Let me Sign

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/05/10, ore 22:37

bellllllllllllllllllllllllllllisssimo

23/06/09, ore 16:28

wow...ho letto tutta la ff e devo dire prpr ke è molto bella...xò ho visto ke non aggiorni da febbraio e m dispiace tantissimo...cmq..anche se tu non aggiornassi + (sximao di no) ti sei aggiudicata cmq una nuova fan!! complimenti davvero ottime idee (soprattutto quella di non mettere il Macaco nella ficcy) e la trama è molto bella...complimenti e a presto...sxo...baci

11/05/09, ore 18:16

eh si fare l'amore è tut un'altra storia...ora sono curiosa di leggere il seguito scrivi presto

11/05/09, ore 18:05

Azz..da k nn voleva farlo adesso ci ha preso gusto la nostra Kris...menomale!!! Figlia mia tieni qst ben di Dio avanti..ci credo!!!!!!

11/05/09, ore 15:33

é bello fare la pace dopo aver litigato :) xò fossi stata in kris l'avrei fatta aspettare un altro pò così impara!!!!!!!!! XD

11/05/09, ore 15:20

Nn c'è niente da fare gli uomini sono tutti uguali..no scherzo!!! però è ovio k nn si può essere sempre perfetti anche se si è Robert pattinson quindi hai fatto bene a scrivere questa scena, adesso però faranno pace vero? Complimenti anche per kellan come ti ho detto lo adoro gli ho addirittura dedicato un grupo su FB e appunto la mia fanfiction quindi sono molto attenta al modo in cui lo descrivi..e lui è proprio così sempre allegro! Kiss S1lv1a

11/05/09, ore 15:07

Si si stanno insieme da 4 anni ma viste le ultima foto k girano sul web fossi in Micheal k io chiamo la scimmia sarei molto geloso...cmq è bellissima la tua storia complimenti!

11/05/09, ore 14:56

OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH finalemnte si sono baciati...adesso tocca scrivere il resto...se hai capito k intendo ahahahahahahahahah

11/05/09, ore 14:43

K piccioncini...anch'io me li immagino così intendono tutti insieme come una bella famiglia...k imbranati Kris e Rob mamma mia xò sono teneri chissà qnd si sbigheranno!

11/05/09, ore 14:33

Ti assicuro che non è per niente noiosa...i 2 protagonisti sono molto teneri e rendi benissimo le paure di una coppia k si sta formando...brava!

11/05/09, ore 14:15

Molto carina qst storia e x niente sdolcinata..mi piace tantissimo e poi adoro la presenza di Kellan xkè adoro luiiiiiiiii...infatti il protagonista della mi afan fiction è proprio lui! brava!

03/02/09, ore 22:52

E' davvero bello questo cap.! Molto tenero..mi stavo quasi mettendo a piangere..davvero!! Complimenti, scrivi benissimo!! Aspetto il prossimo cap.!! FeFeRoNzA

03/02/09, ore 16:40

che dolce Rob!!me lo sbaciucchierei tutto quanto!li adoro!mi piacciono davvero molto questi Kris e Rob!così dolci innamorati e passionali!e sono contenta che sei tornata ad aggiornare...mi stavo iniziando a preoccupare...xD!a presto!baciotti!

03/02/09, ore 04:01

Davvero bello questo capitolo! :D Mi è piaciuto molto! Specialmente quando Robert dedica a Kristen "Let me sign"! :D Adoro Robert come attore, ma lo adoro ancora di più quando canta, accompagnato dalla sua fedele chitarra! E' in quei momenti che è davvero sé stesso, è in quei momenti che si può cogliere qualcosa del vero Robert... quando ride per l'imbarazzo, o perché sbaglia qualcosa o magari perché si è spinto troppo in alto con la voce e si ritrae perché teme di aver urlato troppo... E' davvero bravissimo, ha una bellissima voce e spero che riuscirà anche nel campo musicale... e poi, diciamocelo: ho un debole per questo genere di canzoni, accompagnate dalla sola chitarra e così... "strascicate"! Da buona fan di Van Morrison qual sono... :D Grazie davvero per questo capitolo, all'insegna del puro romanticismo... e della buona musica! :D Spero che aggiornerai prestissimo, sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti! Al prossimo aggiornamento! Un bacio, Claudia

02/02/09, ore 23:48

troppo bello il capitolo posta presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]