Odio che ci maschera.
di Sky Weasley

13/07/15, ore 22:55

Bellissimo capitolo e grandi dichiarazioni d'amore non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

13/05/15, ore 21:00

Finalmente e bravo Scorpius la canzone e chi ci avrebbe pensato che bel capitolo romanticissimo ci voleva proprio li adoro alla prossima.

12/05/15, ore 22:14

Questo capitolo è bellissimo, posso dire sinceramente il migliore per adesso, stavo per saltare giù dal letto per l' emozione, è stato così romantico, all' inizio ho pensato ce lo buttasse giù dalla scopa con un colpo di bolide da quanto sembrava incazzata, ma fortunatamente non l ha fatto.... è stato davvero un gesto molto romantico.... non vedo l ora di leggere l ' aggiornamento alla prossima
un bacio

12/05/15, ore 21:30

oh miei Dei che cosa tenera<3<3<3 scorpius ha fatto un gesto grandioso, dolce, è un amore! complimenti per il capitolo anche se forse molto affrettato! un bacio martina

28/04/15, ore 20:57

Accidenti che sciocchi che sono entrambi bastava parlarsi per chiarire tutto invece che comportarsi cosí... Spero riescano a chiarire al piú presto. Al porco quello schiodo troll sono scoppiata a ridere con le lacrime agli occhi mi ci sono voluto cinque minuti per riprendere la lettura... Al prossimo capitolo storia molto interessante trama avvincente a presto.

23/04/15, ore 11:32

Evviva finalmente sono insieme e non é vero che le cose belle non durano... Almeno spero non sia cosí... Mi sono ammazzata dal ridere quando Rose ha detto che potrebbero usare la sola vafganculo come ti amo... Bellissima la storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto.

22/04/15, ore 20:16

Uuuh sono la prima che recensisce:)
Ho svariate cose da dirti... da dove inizio... ah certo...capitolo fantastico uno di quelli che quando lo finisci pensi " aspetta, e il continuo dov è ".
Sono contentissima che hai aggiornato, proprio ieri l ho riletta e ho sperato che aggiornassi presto, e il mio desiderio si è averato....
un bacio
alla prossima

03/04/15, ore 09:41

Che dolcezza finalmente si sono chiariti e si sono dichiarati anche se la paura di soffrire rimane secondo me hanno gettato delle buonissime basi....ho gradito soprattutto le frasi che si sono scambiati dicendosi il perché hanno paura si sono resi vulnerabili all'occhio dell'altro e questo lo si fa solo quando pensi nel profondo che l'altra persona non può ferirti... Capitolo scritto benissimo riesci sempre con molta naturalezza a trasmettere i sentimenti e i pensieri dei personaggi..Buona Pasqua e . Al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 09:41 am)

25/03/15, ore 16:43

Non capisco cosa centra Scorpius con i segni sul corpo di Rose e perché lei lo odia in fondo é stata lei a non voler andare con lui al ballo se ricordo bene e sempre lei ad andarci con un altro quando lui l'aveva invitata.... Molto carine Ginny ed Hermione e Al che l'ha perdonato alla fine... Non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo capitolo.

09/03/15, ore 12:09

Che capitolo triste accidenti ma cosa é saltato in mente a Rose non solo non é andata con Scorpius al ballo ma andarci con un suo amico... Spero solo fosse un diversivo per poi poter ballare con Scorpius senza dare nell'occhio ma perché non dirglielo? Sono sempreiu confusa non so cosa pesare.... Spero i aggiusti tutto anche se dato il gran casino credo ci vorranno un bel po' di capitoli cominciando dal prossimo che spero arrivi presto.... Io fossi in Rose scriverei una lettera a Scorpius in cui fargli leggere tutta la mia anima le mie insicurezze e il perché dei miei comportamenti mentre é a casa per le vacanze per vari motivi primo credo sia piú facile scrivere secondo se non cel'ha davanti non ha tentazioni di non finire il discorso terzo avendo tempo per riflettere non rischia i interpretare male le sue reazioni.... Comunque complimenti per la storia mi piace un sacco alla prossima.

25/02/15, ore 19:11

Che casino dunque non si sono capiti lui le ha dato della troietta e lei per un po' di confusione e di paura l'ha ferito non ho idea di come faranno a recuperare ma so che ce la faranno perché li adoro già insieme.... Comunque appena si é reso conto che Rose correva un pericolo Scorpius a costo di essere insultato o picchiato é andato subito dai suoi parenti e ha avuto il coraggio di invitarla al ballo e non ho ben capito lei perché ha rifiutato...... Vedremo nei prossimi capitoli mi chiarirò le idee storia scritta benissimo e trama avvincente a presto.

17/02/15, ore 18:01

Mi piace che teneri che sono insieme. Lui é stato proprio un signore a dormire con lei e a non approfittare della situazione e vai Scorpius cosí i fa al prossimo capitolo.