Ho provato a dimenticarti... [Pearlshipping]
di _DreamPearl_

29/12/15, ore 10:14

colpo di scena! Kenny versione bimbo frignone e cattivo, Ash totalmente ooc come al solito, per fortuna(sì normalmente lo odio ma in questa storia è abbastanza ooc da essere sopportabile), e ommioddio Lucinda is here.
ma soprattutto ora voglio Paul che rovina i piani a tutti e tre, anche Serena potrebbe fare un bel casino.

29/12/15, ore 00:32

Quanta pucciosità in questi tuoi nuovissimi e bellissimi capitoli! *^* Questa sì che è stata una sorpresa! Non entravo da mesi su efp! Ti dico che questo è il destino u.u eh, a lui piace giocare...ma che bello quando fa così! Che bello, mi hai fatto un bellissimo regalo per l'anno nuovo! Ah, come potrò mai ringraziarti? :'D Ma passando ai capitoli: grr quanto odio Serena! Tutta "Ammmore mio, fai di me quel che vuoi!" Ma sparati, va, che sarebbe il regalo migliore.
Kenny...una parola: LOL! Poverino, era convinto di poter fare il figo della situazione e invece arriva Lucinda che spacca tutto! >:D Ok, non spacca niente, ma è stata fighissima lo stesso u.u In fondo, Kenny e Serena sono molto simili...sono entrambi caduti nella FRIENDZONE! BUAHAHAHAHAHAHAHA! Come mi diverto >:D
Comunque, aggiorna presto! Questa fic è davvero molto, molto bella, originale ma soprattutto scritta divinamente! E' così raro leggere una storia scritta così bene T.T
GO GO GO CON I CAPITOLI! <3

P.s. Buon anno nuovo! ^_^

27/12/15, ore 16:57

Ciao ^^
Sono qui <3
Ho adorato il tuo capitolo, davvero molto bello!
Ma Kenny è davvero sempre stato così infame? Oh beh, io mi dimentico sempre della sua esistenza,
Solo perchè l'hai menzionato me l'hai fatto ricordare, ti giuro ormai è da anni che non ci penso... soprattutto perchè è da un sacco di tempo che non vedo i penguinshipper...
Mi ricordo che ero amica di una penguinshipper, non ce l'ho con loro, però non li vedo insieme Lucinda e Kenny ^^"
Ora ti saluto e ti faccio i complimenti ^^
Ciao!! <3

27/12/15, ore 14:53

Mio Dio. Ti sbagli non è un piccolo regalo ma il regalo più bello di tutti! GRAZIE GRAZIE GRAZIEEE. Non so nemmeno come ringraziarti per tutto questo! Sei davvero fantastica <3 Non ho smesso mai di sostenerti e nemmeno lo farò u.u Anzi mi ricordo che andavo a controllare sempre se avevi aggiunto un nuovo capitolo! Sin da subito la tua storia mi ha affascinata *-* Non mi ha affascinata perché era una Pearl (nonostante sia la mia preferita) ma mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere :3. TU SCRIVI DA DIO! È impossibile descrivere questa tua FF. È troppo bella e sono sincerissima. "Quanto mai non mi hai sconvolto i piani, Ash Ketchum?" ADORO. Questa frase è troppo bellaaa *-* Questa è uno dei capitoli che mi piace di più. Anche se tutti i capitoli sono fantastici! Kenny. Un solo nome, tanto odio. Ma quanto può essere antipatico? Ci voleva un pugno. Si capisce benissimo che Ash tiene tantissimo a Lucinda. I'm sorry Serena. Sei nella friendzone xD Ti ringrazio ancora e non smetterò mai più di farlo! Continua così! <3 Bye~ <3

20/12/15, ore 21:49

Ciaoooo,
Ti ricordi di me?? Sono la ex asia_directionerforever! Ho cambiato (finalmente) il mio nickname u.u
È passato tantissimo tempo dall'ultimo capitolo ma io sono sempre qui a recensire!

E no. Non mi convertirò MAI ad Amourshipping u.u
Ormai, tutto il mondo sa quanto odio Serena!

~Anyway~

Capitolo fantasticoooo *-*
Bhe, tu sei bravissima quindi è normale che sia un capitolo bellissimo u.u
Devo dire che ogni capitolo che hai scritto, mi è sempre piaciuto tantissimo *-*
Mi è mancata tanto questa ff e sono davvero felice che hai aggiornato!

