Demigod Camp
di ShannaInLuv

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/15, ore 12:18

Heyy!
Scusa davvero per questo ritardo e per non aver recensito gli altri tre capitoli,ma sono entrata su efp solo in questi giorni!
Che dire?Adoro questo capitolo,come gli altri,sono davvero belli.Anche come sono scritti :3 E senza dubbio,a adoro come hai descritto Clare!Sei stata bravissima :3
Ora devo scappare,baci :3
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 12:22 pm)

10/06/15, ore 11:33

Ehi Shanna!
Come va? Spero bene! :')
Amo sempre di più questa storia, non lo so perché: sono sempre più curiosa su come ogni gruppo stia affrontando il proprio nemico, e questo mi elettrizza! *^*
L'incontro di Zhiala con Anubi è stato... wow. Quando avevo scoperto fosse Anubi mi sono letteralmente lanciata a terra per rotolarmi dalla felicità! Qualcosa di a dir poco stupendo. Poi la vediamo tutt'ora abbastamza sconvolta per l'incontro, poi c'è Marty Holly che la chiama sorella (li mi sono letteralmente sciolta), ma Zhiala traballa su ciò perché lei è una maga, a dai tesoro! Dici la verità! Credimi, è sempre la scelta migliore, perché poi lo veranno a scoprire e saranno sempre più convinti che tu sia un'alleata di Polibote! Speriamo la faccenda si risolva... magari chiede consiglio a Marty Holly, Hazel e Xeni che non vede l'ora di partire! Sì lei è così: romperà le scatole per un buon quarto d'ora, tutta eccitata, su come sia figo stare in aereo per poi addormentarsi dopo il primo spuntino XD
Drake che tenero!! *-* si prende cura di Abbie, aw *^*
Ma...
Federica e lui però... vorrei dire! Finalmente una ship da shippare! Il mio cuore di shipping stava morendo abbandonato! XD Al Campo arriveranno tre eroi, Cassandra, Ariadne e... Hector(?) XD Oddio, sono io che non rirsco a fare a meno di 'Till the world end, oppure è proprio come dico io? XDD Eolo è proprio un grandepezzo di... cretino. Non può far loro questo! Cioè uccidere un membro del gruppo?! Poi li ha spediti nelle sabbie mobili con delle manticore pronte ad attaccare?! Harry suggerisce di improvvisare. Io ho letto, in un libro, dei passi importanti per uscire dalle sabbie mobili. Anche Xeni li sa, quindi se ne avete bisogno, chiedete a lei u.u

Come uscire dalle sabbie mobili!:
Prima di tutto non agitatevi, tesorini miei, che affondate più in fretta, poi toglietevi il superfluo, tipo zaini eccetera, per evitare di affondare con maggiore velocità. Cercate di mettere l'intero corpo a galla, (facendo il morto praticamente) e piano piano cercate qualcosa in cui aggrapparvi per uscire.
Alcuni libri fa sempre bene leggerli xD

Che dire?
La scuola è finita e si avverte odore d'estate! Pura estate pronta per essere vissuta! Ci sono, però, ancora esami da svolgere (per quelli delle medie e per quelli di fine superiore). Restiamo psicologicamente insieme a loro e speriamo in una loro riuscita! ^^
Alla prossima, Shanna!

10/06/15, ore 10:07

Ciao! Anche se Zizi c'è poco mi va benonissimo (?) Corro che vado a vedere se sono stata ammessa agli esami o no, me la sto' facendo nei pantaloni, anche se i miei compagni di classe hanno detto ad una mia amica che vengo ammessa con l'8... e io che pensavo 6 e con la fortuna 7...

