato da dra sta facendo effetto la regina si accorge che continuando a fare come ha fatto fino a pochi giorni prima non avrebbe fatto altro che far vincere il pazzo permettendogli anche da morto di comandarla e controllarla . e si sembra che la bella serpe addormentata abbia fatto colpo sul nostro falco ! la riccia si chiede come dovrebbe esser stare abbracciate strette , cullate da da loro . e no non incominci con la storia del buon cuore e della crocerossina, martire se no non so cosa le faccio! Se cede e lo lascia andare sarà l’ennesima e definitiva vittoria del Bastardo , non so se la serpe si lascerebbe mettere da parte tanto facilmente. deve dare retta al cuore !
forse ho fatto male a venire da te.- disse lei innervosendosi.
-Granger, sai che puoi rimanere non è questo il problema... il problema è che i tuoi amici sono tutti in pena per te … il problema è che tu devi riuscire ad andare avanti.-
-non ho voglia di continuare con questa storia Malfoy...-
-ah certo quindi fammi capire, tu puoi immischiarti nei miei affari ma io non posso fare lo stesso?-
-quando mai mi sarei immischiata nei tuoi affari?!-
-vuoi che ti faccia l'elenco?- disse lui ridendo ironicamente-e qual'è sentiamo?! La verità Granger è che sei solo una vigliacca...- disse lui avvicinandosi maggiormente.
-ma come ti permetti?! Malfoy tu non sei niente per me! E non hai il diritto di decidere se e quando io dovrò di ripresentarmi ai miei amici. E se non ti sta bene stai tranquillo stasera me ne andrò...-
la serpe non ha dimenticato il discorso ma anzi sembra continuare ad insistere quasi voglia provocare una reazione nel apatia di lei e si bravo pungolala sull’orgoglio che è il suo lato debole . dra da serpe sa dove colpire e sa che nominare i suoi amici è un tasto dolente;anche se non vuole vederli non vuole farli sofire e dulcis infondo le da della codarda e della vigliacca e si questo è proprio troppo anche per l’apatia della riccia che sembra aver ritrovato il suo vecchio carattere tanto da minacciarlo di andarsene , ma lui invece di mostrarsi triste dispiaciuto e di chiedere scusa si mette a rider solo all’ora lei capisce il piano , e la tecnica usata dal ragazzo
Draco si mise a ridere e la ragazza iniziò a guardarlo interrogativa. vedi?! È questa l'Hermione Granger che conosco...- disse allontanandosi da lei.
Hermione lo seguì con lo sguardo … non poteva crederci. Aveva detto quelle cose solo per farla arrabbiare...-Malfoy sei ...sei così...- -odioso...- terminò lei ridendo.
Quel ragazzo era l'unica persona che riuscisse ancora a farle provare qualcosa, a farla sentire viva...
Non scappare significava portare a galla la verità che tanto a lungo aveva cercato di nascondere...
su una cosa aveva ragione però … quella maledizione non si sarebbe mai spezzata. Era inutile continuare a negarlo, doveva imparare a conviverci in un modo o nell'altro o ne sarebbe stata risucchiata.
e si sembra che dra sia apparentemente forse il motivo per ridare alla riccia la voglia di vivere e si forse ci siamo la riccia sembra aver almeno pensato ai primi possibili passi ma mentre i due stanno ancora godendo della situazione ecco un'altra serpe fare il suo ingresso , mi spieghi perchè è qui?- chiese con tono severo.
è venuta qualche giorno fa... non voleva incontrare Potter e gli altri e mi ha chiesto di "ospitarla".
Blaise rise ironicamente. -quindi l'hai "ospitata" per tutto questo tempo?-
-cosa ci fa la Granger qui?!- disse Blaise ignorando totalmente il rimprovero dell'amicoGranger ti rendi conto che c'è una scuola intera che si chiede che fine tu abbia fatto?- Iniziò Blaise voltandosi verso la ragazza.-Ti rendi conto che hanno dato a Draco la colpa della tua scomparsa? Hanno iniziato a far girare voci assurde di lui che ti avrebbe mollata e tu fossi andata via ferita nell'orgoglio. Ti rendi conto dei problemi che ha avuto? Perché è facile dare la colpa di tutto all'ex Mangiamorte, chi altri avrebbe potuto mettere in fuga l'eroina della guerra magica?!
E si il moro non prende bene la scoperta e infatti inizia subito ad accusarla di ogni ulteriore difficolta dell’amico , che ovviamente da innamorato non le ha detto nulla . il nuovo venuto le sbatte in faccia senza troppi complimenti la situazione di come tutti abbiano inziato ad inventare scuse sempre piu assurde e per ognuna c’era un sempre e un solo ed uno stesso cattivo il biondo perche chi altri di lui poteva ferire ed allontanare la regina?
Dopo essersi sfogato per benino se ne va chissa che questa sua sfuriata non fosse la spinta necessaria affinche lei ritorni

