Quel bar chiamato Akatsuki
di Vitya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/05/16, ore 02:57

Ciaooooo!^^
Sììì, siamo due ritardatarie croniche, ma siamo due ritardatarie molto amabili! *si guarda in giro per paura che qualcuno la voglia picchiare per la tremenda cagata che ha detto!*

Beh, ti posso capire benissimo, soprattutto sul lato scrittura.
Io ho dei tempi lunghissimi e mi dispiace un sacco.. Infatti ho sempre pensato "se mai farò una long comincerò a pubblicarlo quando avrò qualche capitolo già pronto, così da prendermi avanti"
Poi ho fatto la gran cagata di non scrivere più solo OS e di averne trasformata una in una raccolta... Che per fortuna comunque una raccolta é sempre meno impegnativa di una long a mio parere... In una long, soprattutto se molto lunga, se passa troppo tempo si può perdere il filo e non ricordarsi più che é successo (non dico tutto ma qualcosa)
E lo dico perché a me é successo, ma stai tranquilla, non con te... Penso ci ricordassimo tutte quante benissimo com'era preso quel poveretto di Sasuke... Insomma, non ti preoccupare, un mese e mezzo o poco più non é chissà quanto, stai tranquilla. (Io ho tempi più lunghi, infatti ho paura mi lincino! XD e faccio sempre i complimenti a chi scrive in così poco tempo, soprattutto chi ha aggiornamenti regolari. Io non ci riesco. Insomma, mi é capitato di scrivere delle intere OS in solo qualche ora, ma sono davvero rari i casi!)
Tu più o meno aggiorni in modo abbastanza regolare, perciò non ti devi preoccupare.
Ecco, se invece avessi sospeso la storia invece ci sarei stata male perché sai quanto mi piace... Per favore, prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere i capitoli in tranquillità ma portala avanti.
Tornando al capitolo... Non vedevo l'ora di vedere il pezzo con Itachi.
Per fortuna Sasuke l'ha ascoltato e gli ha parlato, scoprendo addirittura che il fratello già sapeva eppure spero tenga conto che -seppure l'ha fatto controllare... Stalkerizzato a dovere!!!!! Ehm...- l'ha comunque trattato come sempre, voleva semplicemente aspettare che fosse lui pronto a dirglielo, rispettando i suoi tempi... Itachi non deve sentirsi in colpa di questo, anche io e penso tanti altri avremmo aspettato che fosse Sasuke a parlare.
Ha capito perché Suigetsu si é fidato di Itachi e l'ha mandato da lui dicendogli dov'era e dove si trovava casa del biondo... Come ha pensato Sasuke, Suigetsu non é stupido, se l'ha mandato da lui c'era un motivo valido e questo era che Itachi sta dalla sua parte come ha sempre fatto.
É stato un sollievo sapere che non l'aveva mandato Fugaku a fare il lavoro sporco ma che suo fratello ci teneva a trovarlo e rassicurarlo senza obbliagarlo a tornare per forza.
Ma non é forse anche un po' un pugno nello stomaco sapere che suo padre non ha mandato Itachi per lui e quindi continua a non volerlo a casa? É come dire che non se ne pente e non solo... Se di solito Fugaku fa finta di fregarsene o, anche se se ne frega comunque, si lascia convincere da Mikoto a mettere le cose a posto e delega ad Itachi l'atto di mettere le cose come prima e risolvere, questa volta non si smuove dal suo punto di vista per colpa dell'orgoglio e non si spreca nemmeno a mandare Itachi per conto suo... Quindi da una parte può essere un sollievo sapere di Itachi lì per lui e non per volere di Fugaku, ma allo stesso tempo fa male... Anche se in realtà Itachi se n'é andato ancor prima che la discussione con Mikoto potesse accendersi alla grande, perciò...
Mikoto ha rivolto l'inferno verso Fugaku e Itachi poi farà lo stesso, bravi... Buhahahahahaha! XD
Addirittura Fugaku é andato via... Non so se é stato praticamente cacciato di casa dalla furia della moglie o se sen'é andato via lui perché non ne poteva più dopo tutte queste urla ecc ecc... Beh, caro mio, tutto é iniziato da te, ora non ti lamentare, subisci l'ira funesta di tua moglie e dei tuoi figli e chi che sia e sprofonda su te stesso, pezzo di merda!
*melodrammaticità in corso*
Naruto ci sarà stato anche male ma sicuramente avrà capito, in più cercava solo di fargli pensare ad altro ed a rilassarlo... Sasuke si sente in colpa pure per come si é comportato con lui ma in realtà lo si può capire benissimo, in più non é che abbia fatto chissà cosa, non dovrebbe sentirsi troppo in colpa, come ho già detto Naruto capisce.
In fondo c'è già la questione principale che rimane aperta a farlo star sveglio tutta la notte -cazzo, sembra me che alle volte sono ancora sveglia alle 5 di mattina e mi addormento solo poi! Dopodiché, quando succede più volte di seguito si crolla per forza... Quindi anche se ha problemi ad addormentarsi in un letto che non é suo e per tutti questi pensieri e problemi, prima o poi vedi che dormirà tutta la notte, sì! XD-
Beh, spero di non essermi dimenticata troppe cose.
Adesso sono curiosa di sapere come andranno le cose in generale e si spera che, sì, la mattina dopo sia migliore.
Beh, ci sentiamo alla prossima con il nuovo capitolo, bye bye!^^

