Collide - Un incontro voluto dal destino -
di LittleDreamer90

08/11/15, ore 19:25

Lo dico con affetto: Shippo, sei una merda! XD Con lui sei rimasta piuttosto IC, forse un pelino più stronzetto dell'originale e... umano, dico bene? Scusa, ma non ricordo che tu l'abbia specificato da qualche parte, l'ho intuito (e forse era così che volevi che fosse) solo perchè dici che è il nipote di Kaede che fino a prova contraria è umana e perchè sugli altri demoni hai sempre specificato. (no, non mi sono svegliata adesso dopo 11 capitoli, era dall'inizio che ci rimuginavo :P)
Hojo... il suo solito tempismo -.-' Quando l'ho visto arrivare ho temuto il peggio. Cioè 8 anni che non ti fai vedere né sentire e adesso te ne esci fuori così e quasi quasi ti da anche noia che lei sia con un altro?! Mavavangulo!!! >o<
Per il resto... occhi a cuore, come sempre, e stima massima sulla riflessione di Kagome a proposito delle differenze tra la fine delle sue precedenti relazioni e quella con Inuyasha. (ih-ih non dico niente ;) )
In conclusione alle note... HO FAME! :Q__ XD

08/11/15, ore 14:45

Ciao.
Che capitolo sono senza parole mi sono emozionata tantissimo sopratutto il finale che teneri che sono.
Alla prossima,a presto

08/11/15, ore 10:07

Ma che zucchero è stato un capitolo bellissimo!! Mi sono emozionata tanto nella dichiarazione d amore di Inuyasha ** sono curiosa di scoprire l epilogo cosa ci riserva!! Brava brava adoro questa storia, la sua tenerezza e la sua semplicità!! A presto! Manu

08/11/15, ore 01:11

Di sicuro mi hai annientato.il sono quella che sta combattendo x nn pensare all amore. Sono stanca di cercare e di aspettare, se deve arrivare arriverà. Cmq bel capitolo zucchero a volontà. Jako é il solito, ha ragione Inu che nn é servito a nulla. Tutti crescono e vanno avanti. Mi dispiace che stia x finire....notte va.
Heart

19/10/15, ore 15:53

*^* ma che dulcessssss. Allura andiamo per ordine u.u da che mondo e mondo quando litighi di brutto on un parente poi zac a quello capita qualcosa e tu ti senti una cacca ed ecco qua XD povero nonno in genere le cose brutte capitano sempre a lui ( e a Sota) anzi ti sei contenuta brava evitiamo le tragedie familiari XD..dunque il nonno è stato odioso e va bene, ma vuol bene alla nipotina che diciamolo s'è fatta infinocchiare non da un ma da tre str**** e che caspita ragazza mia, il vecchietto non c'ha mica tutti i torti U.U Per fortuna che Inuyasha on infinocchia nessuno e da bravo infermiere quale è non perde la testa e corre dal nonno all'ospedale..ma perchè non ho mai trovato un infermiere così T.T niente quelli che becco io son tutti di una gentilezza che sfiora il ridicolo -. e va be, fantasia everywhere XD Kagome fa pace col nonno che da pure la benedizione , se no gli staccavamo l'ossigeno e amen u.u e loro tornano a casa a fare pucci pucci *^* ah l'amour *^* ...bien adesso sento che la fine è vicina( no non per me per l'eccesso di zucchero non raffinato, ma per la storia T.T) quindi su fila a scrivere fai trionfare l'amour U.U e mi raccomando tutto ben dettagliato..nomi, cose..città, animali..vogliamo raccontato tutto U.U :p besitos

18/10/15, ore 00:42

Quanta dolcezza, introspezione e sentimento in questo capitolo..ho gli occhi a cuoricino *_*
Non saprei dire quale delle due dichiarazioni mi ha emozionata di più..tutte e due colme di amore!
E poi..tutto è bene quel che finisce bene. Anche il nonno pare si sia reso conto della bontà d'animo di InuYasha..diverso dagli altri demoni che hanno fatto soffrire sua nipote.
Un bellissimo capitolo..peccato che il finale si avvicini sempre di più :\
Baci
Vanilla

