Profumo di pane
di Sam Hutcherson

29/04/15, ore 21:25

finalmenteeeee!!!!!!!!!
cominciavo quasi a preoccuparmi visto che non aggiornavi più ma poi mi sono accorta che avevi messo questo nuovo capitolo 3 giorni fa e non me n'ero neanche accorta XD (sono un caso disperato)
comunque il capitolo è come sempre bellissimo (peeta è bellissimo *-*) e sono curiosissima di sapere se è un maschio o una femmina, io ovviamente spero sia una bambina XD
e non vedo l'ora di leggere di peeta e kat come genitori! sono sicura che ci sarà da ridere!
ci sentiamo presto!
ila <3

28/04/15, ore 17:07

Ciao! ADORO LA TUA STORIA!!!! È davvero bellissima l'ho amata subito!!
Ho una domanda: Profumo di pane è la storia che segue "Ti amerò oltre l'immaginabile"?
Adesso ti lascio! Spero che aggiorni presto!!
Ilda :)

27/04/15, ore 14:46

Hey!
Ma tutti amano questa storia, sarebbe praticamente impossibile non lasciargli neanche una piccola recensione, figuriamoci non leggerla.
Beh Katniss dopo addirittura una settimana e mezza è riuscita a dire la verità a Peeta, e mi sorprendo veramente che non gli abbia mentito riguardo al fatto che lei sa di essere incinta da ben una settimana e mezza.
Però non sono sicura di aver capito bebè l'ultima parte.
Peeta non è arrabbiato vero che Kat gli ha detto la bella notizia dopo un po' di tempo e non subito?
Comunque sai già più o meno quando aggiornerai?
Ciao ciao, Fede :)

26/04/15, ore 18:56

Oh mio diooooo appena sono entrata nel sito e ho visto che hai pubblicato un nuovo capitolo mi sono messa a saltellare srillando "ha aggiornato" all infinito :):)
Mi sei mancataaa!!
Però sicuramente con questo capitolo ti sei fatta perdonare dato che e una grandissima dose di diabete:)
Finalmente gliel ha detto e la sua reazione era esattamente come l'avevo immaginata... Stupenda:)
Non vedo l'ora che esca il prossimo ciaooo

26/04/15, ore 16:44

SEI TORNATAAAAAAAA!!!
PROFUMO DI PANE È TORNATOOOOOO!!!
Che beeeeeeeellooooo!
Sono troppo felice (credo che tu l'abbia intuito...) che finalmente questo cavolo di computer è stato aggiustato perché, sul serio, mi mancava troppo la dolcezza della tua meravigliosa storia!
E il tuo ritorno nel magico paese delle fanfiction non poteva che essere super dolcioso!
Amo i miei Everlack!
Katniss incinta sono sicura sarà uno spasso.
Le sue chiacchierate interiori mi fanno sempre morire dal ridere, anche se almeno adesso avevano un buon argomento.
Come al solito non capisco come Kat possa anche solo ipotizzare che Peetuccio uccio non salterebbe dalla gioia a questa notiziona...ma si sa com'è fatta lei...sicurezza portami via...
Comunque non mi aspettavo una dichiarazione così schietta e senza giri di parole, ma l'ho amata.
La reazione di Peeta è stata meravigliosa!!!
Non so quanto avrei dato per poter essere lì...
La notizia non poteva non essere festeggiata, naturalmente!
Li amo...
Peeta in versione "organizzatore folle" abbiamo già capito che è davvero pericoloso, ma quella domanda ci stava tutta.
E lo so che vuole una mini-Kat tutta per lui!
Non vedo l'ora di sapere:
1) il nome della bambina prima di tutto (anche se mi sa che mi tocca aspettare un po' parecchio...)
2) la reazione di tutta la combriccola
3) com'è Peeta in versione "che bello diventerò padre"
Quindi, aspetterò con ansia la prossima domenica!
Un abbraccio, Everlack_31

