Collide - Un incontro voluto dal destino -
di LittleDreamer90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/02/15, ore 14:54

Woow che bel capitolo e molto divertente anche spero aggiorni al piú presti.Ciaoo

27/02/15, ore 08:56

Ciao!, questa ff mi piace tantissimo! Ed è anche molto divertente! XD.
Il pezzo in cui Inuyasha guarda le mutande a Kagome mi ha fatto troppo divertire! Ed anche i continui sbalzi d umore di Kagome (Inu ha proprio ragione, è una pazza!, Ahaha! XD.
Io: Mio caro Inu scommetto che vorresti me al posto di quella lunatica!.
Inu: Non sai quanto amore mio!
Io: *^*  Però a me le mutande non le guardi!, capito Miroku2? +.+
Inu: Si,si ^^")
Comunque sul fatto delle gonne delle ragazze giapponesi anch'io credo che forse ci mettono la colla o magari una specie di spry che incolla!, Ahahah! ^^.
Adesso vado, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^.<.
Un bacione, Chiara_chan <3

27/02/15, ore 08:46

Io sono già per terra che mi rotolo dalle risate. mi sono sentita x un momento niente in la storia ... povera piccola il mondo ce la von lei. Beh anch'io mi sono chiesta come diavolo facessero a indossare un Gonna cosi corta. Mistero della vita. Ti posso strozzare mi hai lasciato a meta nn si fa... uffa! Devo imparare anch'io a dare un poco di suspense alle storie... beh oggi aggiornò una ahahah. lascia stare sono fuori di cervello già di prima mattina. aspetto il prossimo. E miroku sara sempre miroku ... mi ha fatto ridere quando si stava soffocando poverello.

27/02/15, ore 00:02

Accidenti che risate con la scena della vendetta di sango. Immaginando la scena di Byakuya che impatta contro una certa sporgenza non la smettevo più di ridere e non riuscivo nemmeno a continuare a leggere però poi con moltissima fatica ce l'ho fatta ma mi sono di nuovo bloccata quando kagome è caduta gambe all'aria. Insomma in poche parole il capitolo è stato esilarante ma alla fine hai fatto la Monella perché lo hai interrotto.
Con questo è tutto spero che da questa recensione si sia capito qualcosa. Quindi alla prossima baci INu_ka

26/02/15, ore 23:42

Sbalzi d'umore a go go in questo capitolino XD Sia Sango che Kagome. XD
Niente da ridire, però magari cercherei di non eccedere (il troppo stroppia in qualsiasi cosa) sia come qualità che come quantità. Diciamo che un capitolino così una volta ogni tanto può essere divertente, ma se tutta la storia fosse così sarebbe preoccupante (e alla lunga pesante), inoltre (intento comico a parte) cercherei di dare un pò più di "respiro" tra un cambio d'umore e l'altro o davvero rischi che sembrino tutti affetti da sdoppiamento della personalità: prova a spendere qualche parola in più sul perchè di certe reazioni, su ciò che pensa il personaggio in quel momento, piuttosto che limitarti a descrivere ciò che accade visto da fuori. Cmq è un consiglio inutile perchè da quel che vedo con Inuyasha hai saputo farlo benissimo ^^'

Ecco ho finito per farti la predica seria (ma non prenderla per una critica della serie "Uffa! Ho sbagliato tutto!" la mia è solo una puntualizzazione), quando invece tutto ciò che volevo dirti da semplice lettrice è:
[fangirl mode on]
Anch'io voglio sbattere contro i muscoli di Inuyashaaaa!!! *^* :Q_____
E soprattutto: Jakotsu sei il mio dioooo!!!! XDXDXD E Sango (alias Littledreamer) sei un geniooo!!! (del male!) XDXDXD
Kikyo, come sempre: hai rotto! >.<

26/02/15, ore 23:13

Ora ti picchio mi fermi la fic sul più bello????? Cattivaaaaaaaaaaaaaa

Kikyo??!! Cioè voglio dire... KIKYOOO???!!! Ma stiamo scherzando??!!!
Cioè lei ti guarda e vede gli unicorni e i puttini coi cuori e tu che le dici???!!! KIKYOOOO????!!!!
Altro che mestoli e piselli surgelati... io tutta l'altalena ti scaraventavo sul groppone!!!! >o<
Sento che anche questa storia mi farà salire l'ansia (il che è un bene, vuol dire che mi coinvolge), quando inizio a delirare così è un buon segno ;)
Come ti ho già detto, mi piace come scrivi e a parte piccole rifiniture tecniche su punteggiatura e spazi, direi che vai alla grande. ^_^