10/05/16, ore 01:16

Ciao, sono contenta di risentirti e di tornare a leggere la storia.
Però davvero non ti preoccupare per il ritardo ed è giusto che tu ti prenda una pausa se aggiornare e scrivere la storia ti porta a questi pensieri, come hai detto tu, deve essere un piacere.
Passando al capitolo, il confronto con Itachi è stato un minimo confortante per Sasuke, sentirsi dire da suo fratello che é ancora una volta dalla sua parte e che capisce la situazione è molto importante per lui.
Ad ogni modo il giovane ha comunque bisogno di prendersi del tempo per se e per riflettere. Naruto si sente impotente ma in questo momento temo non possa fare altro se non stargli vicino.
È stato interessante anche leggere il punto di vista di Mikoto e mi é piaciuto molto come hai reso le sue riflessioni.
Sono curiosa di scoprire ora come si evolverà la situazione.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "Cosa vuoi? – andrò dritto al sodo.", "Sentì una forte schiacciargli lo stomaco a quelle parole.", "Però sa quello cosa è successo", "separati dalle sbarre metalliche che delimitavano d’ingresso.", "Avevi detto chi saresti andato in discoteca, qualche fine settimana fa.", " Credevo che prima o poi me l’avessi confidato".
Ci sentiamo appena te la sentirai, kiss

