Profumo di pane
di Sam Hutcherson

23/02/15, ore 13:49

salve sammy! non mi parlare di scuola... oggi avevo una verifica a materia... vabbè è la vita, anyway *PER NATNIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA* allora a chi va di abbassare la scuola con me??? mmmm?! okay... mi ritiro...
che dolce kitkat con il suo bambino... cioè, si insommma!
haimitch è grande... nn ci sono parole per descriverlo!
e per gli Oscar... eheheheheh vedrai...
io alle 5 nn riuscirei MAI a svegliarmi... mi chiedo cm tu faccia😲😶
nn mi ricordo cosa volevo dirti but who cares?
un bacio
kat😉
p.s. ho smesso di vomitare arcobaleni e conigli pucciosi

23/02/15, ore 13:32

Salve! Madonna santa facciamo una petizione contro la scuola! Ashtag NoScuola!
Comunque! Le nuvole sono bianche, il mare è blu, le banane son tutte gialle e Katniss non ha ancora detto niente a PeetaAmore... Malissimo Kat!
Sicuramente Peeta la prenderà bene... Forse.. Ma vabbbè!
Sei sempre bravissima ed Haymitch mi ama perchè si!
Alla prossima dolcezza! ♡♡

22/02/15, ore 17:58

Ciao :)

non so se ti ricordi ma recensivo "ti amerò oltre l'immaginabile"  :)
Trovo che questa nuova Ff sia fantastica, sei riuscita ( di nuovo ) a farmi sentire li, nel distretto dodici, a farmi provare l'ansia di Katniss mentre aspettava il risultato del test di gravidanza, ad amare Peeta per la sua parlantina e per le sue insicurezze,  a compatire Tom per averlo sopportato per un'intera mattinata ;)
Sai, mi mancavano Katniss e la sua vocina interiore, mi mancava leggere una tua storia <3
Spero che aggiornerai presto :)

20/02/15, ore 19:10

Ei ciao, sono una tua nuova lettrice, complimenti per la storia è molto bella! Peeta è peeta e su questo non ho nulla da ridire perché è semplicemente perfetto. Mi piace molto questa Katniss più aperta e dolce al posto della solita scorbutica e pessimista ghiandaia imitatrice. Sono tanto felice che hai inserito prima la nascita del pargoletto, sono curiosa di sapere come lo dirà a Peeta. Detto ciò aspetto il prossimo capitolo baci sarapotterhead0601

16/02/15, ore 21:23

Dio Santissimo.... oh mio Dio... non ci credo... mi sta per venire un attacco isterico... *vomita arcobaleni* kitkat incinta!? Oddio nn ci posso credere... nn ci sto più cn la testa! okay, okay... cerco di riprendermi... 5 minuti... ci siamo. Benissimo... io ti adoro, sammy, davvero! se ti adoro! *ti strapazzo di abbracci virtualmente* scusa se recensisco oggi ma propri quando ci sono le vacanze io decido di ammalarmi... che ingiustizia sto' mondo babbano... ora cmq ssto meglio, oh ma chissenefrega di me!? buon onomastico! per me sarai sempre la dolce Sammy, però! anche il mio lato ama-peeta mi dice di reagire a modo tuo quindi nn ti giudicherò, e poi amo troppo due everlarchini per ucciderne metà... come reagirebbe il PeluchesMangiaFocaccineConGliOcchiAcuoricino? non ci voglio neanche pensare, povero cucciolo! e per kitkat, un po di vomito nn fa male a nessuno! vomito Everywhere! ah, haymitch è fantastico... hai visto le scene eliminate di mockingjay? da vomitare arcobaleni, vero?
vado a vomitare caramelle e cuoricini rosa pucciosi e unicorni, okay?
bacioni
kat (io.ti.adoro)

16/02/15, ore 20:17

Madre de Dios!È tutto vero oppure la mia mente da fangirl accanita a sognato tutto(di nuovo)?
Nah,non credo proprio(lo spero).
Comunqua,questo capitolo mi ha fatto affondare in un mare di zucchero e cuoricini(come se non bastasse S.Valentino).Più andiamo avanti,più amo le scene con Haymitch alla follia.
Però credo proprio che verranno sostituite ben presto dalla reazione di Peeta,che,come minimo,si metterà a ballare la macarena intorno ad un sombrero sul tavolo(?)
Sto cominciando a dare i numeri......help.
Con amore
Jess❤️
P.s.piccola domandina,ma non ho ben capito se questa è anche una Hayffie.Cioè,anche Haymitch e Effie stanno insieme?

16/02/15, ore 19:51

Oh bene! Ricerche giusto. Cerca, cerca che ti ritrovi un bambino.. Ovvio! Ahahahah
Sono davvero felice! La tua Katniss incinta?!? Dio! Immagino già tutte le sue lamentele durante la gravidanza ed immagino Peeta più premuroso che mai!
Sei sempre bravissima eee..
Haymitch ed Effie hanno i BIG MONEY! Eeee
Alla prossima dolcezza!

