finalmente felice
di dandelion10

14/06/16, ore 08:52

Davvero interessante questa dimensione parallela! Spero che harry si inizi a svelare poco per volta alle persone, per vedere le loro reazioni!

13/06/16, ore 14:30

Waaah finalmente sei tornata con un nuovo capitolo! Sono felice che Harry si stia godendo le giornate a Grimmauld Place e che stia continuando a stringere amicizia con tutti. La fine del capitolo mi fa capire che presto ci aspetteranno dei capitoli un po' più bui rispetto a questi ultimi capitoli tranquilli che ci hai riservarto. Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

05/12/15, ore 12:35

Mi piace un sacco, è bellissima come fanfiction sono cuorisa di cosa accadrà attendo il prossimo capitolo 😊

Piccolina_11

15/11/15, ore 21:20

Woah Sirius fidanzato.. Ma come ti permetti di uccidere il mio povero cuore di fangirl impazzita? :'D
Comunque mi piace la vita tranquilla che sta vivendo Harry, finalmente un po' di felicità anche per lui.
E che dire della partita di Quidditch! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così, un bacio

15/11/15, ore 20:31

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, le partite di quiddich mi appassionano! Harry si è ben ambientato e mi fa piacere, inoltre il fatto di sapere Sirius fidanzato mi sminuisce il carattere da bad boy, ma va bene lo stesso :D
Aggiorna presto, e se ti va dai una sbirciatina alla mia nuova storia "Tre gocce del Demonio", mi faresti piacere!
Wicca97

29/09/15, ore 20:40

Bella storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piace l'idea che nessuno sappia l'identità di Harry, soprattutto sono curiosa di scoprire la reazione dell'Ordine :) aggiorna presto
Wicca97

27/09/15, ore 22:17

Che bello questo nuovo capitolo, mi è piaciuto veramente molto!
Mi è piaciuta l'aria casalinga e familiare che sei riuscita a creare.
E poi Harry che incontra tutte le persone a cui aveva voluto bene.. Avevo quasi le lacrimucce.
C'è una cosa che non ti piacerà molto. In questo capitolo è risorto il mio lato di fangirl impazzita e non sono riuscita a fare a meno di shippare lievemente Sirius e Lupin ahahaha è più forte di me!
Comunque continua così al prossimo capitolo :)

11/08/15, ore 18:34

Oh dei T.T bellissimo capitolo, il mio preferito finora.
Quando ho letto di Edwige mi sono quasi commossa ( d'altronde la sua morte mi ha traumatizzato quanto quelle degli altri personaggi).
E poi vogliamo parlare di Remus e Sirius? Waaa *-* sono una bimba felice, leggere di loro vivi e vegeti, che bello.
E il piatto forte della giornata, Lily.
Mi ha fatto subito un'ottima impressione non so bene perché.
Magnifico, un capitolo veramente magnifico.
Solo un piccolo puntino negativo, stai attenta ad alcune lettere maiuscole, correggile che te le sei perse.
Un bacio, al prossimo capito.

12/07/15, ore 23:35

Finalmente hai aggiornato! Mi piace questo capitolo e sono curiosa di sapere come continuerai e come farai interagire H(L)arry con gli altri personaggi. Carina l'idea di prendere il cognome della madre per non farsi riconoscere. Mi raccomando non ci fare aspettare troppo per il prossimo capitolo :)

20/06/15, ore 13:00

Ciao, la tua storia mi piace molto e sono curiosa di sapere come continua, spero che non appena potrai la aggiornerai. Ho un consiglio, capisco se non ti fa dividere in paragrafi, non lo fa neanche a me, ma se riesci, soprattutto nei dialoghi vai a capo. Così sarà più scorrevole. Per il resto i miei complimenti sia per il primo che per il secondo capitolo.
Un bacio, al prossimo capitolo.

21/03/15, ore 14:44

Dunque, premesso che apprezzo le storie su una Dimensione Parallela ed in generale quelle dove Harry ed i suoi genitori si incontrano di nuovo (sto scrivendo anch'io una Fic sull'argomento), devo fare qualche piccolo appunto sullo stile e sulla narrazione.
In primis: l'uso delle maiuscole. 'Signore Oscuro' si scrive così, perchè è ad uno in particolare che ti riferisci (cioè Voldemort) e non uno a caso. Anche tutti i dialoghi iniziano sempre con una maiuscola.
La seconda cosa è che in questo secondo capitolo, ed una volta anche nel primo, hai completamente saltato una battuta da parte di qualcuno. Forse l'hai cancellata per riscriverla, ma penso che poi tu ti sia scordata.
Terza cosa: il formato della storia. Usa l'HTML presente nel sito per dargli una sistemata. Una lettura con alcuni paragrafi distanziati è più scorrevole e più piacevole in generale.
Ultima cosa: la lunghezza dei capitoli. Il minimo che si dovrebbe scrivere per una long a capitoli sono quattro fogli di Word con caratteri a 12. Il tuo raggiunge a malepena mezzo foglio. Se pensi di non riuscire a scrivere così tanto per il giorno in cui hai prefissato l'aggiornamento, spostalo. I lettori preferiscono aggiornamenti meno frequenti ma con più sostanza al loro interno.
Il giudizio è neutro, e non negativo, perchè di orrori non ne ho trovati. E' anche una recensione d'incoraggiamento per fare meglio. Le prime volte che si scrive ci sta un pochino di titubanza e qualche errore. Si spera che con il tempo lo stile risulti più scorrevole e più descrittivo.
Un saluto, JPav

24/02/15, ore 22:08

ciao... un po' corto questo capitolo... ma mette molta curiosità!!! continua presto perché da come è iniziata la storia mi interessa molto!!
continua presto!!
un abbraccio