Tu sei tutto quello che aspettavo!
di Lady Asia_20

23/02/15, ore 17:23

Ciao Lady Asia, capitolo strepitoso!!! Riley così impaziente e geloso è uno spettacolo perché il ragazzo è cotto a puntino....Quando ha visto Ben baciare Justin è stata l'apoteosi dell'incazzatura perché Justin è SUO....Ben non vuole farsi da parte ed affina le sue armi e penso proprio che creerà problemi all'autocontrollo di Riley....Justin è super incasinato e conteso ma se Riley continuerà a rispettare i suoi tempi e non farsi tutti i ragazzi disponibili che incontra riuscirà a fare l'amore con il suo Justin (e qui apprezzo il suo attendere a saltargli al pelo!)....Belli e profondi i dialoghi sembra di viverli di persona i tuoi personaggi!!! Sei un'autrice veramente bravissima. Bacio. Cristina

21/02/15, ore 21:02

Awwwww è stato un risveglio così dolce! Direi che Justin è proprio fortunato! Ben non mi convince, anzi comincio a temerlo.. Insomma, Justin deve stare con Riley, l'hanno capito tutti! Non può permettersi di baciarlo! Beh, non vedo l'ora di vedere la reazione di Riley <3 Aggiorna presto, ti prego! Io devo sapere! Ne ho bisogno! Ok, sono una di quelle fan schizzate. A presto, Auros.

19/02/15, ore 23:19

Ciao Lady Asia per Justin risveglio pieno di riflessioni tra le braccia del predatore Riley....Uscita taciuta a Riley con Ben che dopo essersi comportato da buon amico svela i suoi sentimenti a Justin e ci scappa pure un bacio....Riley geloso mi piace tanto, piacerà molto meno a Justin perché prevedo reazioni esagerate vista la sua possessività e la rivalità con Ben....Vedremo come reagirà Justin, che è molto fortunato ad avere questi due bei ragazzoni ai suoi piedi ma per lui è tutto un mondo nuovo, chissà....Al prossimo capitolo che sarà sicuramente scoppiettante ahah!!! Bacio. Cristina

19/02/15, ore 15:50

Ciao! Adoro la tua storia!! Per ora non ho davvero critiche da farti: scrivi bene, i personaggi sono ben fatti e ben caratterizzati, e si legge con molto piacere! Io l'ho finita tutta con un giorno e aspetto il seguito!!! Complimenti! Alla prossima! :)

18/02/15, ore 23:36

Ciao Lady Asia, stai scrivendo una storia bellissima, coinvolgente, ricca di colpi di scena e di situazioni che non annoiano mai, anzi la curiosità cresce sempre più! Justin è molto dolce e confuso, Riley è sicuro di sé e del suo fascino, è furbo e gli piace giocare al gatto col topo anche se non è solo sesso ciò che prova per Justin...Descrivi perfettamente i sentimenti e le emozioni dei personaggi che è come averli davanti agli occhi e questo capitolo è stato anche molto divertente....Personalmente ADORO la tua storia. Complimenti sei veramente bravissima!!! Cristina

18/02/15, ore 19:44

Ciao! La tua storia mi piace molto! Justin e Riley sono troppo dolci! Quest'ultimo capitolo è stato la dolcezza, ora non mi resta che sperare che Riley faccia il bravo.. Continua così, non ci sono grossi errori ortografici e la lettura è scorrevole.
Aggiorna presto, ciao!

12/02/15, ore 23:12

complimenti! Mi sta piacendo veramente tanto la tua storia! continua cosi! <3 adoro molto la coppia jes e r...ok,non mi ricordo il nome dell'altro (che figura..:)).spero che la continuerai presto! aspetto con impazienza il 4 capitolo!
Baci <3
                                                                                                                                                    -Bea 22
PS:scusa per la scrittura e la mancanza delle lettere maiuscole ma è tardi...XD