11/04/16, ore 15:44

Ciao tesoro!^^
Come sempre, scusa per la recensione che viene sempre dopo... Comunque, prima di cominciare, volevo dirti che settimana scorsa ho finito di leggere -finalmente... E finalmente in senso buono, nel senso che, Dio! quanto ciò' messo! XD lungaaaaa- anche un'altra tua fic, vale a dire "Come sei veramente"... Più di una volta volevo iniziarla, solo che mai l'ho fatto, ho aspettato perché sempre impegnata con altre fic, poi mi sono decisa, tanto era già finita (io l'avevo notata penso quando era in svolgimento ma sugli ultimissimi capitoli e poi ancora quando hai cominciato questa, dopo un po' di capitoli che ti seguivo sono andata a curiosare nel tuo profilo per vedere -tu lo fai mai con le autrici?! XD- e già mi incuriosiva, ma ti un po' incerta se cominciare un'altra fic così lunga (visto che oltre a quelle che vengono pubblicate ed aggiornate in continuo, già stavo dietro ad un'altra infinita...) poi alla fine mi sono decisa e piano piano (molto piano, visto che io, deficente, sono andata ad iniziare un'altra ancora lunga, anche se meno della tua, ma sempre infinita e ci sono ancora dietro -che, dio, quando faccio così vorrei fustigarmi da sola, anche se sono bellissime!❤- ma proprio non sono riuscita a farne a meno) e si vede proprio che c'è la tua impronta nello svolgimento... Sasuke forse é più deciso, talmente preso male che di certo non può perdere altro e poi finalmente lotta e si fida di Naruto, riuscendo anche a riprendere la mobilità delle gambe❤ Fugaku, eh, magari fosse così anche per di qua... Meno stronzo e, sì, un po' sconvolto lo sarebbe più o meno chiunque ma sicuramente non é omofobo! Mikoto più o meno é sempre lei e Itachi invece forse é un po' più sofferente per le varie situazioni in cui si trova e non mi riferisco solo alla tragedia di Sasuke ma proprio alla situazione con Nagato... Quindi ti faccio i complimenti che anche se non ti lascio una recensione di là almeno ci tengo a farti sapere che mi é piaciuta e che l'ho letta... A proposito di Itachi, é proprio da lui che iniziò, visto che ci sono... É stato un grande! Così come Mikoto!❤ -vai Mikotooooo! La furia! XD- questa volta si é davvero incazzato ed ha fatto bene perché starsene zitto in questo caso proprio non si poteva ed é andato contro il padre per proteggere il fratellino. Che poi, cazzo, come dice sia Itachi che Mikoto: é sempre Sasuke! É sempre tuo figlio! Lo conosci, non cambia niente e nulla deve pregiudicare l'effetto che provi per lui, per quanto non l'hai mai dimostrato troppo. Prima ne andavo fiero ed ora lo consideri meno di zero?! No, bisogna essere proprio degli idioti per avere questa reazione!
Mikoto, come premeditavo, non ne é affatto felice ed ovviamente sta dalla parte del figlio. Magari si é sorpresa che Sasuke sia gay, ma non le interessa, non é di certo d'accordo nel buttarlo fuori di casa e nemmeno ci penserebbe minimamente a farlo, tanto che minaccia Fugaku di spedire lui fuori da lì se Sasuke non rientra in casa entro sera... Sicuramente non avranno finito di discutere e ci sarà una nuova reazione di Mikoto, magari i suoi pensieri alla scoperta del figlio gay o magari mi sbaglio, non so... So solo che Fugaku sta sbagliando e per fortuna é da solo in quella casa, perché per ora, a vedere, gli altri due stanno dalla parte di Sasuke, per lo meno in questo ma dubito comunque che uno di loro vieterà all'Uchiha più piccolo di vedere ancora Naruto o cose simili a quelle dette dal padre.
Sasuke da una parte ha ragione ma dall'altra si sbaglia... Certo, la sua famiglia non é perfetta, tutt'altro... Ma non é solo... Ha Suigetsu, ha i suoi amici e loro lo capiscono perché anche loro non se la passano egregiamente... Ha Naruto, che seppur si vergogna di star in casa sua é con kushina e minato perché li reputa una famiglia perfetta, gli sono accanto e prova comunque un piccolo benessere ad esser stato accolto da loro, forse perché ogni famiglia ha i suoi problemi e nessuna é perfetta, magari loro stessi hanno sofferto da piccoli, chi lo sa... In un modo o nell'altro... Insomma, sarà l'empatia, come dice Sasuke, ma kushina é riuscita a capirlo ed ha cercato, riuscendoci, a tirarlo fuori dall'imbarazzo, almeno per un po'... Poi Naruto gli é accanto come non mai, pronto a tutto... C'è Mikoto, che quando le parlerà sicuramente lo farà stare meglio e rincuorato, così come suo fratello, perché Itachi é sempre stato e sempre starà con lui e dalla sua parte. Quando parlerà anche con lui, penso che entrambi si sentiranno meglio... Suigetsu é un'amico vero ma ha capito ed ha fatto bene a fidarsi di lui e a dirgli dove andare per trovare il fratellino. Itachi non lo vuole costringere a tornare a casa, non subito per lo meno... Insomma, dopo aver fatto quella litigata mostruosa credo che Sasuke, sì, vorrebbe stare nel suo letto, ma ancor di più voglia avere un po' di tempo per pensare e stare tranquillo, lontano da suo padre e lontano da un'altra battaglia inevitabile... Almeno per una notte... In più sarebbe bello che questo accadesse perché una bella punizione a Fugaku ci sta e si sa che noi donne a fare le valige e a buttarle fuori di casa, dietro alle teste di cazzo dei propri mariti, non ci batte nessuno! XD almeno che si schiarisca le idee... Penso che una notte lontano faccia bene un po' a tutti, per quanto dolorosa e probabilmente insonne, passata ad arrovellarsi... Va beh... C'è da dire che Itachi, sentite le parole del padre, prima di incazzarsi in quel modo, ci é rimasto davvero, davvero tanto male... Quindi, mi chiedo, la frecciatina che ho fatto qualche capitolo addietro, potrebbe essere vera? Non é che Fugaku si ritrovi due figli gay? Questo spiegherebbe la sua reazione... E poi, potrebbe dare vita ad un'altra frecciatina che ho tirato sempre in precedenza, notando appunto quanto ti piace la coppia... Non é che Itachi, magari per parlare in tranquillità con Sasuke, vada all'akatsuki ed incontri Nagato... Toh, magari il rosso diverrà più fortunato in amore che con Deidara (che personalmente adoro, almeno in generale, soprattutto con Sasori....infatti nell'altra ff speravo che nascesse qualcosa tra loro... Beh, tra odio e amore il confine é sottile, perciò per me, nella mia mente, é sbocciato poi qualcosa! XD haha) certo, come tutti gli Uchiha anche Itachi é complicato...ma si sa mai che capitino assieme?! XD mah... Magari poi non succede, però sperare non fa mai male a nessuno e sarebbe una cosa che farebbe ancor di più impazzire Fugaku, quindi ci godrei un sacco a vederlo disperato anche con Itachi... Poi che vorrà fare? Sbattere fuori anche lui?! Tzs!
Beh, spero poi che si vedrà presto Madara da qualche parte...che lui mi diverte sempre un mondo... Sarebbe ancor di più uno strazio per Fugaku essere ospitato dal cugino che per suo diletto lo fa impazzire... Ma probabilmente piuttosto che andare da Madara anche solo una notte preferirebbe andare in albergo e suicidarsi! Hahaha XD
Va beh... Spero di non essermi dimenticata nulla e poi vedremo come va... Sono soddisfatta di essere riuscita finalmente a recensire anche questo capitolo, era ora! XD haha, ti faccio sempre aspettare, ma tanto so che poi mi perdoni! 😉 Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