Ma quanto può essere egoista Serena? Non capirà mai che Ash non sarà mai suo. Poverina xD

Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà a Sinnoh *-*
Quale sarà la reazione di Lulù quando vedrà Ash??
Ora vadoo e aggiorna prestoo *-*
~ciaoo
(Recensione modificata il 20/12/2015 - 09:50 pm)

19/12/15, ore 19:06

Aspetaaaaaa!
Ti prego non dirlo io non mi convertirò mai all'Amur! T^T
Ho passato un piccolo periodo momentaneo quasi due anni fa, ma io amo solo la Pearl!! T^T

Detto questo, scusa se mi sono fiondata subito con questa frase...
Ciao! <3 ^^
Non so se ti ricordi, una volta hai recensito la mia "Pokèmon- L'inondazione leggendaria",
E' uno dei motivi per cui mi sono precipitata, appena scoperta, sulla tua fanfiction ^^
Non si può scrivere una ff pearl e aspettarsi che io non la legga u.u
Se poi è ben scritta e interessante non ci si può aspettare neanche che io non la recensisca <3
Sì, mi è piaciuta un sacco, mi ha suscitato mille emozioni diverse al secondo,
Un momento scoppiavo a ridere, il secondo dopo ero stupita, dopo ancora odiavo Serena
Insomma, ma come si fa a essere così insensibili ed egoiste?!? Se fossi in Ash le avrei dato dell'aria presto u.u
Il finalContinuo è fantastico, mi manca ancora vedere Clem, Lem e Serena a Sinnoh, però la trovo una grande idea <3
Certo che però Ash è stato un po' avventato, viaggiare per la regione e un conto, ma andare in un'altra... al suo posto ne avrei prima parlato con gli amici... ma sicome io non sono Ash sono contenta della decisione, sono convinta che questa fic si farà sempre più interessante ^^
Ah, ho dimenticato una cosa: Team Rocket, se toccate ancora Lucinda non farete i conti solo con Ash ma anche con me!! Anzì, forse anche prima in ordine gerarchico perchè Lucinda per me è un'amica/sorella animata
Ciao!! ^^ <3

18/10/15, ore 00:47

Mi piace moltissimo questa storia é bellissima. Ti prego completala anche se vedo che é passato molto tempo dall ultimo capitolo.

21/05/15, ore 23:20

Ma....ma...che cosa dolciosa e pucciosa!! Mi sto innamorando di questa fan fiction! <3 Però sei cattiva! Mi hai lasciato con un mucchio di domande T_T Dov'è la mia Lulù?? Che cosa ha fatto in tutto questo tempo?? Ma soprattutto, cos'ha combinato quell'arpia finta-faccia d'angioletto ad Ash?? ò_ò

Guarda che esigo un nuovo capitolo! ù.ù E poi...la prossima settimana...è il mio compleanno! E merito un piccolo regalino u.u

CONTINUA, TI PREGO!!

(Recensione modificata il 22/05/2015 - 07:20 pm)

14/03/15, ore 12:44

Ciaooo <3 Come al mio solito sono in ritardo XD perdonamiiiii! Comunque, ho aspettato tanto questo capitolo! Uffaa, speravo proprio che si rincontravano! Però, quando Ash era ritornato al centro pokemon dopo quei 5 mesi, lo intuivo che Lucinda si era già svegliata e andata via. Ai ai mio piccolo Ash devi ancora capire tante cose della vita.. soprattutto delle donne!! Awww ho adorato le frasi che ha detto Ash a Lucinda! È cosi dolce ma allo stesso tempo è tonto! Non ci sono errori grammaticali e come al solito sei bravissima/o . Aspetto il prossimo capitolo! Ciaoo !

13/03/15, ore 18:53

premetto che Ash (pare si scriva Asch ma le fonti non concordano) è il personaggio che più odio nella storia degli anime subito dopo ad un tappo con la testa pelata, ma questa è un'altra storia.
Ash te lo meriti!
Comunque ti faccio i miei complimenti perché sei molto brava/o a scrivere, anche se dovresti riguardare prima di pubblicare o farlo riguardare ad un'altra persona.

06/03/15, ore 17:16

Ciaoo, Scusamii tanto per il ritardo ma ho visto solo ora che finalmente avevi continuato! È da un po che non continuavi, ma ora solo felice di leggere un altro capitolo di questa meravigliosa ff. Allora, capitolo molto commovente e triste. Davvero bello!! La mia povera Lulù in coma? Tutta per colpa del Team Rocket! Serena, mia cara dolce Serena, Ash non sarà mai tuo, sarà solo di Lulù. Come si è ben capito, a me l'amourshipping non piace per niente. Ma ognuno ha la sua opinione naturalmente ed è libero di pensare quello che vuole. Non ci sono errori grammaticali. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Lucinda si sveglierà dal coma vero? E Pikachu? Bhe, comunque ora vado, ci sentiamo nel prossimo capitolo! Aggiorna presto!

07/02/15, ore 14:50

Ciaoo, Ecco finalmente un altro capitolo!!! Allora, mi è piaciuto tantissimo *-* è stato qualcosa di meraviglioso! Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi. Maledetto Team Rocket come si permettono? Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Bhe complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! !

06/02/15, ore 19:24

Sigh. Il capitolo è scritto bene. Sigh.
Tralasciando questo il capitolo è molto ben fatto e ti mette oppressione, il questo quindi sta a sinnificare che è molto ben scritta, quindi ancora complimenti, sono molto ansioso di leggere il prossimo capitolo

02/02/15, ore 22:13

Ehi! Piacere di conoscerti. Io sono Asia! Questo capitolo è troppo fantastico *-* peccato solo che sia corto! Finalmente una Pearlshipping!! Ti devo fare i complimenti, hai scritto davvero bene! Non ho notato nessun errore grammaticale!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sono curiosa! Aggiorna presto! ;)