Missione di livello S: ricominciare a vivere
di 144kagome_alice144

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/04/15, ore 01:09

Storia avvolgente e molto bella. Sono sopresa chissà se sasuke aiuterà naruto e chissà cosa farà con il fratello. Aggiorna presto e complimenti vivissimi
Mei91 chan

07/04/15, ore 09:55

Ci hai lasciato con il mistero, sonoproprio curiosa di sapere chi é l'ospite misterioso, un idea ce l'ho di chi possa essere ma non so se é così, mi toccherà aspettare il prossimo capitolo per scoprire chi sia. Non credevo che il villaggio li odiasse tanto da volerli morti, certo che sono proprio ingiusti nei loro confronti dopotutto non devono dimenticare che é grazie a Sasuke e Naruto se possono continuare a vivere serenamente, più o meno.
Per fortuna ci sono Sakura e Hinata che credono ancora in loro e li amano.
Ce l'ho fatta a fare quattro recensioni senza essere interrotta da mia madre o qualche amica.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

07/04/15, ore 09:39

In questo capitolo c'é un piccolo accenno al SasuHina, mi piacciono entrambi i personaggi ma solo come amici.
Finalmente si é deciso a tornare al villaggio, cosa sarà successo a Naruto? Perché sono sicura che se Hinata era disperata parla di Naruto, in più quando Sasuke se n'é andato Naruto era ancora in ospedale ed é davvero strano se non si é messo sulle traccie del fuggitivo. Vado a leggere il seguito.

07/04/15, ore 09:34

Che capitolo triste però molto bello, la lettera era bellissima e anche Mikoto lo era ( amo la famiglia Uchiha in generale), lei era la madre migliore del mondo e scommetto che, anche se aveva strani modi per dimostrare il suo affetto, anche Fugaku era un bravo padre. Adesso Sasuke sa cosa fare e manterrà la promessa fatta a Niji.

07/04/15, ore 09:24

Bellissimo capitolo, come sempre. Com'é carina la piccola Niji sembra quasi che sia la sorella di Naruto con quel carattere che si ritrova e poi é incredibile come abbia preso in simpatia Sasuke senza sapere chi sia o da dove
venga. Pare che Inari sia diventato forte, sono contenta per lui e per i suoi amici.

07/04/15, ore 09:02

Scusa se è arrivata in ritardo, giuro che mi rifarò e farò le recensioni come se non avessi letto il seguito. Sasuke ha deciso di andarsene di nuovo, credo che abbia capito male ciò che gli è stato detto perchè vuole o non vuole Naruto ormai é dentro questa storia insieme a lui. Davvero bello e anche triste questo capitolo. Kiss

05/04/15, ore 23:08

Tanti Auguri di pasqua !
Mi piace la coppia sasuhina ma solo come amici !!
Aggiorna presto !
Firecristal

16/03/15, ore 15:16

Bellissimo capitolo. Sono stati informati di ciò che sta succedendo all'interno del villaggio e i cambiamenti avvenuti nella psiche di tutti i loro amici.
Spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa di scoprire le loro reazioni a tutto ciò che sta succedendo.

16/03/15, ore 13:59

Finalmente si sono svegliati, forse con qualche ferita e uno addirittura mezzo cieco ma si sono pur sempre svegliati.
Mi dispiace che tutti non vedano di buon occhi i loro eroi ma si dice" Chi nasce ignorante muore ignorante" o qualcosa del genere.
Secondo me le ragazze si dovranno dare un pò da fare per far cambiare idea a tutti e nello stesso tempo a nascondere la verità a quei due.
Vado a leggere il seguito.

05/03/15, ore 05:39

Bellissimo capitolo, non è noioso.
Ancora quei due non si sono svegliati, certo che ce ne mettono di tempo, no scherzo possono dormire ancora un pò.
Non vedo l'ora di leggere come continua perché come Shizune non ho capito bene cosa sta succedendo alle due ragazze, gorse sono diventate così per quelle pillole o forse la guerra le ha segnate troppo.
Spero di leggere presto il seguito.

02/03/15, ore 07:48

Bellissimo capitolo, non mi sembra che ci siano errori.
Poverine, gli incubi sono delle vere torture meno male che Tsunade gli ha dato quelle pillole.
Spero che aggiornerai presto.

02/03/15, ore 07:43

Non c'é di che, anche questo capitolo è bellissimo.
Finalmente si sono messe a curare i ragazzi e lo fanno con amore. Tsunade fa bene a controllarle perché credo che se non ci andrebbe quelle due non farrbbero neanche una pausa. Vado a leggere il seguito. Kiss

26/02/15, ore 07:04

Non c'è di che, mi piace questa molto questa ff e anche questo capitolo non mi ha delusa.
Immaginavo che sarebbe stata Sakura a curarli però devo ammettere che non avevo pensato che anche anche Hinata si mettesse all'opera, spero che quei due si riprenderanno presto.
Mi è piaciuto il flashback dove facevi capire gli effetti della guerra sulla psiche, non è facile affrontare una guerra perchè vuoi o non vuoi ti segnerà a vita.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Kiss.

22/02/15, ore 08:57

Poverina Sakura, non solo il suo migliore amico è tra la vita e la morte ma anche il ragazzo di cui è innamorata, certo che con lei la vita è proprio ingiusta.
Mi dispiace anche per Hinata, lei secondo quello che so è senpre stata innamorata di Naruto e adesso soffre per le sue condizioni.
Vista la gravità delle loro ferite sono proprio curiosa di sapere come potrebbero salvarsi dato che credo che nemmeno Tsunade possa fare qualcosa. Aggiorna presto. Kiss

22/02/15, ore 08:45

La prima volta che ho letto questo capitolo era senza dialoghi ma avendo una connessione molto scarsa non ho potuto scrivere una recensione, noto con piacere che li hai aggiunti, un inizio un pò triste dato che sembrano conciati piuttosto male quei due ma sono certa che Sakura o Tsunade riusciranno a salvarli. Adesso vado a leggere il nuovo capitolo. Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]