Collide - Un incontro voluto dal destino -
di LittleDreamer90

23/05/15, ore 22:44

Ciao Chiara!
Finalmente sono qui. Beh la recensione era conclusa a quel tempo, ma vedi lo fatta in biblioteca, e non credevo che nemmeno quello si poteva fare. La custode me l'ha dovuta far cancellare tutta, sai cosa significa? Aiuto!
Comunque dopo quanto? boh sono qui e cercherò di recensirla nei migliore dei modi, anche se ho una pulce nell'orecchio che mi rompe le scatole!
Ho riletto alla velocità della luce il capitolo e beh ho ricordato.
Rin ti adoro, costruiamo una statua d'oro per lei. Lo scritto di là da Fary che i bambini di oggi sono più intraprendenti! Ehi Kagome svegliati e fai buona caccia, che il nostro Inu è perfetto per te.
Kaede poi questa benedetta donna, credo che in passato faceva la veggente. Hihi, sto sclerando dal sonno. Alla fine ci sono riuscita a mettere più di due parole.
A presto.
Heart

07/05/15, ore 13:54

Povera kagome che l'hai praticamente fatta ad immagine e somiglianza di Cimabue.... che ne combina una ma ne sbaglia 2.... però inuyasha lo vedo un po troppo serio e sulle sue... dici che più avanti si sbloccherà???? ma con quel carattere scommetto che è un gran gelosone ^-^!!!!!!!!!! quanto può essere bello ed adorabile...il mio inuyasha *sbav.....ihihihihihih

anche questo capitolo è bello spero lo aggiornerai presto un bacio lori

07/05/15, ore 01:43

Che fare a quest'ora di notte se non riesci a dormire? Ovviamente recensire la storia di Chiaretta *-*
Allora: capitolo tanto atteso, ma ne è decisamente valsa la pena.
Mi piace questo mix di umorismo, sentimentalismo e romanticismo. Un equilibrio delicato, non facile da raggiungere, ma a mio parere ogni pezzo ha trovato il giusto incastro.
InuYasha che imputa i propri stati d'animo al suo "aspetto umano", credo dovrà ricredersi.
Kagome, invece, nonostante sia visibilmente attratta da lui (e come non esserlo? *-*) mi sembra molto, molto trattenuta..Che nasconda altro oltre a delle storie finite male?
Sappi che sono super curiosa :)

06/05/15, ore 15:23

Here i am :) allora allora...galeotta fu Rin e le sue idee sul gelato XD...Inuyasha in questa storia mi piace molto davvero.E' un connubio tra dolcezza ed asprezza, lo adoro.Ha perso la sua mamma e poi Kikyo..ma come osa dargli del cuore di pietra?Brutta cretina T.T..Kagome..nonostante tutto ancora adesso non riesco ad inquadrarla bene, ma quell'uscita "Però!! Anche così sei un vero schianto!" sono morta e le do triplamente ragione XD..Inuyasha umano per me è ...*^* no comment. Che devo dire, se non che stai migliorando di capitolo in capitolo :) brava ^^

05/05/15, ore 21:39

Propongo un monumento a Rin!! XD
Poi mi spiegherai come hai fatto a trasformare la dolce e innocente mezzodemone Shiori in questa sottospecie di quaglia in calore!! XD Io ce l'avrei annegata nei sacchi di farina!!! >o<
Inuyasha umano-puccioso ormai è risucchiato nel vortice dell'innamoramento, mi piace! *^* Mi piace come sta raggiungendo il punto di non ritorno della bollitura! XD Sta passando da scorbutico a lesso! Sono curiosa di vedere se è davvero tutta colpa della luna (che non c'è) o se è proprio irrimediabilmente perso.
Uenoooo che belloooo!!! Ci sono stata!!! Che nostalgia... T_T Ora sono più che mai curiosa di leggere il prossimo capitolo *^*
Che altro ti dico?! Che mi piace?! L'ho già detto, sono ripetitiva. Che ho notato un paio d'erroretti d'ortografia?! Ma per quelli c'è già Lune! :P
Allora ti dico solo BRAVA!
Pendo dalle tue labbra *^*

05/05/15, ore 19:36

Non parlare male di me, ecco!
Allora: sempre meglio. Anche se io eliminerei del tutto i punti e virgola che cacci un po' ovunque. Ho l'impressione che tu li stia usando in sostituzione dei 3 puntini perchè quelli son calati, invece i puntivirgola crescono, crescono, crescono... COME FUNGHI!
Molto bene le note a fine capitolo, utilissime (disse quella che ne scrive papiri).
“DALLA PICCOLA PULCE FIFONA” m'ha fatto schiattare. E' perfetto, non avrei potuto pensare di meglio!
Infine, l'interagire tra i due, insieme alle varie interruzioni simpatiche (Rin, il cliente alla cassa etc) è molto spontaneo, molto "ping pong" per capirci e porta il lettore a continuare nella lettura perchè incuriosito e perchè "voglio sapere come va a finire".
Appuntamento al prossimo capitolo, dalla tua grammar nazi!