21/03/16, ore 19:48

Alloooraaaa...cs posso dire...1 sicuramente il rapporto fra sasu e sui è del tt fuori dal comune. 2 ODIO fugaku. 3 ma veramente naru nn ha avuto qlc trauma infantile o cs del genere? 4 al telefono è itacji e qst è kiaro, ma xk semplicemente nn suona il campanello?
Nn ho un 5, mi disp...
😘😘😘🌸

21/03/16, ore 14:49

Ciao, non devi preoccuparti davvero, mi dispiace un sacco per il tuo periodo no e spero davvero che se ne vada fuori dalle scatole al più presto. Per l’influenza ti capisco, ho appena fatto un week end con febbre, mal di gola e raffreddore super e non sono ancora in forma.
Il titolo secondo me, è semplice, ma racchiude bene questo capitolo e proprio l’idea degli Uchiha in generale.
Passando al capitolo vero e proprio, ti dico subito che te la sei cavata molto bene.
Il capitolo è devastante perché rende a pieno lo stato d’animo di Sasuke.
Si comprende bene come mai il moro abbia scelto prima di parlare con Suigetsu, sapeva che lui sarebbe riuscito a capirlo meglio in quella determinata situazione, condividendo un destino simile a quello del suo migliore amico.
Sasuke si sente annientato, dopo l’adrenalina e la rabbia esaurite con lo scontro con il padre è completamente svuotato e in balia dei suoi sentimenti.
Lo sconforto per essere stato rifiutato dalla persona che gli ha dato la vita, l’ha cresciuto e per cui ha sempre cercato di dimostrarsi all’altezza dirompono in lui, facendogli pensare che davvero questa volta non ci sia via d’uscita e che vorrebbe fuggire da tutto e tutti, isolandosi completamente in una bolla in cui tutto questo non lo possa toccare, soprattutto psicologicamente.
Immagino quanto possa essere difficile farsi comunque forza nell’andare da Naruto e fare i conti con una famiglia che invece ama il figlio incondizionatamente e non si sognerebbe mai di agire come ha fatto Fugaku. Il calore di Naruto è da una parte confortante, ma dall’altra Sasuke vorrebbe fuggire anche da quello.
Le chiamate sul suo cellulare saranno di Itachi? O di Suigetsu che lo vuole avvisare dell’arrivo del fratello?
Spero davvero che oltre alla presenza e il supporto di Naruto, il fatto che Itachi sia dalla sua parte e sono sicura anche Mikoto, di cui sono curiosa scoprire le prossime reazioni, possano aiutare Sasuke a sentirsi meno solo e disperso in questo momento difficile.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “Sarebbe stata dura affrontare tutta quel disastro senza l’Hozuki.”, “o mio fratello e i mia madre che si lanciano i soprammobili.”, “Lui non vuole che io Sasu ci frequentiamo”, “No, non è qu.”, “Era come suoi riflessi, per certi aspetti.”.
Un mega abbraccio e a presto, kiss

