Profumo di pane
di Sam Hutcherson

13/06/15, ore 17:58

Ciaooo! Allora questo capitolo mi piace moltissimo( come tutti gli altri XD), inoltre è un capitolo molto divertente, Peeta è sempre il solito preoccupato e dolce!!! Si Lily mi piace moltissimo come nome!! La mia parola preferita è ghiandaia imitartrice ahahhaha
Detto questo ti lascio! Ciao ciao! :)

09/06/15, ore 14:27

ecco questa volta sono arrivata solo con due giorni di ritardo XD
sinceramente dovrei farmi dei promemoria o qualcosa di simile!
magari questo non è uno dei tuoi capitoli migliori, ma non scoraggiarti! tanto ormai è arrivata l'estate e adesso non si fa nienteeeee!!!!! yeeeeeeeeee!!!
comunque in generale il caipotolo non è poi così male anzi.... io lo trovo bello come tutti!!
ci sentiamo al prox!!
baciiii
ila<3

08/06/15, ore 14:37

Siiiiiii sei tornataaaaaaa!!!! Mi sei mancata non sai quanto così anche la storia! Ero troppo felice di vedere il tuo aggiornamento che tra il fatto che sono concluse definitivamente le riprese dell'epilogo e quindi il mio cuore è a pezzi ed in uno stato depressivo a livelli atomici, ho quasi pianto dalla gioia di leggere il tuo capitolo per risorgere dal baratro della notizia quindi grazie per avermi tirato su di morale. Sono troppo cucciolosi e peeta che ha paura della telefonata con johanna mi ha fatto morir dalle risate!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ancora complimenti per tutto sei davvero straordinaria e scusa per averti stolkerato.... Ti si vuole bene lo sai
Bacioni e a presto.... Sperando di non morire vede do il trailer domani aiutooooooo!!! Ok vado che sto iniziando a delirare

08/06/15, ore 14:31

Ehilà!
Anche se questo capitolo è un po più corto di quelli soliti, sono felicissima che tu abbia aggiornato lo stesso.
Prima di tutto perché adoro la tua storia (e si, anche te!) e secondo di tutto perché fra pochi giorni ho gli esami e sarà difficile trovare un po di tempo per recensire.
Comunque, il capitolo è simpaticissimo.
Peeta e Katniss che usano carta, sasso, forbici per decidere chi deve dare la notiziona a Johanna e Annie sono troppo simpatici.
Adoro da morire la scommessa di Jo e Annie, che ormai è una veggente professionista e fa previsioni anche sul sesso della futura bambina.
Ed è proprio stile Johanna arrabbiarsi con Katniss perché avrà un bambino quest'anno invece che il prossimo!
Peeta naturalmente è dolcissimo e super organizzato per i prossimi 70 anni.
Spero riuscirai a sistemare tutto al più presto.
Un abbraccio, Everlark_31

07/06/15, ore 18:09

Ciaoo!❤
Sei tornataaa.Yee!!!!❤❤Che bello!!
Appena ho visto che hai aggionato,ho urlato dalla gioia😂
Mi sei mancata(soprattutto te e un po' la storia😂)e ti stolkeravo sempre😂(Questa frase non mi è nuova😂)
Quanto ammore c'è in questo capitolo.
Johanna è il top😂
Scusa se è corta la recensione,ma devo andare a fare la tesina(esami di terza media....😭)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto!❤

15/05/15, ore 21:36

ciao, rieccomi ;) allora comincio subito prima che la connessione decida di abbandonarmi: povera katniss vittima di tutte le conseguenze della gravidanza;: fame stanchezza.. ma finalmente glielo dice alleluia: be peeta c'e rimasto proprio di sasso, direi che non se lo aspettava proprio; ora scommetto che inizierà a preoccuparsi per ogni piccola cosa ed essere protettivo e sempre in ansia per la sua moglie incinta. posso dire la mia? per me è femmina. a presto

15/05/15, ore 21:30

ciao :) si lo so sono in ritardo, ma la maturità sta incombendo su di me e ho a malapena il tempo di leggere :(
parlando del capitolo: cosa aspetta katniss? per me Peeta farà i salti dalla gioia quando lo saprà. mi immagino Haymitch che cerca di convincere katniss a dirglielo con i suoi metodi. povero peeta quando entra nelle macerie della panetteria: i fantasmi del passato sono duri da superare. meno male che costruiscono un nuovo ospedale; ho il presentimento che a Katniss servirà presto. questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, ora vado a rimettermi in pari con il resto della storia ;)

10/05/15, ore 19:19

Ok mi scuso per il ritardo con cui recensisco ma sono stra piena di verifiche ed interrogazioni...almeno ci sei tu che mi aiuti pubblicando i capitoli altrimenti morirei. Mi sono divertita un sacco quando hanno iniziato a diacutere sul nome da dare alla bambina hhahahahaha mi sono immaginata la faccia da cucciolo di peeta che spara nomi a raffica e la faccia perplessa di kat che pensia che sia impazzito (serio vorresti dare a tua figlia il nome di un mese?? Petuccio mio mi sa che ti sei bevuto qualcosa di troppo ahaah) ma poi la scena più esilarante è stata l'ultima ahahhah mi sono vista kat che tutta tranquilla se ne sta spaparanzata sul sul divano mentre a peeta a momenti gli viene un'infarto ahahha povero cuccilo!!! Non vedo l'ora di sapere la reazione di Effie e di Haymitch ahahha mi sa che lui si scolerà tutta la scorta di alcol che possiede ahahah!!!! Complimenti come sempre sei stata impeccabile e spero di leggere presto il nuovo capitolo bacioni e alla prossima recensione sempre se sopravviverò a queste settimane infernali. Povera me.... Anzi poveri noi

