Missione di livello S: ricominciare a vivere
di 144kagome_alice144

01/08/15, ore 07:30

Bellissimo capitolo. Questa battaglia diventa sempre più intensa poi far unire le menti di due geni come Shikamaru e Itachi significa avere la vittoria in pugno.
Mi è piaciuto un mondo quando Kakashi pensava che ad averlo salvato era stato Naruto e invece si è ritrovato davanti Konohamaru.
Non riesco proprio ad immaginare chi possano essere i due personaggi misteriosi quindi non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo. A presto.

31/07/15, ore 00:26

Ohiii ma io ora sono curiosa ...chi sono quei due ??? Molto conosciuti ???chi sono ??comunque capitolo molto belle e entusiasmante complimentoni davvero aggiorna presto un. Kiss mei

Bellissimo capitolo. Sin dalla prima riga non sono più riuscita a staccare gli occhi dalla lettura perché è troppo forte questa battaglia.
Mi è piaciuto molto il discorso di Tsunade e come hai descritto bene il rapporto d'amicizia/rivalità di Kakashi e Gai.
Sono curiosa di sapere cos'ha in mente Shikamaru perché per volere sapere cose sul Susano'o starà sicuramente architettando qualcosa.
La frase finale è stupenda e tranquilla chi ha seguito bene sia anime che manga la capirà.
Spero di leggere presto il seguito.

09/07/15, ore 20:42

Bellissimo capitolo.
È stato divertente Naruto che come al solito non capiva niente per ben due volte. Shikamaru non si smentisce mai, riesce sempre a trovare una buona strategia.
Finalmente è iniziata la battaglia e anche se siamo solo all'inizio si prospetta davvero interessante.
C'è però qualche errore di lessico qua e là ma non è una cosa grave.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Kiss.

04/07/15, ore 07:46

Non preoccuparti per il ritardo, a volte capita di non avere ispirazione e comunque secondo me questo capitolo non è per niente noioso.
Ho trovato molto teneri Ayame e Itachi, Tsunade che va a trovare Jiraya e Naruto e Hinata, anche Sasuke e Sakura sono stati carini però sempre rispettando la personalità di Sasuke.
Non mi sono mai piaciuti Homura e Koharu infatti non mi sono sorpresa trovandoli con uno Zetsu nero per distruggere la resistenza.
La battaglia si prospetta ardua e spero che non finisca male.
Al prossimo aggiornamento.

03/07/15, ore 16:38

capitolo stupendo come tutti gli altri del resto. Scoprire un Sasuke in grado di piangere e di commuoversi, e un riscoprire vecchi legami, capitolo che mi ha emozionata parecchio...per favore aggiorna prestissimo non farmi stare con l'ansia alla prossima MEI

28/04/15, ore 21:46

Mi scuso per l'ennesimo ritardo, questa storia durerà solo fino a metà maggio, o almeno spero, poi recensirò in tempo.
Andiamo alla ff, il capitolo é bellissimo come sempre, appena svegliato da un coma Naruto si deve mettere già a pensare, meno male che ci sono Sasuke e Kurama a dargli una mano.
Mi dispiace solo che anche nella resistenza ci sono persone che non si fidano di Sasuke e Itachi però sono sicura che con il tempo si aggiusterà tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

28/04/15, ore 20:03

Stupendo ..come al solito del resto. Non vedo l' ora di leggere il continuo, questa storia mi prende sempre ogni capitolo che scrivi. Il piano di Kurama letteralmente geniale.
Davvero sono senza parole.
Brava brava brava...
aggiorna prestissimo e già non vedo l' ora
alla prossima
mei

26/04/15, ore 08:39

Eccomi qui, ancora una volta!
Mi dispiace enormemente per non essere riuscito a recensire il capitolo precedente, ma gli impegni sono terribili.

