SECRETS
di Maya92

24/11/15, ore 19:34

Credo che min cominci a perdere qualche colpo, tra l’età e la guerra, sta perdendo punti!
Ma dico dovè finito tutto il suo affetto per la sua studentessa modello! Non mi frega niente se la materia è interessante e utile, il luogo dove veniva insegnata prima non è certo una bella lettera di raccomandazione! Senza contare l’insegnate! Sarà pure il gemello, ma come cavolo siamo sicuri krit ha già finto di essere morto una volta, chissà che non sia capace di resistere al verisenterum? E anche se non fosse lui come cavolo le puo venire in mente di accoglierlo li a scuola . e poi che cavolo di gemello è , già i gemelli babani sono molto legati anche da lontano, figurati se non sono ancora più uniti due gemelli maghi? Come cavolo non poteva sapere cosa stava pensando e combinando il gemello, ha il risveglio lento? Cristo herm è stata alla sua merce per mesi solo adesso si fa sentire; troppo comodo.
Ovvio che l’ormai strano singolare ma ormai rodato trio vedendo chi hanno di fronte alzino la bacchetta e facciano da scudo all’amica, ancor piu normale che la serpe la stringa a se , per tranquillizzarla ai loro occhi quello sta diventando più ostinato a morire dello stesso voldy
Hermione rimase impietrita alla vista del mago! Allora non era stato solo un brutto scherzo della sua mente, non era stata la paura a mostrargli il mago in giro per i corridoi...
Lui era lì, ed era vivo
-Come hai fatto a sopravvivere, tu sei morto, IO TI HO UCCISO.- Gridò Draco in preda alla rabbia e la preoccupazione per la ragazza.
e si lo stupore e la paura di herm sono comprensibili sembra che il passato non voglia lasciarla stare ,che il mago oscuro abbia trovato un altro modo per continuare a farle del male. Quello poi più incazzato di tutti non sono i due goldenboy , ma bensì la serpe che per uccidere il rivale per poco non ha rischiato la sua stessa vita , mai permetterà di avvicinarsi ancora a colei che lo ha salvato, sta volta combatterà come un drago accanto ai leoni
Min entrando si spaventa, be cosa credeva; che vedendolo lo avrebbero salutato e magari offerto un the con i pasticcini, mentre si accomodavano a parlare come vecchi amici? Doveva spettarsi che fosse questa la prima reazione dei ragazzi sia nei confronti dell’ospite sia nei suoi poiche pensano giustamente che li abbia traditi e abbandonati
No, è colpa mia che ho tardato, avrei dovuto avvisarli prima che ti vedessero.- disse lei in risposta alle parole del mago. -ragazzi quello che avete davanti a voi non è Von Stein, o meglio, non è il Von Stein che conoscete. Quest'uomo si è presentato qualche giorno fa al castello con l'intenzione di parlarmi e di parlare sopratutto con lei Signorina Granger-Ragazzi, quest'uomo è Karl Von Stein, è il gemello di Kristopher.-

A quelle parole i quattro studenti sgranarono gli occhi. Il gemello di Von Stein? Com'era possibile e sopratutto, se fosse stato vero, perché adesso lui era lì? Harry non riuscì a trattenere i suoi pensieri!
to per una volta harry sta ragionando per primo e sembra essere deciso a impuntarsi chiedendo spiegazioni cosa che non aveva mai fatto neppure con il vecchio preside , mi sa che la guerra lo ha svegliato un pochino. È stato un po un burattino nelle mani di sil , con i suoi segreti e indovinelli adesso vuole la verità tutta e subito

