Smile Again
di Somriure

09/09/15, ore 10:48

Ciao. Ti scrivo per complimentarmi con te. Scrivi in un modo meraviglioso. Fidati, ne ho lette molte di ff qui, ma se devo essere sincera, la tua è stata la migliore, in assoluto. Non sono mai stata presa così tanto da una ff; poi, il semplice fatto che riesci a far immedesimare il lettore nei personaggi è una cosa fantastica. Infine mi ha hanno molto commosso sia Harry che Louis, che sono riusciti a restarsi accanto nonostante tutto e tutti. Di nuovo i miei complimenti, la ff migliore che io abbia mai letto.
Lisa

18/07/15, ore 20:26

Ho amato questa storia ogni singola riga. Sei riuscita a descrivere un contesto complicato in modo perfetto, la storia é piena di imprevisti e quindi sempre interessante (sono quasi morta per la storia dei tre giorni) e niente, semplicemente é una delle mie ff preferite ora. Brava ancora, alla prossima :)

01/07/15, ore 03:11

Ehiii ciao, ancora. È tutto il giorno che ti tormento con le mie recensioni e ora è veramente un orario indecente. Dopo la full immersion che mi ha permesso di inziare e finire questa storia nell'arco di una giornata eccomi qui a lasciarti un ultimo commento. Mi sono divertita un sacco a leggere questa fanfiction e -va beh, in realtà ho pianto un sacco ma ad ogni capitolo avevo una voglia pazza di continuare a leggere perché tu scrivi davvero bene e i fatti erano coinvolgenti da morire. In questo epilogo sono morta dl ridere, specialmente nella scena del ragno ahahaha. È bellissimo vedere Harry e Louis finalmente felici e ancora insieme dopo tutto quello che hanno subito da giovani. Ora hanno una figlia loro, sono sposati e vivono il loro sogno. Sono la tenerezza!
Grazie per questo piccolo grande viaggio e per avermi tenuto compagnia fino ad ora. Mi piace come scrivi, quindi darò un'occhiata anche alle altre tue storie. Ora ti lascio, a presto e ancora complimenti! *-*

01/07/15, ore 02:53

FINALMEEEENTE hanno fatto l'amore! Non voglio fare la pervertita di turno però sono più di due anni che stanno insieme, mi sembrava anche ora! Okay, ne hanno passate di ogni e in ospedale di sicuro non pemsi subito a quello ma sono dettagli. Fatto sta che mi hai fatto aspettare fino alla fine prima di poter leggere di questo momento. Disgraziata. Ma sei perdonata perché mi hai dato anche una proposta di matrimonio! Jesus, non me l'aspettavo così presto ma ne sono tanto felice! E ora non mi resta che l'epilogo! *-*

01/07/15, ore 02:26

Ehi, tecnicamente il loro primo vero appuntamento era stata la gita al mare! Ma non è importante infondo, no? Quello che conta è che ora Louis stia meglio perché dannazione, se lo merita! Cioè, ne ha passate di tutti i colori! Tutte a lui capitavano. Mi è dispiaciuto così tanto, odio vederlo triste. Spero che d'ora in poi la vita per lui sia più facile, nonostante le crisi epilettiche. Spero anche che Harry gli canti ancora la canzone e che gli dia i biglietti per Barcellona. Non vedo l'ora di leggere la su reazione! :)

01/07/15, ore 01:09

LO SAPEVO! Te l'avevo anche scritto! Sapevo che Nick sarebbe stato un problema e che avrebbe fatto del male o a Harry o a Louis! E ovviamente va a prendere quello più debole! Brutta canaglia. Okay ha una storia triste e tutto quello che volete ma santo cielo ha spinto un ragazzo anoressico giù da una finestra! Giuro se gli è successo qualcosa di grave... niente, non posso fare niente perché non è reale ma dettagli.
Perché mi hai fatto questooooo? Gosh, devo sapere se sta bene!
A dopo! Milly xx

30/06/15, ore 17:07

Okay sono speranzosa af adesso. Quello che Louis sta facendo per Hardy è la cosa più dolce e bella al mondo. Quei due sono l'amore! E i dottori che sono loro complici sono fantastici. Nick mi preoccupa un po' perché sembra parecchio insistente e testardo, ho davvero paura che possa combinare qualcosa di serio. Non temo che Haz cambi idea sul suo rapporto con Lou, piuttosto che la sua decisione faccia agire in qualche modo Grimshaw. Se fa del male a uno dei due lo strozzo.
Non mi resta che continuare a leggere! :)

