LA MISSIONE!
di Samwise The Brave

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/13, ore 16:24

O mio Dio O______________O spero tu abbia intenzione di dirmi cosa faranno questi due XD. Comunque bella storia molto divertente W il GaaIno, lo SHIKATEMA ovviamente e il NaruSaku. Ancora tanti complimenti ^^ Mari-chan

Oddio povera Ten... ç_ç Mamma mia, peggio di avere nonno Anselmo in casa. T.T Ma sembra un vecchio! >8D Poi con quella faccia da culo pacata che si ritrova... -.-' Io gli avrei mollato anche un bel ceffone! Mi è piaciuta la frase: 'con l'allegria di Rock Lee sarebbe stata tutta un'altra cosa' <- o una cosa simile... Eh, sì... Ha ragione chi l'ha scritto. ù_ù Preferisco Lee e Tenten. E poi, non so, a Nejjo puzza l'alito. ò.ò >8°°°DD Le mie storie mozzafiato... >_>''' Alla prossima Ino! >83 Vogliooo tanti LOV-LOV-DANèè! *w* _SHAKU_^w^

Evviva il new capitolooooooooooooooooooooo *.* Lo aspettavo da tanto *__* Mi sto emozionando >w< *sviene e si riprende* Ok la finisco o_o" xD Ihih Neji ha esageratu v.v Uhuh...dai Ten ce la faiii >.< Mwahah Tsunade all'attacco >8P Non ci pensare O.o oggi sono stranamente allegra xD Comunqueee...non ci sentiamo da mucio tempo .-. Ma stai certa che ti acchiapperò su msn, anche se tu non lo vorrai è_é* (ti devo dire una scandalosa O_O xD) Vabbè ora veramente basta xD Ci sentiamo Ino(o Maky Makettola X°D) Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu TVTTTTTB

Wellaaaaa^O^!!Ciao Ino!!!!Aspettavo da un po' di tempo con ansia che tu aggiornassi^^!!!Bello questo chappoluzzo>w//////< ndneji)... Vebbè ci vediamo, complimenti ancora per il chappy... E ricordati di mettere più veloce che puoi il chappy dei nostri amoruzzi Gaara e Ino... Un bacione, Ciao, Elvi-Chan!!!

Wellaaaaa^O^!!Ciao Ino!!!!Aspettavo da un po' di tempo con ansia che tu aggiornassi^^!!!Bello questo chappoluzzo>w/////////////< ndneji)... Vebbè ci vediamo, complimenti ancora per il chappy... E ricordati di mettere più veloce che puoi il chappy dei nostri amoruzzi... Un bacione, Ciao, Elvi-Chan!!!

oddio questa era la mia parte preferita!! >8°°DDD ATTACCO DI FALCO BY KARIIIN!! X°D°° ma poverellaaa la mia picci ç.ç cioè, non che ci tenga tanto, però sai quella mia mania che mi era presa. ò__ò''' sasuke è merdina come sempre, ma come si permette... -__- però karin non sta sempre lì a subire. e.e.e. ùvù ora anche lei si rivolta, e poverina!! ce credo! >8D non vedo l'ora di leggere il prossimo!! caspita se hai migliorato la scrittura!! >8DDDDDD meno male che l'hai ripostata, va! xD (anche se era belliTTima anche pvima. ù.ù) nel prossimo chappo?? gaaino?? narusaku?? *-* se non sbaglio eravamo arrivate sin qua O___O dai dai daiii *-* (ma forse mi sbaglio XD) KìSSONI!! AL PROSSIMOOOO!!! *__* saku^^

02/03/09, ore 23:13

ommioddio!! ma questo capitolo pensavo di averlo recensitooo!! comunque... uaaahahah >8°DDD cacchio mi ero dimenticata della fobia di tem nei confronti dei ragni X°D°° lei poi!! per non parlare di shika! *ç* mi ricordo quante urla mi sono fatta nel leggere questo chappy la prima volta... -ççç- corro a leggermi il prossimooo!!! >8333333333

troppo forte Sasuke e la nutella!!Sto soffocando XXXD fatemi riprendere fiato XXD

Miao Maky!!! Bellissimo questo capitolo *.* Ed è anche divertente, soprattutto la vendetta di Karin, i bei momenti di Sasuke a la nutella...sei una grande!!!:p Vabì ora ti saluto, spero continuerai ad aggiornare =) Tvtb Ciau Ino XD

09/02/09, ore 16:02

Maky *__* Che bello questo capitolo!!! Waooo Temari ha paura dei ragni X°°D Comunque sia...1 a 0 per Shika e Tema vs Tsunade LOL!!! Continua così, dai non fa niente del ritardo :P Ci si sente, ora ti saluto, tauuuuuuuuuuu tvb

22/01/09, ore 14:32

NARUSAKU 4 EVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRR*________________*!!!! SIIIIII^O^!!Troppo bello questo capitolo!!!Io amo questa coppia**!!!Naruto che progredisce nello studio O____o????Dove si è mai visto???? Sakura che lo fa dormire con lei sul letto???Secondo me,non l'ha fatto perchè Naru non riusciva più a studiare bene....O.O **!!!Ma l'ultima frase significa che questo è una specie di flashback che stanno immagginando i grandi??? Vabbe, un bacione, CIAOOOOOO^^!!!!

20/01/09, ore 22:04

la tua storia mi fa crepoare dalle risate!!!!dubito che fra Sas'kè e Kra-Karin(puraante inventato da me)nasca qualosa ma...staremo a vedere...anche io mi sono quasi commossa quando Lucia e Kaito si sono baciati...più per la goia che per la tenerezza...non ce la facevo più a sopportare lucia che faceva "Oh Kaito..."nel fratempo ti metto nei prf....alla prox....kIss!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]