-Ragazzi, capisco benissimo che non è facile per voi fidarvi di me, specialmente per te Hermione. Sono a conoscenza di tutto il male che mio fratello ti ha fatto e credimi, non avrei mai pensato che Kristopher fosse capace di simili atrocità. Io non ero qui quando è successo tutto, ho vissuto in Norvegia per molto tempo e sono venuto a conoscenza dell'accaduto e della morte di mio fratello solo pochi giorni fa. Se sono qui Hermione, è perché sento il bisogno di chiederti perdono per ciò che mio fratello ti ha costretta a subire.- Disse infine l'uomo puntando i suoi occhi in quelli della ragazza.
Be direi che mi sembra un po tardino! Non ditemi che norvegia non ci sono i camini! Ma che gemello del cavolo è! Come puo crescendo con il fratello non intuire nulla! Lui sente il bisogno di essere perdonato e lei le scuse per quelllo che è successo no! Quel bastardo del suo gemello le ha rovinato la vita con il rapimento prima la violenza fisica e mentale poi non contento l’ha pure maledetta e poi rapito la sua mente , quindi scusami tanto se il suo desidero di essere perdonato non mi fa per niente pena !
la riccia conosce bene il suo aguzzino, ogni sfumatura anche degli occhi e per qanto nel nuovo venuto tuttio gridi pericolo in lei , gli occhi dolci sono l’unica nota diversa nei gemelli
Erano così simili, talmente uguali... eppure il suo sguardo era così diverso. Non avrebbe mai dimenticato gli occhi di Kristopher Von Stein, occhi così gelidi e carichi di follia. Occhi che ti entravano dentro privandoti di qualsiasi potere e di qualsiasi volontà.
Invece gli occhi di quest'uomo erano così diversi... No,quello davanti a lei non sarebbe mai potuto essere Kristopher.
decisamente per herm sono un po troppe informazioni tutte insieme Avrebbe mai potuto perdonare? Avrebbe mai potuto dimenticare e mettere da parte l'odio ed il rancore che in quel momento provava? Ne sarebbe mai stata capace? Eppure, in fin dei conti, quell'uomo non le aveva fatto nulla. Allora perché provava l'irrefrenabile istinto di allontanarsi e correre via da lui? Sentì la presa di Draco farsi ancora più forte ed Hermione ringraziò il cielo di averlo al suo fianco in quel momento.
Quello che sta provando la sua intenzione di fuggire è normalissimo , il suo corpo e la sua mente stanno ancora cercando di guarire dai tanti traumi vissuti e vedersi il gemello del proprio carceriere di fronte a se non è facile fortuna che abbia la sua ancora nel biondino che la stringe piu a se per farle sentire che non è sola. Certo le domande e i pensieri di herm non sono incorrenti tra la natura di grifone tendente al perdono e al cuore puro di lei e la giusta rabbia e sete di vendetta verso colui che anche se indirettamente è legato a quelle emozioni e situazioni che poteva impedirle se solo avesse alzato un muscolo, una bacchetta
ma sembra che la parole ultima sia min l’ospite insegnera li si direi che non ha pensato minimaemnte a come la presenza dell’intruso possa nuocere al processo completo di guarigione della riccia che continuerà a sentirsi sotto minaccia, controllata a vista
-io...sto bene ...- disse semplicemente lei.

-Granger... non mentire, non con me... sai che non ti riesce... - continuò lui facendosi più vicino.

Hermione abbasso lo sguardo, puntandolo sul pavimento di marmo del corridoio. Draco le portò una mano sulla guancia per poi poggiare la sua fronte contro quella della ragazza. Hermione chiuse gli occhi beandosi di quel contatto.

-Hermione... io non so che intenzioni abbia quel tipo, ma ti assicuro che non gli permetterò mai di farti del male. Nessuno potrà farti mai più del male...-
e si la serpe sembra aver compreso bene la sua ragazza che sempre piu si accorge che fino a che lui sarà con lei sarà salva
Lo sguardo di Von Stein era incatenato al suo ed Hermione si ritrovò a pensare che, ancora una volta, stava fissando quegli occhi di ghiaccio che mai più avrebbe sperato di vedere.

ci mancava solo il gemello dello psicopatico che poi siamo a posto!
se poi gemello è

23/11/15, ore 11:40

Davvero interessante la piega che sta prendendo questa storia, è originale e non mi aspettavo minimamente che le cose stessero così. Eppure c'è qualcosa che mi insospettisce e che non mi fa stare tranquilla.
Draco è adorabile, è dolce e protettivo... Sono bellissimi insieme. E sono bellissimi non solo Draco e Hermione insieme, ma proprio tutto il gruppetto che si è creato, li adoro.