Ciaoooo!^^
Scusa se ci ho messo così tanto a recensire anche se ho letto praticamente subito -sono una testa di cazzo, lo so... Faccio quasi sempre così!-.-" Tzs!-
Va beh.... Ah, che super casino è venuto fuori... Avevo una mezza ragione, se così si può dire: Fugaku é incazzato sì, la scenata l'ha fatta ma era anche abbastanza blanda, per l'incazzatura che aveva addosso, almeno messa così a confronto.
Certo, la scenata l'ha fatto comunque, però era un po' inevitabile, visto che voleva portare Sasuke a casa, perciò é stata blanda perché si é "limitato" a quello, ha offeso certo, ma insomma, é stata anche abbastanza contenuta anche grazie a Nagato... In pratica: poteva andare peggio... Anche se il peggio poi é arrivato ma non tanto con le grida... Ma questo lo dico dopo, intanto mi soffermo su Nagato e su altro: é stato proprio bravo a far andare via Fugaku e per quanto l'uomo sia presuntuoso e abbia, ovviamente, risposto a tono, comunque il rosso non si é fatto intimorire, é stato deciso e l'Uchiha senior ha dovuto per forza di cose uscire dal locale... Non so se può davvero fargli causa per avergli detto "pezzo di merda", insomma, andiamo, sarebbe abbastanza ridicolo ma sicuramente non gliene fregherebbe proprio, anzi, la userebbe come scusa per far chiudere l'Akatsuki... É proprio un pezzo di merda!
Ma io penso che se davvero capitasse, questa volta avrà non poco da sudare perché se n'é trovato uno difficile da battere, Nagato a parole é parecchio bravo e sebbene a parlantina Fugaku sia più bravo di Sasuke, essendo abituato col suo lavoro, basti pensare che il rosso riesce sempre a "battere" l'Uchiha minore con una buona argomentazione, perciò Fugaku avrà parecchie difficoltà.
Poi il rosso era una furia: il classico bello e buono ma se si arrabbia, scappa!
In più ha comunque difeso Sasuke sebbene, come pensa il più piccolo, la situazione non é delle migliori anche per lui... Ma infondo non é colpa di Sasuke se ha un pezzo di merda come padre e se é venuto fin là per portarlo a casa e fare una scenata.
Hidan, poverino, voleva aiutare anche se ha messo subito via il suo sorrisino e la sua aria strafottente... Chissà perché non mi stupisce che sia stato proprio quello stronzo di Fugaku ad incastrarlo... Per ultimo, anche Naruto é stato bravo, perché anche se Sasuke ha provato a difendere il biondo riuscendoci ben poco in un primo momento -oh, insomma, era sconvolto e tremava addirittura, é già stato bravo a rispondere al padre che Naruto non centrasse niente!- Naruto é intervenuto per difenderlo e giustamente per far capire -inutilmente, purtroppo- che Sasuke non é nè malato, nè deviato... Fugaku si ricorda bene, comunque, di come l'abbia presa così male Sasuke e come si sia incazzato quella volta che in macchina aveva usato quelle parole per Naruto proibendogli di vederlo più solo perché gay.

Hai ben ragione a dire che adoro Madara... Quello stronzo si diverte a spese del "nipotino"! XD haha che stronzo bastardo, però lo adoro... E tra l'altro, fa tanto di cappello a Nagato perché riconosce che ha le palle ed ha dato a suo cugino del pezzo di merda! Oh, insomma, sarà ciò che più gli ha dato piacere! XD haha
Lo adoro. (Sì é pure dispiaciuto per Hidan, che gli piace parecchio come tipo, visto la loro somiglianza di carattere!) Che poi, come dicevo la scorsa volta: a lui non interessa che Sasuke sia gay o meno... Per quanto porti/non porti rispetto agli omosessuali, in realtà fa la stessa cosa con tutti, anche con gli etero, perciò non é che gli dispiaccia o gli faccia schifo che Sasuke sia così.
Che poi... "Quindi non é l'unico"?!
Cioè, ho capito bene che é un donnaiolo Madara, ma per caso una volta aveva fatto qualche esperienza gay anche lui? Hashirama?!? Dov'è quel gran bel figlio di puttana?! XD se fosse così lo adorerei ancora di più! XD haha
Se no boh, non saprei a chi altro potesse riferirsi... Al suo fratellino? -non so nemmeno se l'hai inserito- Itachi? Non so nemmeno perché dovrebbe riferirsi a lui... Beh, vedremo...
Poi, quando finalmente é arrivato a casa per parlare é successo il vero casino... Sasuke questa volta non si é lasciato intimorire -sebbene avesse comunque paura e fosse nervoso- ma alla fine ha parlato e se proprio doveva affondare, meglio farlo con stile... Eh già, é uno stronzo anche lui, perciò perché non far incazzare Fugaku ancora di più?! Tanto ormai era nella merda fino al collo, perciò!
Aspe', ma quindi i due si alternano a letto?! Uuuhuuu!❤ XD haha bello, perché sembrava che fosse sempre Sasuke il seme!
Beh, a parte questo, come ho detto all'inizio, é un bel casino... Perché per quanto Sasuke difenda se stesso e questa volta in maniera migliore anche Naruto, facendo finalmente uscire la sua voce e il suo pensiero, cercando di far capire, ancora una volta, che non si é malati e deviati mentalmente solo perché si é omosessuali e rifiutandosi di andare dallo psicologo per questa stronzata -perché, davvero, é una stronzata ciò che ha detto Fugaku e l'ironia con cui Sasuke glielo fa notare e lo respinge l'adoro! XD haha- beh, il patatrac arriva comunque, dato che Fugaku lo sbatte fuori di casa... Bene, non si lascia intimorire nemmeno da questo, però voglio proprio vedere il capofamiglia cosa dirà quando Itachi e Mikoto torneranno a casa, perché non credo che saranno molto d'accordo e credo che Mikoto si potrebbe incazzare per bene anche questa volta... Mica può lasciare suo figlio per strada... Poi sarei proprio curiosa di sapere cosa ne pensano i sue del motivo che ha spinto l'uomo a mandare Sasuke fuori di casa... Ripeto, é una stronzata!-.-"
Sai se si ritrova anche Itachi gay?! XD haha
Beh, pensavo andasse da Naruto a rifugiarsi e a stare da lui per il momento, ma forse Suigetsu per ora é la scelta giusta, visto che é più lontano dalla questione, mentre Naruto c'entra in pieno nella conversazione perciò non é il massimo... Non ora almeno, perché credo che Sasuke debba sfogarsi a parole per una volta e Suigetsu é la persona adatta ora.
Bene, beh, vedremo come andrà poi... Sono davvero, davvero curiosa di sapere cosa accadrà e come si evolverà e più avanti -si spera- si risolverà la questione.
Bene, ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