26/04/15, ore 12:33

Ciaoo :). Che bello sei tornata. Mi è mancata la storia(anche in po' i tuoi angoli di autrice XD.) Ogni giorno guardavo se aggiornavi(sembro una stolker XD.) Ti sei fatta perdonare da questa assenza con questo dolcioso capitolo. Finalmente ne lo ha detto *-*. Alleluiaaa. Come si fa a non shiplarli? *-*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto! :)

26/04/15, ore 08:44

Oddiooooo sei tornata che belloooooo!!! Non puoi capire quanto fossi in ansia di leggere altri tuoi capitoli... Finalmente gliel'ha dettoo!!!!! Che bello mr lo immagino già peeta che da di matto per organizzare tutto al meglio per far stare tranquilla e felice katniss e per organizzare tutto per la bambina(secondo me è femmina) ahahaahhaah.... Il solito Peeta chioccia..... E poi quando si incanta a guardare il soffitto ahahhaha che patato... Comunque anch'io se avessi un peeta nel mio letto starei li a contemplarlo tutto il giornoo e nessuno gli zi dovrebbe avvicinare....... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... Mi sei mancata da morire e spero che adesso non ci siano altri intoppi perché ti adorooo e scivi da dio
Bacioni e ben tornata

26/02/15, ore 19:43

Ciao, sono ancora io, dal mio piccolo angolino sperduto nell'universo :)
Il capitolo mi è piaciuto molto, mi è piaciuto il modo hai descritto la panetteria, in cui hai fatto capire ciò che prova Peeta.
Ti ho mai dettto quanto mi piace questa ff? Beh, più o meno 100000000000000000000000 /10
spero veramente che nel prossimo capitolo Katniss prenda a pugni Gale, non so perchè ma ho la sensazione che lo farà... ti prego, dimmi che lo farà ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

24/02/15, ore 19:23

Mmmm,niente male questo capitolo.
Però ci mancava il fattore"Peeta Mellark nudo",quello si che rende tutto più stupendo!
Ovviamente,sto scherzando(oppure no?),ma devo dire che oggi mi hai lasciato un po' con l'amaro in bocca.Insomma,io mi aspettavo che Katniss scendesse dal piedistallo e dicesse a Peeta che è incinta.Ma,come al solito,fa di testa sua.
Però,grazie a te,ho cominciato a pensare alle possibili reazioni.La mia preferita?Haymitch e Peeta che si scolano fiumi di alcool.
E magari anche Ranuncolo non rinuncia a un bicchierino,chi lo sa ;)
Con amore
Jess❤️

23/02/15, ore 22:55

ahhhhhhh... sono curiosissima di leggere qualcosa sulla nuova panetteria! penso sia un'ottima idea, Peeta di sicuro sarà felicissimo.
poi non so proprio cosa pensare su katniss... non è troppo giovane per essere incinta? insomma, avrà si e no 19 anni credo (non ce la vedo proprio come madre XD)
e comunque se vuoi organizzare una rivolta anti-scuola, stai certa che avrai tutta la mia approvazione!!
al prox capitolo
ciaooooooooooo
ila <3

23/02/15, ore 21:50

Hey!
Uffa neanche io ho visto gli Oscar 2015, ho cercato come una disperata un sito dove oggi c'erano in streaming, ma non ho trovato ancora niente, in compenso ho però trovato una foto di Josh all'evento XD
Tu hai trovato qualche sito??
Hahahah svengo se lo vedo XD
Comunque che dire, Dio, Katniss quando ha intenzione di dire a Peeta del bambino??
Ho letto ancora molto tempo fa una ff (ma non di questa sezione) in cui il ragazzo (cioè il padre del bambino) aveva scoperto della gravidanza quando, cercando il pigiama che non trovava in tanti cassetti, aveva visto l'ecografia nel maledetto cassetto.
Spero non mi farai rivivere un'esperienza del genere di nuovo, mi piace tanto di leggere Peeta e Kat in momenti felici (a volte, altre volte cerco ff dove sono in una brutta situazione XD)!
Però tutto sommato mi piace il capitolo, le battutine di Haymitch (e Johanna quindi di solito) le amo, spero ne inserirai altre nei prossimi capitoli, le adoro!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Fede :)