Direi di iniziare da alcune correzioni che dovrebbero essere apportate:
- per due volte hai sbagliato articolo
             gli zittì --> li zittì
             gli avevamo --> li avevamo
- sicuramente un errore di battitura in "Sasuke rimase stupido", anche se non vai troppo lontano dalla realta`, specialmente in alcune occasioni XD

Per quanto riguarda la trama invece credo che stia prendendo un'ottima piega, anche perche` gli Zetsu bianchi devono essere controllati da qualcuno (Zetsu Nero per intenderci), non agiscono di loro volonta`. Inoltre stanno per iniziare i combattimenti, cosa che reputo, dopo le scene erotiche, la cosa piu` difficile in assoluto da descrivere, vista la vista la facilita` con cui si finisce alla DragonBall maniera: pugno-calcio-attaccoenergetico-pugno-trasformazione-vittoria.

Per ora e` tutto, ti restituisco la linea!

24/04/15, ore 01:13

Scusa il ritarsi, purtroppo la scuola non mi lascia un attimo di respiro.
Anche questo capitolo é bellissimo, Sasuke é stato davvero dolce sempre rispettando i suoi standard, non dimentichiamo che é pur sempre Sasuke Uchiha, ma il premio per la dolcezza va a Naruto, almeno lui non nasconde i suoi sentimenti per Hinata.
Il discorso di Naruto é stato fantastico ed é stato bello che Sasuke dimostrava di tenere a Naruto.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

21/04/15, ore 12:52

Stupendo ...capito stupendo è superbo brava e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ora che naruto si è risvegliato e sasuke e sakura stanno assieme così come sakura e Sasuke e chissà che farà itachi con Ayame ..aggiorna presto e brava alla prossima
Mei ..io ti seguo da qui Aha e spero che aggiorni prestissimo ..brava brava brava
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 12:55 pm)

16/04/15, ore 21:03

Ok cosi` va molto meglio, il testo ha una forma molto piu` organica e leggibile :D
Passando alla storia: adoro le sacche di resistenza! Ho adorato i Varden, l'Esercito di Silente, il Distretto 13, e adesso sono curioso di vedere come farai proseguire la storia, questo gruppo apre moltissimi possibili scenari. Uno che personalmente mi intriga parecchio e` la guerra totale contro il Villaggio con il suo culmine nell'uccisione dei due consiglieri per mano di Naruto stesso. Sono parecchio sanguinario, lo so, ma cosa posso farci  XD

Ci si vede!!

16/04/15, ore 19:28

Bellissimo capitolo. Quindi hanno costituito una resistenza per proteggere Naruto e hanno anche messo a capo di tutto Sasuke, non potevano scegliere persona migliore. É solo una mia sensazione o c'é del tenero tra Itachi e Ayame? Spero non sia solo una mia impressione perché sembrano abbastanza catini insieme.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

08/04/15, ore 16:27

Wow che storia, all'inizio del flashback non mi aspettavo che sarebbe finita così ma poi mi sono ricoradata ciò che ha detto qualche capitolo prima Hinata e mi sono detta"Di sicuro non può finire bene".
Avevo capito che si trattava di Itachi del resto chi non lo vuole in vita? C'é però qualche errorino per esempio nelle prime due domande all'inizio del capitolo hai usato il presente e poi hai continuato con l'imperfetto ma per il resto tutto giusto.
Spero di leggere presto la continuazione.

08/04/15, ore 09:50

Inizio solo ora a recensire, ma meglio tardi che mai! XD

Devo dire che la trama e` interessante, soprattutto perche` e` insolita. Non capita spesso di vedere una storia dove la situazione sociale di Naruto sia regredita ai livelli dei primi volumi del manga. In verita` ti dico che non mi dispiacerebbe una Volpe, scusa la parola, incazzata nera contro il villaggio. Almeno stavolta sarebbe per una sua decisione e non per colpa di Obito o Madara.

Per quanto riguarda Itachi, personalmente, non trovo mai di gradimento l'idea di riportare in vita le persone, ma almeno tu hai dato una spiegazione plausibile a questo fenomeno, al contrario di altre storie che ho letto.

Vorrei farti infine un piccolo appunto. La lettura del testo e` difficile, almeno per me, a causa dell'impaginazione. Tu scrivi un blocco compatto di testo che rende, dopo un po', faticoso leggere. Per questo ti consiglierei di andare a capo dopo ogni battuta, a fine paragrafo, quando cambi ambientazione spazio-temporale etc.

E` tutto! Ci vediamo!