23/11/15, ore 00:04

Ahahhhhhh! Allora era il gemello! E perché questo non mi rallegra affatto? Ma dai: Dalla mcgranitt proprio non me l'aspettavo! Insomma: Se sai che una tua studentessa ha avuto...trascorsi violenti con un uomo, che tra l'altro l'ha maledetta, imprigionata in un'altra dimensione se mi passi il termine e cercata di catturare, imprigionare e uccidere più volte di quante possa contarne sulle mie dita...beh, allora deve avere un grosso problema se le presenta il gemello omozigote con una dubbia motivazione circa la sua presenza in quella scuola! Veritaserum o non veritaserum, un buon mago può riuscire a sconfiggerlo! Uffa...ora mi tocca aspettare per il prossimo capitolo...a presto e bacioni

22/11/15, ore 19:53

Mio dio il gemello di Kristopher, ma la McGranitt non ha pensato che forse rivedere una persona così simile a lui possa provocare in Hermione dei seri problemi? Comunque parlando della storia come sempre fantastica e tu non smetti mai di stupirmi, aspettavo da molto questo capitolo e con impazienza, spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà con Karl von Stein e Hermione. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

02/11/15, ore 20:23

Sono dolcissimi Hermione e Draco insieme, fa un po' strano, ma sono proprio belli!!
Per ora mi incuriosisce, questo Von Stein non vuole proprio morire... Sono curiosa di sapere come è possibile che è ancora vivo e cosa succederà.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!

02/11/15, ore 19:10

wow che sorpresa! non me lo aspettavo proprio! chissà come continuerà... draco e hermy sono troppo carini <3

02/11/15, ore 18:00

ma quante vite ha sto maledetto !
la pace sembra essere tornata a scuola , la riccia si sta riprendendo la vita tra le mani, piu nessuna fretta di sparire, piu nessun assenza a cena , insomma la vecchia vita con qualcosa di nuovo, ossia la sua relazione con il biondo che ha portato ad una definitiva pace tra le case per la gioia degli insegnanti. la copia non fa nulla per nascondersi non ora che ha potuto confutare di esistere. i due piccioncini sono sempre uniti quasi abbiano compreso quanto tempo prezioso avevano già sprecato. la serpe ormai appare sotto una nuova pelle non più di ragazzino viziato ma di giovane uomo coraggioso che con il suo amore l’ha salvata spezzando la maledizione e a cui non puo fare a meno di pensare continuamente e di cercarne sempre lo sguardo , sanno sempre quando l’uno è alla ricerca dell’altro e quando l’oro di lei si perde nell’argento di lui nulla e nessuno riesce a separarli sembrano essere in una dimensione solo loro . i due sprizzavano gioia da tutti i pori e a niente valevano gli ormai inutili sguardi di altre poiche il principe aveva trovato la sua regina e solo lei guardava insomma il bello e dannato aveva messo la testa a posto era esclusivamente della leonessa che era più che fiera ed orgoglia della sua conquista, il cacciatore è ormai preda senza alcun rimpianto e anzi sta mostrando una parte di se che non credeva di avere facendo e dicendo cose prima impensabili , senza contare che non perdeva occasione per toccarla. accarezzarla , stringerla quasi se inconsciamente temesse di perderla
credo che la leonessa sti sperimentando la possessività del principe infatti nessuno ha più osato neppure pensare di avvicinarla , e si dra gia doveva dividerla con gli amici di vecchie e nuova data ma oltre non si andava. ma sembra che quella sia solo la pace prima della tempesta! e che il loro amore dovrà lottare ancora , infatti la riccia ha la netta impressione di aver vistro krist ma scaccia l’idea come se frutto delle sue paure non ancora sconfitte , ma quando appare una seconda volta , la leonessa è in preda ad un attacco di paura e di vero terrore e solo la presenza del biondo la fa tornare in se è matematicamente impossibile che lui sia vivo le ripete lo ha ucciso lui stesso adesso è al sicuro ma vederla cosi tremante e spaventata fa montare di rabia sia il prescelto che la serpe che ha giurato di proteggerla
lei si chiedeva se anche adesso che apparentemente tutto era finito lei si sentisse ancora prigioniera e che quella fosse magari solo la prima di una lunga serie di attacchi di panico e terrore che potevano minacciare la sua sicurezza mentale
i colombi accompagnati dal prescelto raggiungono la preside che li ha convocati ricevono il caloroso saluto di sil che è piu che mai felice della piega presa e della crescita di dra ma a riceverli non la donna ma krist in carne ed ossa .ma sto qui sembra peggio di voldy sicuri che non sia figlio suo ha la tendenza a rinascere e a tornare a rompere sempre. e come cavolo a fatto a superare le difese della scuola! che intenzioni ha ? di sicuro non buone e temo che i due dovranno combattere ancora , vedremo se la serpe userà tutto il coraggio che ha trovato. io credevo che all’avanda non si salvasse nessuno!? che non ditemi che inzia a fare cilecca !?

