Collide - Un incontro voluto dal destino -
di LittleDreamer90

11/11/15, ore 16:12

Evvia il diabete! Un altro capitolo zuccheroso, fino alla coma diabetico!
Si vede che stiamo giungendo al termine. Mi spiace solo che fino alla fin lui non abbia incontrato l'ultimo bastardo ma che sopratutto non faccia vedere a Koga quanto loro due sono felici adesso!!
Effettivamente quando ho letto che loro due erano amici mi sono detta: "qui c'è qualcosa che non va" e per fortuna hai riportato ogni cosa al proprio posto!!!
E ribadisco...la prossima storia ambientala nella preistoria o al amassimo nel medioevo, quando i cellulari non eistevano!
e ke kakkio!
bacini

11/11/15, ore 15:08

Leggendo questo capitolo mi è tornato alla memoria che, mille vita fa, quando la mia Ness era ancora innamorata di un lupo, decise di portare a conoscere il suo uomo ai suoi genitori. Successe una cosa simile, più o meno, da cui poi il corso degli eventi cambiò tutto lo scenario iniziale.
Da quello che leggo qui, il tuo scenario sta restando intatto, segno evidente che tutto è ben definito e non lasciato al caso.
Ho amato la disscussione tra Kagome e suo nonno e InuYasha che non riusciva a placare gli animi. Il suo farle da scudo... come vorrei un InuYasha portatile...
Vado a vedere subito come Kagome striglierà InuYasha
Bacini

11/11/15, ore 14:37

Ed anche la mia piccola flufferina è caduta nella trappola di quelle maniache flufferine senior! E sai una cosa? Hai vinto la sfida! Non sei stata nè volgare nè troppo descritiva. Hai detto il minimo necessario per descrivere una scena del genere (senti chi parla..quella che non lo farà mai a descrivere una scena di sesso). Sei stata invece dolce e...beh non posso dire altro, altrimeni dovrei parlare di chi si trova dietro Ness e non mi sembre nè il luogo nè il momento. Sappi che per i tempi che hai scelto, te l'ho detto e te lo ripeto, sono proprio felice!
Brava tesorina!!
Kagome Kagome Kagome... dolcemente imbranata... dolcemente innamorata.
p.s. Sto Inu...mi ricorda tanto l'amore mio... ^^

11/11/15, ore 13:52

Posso dire una cosa? Ma a chi kakkio frega che Sango si sposa?? E poi? Non si usa spegnere i cellulari la notte? O quanto meno togliere la suoneria? tsk!
Comunque, brava Kagome a non pensare male di Inu quando per tutto il giorno non l'ha chiamata. Anche se mi aspettavo che sua mamma le dicesse "vieni a cena da noi e porta anche quel megafusto lì".
E loro contatti si fanno più vivi...ed è bello poter leggere una storia "lenta". Lenta come dovrebbe essere. Al giorno d'oggi è tutto un "ciao mi piaci scopiamo". No, qui ci sono le tempistiche perfette... grazie flufferina bella ^^

11/11/15, ore 13:10

E' tornata la mia dose di zucchero ^^
Un capitolo pieno di tante piccole cose, la mamma di Inu, la corte a Inu da Jakotsu, il mondo che ordisce trame contro Kagome per far si che lei sia felice?
E quel bacetto...che avrei voluto io sinceramente! Immaginavo quando sulla porta di casa l'ha sollevata, a cosa pensavano gli spioni!!
Ed infine...InuYasha che parla con sua mamma...che tenerezza...
Evviva il diabete!!! siii

11/11/15, ore 12:43

Che capitolone!!! E la cosa che dico subito è questa: finalmente una storia dove la migliore amica di Kagome NON è Sango ma Jakotsu! E InuYasha non ha nulla a che vedere con Miroku! Evviva!
Cosa dire altro: conoscendo il carattere di InuYasha, collerico e che si fida poco, questa versione non stona per nulla con la sua versione originale. Infatti l'InuYasha che qui vediamo impacciato quando a Kagome, tra le righe, dice di provare qualcosa per lei è perfettamente in sincrono con il suo carattere!
Eh..posso avere anche io del gelato??
Ness

Ed ecco che la mia spacciatrice di zucchero mi ha lanciato un pò di sale!
Ma andiamo con ordine.
Carinissima la parte in cui descrivi come è nata l'amicizia da Kagome e Jokotsu. Deve piacerti molto questo personaggio (lo adoro anche io) visto che lo hai usato in intrambe le tue storie. Finalmente qualcuno che ha dedicato un pò del suo tempo a questo ragazzo, così adorabile e ossessionato della orecchiette di InuYasha. Sono contenta che qui abbia avuto il suo spazio.
Sinceramente mi aspettavo che InuYasha ricambiasse il favore avuto da Kagome e che fosse più sveglio da arrivarci prima, a capire cosa era successo con Koga. Io avrei mentito spudiratamente dicendoli:" altro che frigida, mai avuta una ragazza pià focosa di lei" allora si che Koga avrebbe "rosicato" per la gelosia!
Invece...boom! Mi hai lanciato il sale negli occhi e lei gli sfugge di mano! Ma Inu hai perso i tuoi poteri demoniaci? Non mi aveva minimanente sfiorato l'idea che lei collegasse Koga ad Inu e che pensasse ad un brutto tiro.
Brava, bel colpo!