07/06/15, ore 19:27

Drake allora sa parlare *^* Considerando i capitoli scorsi temevo che avesse perso l'uso della parola... Sto scherzando ovviamente xD
Comunque si dividono i tre gruppi, cosa brutta e negativa non si fa u.u Bisogna restare uniti soprattutto se nel gruppo tre del campo l'addetto alle difese ha il cervello in pappa per una ragazza :3 In realtà lo veedevo meglio con Calipso (sono troppo carini quei due) ma ok, non importa.
Quindi ora tutti in viaggio che Polibote non si fa mai gli affari suoi e vuole uccedere tutti e.e
Al prossimo capitolo, K L I O

07/06/15, ore 19:13

Ritardo da record, lo so, non c'è bisogno di tutti questi applausi...
Tralasciando cose come le scuse che ti dovrei (e che mi occuperò di scrivire alla fine di questa cosa che verrà chiamata recnesione) C'è Anubi *^*
Devo ammettere che l'ho sempre immagginato in modo diverso, più come ragazzo che uomo... e poi non aveva preso le sembianze di Walt? Vabbo dettagli non è una cosa importante in questo momento, penso. Quindi le nostre tre stanno per partire pre l'Egitto mentre gli altri devono fare l'auto-stop nel bel mezzo del nulla. Situazione assai divertente immagino, soprattutto, e solo aggiungerei, a guardarla estraneo ad essa. Ah la vita.
Altri rimangono ancora una volta sotto attacco, le gioie dell'esistenza semidivina sono incomparabili, decisamente *intuire il tono ironico dell'affermzione*. E fu così che l'amore sbocciò in Octavian
Ok, unica cosa che non capisco di questa parte: Giunone è la forma romanda di Era e il "nostro augure preferito" scambia Atena (la cui forma romana è Minerva) per la Era romana?
Per il resto penso vada tutto bene. Ci si legge al prossimo capitolo con le scuse pre il ritardo sperando di non ripeterlo xD

31/05/15, ore 22:35

Mi piace il tuo racconto, e mettere anche gli dei egizi è stata un'idea favolosa, e poi spero che tu vada avanti a scrivere, non vedo l'ora di poter leggere un'altra parte della tua storia.

10/05/15, ore 07:59

Awww!! Bellissimo, Anubiiii
Anuni: Ciao tesoro... dove è Sadie.
*Prende un coltello e la uccide.*
Qui non c'é, prova a cercarla nel Tribunale dei Morti...
Dicevo... davvero stupenderrimo!
Non so in futuro quanto sarò prwsente perché mi hanno ritirato il computr /:

09/05/15, ore 13:58

Io arrivo sempre in ritardo, managgia!
Ieri ho visto che avevi pubblicato il sesto capitolo e son corsa a leggerlo.
Poi però non avevo tempo di lasciarti una recensione quindi avevo deciso di farlo oggi.
Entro per recensire...e tu hai già pubblicato un altro capitolo!
Ma mi dici come fai? Sei stata rapidissima!
La storia comunque si fa sempre più interessante ora che tutte le diverse spedizioni sono partite.
Il gruppo per il Monte Diablo mi fa morire dal ridere (soprattutto Harry xD) e son felice di vedere il mio Adrian.
Volevo farti i complimenti perchè gli hai dato vita in modo impeccabile: è proprio come me lo immaginavo, quel pettegolo maledetto!
La storia è scritta bene come sempre, non ho visto errori e il capitolo è scorrevole.
Beh, che altro? Vado a leggere il prossimo!

06/05/15, ore 21:05

Ehy!
Okay, è un po ' che non mi faccio sentire e mi scuso ^-^'
Partiamo subito con questa recensione: M H parte per l'Egitto e insieme a lei e Zhiala, si unisce anche la cara Xeni e Hazel in grande segreto :3
Partiamo già male con la macchina, figuriamoci il resto XD

Poi c'è Harry con i suoi meravigliosi (Prego, leggasi il sarcasmo) haiku/qualcosaacaso e Adrian Il Pettegolo che tipo sto amando *^* (Prego, leggasi la crisi di shipping) così come Cody e la sua cottarella per Reyna (*^*)

Insomma, il capitolo è bello e promette bene :)

Aspetto il prossimo!
Un bacio, Angy

03/05/15, ore 22:19

MA CHE COS'E?

POSSIBILE CHE GABRIELA E LEO NON HANNO UN MINUTO DA PASSARE INSIEME?
MAH...

