Back in Washington DC
di Giulia 96

19/05/15, ore 15:27

Ciao
Ok mi piace troppo sto capitolo ma soprattutto:“Ti avevo già perdonata quando avevo deciso di venire a prenderti per PORTARTI DI NUOVO DA ME, cioè per portarti di nuovo a Washington…” 😍 ma quanto è dolce???
Davvero bellissimo capitolo e poi nel finale tiri davvero un respiro di sollievo nel sapere che Ziva sta bene e torna tutto alla normalità!!!:D
Un abbraccione
Chiara

13/03/15, ore 13:23

Bene bene tanta carne al fuoco! Sono proprio curioso di quello che combinerà Tony con Zee

13/03/15, ore 01:06

Ciao Giulia così mi metti troppe pulci nelle orecchie, Tony non penso che si senta obbligato, lui è preoccupato e vuole sapere il perché, intanto vorrebbe anche chiarire con zee, e non penso che lei dirà qualcosa, avvertira i suoi incubi nella notte, forse saprà anche quello che non vorrebbe mai sapere, mi preoccupa lui e Gibbs tanto ducky glielo dice!!! Ducky parla per aiutarla!!! Baci silvia

12/03/15, ore 00:58

Ciao ho letto fino a ora tutta la storia, anche se recensisco ora..complimenti il ritorno alla normalità di zia è qualcosa di eccezionale, ma lo sarà ancora di più grazie a tutta la squadra, anche se con molta sofferenza, da entrambe le parti, per Tony beh perché lui è innamorato, per Gibbs, perché lui è il padre, per Tim perché è il fratello...potrei continuare così per tutti, cmq ora aspetto il prossimo capitolo.ciao

11/03/15, ore 22:40

Ciao Giulia :) perdonami se recensisco solo ora la tua storia, ma siccome ora sono qui...beh ti dirò cosa ne penso.
Adoro questa storia, la stai scrivendo davvero molto bene e ogni capitolo mi intriga sempre di più.
Si riesce benissimo ad interpretare cosa prova Ziva e questo sicuramente é molto importante!
Complimenti dico davvero!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
Alla prossima
Cialda_

03/03/15, ore 14:34

Noooooo e mi lasci cosi????? Non puoi farmi questooo cosa ha fatto? Si è perforata un polmone? Ti prego dimmi che non è niente di grave... E poi Gibbs poteva esser un po più carino con Tony lo ha sgridato solo perché era preoccupato... E poi Ziva è troppo testarda non si può fare aiutare per una volta evitando un infarto a me??? Cmq la oltre al fatto che non so cosa sia successo a Ziva, cosa che mi fa morire di curiosità, la storia è scritta benissimo.... Mi pace un sacco, si legge veramente bene e questo vuol dire che non solo hai un immaginazione fantastica ma anche che sei bravissima a scrivere... E poi secondo me hai beccato il carattere di Ziva al 100% secondo me tornata dalla prigionia si è fatta davvero quelle domande.... Davvero davvero brava, continua così aspetto il prossimo capitolo...
Alla prossima, un bacio
Chiara

01/03/15, ore 18:35

Ciaooo :)
Che bello questo capitolo :)
Scrivi molto bene complimenti :D
Baci
Pandy12

01/03/15, ore 10:53

Come inizio è bellissimo... Preannuncia una bella storia. È un po' corto ma d'impatto quindi va benissimo così, mi piace molto anche il tuo modo di scrivere è molto bello mi piace che la storia venga raccontata dai personaggi, Ziva ci metterà molto psicologicamente a riprendersi? Si sistemerà tutto con quelli della squadra? E Tony???
L'inizio mi ha davvero incuriosita molto quindi spero di leggerne presto un continuo
Baci
Novecento11

28/02/15, ore 01:22

Ci sono anche io a seguirti! Mi stavo preoccupando che non scrivessi più! Ottimo inizio, ora stupiscici ;)

27/02/15, ore 16:00

Certo che ci piace come inizio e certo che continuerai ;-)
Bell inizio e non uccidermi tony XD
ciaoo <3