Profumo di pane
di Sam Hutcherson

06/07/15, ore 17:41

Ciao
Ma che dire di te? Sei un unicaa! Ho letto ti amerò oltre l'immaginabile e profumo di pane non so quante volte e non vedo l'ora che arriva il momento quando la bambina si farà sentire e poi quando katniss partorirà😍 ti prego aggiorna presto
Tanti baci da Giorgia ❤️😍😘
E continua così che sei bravissima !

06/07/15, ore 13:52

Ciao!!! Sono in terribile ritardo, scusa…ma che dire?! Il wi-fi non mi assiste e credo di capirti hahaha!!
Il capitolo è molto bello-non che ne avessimo dubbi-! Inizialmente credevo che avremmo visto una Kat nervosa che dipinge il povero Peeta-chioccia hahaha;)
La regola dei cinque secondi è una trovata geniale!!
Saluti
BlueOcean_05

02/07/15, ore 20:09

Okay,lo ammetto,avevo scommesso sul sesso fra le vernici.Ma ci stava a pennello!Con una Kay con gli ormoni in subbuglio(peggio delle directioner)e un Peeta che crea dipendenza,ci si aspetta questo e altro.
Se posso permettermi di fare una critica,io avrei optato una lotta con i pennelli,tanto per creare un'ambiente spensierato.Ma anche così va molto bene.
C'è da dire che i gusti di Kat rispecchiano i miei quando ho il ciclo.Potrei davvero mangiare del caviale con la Nutella sopra :3
Alla prossima

02/07/15, ore 19:46

Ciaoo!
Bel capitolo, come sempre!
Katniss ninfomane si addice molto alla sua personalità, sì, ce la vedo.
Hahahah la storia dei gradini è molto stile Peeta - chioccia, ma secondo me è fin esagerata, povera ninfomane XD
Il panino con formaggio, marmellata, uova sode e un tocco di miele è buono, è un panino molto leggero e gustoso, non dirmi che tu non l'hai mai mangiato a colazione XD
Mi dispiace per la storia del wi-fi e dell' html (nome veramente appropriato per un capitolo:D hahah), capita a tutti prima o poi..
Più o meno sai quando aggiornerai?
Perche, come si può vedere, ormai entro veramente poco su EFP, ma questa ed altre poche poche storie non me le vorrei perdere.
Ciao ciaoo!
Fedeeee :D

02/07/15, ore 12:12

Siiiii che bello hai aggiornato!
Scusa per non aver recensito lo scorso capitolo...me ne sono completamente dimenticata.
Comunque, devo ammettere che prima di leggere questo meravigliooooosoo capitolo ho riflettuto un attimo su cosa centrava l'Html con i miei Everlark...
Mi ero scordata dei tuoi titoli completamente fuori dalla storia, che sono sempre divertentissimi!
Comunque, Katniss incinta/costantemente affamata/ninfomane mi fa troppo ridere! Ma come biasimarla, il sedere di Peeta è l'ottava meraviglia del mondo e lei deve guardarlo anche da parte mia. E poi è anche un cuoco, quindi deve accontentare tutte le richieste culinarie della sua mogliettina!
Peetuccio-uccio stile paparino iper protettivo è troppo dolcioso...
Speriamo che questo bambino non abbia nessun problema al cervello...la maternità ha fatto più effetto su Peeta che su KatKat.
Li amo quando fanno i coccolosi! Sono troppo carini!
Mi dispiace un po per Katniss che non può neanche fare le scale da sola senza morire di vecchiaia nel frattempo, ma dobbiamo sempre accontentare Peeta!
Spero aggiornerai presto!
Un abbraccio, Everlark_31

P.S. Dimmi che sei una fan Joshifer ti prego! Mi faranno morire quei due...

01/07/15, ore 23:10

Wella. E un po che non mi faccio sentire ma don t worry sono ancora viva (che sfiga eh??):)
La storia e sempre più bella, e bellissimo vedere katniss e le sue voglie :')
Non vedo l'ora di leggere altro, a presto ciao

01/07/15, ore 23:09

Hei!❤
Da quanto tempooo XD
SONO PASSATAAA! ALEOOOOOO! FF,SERIE TV E FILM A GOGO! (anche se non te ne frega nulla te lo dico lo stesso u.u. XD)
Aww,sono trooppo pucciosi e divertenti❤
Ma secondo me questo capitolo non è nero,anzi è pieno di colori *-*
Supporto con piacere la causa dei Daini volanti e delle Recensioni.
Io per non annoiarmi guardo:serie tv,film o leggo libri e ff.
Abbasso la vita sociale XD
Adesso sto guardando American Horror Story:Coven.
È jkdofhisdopzfho.
Chiedo venia per il mio sclero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto!❤

29/06/15, ore 11:43

Lo sapevo che Jo aveva scommesso sull'infornata di Peeta :D
C'era da aspettarselo da una come lei ;)
Ma quanto sarà stato cutie Thom a commuoversi nel "toccare" con gli occhi la pancia a Kat? :')
Immagino che Peeta sarà super mega geloso della pancia della sua amata :3
Non vedo l'ora di leggere di un futuro Peeta/papà :)
A presto

