Profumo di pane
di Sam Hutcherson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/02/15, ore 18:31

Ma benvenuta! Salve! Caspio sei ritornata con la carica di un bufalo arrabbiato! Wow!
Comunque anche a me il titolo fa venire fame.. Eh che caspio!
Sono felicissima! Davvero! Adoro le tue storie! Anche se questa è così carina e diabetica che potrebbe addolcire un mucchio di sploff!! Starò sempre qui per recensire nei secoli dei secoli amen..
Quindi.. Il capitolo è bellissimo e Katniss non cambierà mai.. Bellissima la parte in cui Kat ha convinto Peeta a esporsi senza alcuna vergogna o timore... Me piasa mucho..
Va bhè.. Meglio togliere il disturbo ;)
Come mio solito...
Alla prossima dolcezza!
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 06:34 pm)

01/02/15, ore 16:29

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
NONCI POSSO CREDEREEEEE!
Cioe, stamattina stavo per scriverti qualcosa tipo "ciaooo...ti volevo solo ricordare che oggi è il primo febbraio..." Ma dopo pensavo che sarei stata un tantino troppo assillante.
Ma tu, visto che sei super iper bravissimissima, hai pubblicatoo!
Già il titolo mi piace da morire!
È assolutamente PERFETTO!!!
Adoro questo primo capitolo, rilassante e dolcissimo, dalla prima all'ultima parola.
Peetuccio con le sue sorprese super dolciose e KatKat che muore di fame 24 ore su 24.
Che meravigliosa luna miele!
Il distretto 4 è perfetto per una luna di miele, naturalmente.
Spiagge, bagni, e tante notti attive! Ahaha
Devo assolutamente scrivere questa frase anche nella recensione perché appena l'ho letta mi sono sciolta come un gelato sotto il sole del distretto 4!
"Perché nessun panorama al mondo è più bello di Peeta che sorride, che sorride a me"
Cioè dai è spettacolare.
Bellissima.
Meravigliosa.
E soprattutto la pure verità!
Sono super curiosa di scoprire quale sarà la sorpresina di Peeta, che si presenta molto interessante visto le occhiate di intesa tra lui e i camerieri...
Spero che nel prossimo capitolo ci siano anche Anni e Finnick junior!
Quindi ti prego, se non vuoi che io ti assillo leggermente, non farci aspettare troppo.
Un abbraccione grande grande, Everlack_31
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 05:37 pm)

01/02/15, ore 13:45

Ciao Sammy,
In questo lungo periodo mi sei mancata molto.
Ma come ho imparato seguendoti,te ami molto farci delle sorprese.
Quindi eccomi qui a recensire questa splendida storia che già tanto amo alla follia(e che magari condividerà il mio cuore con la sua sorella maggiore).
Mi piace un sacco questa idea della luna di miele.Però sinceramente mi aspettavo che andassero a incontrare Annie e Finn Jr.
Però penso che sia la sorpresa che Peeta ha menzionato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire se avevo ragione o no.
Con amore
Jess♡