15/02/15, ore 23:37

Ciaoo :)
Scusa se la recensione sarà breve, ma devo subito scappare altrimenti mi ammazzano, ma non ho voglia ne di andare a dormire ne di essere ammazzata, esiste una via di mezzo? XD
Comunque, beh hai ragione su quello che hai detto su come Katniss é descritta nel libro, e caz*o ben quindici anni per due figli!
Comunque, sono curiosa di vedere come Kat dirà a Peeta del bambino, e spero che si sbrighi!
Ah, ho letto anche l'altra tua storia, é fantastica!
Haymitch sempre simpatico.
Okay, ora devo assolutamente andare, ti recensirei domani ma avrò ancora meno tempo :'(
Evviva il vomitooo!
Fede ;)

15/02/15, ore 22:51

lo sapevo!!!!! lo sapevoooooooooo! *sclero time*
appena ho letto che kat aveva la nausea ho pensato subito che fosse incinta (mi sento potente per la mia intuizione!)
un po' mi dispiace per lei (odio i bambini) ma comunque sono strastrastra curiosa di leggere come saranno come genitori, di sicuro peeta sarà felicissimo delle notizia, già me lo immagino urlare di gioia XD XD
in ogni caso io ho passato un s.Valentino da forever-alone! come sempre del resto!
ci vediamo al prox capitolo
baciiiiiii
ila<3
ps: vorrei tanto leggere la reazione di gale al "sono incinta" di kat! secondo me fa un colpo!
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 10:53 pm)

15/02/15, ore 20:05

Heiii :).
Ommiodio Kat è incinta *-* *sclera e vomita arcobaleni*.
Quando avevo letto che aveva vomitato mi è venuto un dubbio e poi quel dubbio si è avverato *-*.
Haymitch è la finezza fatta a persona XD.
Un piccolo Mellark *-* *risclera,piange e regala caramelle e pandacorni alla scrittrice come ringraziamento*.
Sono curiosa come reagirà Peeta *-*.
E sono anche curiosa che cosa succederà quando Gale sarà al 12.
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*.
A presto :).
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 10:59 pm)

15/02/15, ore 18:33

ciao :) è la prima volta che recensisco, non essendo molto brava a parole e spesso rischio di ripetermi.
ho letto la tua precedente fanfiction almeno 3 volte tanto mi piaceva. ho divorato i libri di Hunger Games in 2 settimane e mi sono ovvimanete innamorata di Peeta. so i film a memoria e sono pazza di Josh... (scusa ma racconto sempre la mia vita a tutti)
katniss incinta? Be è vero nei libri è proprio contro l'amore, mi piace molto la tua versione :)
non vedo l'ora di scoprire come farà a dirlo a Peeta e di vedere la sua reazione. e finalmente Gale si mette da parte (almeno cosi ho capito e spero dato che non lo sopporto)
a presto .)

15/02/15, ore 17:13

Oddio katniss incinta?? Questo si che é uno shock..... Bhe era anche ora direi,sono sicura che peeta sarà entusiasta :).
La capacità di haymitch di smorzare la situazione è una cosa formidabile.
Giuro non vedo l'ora che aggiorni per vedere come gli darà la notiziona, a presto ciaoo

15/02/15, ore 16:42

O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIOOOOOO!
È INCINTA È INCINTA È INCITA È INCINTA KATNISS EVERDEEN È INCINTAAAAAA .
E PEETA DIVENTERÀ PADREEEEE!
Okay sto sclerando!
Saranno le foto Joshifer del dietro le quinte che sono arrivate ieri, ma sono troppo gasata e felice e tutti quei sentimenti bellini bellini che non starò qui a scrivere perché devo assolutamente parlare un po' di questo capitolo.
Già l'inizio è stato una cosa troppo dolciosa.
I miei feels stavano per scoppiare.
Peeta è assolutamente troppo ahsisneunaoaubxksieuab!
Poi la febbre.
Il vomito.
A metà capitolo già stavo borbottando cose del tipo: ti prego fa che sia incinta. Ti prego ti prego ti prego. Ho bisogno di una piccola Katniss o un piccolo Peeta (visto che non posso avere un piccolo Josh o una piccola Jen...).
E poi siiiiii!
La parte dal dottore è semplicemente bellissima.
Kat che tira fuori ogni malattia possibile immaginabile è che si incavola perché il dottore gliele boccia tutte.
Cioè dai!
È fantastico!
E il test!
Ahahaha stavo morendo dalle risate.
Kat che è felice perché sta per diventare mamma, ma allo stesso tempo preoccupata è normale naturalmente.
Ma Haymitch che "legge nel pensiero" Katniss e la tranquillizza è troppo tenero
E quando sempre Haymitch, con la sua solita delicatezza, consiglia vari modi a Kat per dire a Peeta che finalmente avranno un bellissimo bimbo/ una bellissima bimba? Stavo letteralmente rotolando.
Peeta geloso naturalmente è la dolcezza fatta persona.
E Gale finalmente fuori dalle scatole mi sta quasi simpatico.
Ora naturalmente sono troppo curiosa perché voglio sapere SUBITO:
1) come Katniss dirà a Peeta che è incinta.
2) cos'è questa storia dell'ospedale.
3) cosa succederà quando Gale verrà nel 12.
Okay ho fatto un poema...ma sono troppo felice!
Non riuscirò mai a aspettare una settimana...
Dio dammi la forza!
Un abbraccione, Everlack_31
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 04:44 pm)

15/02/15, ore 16:39

eh no daaaaaiiiiiiii non può finire così =( e adesso come faccio ad aspettare fino al prossimo aggiornamento????' sono troppo curiosa o.O
ti prego ti prego ti prego aggiorna presto

13/02/15, ore 21:30

non entro per cinque giorni (perchè sono un genio) e cosa trovo??
un nuovo capitoloooooooooooo :) :)
comunque, a parte la mia distrattezza(?), il capitolo è BELLISSIMO, anche se sinceramente mi aspettavo un po' che avrebbero, prima o poi, ricostruito la panetteria...
kat sembra un po' brilla all'inizio del capitolo, ho riso come una scema XD
non ho nient'altro da dire per questo capitolo
intanto aspetto il prossimo!
ciaooooooooooo
ila <3