30/06/15, ore 15:44

Ehiiii ma tu non puoi farmi piangere così! Questo capitolo è la dolcezza, veramente. Per prima cosa voglio dire che sono davvero contenta che l'operazione di Zayn sia andata bene ma sono anche triste perché la possibilità di guarigione di Harry è sfumata. L'ex ricciolino però ha avuto una bellissima idea per aiutare il suo ragazzo a guarire. Gli ha fatto una delle sorprese più belle di sempre e spero davvero che la visita delle sue sorelline lo aiuti a capire che non può continuare in quel modo.
E ora scappo, questa storia è troppo coinvolgente! Al prossimo capitolo :)

30/06/15, ore 15:27

Ehi ciao :) questo è il primo capitolo in cui lascio una recensione perché di solito sono una lettrice silenziosa, ma ho notato che pochissime persone hanno commentato la fic ed è un vero peccato. Quindi eccomi qui! La storia mi piace molto, così come i caratteri completamente diversi dei due protagonisti. Fa veramente male leggere di come Louis abbia sofferto e stia continuando a farlo e se potessi entrerei nella storia per prendere a badilate suo zio e i suoi cugini. Come può una persona essere così cattiva? Dio.
Invece Harry è un amore. Sono felice del fatto che stia vicino al ragazzo con gli occhi blu perché ne hanno bisogno entrambi. Spero davvero che riescano a stare meglio e credimi, sto pregando in cinese che qualcuno trovi le pastiglie che Lou ha nascosto.
Amo anche come hai inserito Zayn, Payno e Nialler nella storia! E c'è anche Ed tra gli infermieri, cosa potrei volere di più?
Ma ora basta, mi sto dilungando. Devo continuare a leggere! :)

19/06/15, ore 14:23

trovo questa fanfiction semplicemente FANTASTICA! Mi è piaciuta già dal primo capitolo, poi sempre di più! I personaggi che hai creato per aiutare o ostacolare i due protagonisti sono descritti talmente bene che sembra quasi di conoscerli di persona! E poi... il finale mi ha lasciato letteralmente senza parole! Immaginavo che Louis ed Harry si sarebbero sposati, ma hanno nche dei figli! Non so come abbia fatto a venirti in mente dei gemelli, ma è un'idea perfettamente riuscita! Cioè, dai, assomigliano ad Harry e Louis!
Un grande grazie perchè questa storia mi ha davvero catturato, emozionandomi. Spero che aggiornerai presto "Remember to see the lighthouse" perchè mi piace molto, non puoi non innamorarti di Harry con le farfalle nello stomaco! :) e poi beh, il bellissimo pescatore Louis!
Ora ti saluto perchè non voglio annoiarti con le mie opinioni! Ciaooo :)

17/06/15, ore 07:55

Ok... io AMO questa ff, l'ho letta tutta in due giorni e mi ha conquistata, sin dall'inizio mi sono emozionata a leggerla, ho riso, mi sono rattristata quando lou e hazza nn potevano vedersi, ho odiato i cugini di Louis tanto da sperare se le mangiassero loro quelle pillole... insomma è Fantastica, GRAZIE MILLE per averla scritta e pubblicata, Grazie davvero!

22/05/15, ore 02:28

WTF non puoi finire così i capitoli, e che cazzo! Hahahah è tardissimo e sovrei dormire ma tu mi finisci così i capitoli e io come faccio a prendere sonno!? Bah comunque l'incontro tra Zayn e Louis è stato bellissimo!

22/05/15, ore 02:04

Ma Harry e Louis sono la fottuta dolcezza cazzo! Aw li adoro, mi sorge solo un dubbio, Louis e Harry conoscono lo stesso Zayn? Insomma Harry ha un amico lì nell'ospedale che si chiama Zayn e Louis aveva un amico insieme a Stan che si chiamava così!

22/05/15, ore 01:36

Dico solo una piccola cosetta e poi scappo a leggere il capitolo successivo!
Adoro Louis è tenerissimo!

22/05/15, ore 00:48

Buonasera! Ho trovato sta mattina la tua storia e sono subito rimasta colpita dalla trama, sono entrata e devo dire che sono soddisfatta! La storia va tra le seguite ;) il capitolo è ben scritto e non ci sono errori di alcun tipo quindi complimenti! Passo a leggere l'altro capitolo!