Aspetto il seguito *^*

La vuoi la verità? Avrei letto ancora e ancora. Purtroppo quando una cosa piace la lunghezza non si vede e sembra tutto corto. Alla fine é arrivato Inu che come al solito é antipatico e fa mostra del suo bel carattere. Credo che lo userò anche io questo comportamento nella mia FF. Cmq ritornando voglio il prossimo grazie.
Heart

Whuau che dire la descrizione delle emozioni dopo i dialoghi è ben riuscita, almeno per me. Per quanto riguarda le medicazioni di una contusione o ipotetica frattura vanno bene, non sono un'infermiera ma sono un membro della croce rossa quindi qualcosina me la ricordo. Peccato che di infermieri come il nostro caro Inuyasha non ce ne siano e vabbè non si pò avere tutto dalla vita.Comunque tornando alla storia mi piace tanto e per quanto riguarda il fatto di poter sbagliare qualcosa, bhe mia cara siamo umani: Errare umana est.
Alla prossima baci Inu_ka

Non ho fatto BOOOM, non ancora almeno, ho troppe storie da leggere XDXD Allura...beh in generale credo di averti già detto dal punto di vista stilistico, quindi non mi soffermo oltre ^^...come primo capitolo non posso dire molto perchè è troppo presto..però dalle tue premesse io credo che verrà molto carina, aspetto il seguito ^^

Ehm. Non so da dove iniziare. Dunque, inizio col dirti che sono molto diretta nel dire (scrivere) ciò che penso, quindi se ti sembrerò un po' brutale, chiedo scusa.
Stilisticamente: cerca, se possibile, di distinguere le parti "parlate" da quelle "pensate"
Se cambi personaggio nel dialogo, vai a capo, altrimenti sembra detto tutto dallo stesso (di solito il primo che indichi)
Ortograficamente: ti manca qualche virgola ed hai degli spazi posizionati male. Usa meno puntini di sospensione e le "virgolette" sono poco verosimili in un dialogo. Per il resto, sei lessicalmente corretta e abbastanza varia. Ed i verbi sono giusti!
Trama: non ancora pervenuta. L'ho letto come una specie di prologo, un capitolo d'introduzione, o sbaglio? Ma poi, c'è un titolo per il capitolo?
L'impronta è buona, ma non avere fretta. Cerca di approfondire meglio l'aspetto psicologico. Va bene l'elenco degli ex, ma che non diventi una lista della spesa. Non si sa quanti anni ha Kagome, quindi le tempistiche non sono ben scandite. Se uno legge "di fretta" pare che ne ha cambiato uno all'anno. Non dà una buona impressione.
Ultima cosa: hai citato una canzone, metti un link, una nota a fine capitolo. Non far "faticare" il tuo lettore a cercarselo su youtube, non lo farà, per pigrizia. Se la canzone ha importanza e vorresti che il lettore la ascoltasse per capire meglio il pezzo, serviglielo su un piatto!

Benvenuta nel mondo FI Efp che tu adesso hai ripreso. OK non ci fare cado alle cavolate che sto sparando dai colpa a Sesshomaru o meglio dire a Kaname.OK la smetto.
Bell inizio e la vena malinconica di sente bella forte, proprio in questa settimana ho letto un articolo in cui si diceva che " l uomo della propria vita si e no, si incontra dopo 5 relazioni fallite " ci sta perfettamente. Povera creatura la facciamo proprio sfigata e quando chiami la sfiga non si toglie più! Adesso la nostra punzella dovrà incontrare il nostro grande fusto? Ma credo proprio che sarà una vera tormenta x entrambi. alla prossima.

*^*

Ok, immagino che questa faccina sia troppo poco come commento, ma...

*^*

al momento sono così: tra l'ammirato e il curioso.

Complimentoni per aver usato Shippo, cosa che non ho mai visto fare a nessuno in una AU, e per la fantasiosa carrellata di ex. Io non c'avrei mai pensato a piazzarli in un ruolo simile.
Tremo al pensiero di chi sia la collega -.-' e aspetto aspetto il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]