10/05/15, ore 18:05

mi sono persa un'altro capitolo nooooooo
veramente, dovrei mettermi dei promemoria per entrare qui tutti i giorni e vedere se hai aggiornato sennò ogni volta mi ritrovo con l'ultimo capitolo che risale ad una settimana fa! XD
comunuque il capitolo ha un nonsochè di comico, peeta e kat che provano a mettere un nome al bambino/a mi fa troppo ridere!!
e soprattutto mi immagino la gioia di effie per la notizia, chissà come reagirà la madre di kat....mmmmmm.....
beh ci vediamo al prox capitolo sempre che mi ricordi di leggerlo!
baciii
ila <3

06/05/15, ore 17:16

Hey!
Wow finalmente una storia in cui la bambina (ops spoiler) non si chiama Dandelion!
Guarda ti giuro che non ne potevo più, tutte storie con Dandelion, maledettamente tutte, grazie mi hai salvato.
Uffaaa ma io comunque un maschietto ce lo volevo, fallo presto per favore XD
Anzi, o fai nascere presto il maschietto, o adesso mi dici come si chiama la bambina :)
Hahahah ti ricatto, lascia stare quello che ho appena scritto XD
Va beh a parte questo, quando aggiornerai?
Dai per favore, fai presto:'(
Ciao ciao, Fede :*

03/05/15, ore 18:36

Ciao!!
Allora, questo capitolo(come tutti gli altri) mi piace molto, è scritto bene come al solito, i dialoghi tra Katniss e la sua mente mi fanno sempre morir dal ridere!XD
Anch'io non sopporto maggio, infatti sono piena di verifiche...
Ritornando al capitolo adoro Peeta e il fatto che è sicuro che sia una bambina, e anche quando diventa un perfezionista XD.
Ciao ciao!
Ilda:)

03/05/15, ore 12:18

Ed eccomi qua!
Mi ero talmente abituata a non vederti più ogni domenica che quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto un salto!
Naturalmente sono felicissima.
Amo il modo in cui descrivi ogni piccolo dettaglio, soprattutto in questo capitolo.
Mi sembrava di esserci, nella taverna di Sae, mentre una mandria impazzita di uomini sudati entrava.
E Katniss e Peeta sono assolutamente troppo dolci!
Devo ammettere che all'inizio del secondo paragrafo (si chiama così?) non capivo cosa cavolo centrava la carne macinata con Haymitch e perché Katniss diceva i vedere Katniss rincorsa da Peeta!
Alla fine, dopo molti ragionamenti, ce l'ho fatta a capire. Amo le paperelle e il cagnolone!
E adoroo troppo i dialoghi mentali di Katniss...poverina. La sua coscienza la insulta sempre.
Non vedo l'ora che tutto il distretto sappia della futura bambina.
E non vedo l'ora che apra la panetteria!
E ti prego, dimmi che la bambina non si chiamerà Prim o Rue...perché mi sembra sempre irreale che Kat abbia chiamato così sua figlia.
Spero in un Lily...significa giglio quindi...
Un indizietto piccino piccietto me lo dai? Ti preeeego!
Sono curiosa!
Comunque, non vedo l'ora che arrivi la prossima domenica.
Un abbraccio, Everlack_31
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 12:20 pm)

03/05/15, ore 08:13

Heyyy l'entusiasmo di peeta è una cosa che mai nella vita riuscirò a spiegarmi..... e così tenero:)
Mi piace un sacco ma ora mi hai fatto montere la curiosità per il nome della/del bambina/o quindi aggiorna presto mi raccomando; ) .
Ciaoo

03/05/15, ore 00:38

Hola!❤
Maggio è il mese del mio compleanno T__T.
Coomunque hai letto "Città di Carta"?
Io lo adorato.
VOGLIO SAPERE IL NOMEEEEEEEEEEEEEEEE!
DIMMELO PRIMA O POI XD.
Ricomunque(parlando del capitolo),devo dire che mi sono immaginata Peeta tutto pieno di polvere con la maglietta azzurra :Q___
Ginny tieni a bada i tuoi ormoni.
Cit XD.
Riricomunque questo capitolo è jsdfiobfoòas.
Adoro i dialoghi di Kat con la sua mente XD.
Sono curiosa come reagiranno Effie e Haymitch(che lo sapeva già(?))
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto!❤
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 01:42 am)
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 01:42 am)

02/05/15, ore 23:30

Finalmente sei tornata!E con il tuo capitolo,anche le mie recensioni in mega ritardo! :D
Che dire?Sono letteralmente impazzita dalla gioia quando ho visto che avevi aggiornato e non hai idea di quanto abbiamo sclerato pur di trovare il tempo di leggerlo!
Comunque,bando alla ciance,questa volta hai superato le miei aspettative,cara.
Io credevo che all'annuncio del lieto evento,Peeta sarebbe svenuto a terra o che almeno un piccolo infarto se lo sarebbe beccato.
Ma devo dire che anche la tua versione mi è piaciuta molto (come tutto il capitolo,del resto).
Domani cercherò di recensire il nuovo capitolo.
Con amore
Jess❤️