10/11/15, ore 18:14

Estati...pura estasi...
Mi ci voleva proprio una storia scanzonata, senza problemi, senza disastri emotivi e/o ambientali. Tranuilla, serena...dolce...
Rischio il diabete? Ma chi se ne frega...e diabete sia!
Ti potrei nominare mia spacciatrice ufficiale di dolcezza!! Sappilo!!

10/11/15, ore 17:57

Se avessi saputo prima dell'esistenza di questa storia, l'avrei letta prima e mi sarei divertita due volte! Alla prima lettura e alla seconda!
Gli sbalzi d'umore e le frecciatine sono esilaranti!
Perchè non mi hai presa a bastonate quando hai visto che non ti avevo ancora letta??' Me le merito tutte!!!
Sempre priù carino...tanto tanto!!

10/11/15, ore 17:39

Porca paletta...sto facendo fatica a non sganasciarmi dalle risate! Divertimento allo stato puro! InuYasha hai tutta la mia stima e il mio rispetto! I modi in cui l'ha definitia "Una pazza! Una pazza schizzata e con disturbo bipolare!" mi hanno fatta morire! E i muscoli di cemento, ne vogliamo parlare?
Mi piace come ti rivolgi al lettore, come se fossi proprio tu a raccontare la storia, e non un semplice racconto. Sembra un qualcosa di...interattivo! Brava!
Ness

Ecco qui il fortunato vincitore del concorso "scegli una pazza è litigaci a prima vista!"
Possibile che mai una volta si comportino da persone adulte questi due? Ma dico sono sulla soglia dei trent'anni e si comportano come adolescenti in piena tempesta ormonale!
Comunque, se così non fosse noi non li ameremmo...dico bene??
Bene bene...ma chi sarà mai la madre di questa Rin? E poi...anche qui c'è Kikyo?
Infine, come mai la scelta che Inu sia un mezzodemone? E se così fosse, perchè tutti quelli che hai nominato prima sembravano "umani"?
baci

Ciaooo
quanta allegria ed euforia in questo inizio racconto! Leggere delle sventure di Kagome è stato oltremodo piacevole divertente.
Si inizia quindi con una sana quantità di sfiga che, come la vita insegna, non basta mai!
Li hai nominati tutti, tranne uno...mumble mumble... chi sarà il fortunato vincitore??
Vediamo come porterai avanti questa tua prima fatica!
Kiss kiss

09/11/15, ore 03:48

E anche Collide volge verso il termine :/
Un capitolo zuccherino, ma non melenso o diabetico xD
Le dichiarazioni di lui sono la dolcezza *-*
Trovo che ogni parola sia perfettamente adatta a mostrarci come e quanto il rapporto dei due si sia evoluto e rafforzato :)
Ho adorato la scena di Kikyo e Naraku..una chicca!
Nonostante odi lui per il modo in cui ha trattato Kagome, ha perfettamente tenuto testa a questa Kikyo psicopatica.
Aspetto curiosa il prologo per lasciarti una mega recensione appiccicosa (e fusa te lo evito) e anche per sapere ovviamente dei canarini, elefanti e progenie varia xD
Baci

08/11/15, ore 19:29

LO SAPEVOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXD
Sto morendo! XDXDXDXD
Ha ragione la vecchina, povero bambino, che sfortuna nera avere una madre così! XD
Su tutto il resto continuo a sguazzare nel caramello. La spilla con la camelia è una vera genialata *^*
Bella bella questa storia! Aspetto l'epilogo con l'ansia della scimmia curiosa, come mio solito. ;)

Finalmente mi sono rimessa in pari, nonostante le millamila interruzioni. Ormai aspetto il capitolo finale poi tenterò, se vorrai, di accantonare la fangirlaggine e cercare di darti un giudizio più serio su tutta la storia. ;)

08/11/15, ore 19:26

"Lo senti? Senti come batte? È tuo. Il mio cuore è tuo, e batte solo per te".
<3_____<3
Scusa, ho il cervello fermo su questa frase da tipo 10 minuti! *^*
E benedetta la capoccia dura del nonno! Di' la verità, vecchiaccio l'hai fatto a posta per interromperli???!!! >o< Va beh dai, meno male che non s'è fatto niente, ma d'altra parte "l'erba gramigna..." :P
Complimenti a Inuyasha per la calma e la professionalità, vorrei saper fare altrettanto, quando sono toccata da vicino io vado completamente nel pallone! T_T
E non bastava Hojo, mo' pure Hiten a rompere!! Che seratina per la gelosia di Inuyasha XD
Per il resto... mi si è indolcito anche il tè che sto bevendo e va bene così <3_<3 Occhi a cuore forever! :*