02/11/15, ore 11:54

Santissimo Salazar, che ci fa Kristopher Von Stein nell'ufficio della preside? Draco non lo aveva ucciso? Comunque mi piace molto questa seconda parte e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere quante altre sorprese mi aspettano. Aggiorna presto e ciaooo 😍 ;D

02/11/15, ore 11:30

Ahhhhhhhh! Non ci credo ma quello é peggio della peste! E che cazzo: Uccidiamolo una volta per tutte! All'arrembaggioooooooo!...no scherzo. Ok, quello deve morire. Concorderai con me, immagino, che alla fine creperà. A presto e bacioni

27/10/15, ore 21:53

No ti prego: Vissero felici e contenti. Io adoro i finali a sorpresa, ma se ci pensi tra harry potter, divergent, percy jackson, hunger games, il trono di ghiaccio e il trono di spade ci sono fin troppi finali 'con il morto'( anche se persino un plurale sarebbe riduttivo, dato che potremmo riempire un cimitero sano sano con tutti i personaggi uccisi ecc) . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo comunque, bacioni

27/10/15, ore 19:01

finalmente dopo tanto tempo quella era la prima notte in cui la nostra riccia non diventava un falco e per quanto stanca , spossata e provata dolorante non riusciva a dormire tanto è rapita a guardare l’aastro notturno da non accorgersi dell’arrivo della rossa che nuovamente le esprime tutta la paura che hanno provato prima non trovandola per poi scoprirla praticamente quasi in un sonno senza sogni. la riccia rammenta benissimo stava cercando la serpe e poi la foresta ma soprattutto scoprire che il corvo che l’aveva ipnotizzata e attirata altri non era che crist ricordava come per assurdo aveva cercato di chiamare dra e non uno dei suoi due amici e fratelli, non i coraggiosi goldenboy , ma, una serpe che forse stava iniziando a mostrare di poter essere diversa, che forse dietro le spire della serpe poteva anche nascondersi e celarsi le squame di un drago
oh non immagini neanche quanto, specialmente Malfoy.-
-Malfoy?- chiese Hermione voltandosi di scatto verso l'amica
-Oh Herm andiamo.. vuoi farmi credere che dopo tutto quello che ha fatto per te, dopo che ha rischiato la vita per salvarti... tu abbia ancora dei dubbi su di lui?-
e si sta volta tocca alla rossa nominare colui che fino a pochi giorni prima probabilmente non avrebbe mai pronunciato il nome senza unirlo a un mare di insulti, no sta volta la serpe si è dimostrata migliore del previsto, ha fatto qualcosa che neppure loro i migliori amici, i coraggiosi leoni, i salvatori del mondo magico non erano neppure riusciti a provare, ha raggiungerla in quella prigione e liberarla
la rossa cerca di far ricordare all’amica le parole della maledizione -la maledizione non parlava di un eclisse...- continuò Hermione iniziando a capire.
-la maledizione non ha mai parlato di un eclisse...Kristopher non sarebbe mai stato così sciocco, non si sarebbe mai riferito a qualcosa di tanto semplice... non avrebbe mai permesso che qualche evento così prevedibile potesse distruggere la maledizione. Tu e Malfoy siete sempre stati così diversi,così lontani... proprio come il giorno e la notte... e solo l'amore nato tra il giorno e la notte avrebbe potuto spezzare la maledizione. Non c'entra nulla la morte di Kristopher Hermione... tu e Draco eravate destinati a stare insieme... solo l'amore nato tra voi due avrebbe potuto spezzare la maledizione. Un amore nato tra due persone così diverse ma così simili...Era questo che vi legava, era questo che vi spingeva a stare insieme sin da quel giorno alla stazione. Perché il giorno e la notte sono destinati a stare insieme...Era per questo che Draco faceva dei sogni che ti riguardavano ed è per questo che lui è stato l'unico a poterti raggiungere nell'Altrove.Tu stessa mi dicevi sempre che c'era qualcosa che ti spingeva verso lui o no?!- Quello strano legame che l'aveva spinta giorno dopo giorno ad avvicinarsi al ragazzo, quell'amore impossibile, su cui nessuno avrebbe mai scommesso, che nessuno avrebbe mai creduto sarebbe potuto nascere... Specialmente Kristopher...
e si sta volta la parte dell’intelligente tocca alla riccia, lei a guidare il cuore ancora incerto e ferito , dubitante della riccia alla verità. Krist era un mago potente e non stupido aveva previsto il prevedibile come un eclissi visiva, ma non aveva potuto pensare ne prevedere, ne contemplare l’assurdo più grande: un eclissi non in cielo e non visibile ,ma , un eclissi dell’anima e del cuore che ha portato gli eterni opposti a legarsi lentamente ma inesorabilmente senza possibilità di sfuggire a tele destino. Chi piu di una mezzosangue griffondoro e di un purosangue serpeverde possono incarnare il caldo sole e la fredda luna destinati ad amarsi per questo dra era cosi in sintonia con lei sia durante il giorno sia durante i suoi sogni, solo lui aveva potuto sentire il richiamo poiché esso era destinato solo al cuore della meta del sole. Un legame cosi forte da portarlo nel altrove e salvarla. Solo l’amore poteva spingere la riccia verso la sua ex nemesi un amore impossibile su cui nessuno di loro che li conoscevano avrebbe mai scommesso nulla , e soprattutto crist, che sul loro passato contava ma questo è stato il suo errore a volte gli opposti si attraggono come calamite. Al cuore o meglio all’amore non si comanda !