Comunque bellissimo capitolo soprattutto l'imprecazione di Leo a Frank ahahhahahahhahahha

Alla prossima, cara <3

03/05/15, ore 20:02

Wiww! Mentre aspettavo che si caricasse la pagina delle storie preferite ero li "fai che abbia aggiornato, fai che abbia aggiornato... !" E puff! Grazie
°^°
Il pezzo con la mia zizzi! Waaa! Solo una cosa... tra i poteri dei maghi c'è quello di viaggiare nella Duat (che è praticamente la dimensione degli dei, per così dire, e serve un monumento egizio... Magari falle andare a Washinton [dei.. come sei scrive? Ho il cervello in vacanza.. -.-] e da li andare in qualche secondo in Egitto) E magari falle fare una capatina al Primo Nomo, di nascosto, e..... PER CARITA' DEL MIO AMORE SIGNORE FAI APPARIRE ANUBI!!! Okey.... sono partita... si, per il Kazakistan, anche io.
Solo una cosa non ho capito... Xeni dice di essere egizia... ma Eos è la de dell'aurora greca... qualquadra non cosa o io non ho capito una cicca?

Ci si legge in giro!
Baci
Dark

03/05/15, ore 19:31

Ehilà!
Il capitolo è molto carino e sembra che un certo ragazzo gatto si sia preso una cotta per un pretore romano.

Cody: Non hai prove!

Rileggiti l'ultima parte del capitolo.

Cody: oh.

Beccato! Anche il pezzo di Leo era molto divertente e era carina la battuta di Piper sulla sua casa al Campo.
E la spedizione sul monte: non so se riusciranno nell'impresa o tenteranno di legarsi e imbavagliarsi a vicenda prima di raggiungere la meta.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

Riesco a recensire finalmente. Sia lodato il grande unicorno rosa. Se devo essere sincera non mi ricordo chi sia Martha quindi devo rileggere i capitoli precedenti oltre a questo per paura di aver capito male qualcosa. Cosa alquanto probabile in questo periodo. Zhiala e' troppo capetto, questo l'ho detto anche prima e lo ribadisco. Mi sta simpatica quanto Jason, e lui non mi sta simpatico anche se a poco a poco ha perso la cosa da Superman e sono riusciti a non sperare in una sua morte nel libro. Parlando degli OC e non dei libri di zio troll Rick mi piacciono particolarmente Xeni, Marty Holly, Harry (come si fa ad affermare il contrario) e Braindgwen 'sappia che ho difficoltà a ricordare i nomi e come si scrivono quindi spero che tu capisca a chi mi sto riferendo nel caso abbia scritto male). Ovviamente amo anche Drake ma visto che non si fa vedere non ne parlo. Ci si legge al prossimo capitolo

Ciao :3
Che bel capitolo!Mi piacciono troppo gli OC,son fantastici!Forse un po'meno Zhalia,cioè mi sembra troppo leader :/ Anche se mi piacerebbe se andasse con loro in quella missione (:
Il capitolo è bellissimo,Harry e Martha mi piacciono davvero!
Ora scappo,fammi sapere se è disponibile partecipare alla missione (:
Baci,
|Tris|

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Mi dovevi vedere uggiulavo dalla felicità (si, sono stupida) Il mio Anubi Patatonoso! Ma ammmore ma quanto sei figo! DEIDEIDEIDEIDEIDEIDEIDEIDEI, ok basta. Mi sono dovuta tappare le labbra e impormi di smetterla di agitare le braccia come una cretina, avevo i brividi per tutto il corpo. Se vuoi ti passo il link di un sito di libri su internett se non erro c'è anche la saga di The Kane Cronchles... Ma non ricordo benissimo -.- Se ti serve dimmelo, non è molto lunga, è una trilogia, e se sei una lettrice molto veloce tempo due tre giorni e li finisci a parer mio. Comunque LOL Zhiala può andare e venire dalle Antiche Terre quando vuole, non è semidea LOLOLOLOLOLOLLONISSIMO! (Occhio perchè ti è bastato mettere la parola Anubi e mi hai così, quindi immaginati nei prossimi capitoli... ANUBI E' LA MIA DROGA E LA MIA VITAAAA!) Ok, sono davvero fatta! Non pensavo di arrivare a sto' punto! Be' ti saluto e aggiorna alla velocità della luceeee! Quando appare Anubi?! DAIIIIII! (Praticamente ti sto' chiedendo di suicidarti perchè se farò altre recensioni così ci rimani secca...) Giuro ho l'adrenalina in corpo, mi prudono e tramano gli arti! Praticamente è come se mi fossi appena fatta! E ciò mi urta psicologicamente...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]