io questa storia l'amo perchè è una delle prime storie di naru-sasu che ho iniziato ha leggere aspetto con ansia il tuo prossimo capolavoro....spero il presto possibile ciao

Ciao, sono contenta di risentirti e di ritornare a leggere la storia. Aspettavo con ansia di sapere cosa sarebbe successo. Fugaku ha mantenuto il suo orgoglio nel locale, anche se si è notata la fatica. Sasuke invece è stato da prima paralizzato, e come dargli torto, visto lo sgomento dato da una situazione che il moro ha procrastinato e trattenuto dentro di se troppo a lungo, però a casa, da soli, le parole del padre, unite agli incoraggiamenti delle iniziative prese da Nagato e Naruto prima, hanno dato a Sasuke la forza di agire e andare ben oltre. Fugaku non ha più retto e l’ha allontanato da casa, sono curiosa di scoprire ora come sarà la reazione degli altri due familiari. Sasuke ha chiamato Suigetsu e presumo che chiederà a lui un posto per dormire. Immagino che Itachi andrà a trovare Sasuke per parlare e Mikoto? Per lei sarà più difficile, soprattutto per il fatto che Fugaku è suo marito, ma Sasuke rimane sempre suo figlio quindi vedremo cosa farà.
Accidenti, mi dispiace per Hidan e anche Nagato con il bar sono ancora di più nei guai, penso che Fugaku ora ci metterà ancora più impegno nel farli chiudere.
Quindi Madara è gay, anche se ha avuto una ex- moglie il suo orientamento è quello? Sarà per questo che non è visto di buon occhio da Fugaku? O per altro che ha combinato e per il suo carattere?
Aspetto di saperne di più, ovviamente sono curiosissima. Ancora una volata sei stata molto brava nel rendere reazioni, pensieri e gesti dei personaggi.
Ti auguro di riprenderti presto dalla tua influenza.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “L’Uzuamki controllò di sfuggita i due giovani seduti al tavolo,”, “Alcuni, dopo quella litigata epica –nessuno aveva mai visto il titolare urlare così- aveva saggiamente deciso di andarsene”, “Ma quando noi lo facciamo, è chiaro per entrambi che non è gio-“ so che hai interrotto la frase volontariamente, però penso manchi comunque un “un”, “D’altronde, cosa aveva perdere?”, “Suo padre non voleva più in casa”.

👏👏👏👏💖
I. Come ci si fa a mordere i denti?😱
II. Xk c**** ha kiamato Sui?😡
III. Ma da dv le tiri fuori certe genialate?😜 Ci si scambia i cervelli x 1 sett e si vede ke succede? Tnt ora in cina fanno anke i trapianti di teste, x cui nn dovrebbe essere un problema...
IV. Forse se ti metti a fare prima matematica e poi il capitolo è meglio, anke x la tua salute mentale...
😄😄😄😘😘😘😘😘👋👋👋

26/02/16, ore 12:20

Ohayoo!
Finalmente ho trovato la forza di fermarmi per recensire (erano finiti i capitoli -.-), e cominciamo con "WAAAAAAAA". La tua storia é bellissima, così realistica che mi pare di osservarli, ma da dentro, perché descrivi le loro emozioni e i loro punti di vista splendidamente!(credo che il capolavoro sia stato Fugaku) Ecco. Fugaku. Mio kami, fateli essere un po' più nel mondo degli "unicorni rosa ed arcobaleni"-cit! Ma credo che la trama altalenante ed intrigante sia una delle cose che mi piacciono di più. Concludo (sì, ce la posso fare) dicendoti che é la più bella long su Naruto e Sas'ke-chan che io abbia mai letto, sono ansiosa per il prossimo capitolo. Mi raccomando, spero nel lieto fine!
Kisu, Kuraudia