con questa nuova consapevolezza la riccia cerca la sua serpe salvatrice e alla fine lo trova
perché hai rischiato la tua vita per salvarmi Malfoy?...- continuò Hermione iniziando ad avvicinarsi lentamente al compagno
Perché le aveva salvato la vita?! Perché niente avrebbe avuto senso se lei non fosse stata accanto a lui...
-non potevo lasciarti lì... non dopo che avevi chiesto il mio aiuto.-
Hermione rimase spiazzata da quella risposta. No Hermione tu sai che c'è altro... -solo per questo?
cos'altro dovrebbe esserci Granger?- disse lui inchiodando il suo sguardo al suo.
la leonessa ha bisogno dell’ultima verifica conferma prima di aprire il suo cuore ha bisogno di sentire da lui il motivo , ma mai la serpe oserebbe dire il vero forse perché neppure lui vuole veramente affermare quello che prova.ma , la riccia ha imparato a conoscerlo nei mesi e sa che cè ben oltre alle sue parole d’altra parte la serpe sembra volersi stordire nel profumo del suo sogno proibito il solo fatto di aver risposto è difficile , mai prima ha mai risposto ad una richiesta d’aiuto che non fosse di una serpe Granger … io sarò sempre il Mangiamorte e tu l'eroina del mondo magico...Io sarò sempre il cattivo e tu la buona e sai meglio di me che questo non cambierà mai.-
-ma tu mi hai salvato la vita, hai rischiato la tua vita per me... a me non importa ciò che pensano gli altri finché tu sei accanto a me..- lo interruppe lei capendo cosa stesse cercando di dire.
-un giorno ti importerà Granger...- sei bellissima alla luce della luna Mezzosangue..- disse poi di colpo lui.
sembra che la serpe per la prima volta voglia essere onesto ma soprattutto non egoista lui sa bene come per il mondo lui resterà sempre un graziato un mangiamorte salvatosi per un colpo di fortuna e non vuole che questa idea avvolga anche lei , la trascini nel fango per il suo bene la lascia restare nella luce nonostante l’apparente desiderio di lei di combattere insieme il mondo e la sua mentalità . sembra finita ancor prima di cominciare quando la loenesa riprende in mano tutto il suo coraggio che crist sembrava averle sottratto, no non permetterà al fantasma di averla vinta -Malfoy io ti amo!- ripeté stavolta a voce più alta.
Si per la prima volta la leonessa esprimeva a voce quello che solo il suo cuore aveva pensato , e sognato desiderato pronunciare e gridare al mondo ma sembra che questo non sia bastato e la situazione fa si che dubiti del motivo che abbia rotto la maledizione ossia il loro amore poi passi a raggiungerla e labbra a baciarla . la serpe ha sentito eccome aveva solo bisogno di realizzare di aver udito veramente , di non stare sognando come al solito!
-Granger sin dall'inizio ho cercato di allontanarti da me, di proteggerti da me perché il mondo probabilmente non mi assolverà mai dai miei peccati … probabilmente sono egoista, probabilmente finirai con l'odiarmi ma... Hermione ho bisogno di te, ho bisogno di averti al mio fianco.-
la serpe finalmente ha buttato all’aria la sua idea di bontà e di altruismo cho lo avevano spinto prima a cecare di allontanarla e che forse alla fine l’amore diventerà odio ma, non puo vivere senza di lei lo ha capito quando non l’ha piu trovata quando l’ha vista in quel sonno innaturale !
-non hai ancora capito che non è stata la morte di Kristopher a spezzare la maledizione?! - disse infine lei.
-Draco sei tu la luna della mia vita*. Noi non potremo mai stare separati perché ci apparteniamo, come la notte ed il giorno.-
-la maledizione...- provò a dire Draco che iniziava a capire.
-si... solo tu potevi liberarmi dalla maledizione! Tu hai rischiato la tua vita per salvarmi ed io sarei disposta ad andare contro al mondo intero pur di stare al tuo fianco.-
finalmente anche la serpe come la riccia poco prima comprende il vero senso e significato nascosto nelle parole della profezia loro erano il sole e la luna loro erano l’eclissi! Il loro amore impossibile , inimmaginabile aveva rotto la maledizione entrambi avrebbero dato la vita per salvare l’altro questo è il vero amore
Finalmente la nosta copia puo godersi la prima notte di pace e serenità l’uno tra le braccia dell’altro. Ora si spera solo che l’amicizia che è sorta durante la prigionia della riccia resista e si consolidi ancora di più