16/10/15, ore 18:41

Ciao :)
Bellissimo capitolo,anzi magnifico..
Oh no è quasi finita la storia mi piace così tanto.
Sono troppo belli insieme Inuyasha e Kagome,aww
A presto

16/10/15, ore 18:40

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ti adoro!! Questo capitolo è stato stupendo!! Pieno di tenerezza e amore *_* E che tenero anche il nonno! Inuyasha che stava nella vasca con Kagome che non capiva una mazza di cosa stava combinando a quel poverino mi ha fatto morire XD Insomma... Kagomina, non si può ciondolare di fronte a quel ben di Dio nuda, credendo che ti lasci stare... col cavolo XD Va beh, sospiriamo. Ma io non ce l'ho un pozzo vicino casa che provo a buttarmici dentro e vedere se incontro Inuyasha? Va beh, momento deficienza della serata! Ottimo capitolo come sempre! :*

16/10/15, ore 18:20

Beh, dopo tanto penare alla fine ci sei riuscita ed hai tirato fuori una scena così dolce da mandarci in sollucchero. E non una, ma ben due volte.
(concordo con InuYasha: lo shampoo al gelsomino è disgustosamete profumato, al posto suo mi sarei rifiutata!!!)
Concludo dicendoti, anzi, suggerendoti, di lasciar perdere i lavoretti extra e dedicarti anima e corpo alle tue storie perchè "ci sai fare" e complimentandomi con te per i notevoli miglioramenti che ho notato in questi 12 capitoli.
P.S. Non credere che non abbia notato che hai evitato i puntini di sospensione come la peste del Manzoni ahahahahha!!!

14/10/15, ore 00:34

Eccomi qui, questa volta pronta a recensire in tempi record xD
Il capitolo è davvero carino. Scritto bene, scorrevole e piacevole.
Nella parte finale, ahime, ero indecisa sul ridere o piangere. Immaginare un InuYasha sbrodoloso non è cosa comune..ma si è trattato di un diversivo simpatico che ha portato anche una ventata di leggerezza in una situazione non piacevole xD
Ci avviciniamo alla finee la storia ha saputo conquistarmi e incuriosirmi di capitolo in capitolo.
In sostanza:complimenti!
Attendo curiosa il seguito :)
Baci

12/10/15, ore 09:52

Ciao :) Bellissimo capitolo come sempre,bravissima.. Povero Inuyasha tutto bagnato e puzzolente per salvare Kagome.. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la riappacificazione tra Kagome e il nonno. A presto

11/10/15, ore 20:11

Ciao bella! Ma povero Inuyasha XD tutto bagnato fradicio per proteggerla dal brodo bollente ahahaah. Dunque sono pronta a leggere il prossimo capitolo e la riappacificazione tra Kagome ed il nonno! I nonni sono sempre peggio dei genitori... ** bisogna aver paura! Bel capitolo come sempre Little! Un bacione!

19/09/15, ore 20:19

Ma tu sei fuori!!! Vuoi farmi morire con sto capitolo?! E' fantastico!! E Inuyasha.. Va beh sorvoliamo.. MuoioXD a proposito di morte....se non aggiorni in fretta ti ammazzo!!! Ti faccio fritta e ti do in pasto a Naraku bhuahuahua la risata sadica ti spaventa abbastanza?! XD ancora complimenti per la storia e... La metto tra le seguite!!

19/09/15, ore 18:52

Ma che bello questo capitolo!!! L ho adorato!! Ed il modo in cui si sono dichiarati!! Fantastico!! Bravissima!! Questo capitolo e' stato proprio stupendo!!

19/09/15, ore 18:31

Aaaaaaaah ma quanto mi piacciono questi due!! Inuyasha che Figo XD ma perché non esistono uomini così??!! Uffa!! Continuo la lettura!!