23/02/15, ore 20:53

Heii,rieccomi :).
Puntualizzo che ho visto Josh al Red carpet degli Oscar ed era un figo della madonna*-* *fa la faccia da pervertita XD*.
E per la cronaca anch'io voglio abbattere la scuola!
Comunque bando alle ciance,ciance alle bando XD questo capitolo è la dolecezza *-*.
L'adorato *-*.
Perché Kat non ne lo vuole dire a Peeta che è incinta?
Dannazione.
Amo sempre di più Haymitch XD.
Povero il mio Peeta e i miei pochi feels rimasti T____T.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :).
A presto! :)

23/02/15, ore 16:12

Ma ciaoo!
Devo dire che ieri, quando non ho visto il capitolo, pensavo avessi rimandato di una settimana per qualche orribile ragione a me sconosciuta.
Ma fortunatamente no! Quindi ora sono qua a recensire questo bel capitolino.
Katniss piena di insicurezze non è una novità, ma QUESTA insicurezza come fa anche solo a pensarla?!
Come fa a pensare che Peeta non voglia questo bambino o sia triste perché avranno un bambino o ancora che la lascerà dopo averlo scoperto?!?!
Andiamo stiamo parlando di mister Peeta-sono un perfetto marito/padre/qualsiasi altra cosa ti venga in mente-Mellark!
Io guarda! Ma come si fa?
Haymitch fantastico (come al solito)! Lo adoro! Solo lui potrebbe riuscire a mettere così a disagio ed in difficoltà Kat con le sue allusioni alla gravidanza!
Non vedo l'ora che lo dica a Peeta! Scoppierà dalla gioia! Sarà al dodicesimo cielo!
E povero il mio cucciolo di Mellark...mi ha commosso.
Vedere la panetteria distrutta deve aver riportato alla luce tanti sentimenti e fantasmi nascosti. Mi ha distrutto il cuore leggere cosa pensava...
Insomma, capitolo molto molto carino.
Aggiorna presto! (Si, te lo dirò sempre...)
Un abbraccio, Everlack_31

P.S. Hai visto Joshino agli Oscar? Ma quanto era arci super bellissimissimissimo?!?
Ahahaha

Ciao ciao!
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 04:14 pm)

23/02/15, ore 15:25

ciao!
sono candidata per diventare una delle tue tribute? Si può dire 'tribute'? Vabbè chiudiamo un occhio...
premetto che ho dato una veloce rilettura all'ultima parte di 'Cercando Alaska' di John Green per evitare di sputare bolle rosa dalla bocca dopo la lettura.
io sono una di quelle persone che appena ha letto 'Peeta' nel primo libro era già Everlark, per cui immaginati quanto ho adorato la tua fanfiction.
E' vero, ho letto solo il primo capitolo, ma prometto che leggerò tutti gli altri e magari recensirò anche ;)
hai reso Katniss piuttosto bene (la sua voglia di cibo in particolare), Peeta ancora meglio, davvero, ottimo capitolo.
posso dirti di correggere qualche piccolo errore di battitura, ma niente di che, quisquilie.
continua, perché adoro la tua fanfiction ;)
irian

23/02/15, ore 14:40

Allura..... Nemmeno io ho ancora visto gli Oscar ma sapendo che joshy c'era come presentatore non vedo l'ora ...
Comunque riguardo al capitolo... Haymitch e il mio eroe mi sorprende che peeta non se ne sia ancora accorto anche se e vero che ora lui ha altri problemi che gli passano per la mente....
Non vedo l'ora di vedere la reazione di peetuccio per la notizia perché sono sicura che la prenderà non bene di più....al prossimo capitolo ciaoo