Quando il buio incontrò la luce
di kamomilla

31/10/15, ore 02:10

Scrivi con una delicatezza spassionata. Mi tocca al cuore la dolcezza dei tuoi capitoli. In questo caso mi tocca molto sentire la tristezza di Samantha e un po' anche quella di Lorenzo. L'affetto struggente che lei prova per lui, che le porta ad avere una sorta di scontro con se stessa ogni volta che ha a che fare con lui anche indirettamente, come quando sente Chiara parlare e pensa parli della sua serata insieme a Lorenzo, non sapendo che lui stesso avesse detto a Daniele di non voler andare quella sera al cinema e di andare lui. Le lacrime agli occhi che le crea questa situazione si possono sentire, si possono toccare. Mi piacerebbe leggere ancora molto altro scritto da te.

31/10/15, ore 02:01

Anche in questo capitolo si legge tra le righe il dolore di Samantha. Il fratello pensavo l'avrebbe difesa infatti sono rimasta molto stupita quando invitava Lorenzo ad uscire con Chiara fregandosene della sorella!
Gli uomini sono tristemente tutti uguali anche nelle fan fiction però, purtroppo. Ridiamoci un po' su.

31/10/15, ore 01:53

E rispetto al discorso della recensione precedente, ti faccio davvero i miei complimenti. La tua storia mi colpisce molto, sembra che le frasi ti vengano spontaneamente senza troppi problemi ed è davvero facile sentirle vive. Si, vive. Mi sembra di vivere ciò che vive Samantha e penso questo sia il più grande complimento per uno scrittore! Complimenti davvero!

31/10/15, ore 01:45

Ho deciso di rileggere le storie che tanto avevo amato in passato. Questa volta una recensione penso sia la cosa più onesta che posso fare, anche se con tutto il ritardo del mondo dato la storia è molto vecchia ma magari tu sei ancora qui a leggere. Magari una recensione positiva ancora ti farà piacere riceverla. E quindi dico che Samantha mi emana una grande e tenera dolcezza. E' bello quando uno scrittore riesce a suscitare delle emozioni nella trama, indipendentemente che queste siano positive come la gioia o negative come la paura. Sono pur sempre emozioni e in questo primo capitolo che rileggo con molto affetto la timidezza con cui scrivi mi tocca piacevolmente. Brava!

31/03/09, ore 19:53

ho letto la storia solo ora molto carina complimenti.. n bacetto... ciao ciao

20/08/08, ore 23:28

molto bella!complimenti davvero!ricca di significati soprattutto!

23/07/08, ore 18:53

che carina, ch tenerezza! non so se leggi ancora le recensioni di questa ff, ma io te la scrivo lo stesso perchè mi è piaciuta una sacco e te lo volevo dire! complimenti! eli

23/07/08, ore 18:52

Miree
18/09/05, ore 20:13

solo una piccola precisazione... quando lei dice 2 liceo classico, avendo 16 anni intende 5 ginnasio (che corrisponde al secondo anno) giusto? il liceo classico è decisamente una scuola strana, lo so... cmq bella ff!

ruka88
22/02/05, ore 17:00

ho scoperto adesso questa storia!!! mi piace molto...sembra la descrizione della mia scuola! ma tu dove studi?magari andiamo allo stesso liceo!!!! uao! scrivi ancora!

Ersilia
20/02/05, ore 14:13

Uao! NN ci sono parole...è stupenda!!! Ti prego se vuoi scrivi il seguito! Ben scritta e originale! Brava!

kannuki
19/02/05, ore 20:07

sono rimasta male perchò è già finita, però era molto carina e delicata! sotto con un'altra fic!

mary-lu
19/02/05, ore 12:08

FAVOLOSO!!!!! questo cap è romanticissimo e mi è piaciuto veramente tanto e mi ha fatto battere forte il cuore dall'emozione e non mi capita spesso questo fatto! era troppo bello sto cap. è scritto molto bene e mi ha fatto anche un po' ridere alla fine!! complimenti per la storia

Lulumyu
18/02/05, ore 21:59

ehi, carinissima questa storia!! complimenti!!

mary-lu
18/02/05, ore 20:41

ho letto la tua storia velocmente perchè i cap. sono un po' cortini ma questa storia mi sta proprio piacendo!! Questa Samantha mi piace da morire perchè mi fa pensare a me! ma questa Chiara non la posso sopportare la vorrei ammazzarre!!!!!!! cmq, aggiorna presto che sono super mega impaziente di sapere cosa succederà tra Lorenzo e Samantha