05/05/15, ore 18:55

Bravissima come sempre!
E tu,Inuyaha,anche da mezzo-demone avresti provato ciò,poco ma sicuro. u.u Tsé!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Konnichiwa!
Kiss!

05/05/15, ore 17:23

Ciao.
Bellissimo capitolo brava !!
Come sono carini insieme, aww !!
Sono curiosa di sapere cosa succederà all'appuntamento.
A presto,ciaoo

22/04/15, ore 13:59

E finalmente questi due, tra un battibecco e l'altro, sono riusciti a fare un passo avanti *-*
Entrambi fragili sotto quella corazza che mostrano al mondo.
Non so dirti perché, ma questo capitolo mi ha letteralmente catturata.
Sono proprio curiosa di scoprire come andranno le cose :)

22/04/15, ore 13:09

Nell'intenzione di recensirlo, finalmente, ho riletto il capitolo e sono morta dal ridere.
Tralasciamo la vendetta su Biakuya, che mi aspetterei perfettamente da un lavoro combinato di Sango e Miroku, ma questa versione di InuYasha mi piace e mi stuzzica da morire xD
Povera Kagome, temo le darà non poco filo da torcere xD

16/04/15, ore 09:45

No va be..io sono vergognosa lo so T.T ma finalmente eccomi ^^' ( capirai -.-) allora...devi dire che benchè la storia sia semplice a me piace ha quella nota simpatica che ti fa sorridere e fa scorrere il capitolo con leggerezza ^^ decisamente per loro due è destino l'incontrarsi/ scontrarsi anche se stavolta le cose sono andate decisamente meglio :) benchè abbia inquadrato Inuyasha, Kagome ancora non riesco a classificarla...di certo ha beccato una caterva di st...ehm ehm U.U signori poco gentili XD bene attendo il seguito e cercherò di non ridurmi a un anno per recensire XD

21/03/15, ore 16:29

Ciao.
E di tanto che non mi senti? Naa!
Avevo detto che avrei letta oggi ed eccomi qua, anche stamattina e adesso ti lascio la mia recensione.
Che bel capitolo, malinconico a parere mio. Dove narri diciamo un poco tutto il filo di come si sente la nostra Kagome, di tutti gli stronzi che gli sono capitati a tiro. Idioti!Il nostro Inu-chan sarà l'unico che supererà gli altri!
Davvero che piangi per la bua? Hihih, io sono quella che resta in silenzio nel momento del dolore. Mi hanno imparato a non piangere quando si fa male e da bambini.
Non è un offesa. Io sono quella che quando mi devono premere un brufolo grido come una gallina spennacchiata!
Si è capito, che voglio fare la dura e poi sono un pulcino.^_^
Aspetto il prossimo aggiornamento e lo scontro dei nostri due piccioncini.!
Kaede ha visto giusto!
Heart

21/03/15, ore 14:27

Questo capitolo é stupendo e anche divertente. Spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo.Ciaoo

Oh ecco a cosa ti serviva il soccorso fai da te XD
Inuyashaaaa *-* infermiere super sexy ♡.♡ ammorreeeeeee....mi sbuccerei volentieri un ginocchio per essere soccorsa da lui *^* Inu guardaaa buaaaaa *Q*
Ok la smetto (con te perché sotto sotto...sapessi quante ne penso *Q* )
Lui mi fa troppo ridere quando la chiama strega XD troppo forte! Ma sai che quando hai parlato di emporio, non so perché, ho visto il posto come un piccolo negozietto di oggettistica antica? Non so il perché XD
Comunque vado a leggere il terzo cap :*
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3

Sono vergognosa, non ho recensito nemmeno una volta T.T
Direi che il destino ci ha messo lo zampino facendo incontrare questi due..e che scintille xD
Certo che lui è davvero molto simpatico e disponibile..si, davvero molto -.-'
Sono proprio curiosa di scoprire come si evolveranno le cose..nel frattempo sappi che la storia me gusta mucho *-*