29/06/15, ore 11:35

Cara Sam,
So di essere stata veramente assente,ma ora sono tornata e mi farò perdonare.
Il capitolo mi è piaciuto molto(soprattutto la parte iniziale in cui hai descritto in modo davvero eccellente la taverna),ma il mio pensiero fisso è stato il nome.
Cioè,sono carini i nomi che ha proposto Peeta,ma anche Kat non ha tutti i torti.
Sarebbe banale,ma che ne dici di Dandelion?O Willow?
Sarebbero davvero stupendi.
Se fosse maschio,il top del top sarebbe Joshua(detto,ovviamente,Josh) ;)
Al prossimo capitolo

19/06/15, ore 21:54

eccomiiiiii!!!! ci sono finalemente!
avevo letto questo capitolo giorni fa alle 3 di notte, ma non avevo recensito perchè per il mio telefono inviare una recensione è troppo faticoso, quindi il giorno dopo me ne sono dimenticata XD XD
comunqueeee Lily è proprio un nome bellissimo, hai ragione tutte si chiamano Dandelion (io ho trovato anche Prim), mi ricorda molto la mamma di Harry Potter ogni volta che leggo lily mi viene sempre in mente lei!
non vedo lora di leggere il prox capitolo!
baciiii
ila <3
ps: a quanto pare non sono l'unica che beve la cioccolata calda d'estate! non esistono stagioni per la cioccolata!

14/06/15, ore 17:38

hahaha ,che ridere.Questa storia è bella bella bella .Si lily è un bel nome,ma io l'avrei chiamata Rose .Giusto per dare uno schiaffo in faccia all'ormai defunto presidente Snow...ti prego continua a aggiornare perchè adoro questa storia...

14/06/15, ore 17:03

ciau:)
eh eh eh... Lily  è il nome che le avrei dato io, sai? già, già!
coincidenze? direi di no!
anyway Abe is the way.. no, sorry, dicevo abe mi sta simpatico perchè mangia tanti biscotti!
e approvo il nome se non l'hai cappeto;)
l'ultima parte è proprio fluff fluff! aww....
inoltre ho visto che, mi pare, sia tornato htlm! wow! solo il mio computer rimane costantemente il solito babbano di spoff?
già ho apeena finito di leggere la saga di Maze Runner.. non aggiungo altro così, in tal caso, ti evito gli spoiler...
spero che tu  l'abbia letta perchè, nonostante tutto, ne vale la pena!
alla prossima Sammy, ci si vede!
with tanto tanto love,

katie la scassapalle

14/06/15, ore 10:33

Non sai quanto io sia felice di vedere che sei tornata attiva come una volta (maledetta scuola che ciruba tempo per le cose che amiamo fare)!!!! Mi sono divertita un botto a leggere questo capitol. Ahhaha Kat e Tappo sono troppo forti e poi Peeta che affida la sua dolce momogliettina ad un bambino??? Ahahahah deve aver fumato qualcosa di davvero pesante ahahahha comunque è sempre un amoreeee!!! Quanto vorrei che esistessero Più maschi come lui!!! È sempre bello vedere il mio Peeta versione chioccia che fa diventare kat una balena perché non le fa fare nulla e le fa mangiare di tutto!!! Me la vedo già che impreca contro il suo splendido maritino a causa degli ormani per averla fatta diventare un balenaaaa e perché si annoia ahhahah!! Mi raccomando non ti dimenticare il pezzo dove la bimba scalcia per la prima volta, voglio proprio vedere come la tua fantastica mente partorirà quel momento!!! A proposito di nomi per bambini proprio ieri parlando con mia mamma ho scoperto che se mio fratello non avesse scelto il mio nome mi avrebbe voluto chiamare Penelope o Anastasia mio dioooo ringrazio il cielo di avere un fratello che per quanto piccolo fosse quando sono nata fosse già inteligente!! La parola che ultimamente utilizzo di più è PACIOCCONE non so perché ma mi è sempre piaciuta ahahha mi sa di bimbo con le guanciotte da tirare ahahha sono strana lo so.... Bicioni e complimenti come sempre.... Ci vediamo al prossimo capitolo sperando che arrivi preato perché mi sto annoiando a livelli atomici!

14/06/15, ore 00:37

Zalve!❤
Ahahahahah😂,oddio Abe.
Lily è un bel nome.
Mi ricorda il nome della mamma di Harry Potter(mente deviata mode on😂).
Sinceramente mi sarei aspettata come nome Dandelion o Willow,li usano spesso.
Che carini che sono Peeta e Kat. Aww *^*.
Ora non sono più felicia e mi sto deprimendo perchè domani ho il tema di esame..e sto cercando di ucciderimi..😭
La mia parola preferita è AMMACCABANANEH(viva l'h e si,sono pazza😂)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto!❤

13/06/15, ore 18:15

Ciao! Questa è la mia prima recensione, ma seguo le tue ff da tanto, ho amato "ti amerò oltre l'immaginabile" fin da subito, ed il seguito non è da meno!!
Il capitolo è molto bello, "tappo" è simpaticissimo e
Peetuccio è stupendo come sempre! Ad essere sincera peravo proprio che la bambina si chiamasse Lily, concordo con te che è proprio un bel nome! ;)
La mia parola preferita è… beh non lo so, ma direi che "cioccolata" sia tra le parole più belle mai inventate… è perfetta, dolce e divertente allo stesso tempo XD
A presto, baciiii
BlueOcean_05
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 12:43 pm)