perchè non me lo hai detto?- disse veloce Hermione.
-cosa avrei dovuto dirti Granger? Che le persone hanno subito incolpato me della tua scomparsa? Cosa altro avrebbero potuto pensare... - rispose Draco con un tono seccato.
Hermione si avvicinò piano a lui e gli prese delicatamente una mano tra le sue. mi dispiace davvero … non avrei mai pensato che ...-
-tranquilla … ormai sono abituato alle frecciatine della gente.-
Draco incrociò gli occhi di Hermione potendovi leggere tristezza e dispiacere. Era una cosa che non poteva sopportare. Non tollerava che le persone che amava soffrissero per lui...
Amore...
e si dra è abituato alle malelingue e alle occhiatacce che ormai gli scivolano senza neppure piu colpirlo ci ha fatto il callo , anche grazie alla sua capacita di controllarsi , la riccia è veramente dispiaciuta ,ma sembra che il biondo odi oltre che esser evitato odi forse ancor di piu vedere pianger chi ama Sfiorò piano il viso della ragazza passandogli poi un dito sulle labbra soffici e carnose.
Si avvicinò piano, quasi poteva sentire il respiro caldo sulla sua pelle...
vide gli occhi ambrati di Hermione chiudersi...… e l'incanto svanire. Si rese conto in quel momento di cosa stava per fare. Si allontanò veloce da lei dandosi mentalmente dello stupido per la tentazione a cui stava per cedere.
es i oramai dra sembra aver capito ed ammesso cosa prova per lei e sembra sempre piu in difficoltà atenersi alla larga da lei infatti per un attimo sfoorale labbra di lei solo per poi allontanarsi fulmineo prima di cader intentazione , ma chissa che la riccia non ci sia rimasta male per questa fuga improvvisa

14/04/15, ore 15:16

No, Draco doveva baciarla, dirle che l'amava e sarebbero stati per sempre felici e contenti.
Blaise si é un po' intromesso ma non ha tutti i torti, in fondo Hermione deve capire che la cosa migliore é tornare.
Bellissimo capitolo, molto dolce.
A presto.

14/04/15, ore 12:58

Innanzi tutto una domanda: perché Hermione si trasforma che è giorno?
Sono curiosa.
Blaise è stato molto duro con lei ma penso che la preoccupazione per l'amico sia davvero grande.
Draco e Hermione stanno camminando ancora sul filo del rasoio e non sanno bene come comportarsi: entrambi vorrebbero il bene dell'altro e non si rendono conto che potrebbero davvero trovare la felicità e la pace insieme.
Peccato che Draco si sia fermato: spero che lei non pensi che non volesse baciarla per chissà quale orribile motivo.
Aspetto il seguito.
BAci BABY

13/04/15, ore 22:15

Ohhh che stupida hermione! Non posso credere che abbia davvero pensato quelle stupide cose tipo lasciare draco per non costringerlo a bla bla bla.... Un po' alla Potter! E anche hermione! Ho capito che vuole stare sola, la calma aiuta a schiarire le idee, ma almeno dare sue notizie ai suoi amici! Meglio che vado, sennò comincio a sclerare di brutto! Alla prossima, bacioni
Jules