18/02/16, ore 01:55

Ciaooo'!^^
Beh, avevi ragione, io adoro Madara! XD haha mi é sempre piaciuto quando lo si usa così, un po' rude e sarcastico -più di un po'- ma ugualmente intelligente anche se in modo pungente... Poi, si sa, gli Uchiha in realtà sono dei pervertiti e Sasuke mi sa che ha preso dallo "zio"! XD haha
Più mi é piaciuto un sacco quando si é arrivati alla parte con Hidan, che effettivamente gli somiglia perché userei più o meno gli stessi aggettivi per descriverlo... Non avevo ancora finito di leggere che pensavo "secondo me gli sta simpatico", infatti avevo ragione! XD haha
Poi secondo me sarà pure bastardo ma Madara non é come Fugaku e se ne frega di tutto e di tutti in buona parte ma anche se sembra del tutto non é così... Io credo che a lui non importerebbe che a Sasuke piaccia Naruto o un qualsiasi altro maschio... Insomma, chissene, uno può fare quel che vuole e stare con chi vuole... Fugaku ha descritto Sasuke come "libertino" e Madara é libertino, almeno secondo me, perciò un po' si somigliano e credo che accetterebbe -o se ne fregherebbe, dipende dai punti di vista- la scelta di Sasuke di stare con Naruto... In più, al contrario di Fugaku, lui non mi sembra disprezzare troppo i gay o dargli dei "malati"... Cioè, questa cosa é proprio vecchio stile e bigotta e Fugaku mi sta sempre di più sul cazzo!
Ecco, ora sa che anche Sasuke é gay... E che sta con il biondo... Dio, adesso interviene e non é il massimo, anche perché da come si é messa sembra tanto incazzato da fare -lui, proprio lui- una scenata in piena regola davanti a tutti e Sasuke chissà come la prenderà e come reagirà... Si opporrà finalmente al padre oppure no? Non gliene darà nemmeno modo? E Naruto magari adesso capirà meglio il moro e la sua situazione, ora saprà a cosa si riferiva Sasuke quando parlava della sua famiglia e dei suoi dubbi proprio su Fugaku in particolare.
Beh, ora ti lascio, ci sentiamo alla prossima pubblicazione. Bye bye!^^

17/02/16, ore 14:06

Ciao, sono contenta di risentirti e spero che le interrogazioni di oggi siano andate bene.
Eh, già il carattere e la famiglia Uchiha non sono per nulla facili da gestire, però tu sei davvero brava a cercare di immedesimarti nei loro panni e pensieri. Mi è quindi piaciuto molto questo capitolo introspettivo incentrato principalmente su Fugaku. E’ stato interessante assistere alla sua evoluzione di pensiero, ai suoi tormenti e alle sue riflessioni sul figlio. Mi è piaciuto molto quando ha notato la bellezza degli scatti fatti nonostante la situazione e come cercasse di trattenere un minimo di lucidità nel finale, quando ha scoperto di lui e Naruto. Sa bene che suo figlio non si lascerebbe mai abbindolare da delle avances da uno qualunque o influenzare e farsi portare “su un’altra strada”, anche se la situazione in cui ora si trova lo porta a sragionare e riflettere anche su questa possibilità. L’unica cosa chiara è che non poteva più aspettare e doveva vedere con i suoi occhi ed è quindi entrato in azione lui stesso.
Fugaku è decisamente furioso, ma visto il suo orgoglio e la caratterizzazione Uchiha che lo contraddistingue non credo che farà discussioni davanti a tutti nel locale, anche se l’uomo non si è mai trovato in un tale stato d’animo. Certo è che il confronto nudo e crudo sta per arrivare e davvero sono curiosissima e allo stesso tempo temo di sapere cosa succederà.
Anche Madara è venuto a curiosare all’Akatsuki e ora che Fugaku ha scoperto tutto, temo che sarà ancora più difficile per l’ultimo bar gay rimasto rimanere in vita.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Non so il suo nome, però devono essere ad occhio e croce la stessa età.” e “notando i rimasugli di marmellata rimasi ai lati del sorriso idiota del biondo.”.

10/02/16, ore 15:17

è TROPPO MOOOEEE!!!!!!!!
....nn so se lo conosci ma sn nella stessa condizione della manager di "Kaichou wa maid-sama" qnd appaiono tt quei fiorellini...sn sommersa io e tt la scrivania...nn riesco a scrivere...
CMQ, a parte lo sclero..., ADORO SASUKE, è una delle poche storie in cui riesco a votare x il moro, ttvia il mio amore incondizionato x Naruto sta aumentando a dismisura... cm è possibile che sia così dipendente da qst storia, da qst pairing, da qst fandom, che nn riesco a fare altro... la conclusione, è sl una: gli autori!!!!
-> a tt gli autori che scrivono su Naruto vi amo!! adoro leggervi, purtroppo nn ho mai molto tempo (e voglia dp ore di studio) di recensirvi tt, ma volevo ringraziarti particolarmente x dare vita a storie così straordinarie. GRAZIE

04/02/16, ore 21:48

Ciaoooo!^^
Innanzi tutto, auguri anche se in ritardo.