27/10/15, ore 18:37

Mi è scesa più di una lacrima, di gioia ovviamente.
Stupendo l'incontro tra Hermione e Draco, stupendo tutto il capitolo, bellissima l'intera storia. L'ho adorata, mi piace davvero tanto come scrivi e non ho altro da dirti, se non grazie per questa storia meravigliosa e originale. Mi hai tenuta con il fiato sospeso, mi ha preso tantissimo e ti faccio tanti complimenti. Sono un po' triste che siamo arrivati alla fine. Per quanto riguarda il finale, questo a me piace essendo in fondo una romanticona, ma sarei anche curiosa di vedere cosa hai in mente tu...!
Comunque sei bravissima e adoro la tua storia, un saluto !! :)

27/10/15, ore 16:14

La storia è molto bella, anche se non molto lunga, nella sua brevità mi ha coinvolto parecchio, l'ho letta in qualche ora... la coppia formata da Draco e Hermione mi ha sempre attratto, sarà per il loro essere opposti, ma allo stesso tempo complementari e tu hai saputo rappresentare perfettamente questo loro rapporto anche attraverso la maledizione. Il finale è bellissimo così magari anche un continuo sul loro futuro sarebbe bene accetto ahah... detto questo, per quanto riguarda il SECONDO finale, che deduco sia non "lieto" come questo, io preferirei che non lo facessi, ovviamente seconto il mio parere, poi tu sei libera di farlo.. io amo il lieto fine, consapevole del fatto che non tutto può concludersi per il meglio, ma mi piace pensare che nelle storie che leggo tutto vada bene, almeno lì, anche se nella realtà a volte non avviene... Questa è la mia opinione con tanto di motivazione, poi sarai tu a scegliere. In conclusione sei molto brava, mi piace il modo in cui scrivi, spero lo farai ancora :).
A presto :*

26/10/15, ore 22:55

Mi é piaciuto molto questo capitolo e anche come é finito, non vedo l'ora di leggere forse l'ultimo capitolo, sempre se questo non lo era, e leggere poi altre tie storie. Aggiorna presto e ciaooo 😍 ;D

22/10/15, ore 16:52

Finalmente é finita Hermione non si trasformerà più in falco, anche se devo dire che mi piaceva come falco, ma almeno adesso non é triste come lo era prima, molto commuovente la parte in cui Herm pensa che Draco sia morto. Comunque spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e se il prossimo capitolo è l'ultimo oppure ce ne saranno altri. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D