10/04/15, ore 21:47

Apparentemente sembra che l’eclissi non sia la soluzione al problema della riccia come tutti credevano e speravano, entrambi gli innamorati puntavano tantissimo sulla riuscita della fine della maledizione poiche entrambi avevano fatto chiarezza nei loro cuyori e sentimenti ed ora avevano capito di amarsi e quale sera piu adatta per dichiararsi l loro amore se non quella che avrebbe dato la liberta alla riccia? Ma sembra che il destino beffardo abbia ancora altro da far penare ai due innamorati!
La serpe erano notti che non dormiva ormai abituato e confortato dalla presenza del falco her sembra che senza di esso non riesca piu a chiude occhio a consolarlo bla che lo rincuora tornerà di sicuro deve solo abittuarsi nuovamente all’idea e soprattutto superare il trauma di aver sbagliato evento, ma il moro non è l’unico ad essere preoccupato e triste anche i tre golden infatti aspettano con ansia l’amica pronti a consolarla e a tenare ancora fino a che non troveranno una soluzione. Oviamnete l’avvicinamento delle nemesi di sempre non puo sfuggire ed ora la repentina scomparsa della riccia fa sorgere ulteriori accuse sulla serpe te l'ho detto com'è andata, lei si è lasciata imbambolare ed ora che lui si è divertito l'ha mollata.-
-io ho sentito che è incinta e adesso lui non vuole sapere niente del bambino...-
e si l malelingue , i pregiudizi e i pettegolezzi sembrano volar di casa in casa e di studente in studente ma se dra è abbituato a sentirsi offendere non tollera che si parli in quel modo di colei che ormai è certo di amare e da bravo cavalier e principe azzurro la difende non poteva tollerare che Hermione passasse per quella che non era a causa sua...
-perchè se voi due avete qualcosa da dire non lo dite in faccia? -
le due ragazze divennero rosse e subito abbassarono lo sguardo.
-Draco lascia stare dai andiamo...- disse Blaise prendendo per un braccio e cercando di allontanarlo.
fortuna che c’era bla se no mi sa che le due avrebbero passato un pessimo quarto d’ora sarebbe bello se il trio si facesse veder vicino alla serpe cosi forse le malelingue e le bugie c’esecrerebbero
Quella ragazza era l'unica vera persona che aveva saputo tenergli testa in quegli anni. L'unica persona che non aveva mai ceduto alle sue provocazioni, che non aveva mai abbassato la testa al cospetto del re delle serpi. Era sempre stata la sua degna avversaria, l'unica con la quale valeva la pena battersi. L'unica per la quale valesse la pena battersi.
E adesso che lei non c'era lui si sentiva … vuoto?! Non sapeva neanche lui spiegare. Da quando lei era andata via aveva capito come non potesse fare più a meno della sua costante presenza...
e si spesso ci accorgiamo di quanto teniamo ad una persona a quanto sia unica nel momento in cui non la possiamo può vedere , ormai dra sembra aver capito che lei è sempre stata sua , prima come nemesi ed ora come colei che lo ha conquistato diventando la sua ragione di vita
ad aspettarlo lei o meglio il falco aprendo gli occhi ecco la riccia che non si è allontanata che sembra aver deciso che la stanza della serpe sia per il momento il luogo e il rifugio piu sicuro nessun grifone entrerebbe li e lei ha bisogno di altro tempo per metabolizzare il colpo
Hermione ormai era stanca di lottare. Stanca di soffrire. Stanca di illudersi che un giorno quella sofferenza sarebbe finita... che senso aveva continuare a vivere una vita a metà?
e si sembra che la situazione abbia corroso anche la forte e coraggiosa leonessa che ora è senza forze e senza una vera ragione per continuare a sperare eppure l’unico luogo che ha considerato sicuro non è stato la torre ma bensi i sotteranei
Non sapeva perché avesse deciso di presentarsi alla sua finestra. Semplicemente un giorno ne aveva sentito il bisogno. Era andata dai suoi genitori, si era presentata alla loro porta in lacrime raccontandogli che la sua unica speranza di salvezza era svanita per sempre. Lei non sarebbe mai tornata normale e la maledizione non si sarebbe mai spezzata. Che illusa era stata a credere anche solo per un istante che una semplice eclisse avrebbe potuto spezzare la maledizione. Kristopher voleva annientarla e ci era riuscito...
E si è ovio che fosse andata dai suoi a piangere e a cercare conforto tra le loro braccia , apparentemente sembra che la maledizione , dettata dalla gelosia potesse cessare
Un giorno però improvvisamente, si era svegliata e aveva iniziato a pensare a Draco, a quanto le mancasse quel ragazzo un po' scorbutico e lunatico ma capace di prendersi cura di un falco trovato ferito nel bosco.Aveva salutato i suoi ed era arrivata lì ,stanca ,ma felice di poterlo rivedere.
poi aveva sentito un richiamo qualcosa che la spingeva a tornare dal biondo possibile che ne avvertisse la malinconia e la solitudine che solo lei aveva saputo vedere , curare anche lei aveva sentito la mancanza del biondo come se ormai fossero quasi in grado di sentire l’uno le emozioni dell’altro non riuscissero a star troppo lontani
Non voleva vedere i suoi amici, non era ancora pronta per affrontarli. Voleva solo un po' di pace e tranquillità e sapeva che lì sarebbe riuscita a trovarli. Nella sua stanza seppur singola che le aveva concesso quell'anno la McGranitt, non avrebbe avuto la stessa privacy. Era sicura che Ginny andasse ogni giorno a controllare se fosse tornata... lì invece era al sicuro e si sembra assurdo ma un sotterraneo per il momento è i rifugio piu sicuro per la regina dei grifoni in attesa che torni a ruggire