Beh, oddio... Non ho idea di dove cominciare e cosa dire per spiegare tutto, quindi inizierò così: che casino!
E questo dovrebbe riassumere tutto.

Ecco il mio precedente dubbio: che Fugaku avesse qualcosa a che fare con Sasuke e casini vari e akatsuki... Cioè, mi era venuto il dubbio, leggendo, che effettivamente c'entrasse qualcosa con la causa, ma addirittura che fosse proprio lui a mandare all'akatsuki i due scassa cazzi, beh, é una bella mazzata e quando ne ho avuto la conferma... Mamma mia... Così, vedi, i miei dubbi che Madara centrasse qualcosa o che sapesse non erano così sbagliati, perché in effetti sa di ciò... Sa della causa ecc...
E quando ho visto che uno degl'ispettori osservava Sasuke, mi son detta "ahi, ahi... Qui c'è qualcosa che non va!" Ecco, proprio per citare il titolo! XD infatti, eccola lì... Spiattella tutto subito a Fugaku, che manco ci crede... Ora Sasuke sì che sarà nei guai!
Poveretto... Più che altro ho pensato a lui perché mi faceva pena per il fatto che sarà una bella mazzata per lui sapere che suo padre é coinvolto in tutto questo.
Cioè, già ha capito quanto gli dia anche solo fastidio che lui passi del tempo con Naruto perché é gay, quindi sa quanto gli dia fastidio per eh omofobo... Già era difficile farglielo sapere e cercare di farglielo capire, ma dopo questa a Sasuke cadrà il mondo addosso e sarà disperato!

Non so se Fugaku partirà in quarta e vieterà a Sasuke di tornare all'akatsuki e lo accuserà di essere gay o robe simili a queste, non ho idea di cosa potrebbe fare perché potrebbe anche decidere di spiarlo o farlo spiare... Non so...

Beh, se Fugaku gli chiedesse se va lì, Sasuke potrebbe anche solo dire che va lì perché fanno un ottimo caffè, in fondo non mentirebbe nemmeno! (Anche se mi sa che andrebbe in panico e si farebbe mille seghe mentali... Magari per paragrafi il culo direbbe di no senza pensarci... Oppure pensa "perché me lo chiede? Lo sa? Quindi non posso mentirgli se no sa che mento e potrebbe chiedersi le ragioni e poi accusarmi" o comunque qualcosa del genere... Perciò non so)
Vedremo cosa succederà e soprattutto cosa comporterà tutto questo anche per gli altri... Anche perché é ovvio che questo ricadrà, in modi diversi su tutti... così come é palese che sono sempre stati loro a far chiudere la sabbia rossa e gli altri locali gay -che bastardi!-
An, comunque, sì, ci stava da dio il "ti amo" di Naruto. Il momento, quel bacio, l'atmosfera anche se normale, c'era come dell'elettricità nell'aria ed era palpabile, era tutto così dolce.

Anche se Sasuke non ha risposto, non ha importanza perché sa di amarlo, forse inconsciamente, ma sa che quello che sente per lui é più di un semplice "mi piace", deve solo sentirsi pronto, più avanti, a dire le fatidiche parole...tutto qui.

Good!

Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

29/01/16, ore 00:37

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo, mi spiace per i tanti piccoli inconvenienti e spero che siano cose risolvibili o che si siano già risolte.
Tantissimi auguri di buon compleanno! Anche se ormai è passata la mezzanotte... Spero comunque che la festa stia procedendo bene!
Passando al capitolo, decisamente interessante. È stato bello per Sasuke riassaporare tutto, dalla sua auto a Naruto e hai ragione, il "ti amo" del biondo ci stava eccome! Sasuke ne è rimasto colpito e di sicuro ci rimuginerà su.
Finalmente uno dei tanti misteri è venuto a galla e come avevo sospettato, era proprio Fugaku a indagare su l'Akatsuki e presumo sia stato lui a far chiudere anche "La sabbia rossa" e sempre questo riguardava ciò che sapeva di lui Madara.
Inoltre, ora uno degli ispettori ha detto all'uomo di Sasuke. Proprio adesso che aveva riacquistato la sua libertà!
Aspetto di scoprire cosa accadrà ora.
Ecco gli errori che ho trovato: "le avrebbero dovuto tagliere di netto le dita", "Anche se non aveva ancora capito quale fosse il modo giusto per affrontare queste certe situazioni", "Non era mai stato gran problema per lui", "anche se ciò che ciò colpiva maggiormente l’attenzione", "L’unico rumore che contrasta quell’incredibile silenzio era quello del suo respiro, unito a quello del fumo che soffiava via dalla bocca larga." penso dovrebbe essere "che contrastava", "cadaveri che dovevano sparire prima che sua moglie ne venisse conoscenza.".

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]