Ormai della leonessa che aveva imparato ad apprezzare e amare non era rimasto più nulla e lui non poteva sopportarlo. -è l'unica foto che ho di mio padre, lui non amava questo genere di cose. In realtà non so neanche perché io la tenga. Sai lui non è stato proprio quello che può definirsi un padre affettuoso... Quando decisi di prendere il marchio lo feci solo perché minacciarono di uccidere mia madre. Ed ora ho questo che mi ricorda ogni giorno il mio passato-Una persona mi ha insegnato che certe cose non dovrebbero mai permetterci di dimenticare che persone siamo realmente. Una persona mi ha insegnato che bisogna reagire e lottare...-
sembra assurdo ma una serpe sta sponando un leone gli sta dando lezione di fiducia in se stessi e di coraggio e di voglia di vivere insomma le sta ripetendo quello che lei stessa gli disse tempo prima ma sembra che non abbia il medesimo risultato la leonessa di un tempo sembra vinta e in catene
-non si può lottare per sempre Draco.-
-Granger maledizione! Tu non sei così, tu non sei una che si piange addosso. Non permettere a questa stupida maledizione di annientarti perché lui voleva questo , così stai facendo solo il suo gioco.-
-tu non puoi capire...- -non sei tu che ogni giorno ti alzi e vivi ogni minuto della giornata in attesa di un singolo istante, non sei tu che sei costretto a scappare e nasconderti per paura di trasformarti in mezzo ai corridoi, non è te che hanno privato di libertà e sogni!- Il ragazzo rise amaramente.
-Granger, so benissimo cosa significhi essere privato di tutto! So benissimo cosa significhi essere additato e screditato per qualcosa che porti addosso. Io ho fatto delle scelte e adesso ne pago le conseguenze ma Granger … tu non hai avuto scelta...non pensi di aver sofferto abbastanza? Di esserti limitata abbastanza? Perché permetti ancora che l'attesa di un istante non ti faccia godere tutto il resto della tua vita! Non vivere in attesa di un minuto Granger, VIVI! Basta Hermione... non credi sia arrivato il momento di buttarti il passato alle spalle e di riprendere in mano la tua vita?
e si finalmente la riccia si sfoga forse come non ha mai fatto ma sta volta ha di fronte chi la puo capire benissimo anche lui sotto certi aspetti era come lei privo di sogni e di speranze , ma ora da quando l’ha conosciuta da quando si sono avvicinati, parlati per la prima volta senza maschere lui ha trovato nuovi sogni e nuove speranze che strano a dirsi coincidono e portano il nome di herm , lei è la sua vita , il suo presente e il suo domani , cedendo o peggio continuando cosi non farà altro che darla vinta al bastardo deve vivere a pieno ogni singolo istante momento deve riprendere in mano la sua vita e se gli altri non capiranno sarà solo colpa loro , lei non sarà mai sola gli amici grifoni e lui per rimo le staranno sempre accanto
Hermione lo guardò... che avesse ragione? Che fosse davvero arrivato il momento di tornare a vivere? Sin dall'inizio di quell'incubo aveva fatto di tutto per tenerlo nascosto. Quella maledizione l'aveva privata di ogni cosa ma poteva permettere davvero a quel pazzo di averla vinta così? Che vita è la tua in cui ogni notte ti trasformi in un falco? Forse non sarà una vita perfetta, ma è pur sempre vita... ma chi vorrebbe accanto a sé una persona come te... cosa hai da offrire? Lui... forse lui mi vorrebbe anche così... non essere egoista Hermione...
sembra che la ramanzina del biondo abbia funzionato e che si forse riuscita a spezzare le catene invisbili che legavano la riccia . ma a chi appartiene quella voce odiosa che cerca di far dubitare alla ragazza del sentimento del biondo . speriamo che la riccvia non voglia fare la solito crocerossina , altruista anche sta volta e lasciare o allontanarsi dal biondo con la scusa o meglio nella vana e sbagliata errat convinzione di farlo per il suo bene e la sua felicità!

04/04/15, ore 00:02

Stupendaaa!! *-* davvero magnifica, non vedo l'ora di leggere il continuo di questo incontro tra "luce e ombra"
Complimenti per la storia.. A risentirci al prossimo capitolo :)

03/04/15, ore 22:32

Grande draco! Io lo dico sempre che se ci si mette d'impegna può fare qualcosa di buono! Povera povera herm...mi dispiace davvero molto per lei....na dimmi: Approfondirai la storia di kristopher ed hermione o preferisci di no? E cosa ne sarà della riccia, ora che le é stata sbattuta in faccia la realtà delle cose? A presto, bacioni
Jules