Requiem for a Dream
di ExLuna

26/03/15, ore 01:09

Cavolo, povera Sakura... Le hanno fatto di tutto!!
Sasuke e Naruto sono molto dolci però: si prendono subito cura di lei, e Sasuke comincia a farsi qualche domanda, finalmente *_____*
Certe volte è proprio un testone XD
Non vedo l'ora che la ragazza si svegli, così vediamo cosa succede!!!
Mi è piaciuta anche la scena Sai\Ino! Ahahahha lui sta migliorando in quanto a rapporti interpersonali!!!
Ma chi è il fantomatico uomo dietro a tutto questo?? La situazione si fa sempre più intrigata!!!
Allora alla prossima!
Un bacio

25/03/15, ore 22:04

Che capitolo fantastico!^^
Sasuke che trova Sakura proprio nel momento in cui lei vorrebbe solo lasciarsi morire. Mi è piaciuta la sua determinazione nel toglierle il sigillo e nel prendersi cura di lei. Ino non è riuscita a entrarenella sua mente: Sasuke ci riuscirà al suo risveglio?
Mi ha fatta tremare la "gita" di Ino al villaggio della notte, ma è stata fortunata grazie a Sai e al suo ingegno.
Chi diavolo è il pazzo sadico che torturava Sakura? Misteri, misteri...
Non vedo l'ora di sapere come continua.
Un bacione

22/03/15, ore 18:18

E Sakura è riuscita a fuggire. Ma sarà davvero così o la riprenderanno in un attimo? Forse sarà Sasuke a ritrovarla. Anche se non credo che sia finita qui.
Bel capitolo! Alla prossima, ciao^^

22/03/15, ore 02:37

UUuuuhhhh! Capitolo spietato!
Ti dirò, alla fine per come hai dipinto Karin mi dispiace pure vederla morire!
Nella realtà,la infilzerei, ma qui poverina pare proprio una vittima ç___ç
E misà che la parte difficile per Sakura comincia adesso, hè?
Bhè, non posso fare altro che dirle "in bocca al lupo" ^____^
E vedremo cosa le accadrà!!!!
Spero proprio che quei due riescano a trovarla il prima possibile!!
Baci

21/03/15, ore 14:44

Ciao Exluna,
Come sempre in ritardo...😣 Sakura, quindi, è riuscita a scappare con l'aiuto di Karin che poraccia ha fatto una brutta fine. Non mi è mai stata particolarmente simpatica ma mi è dispiaciuto. Vabbè l'importante è che Sakura sia andata via da quel postaccio. Adesso spero che si ricongiunga con Naruto e Sasuke ma non penso che sarà così facile.
Al prossimo capitolo.
Kisses❤

20/03/15, ore 13:34

Bellissimo, brava. Grazie a te.
Povera Karin è morta aiutando Sakura, sigh. T_T Ma la sua Anima continuerà ad aiutare Sakura a salvarsi, ritrovando i suoi compagni che la stanno cerando. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/03/15, ore 20:57

Sakura è in pericolo nella palude !
Aggiorna presto !
Bellissimo capitolo !
Kiss
Kiss
Firecristal

18/03/15, ore 18:28

Ciao, ex- luna!
Finalmente riesco a recensire, ho letto subito il capitolo, ma le fotocopie chiamavano il mio nome inseguendomi. Credo che la fotocopiatrice mi farà causa per maltrattamento rivolgendosi al sindacato dei lavoratori, ah ah!
Capitolo ultra mega emozionante.
Sei passata da un momento tranquillo, con Sasuke e Naruto che attendono rinforzi ad una serie di esplosioni che hanno aiutato i carcerati ad evadere.
Ora, ammetto di non amare Karin, ma stavolta è stata non fondamentale, ma di vitale importanza, ossia di più.
Senza le sue dritte (era lei che perdeva gli occhiali e veniva catturata! Non c'ero arrivata) e il suo sacrificio, Sakura non sarebbe riuscita a fuggire.
Adesso resta da vedere se davvero riuscirà a ricongiungersi coi suoi compagni, se sarà catturata di nuovo o se cederà al suo lato oscuro.
Che emozione! Sono sempre più intrigata da questa storia.
Un bacione.

18/03/15, ore 16:47

Cavolo che capitolo emozionante! Karin, non l'avrei mai detto, vuole sacrificare la sua vita per Sakura facendole promettere di prendersi cura di sasuke. Anche lei ne è innamorata ma ha capito, durante la guerra, che l'uchiha prova dei sentimenti profondi per la rosa, sentimenti contraccambiati. Approfittando del caos all'interno del lager, causato da naruto e sasuke (che eroi!!!) la conduce in salvo facendole da scudo. La rosa non ha tempo ne' per piangere ne' per pensare, ma vuole comunque prendere un ricordo di quella ragazza rossa che le ha offerto una possibilità di salvezza: i suoi occhiali!
Scopriamo che il fantomatico mister x ha già fatto iniettare un siero per l'annullamento della volontà di Sakura e che questo non ha fatto nessun effetto, confermando quanto sia forte e quindi la cavia perfetta per i suoi piani malefici. La domanda però mi sorge spontanea: il siero non ha fatto veramente effetto o è questione di tempo?
Sakura riesce ad allontanarsi di diversi km dal lager finendo sfinita e svenuta accanto ad una palude, ignara che i suoi amici la stanno cercando. Riusciranno a trovarla? Sakura riuscira' a rimanere libera o verrà nuovamente catturata dato che mister x aveva ordinato ai suoi scagnozzi di seguire le sue tracce dentro al tunnel? Anche sasuke però si è accorto di quelle tracce... Seguirà il suo istinto di seguirle anche lui o continuerà la ricerca della compagna nel lager? Uff quante domande, mi sto contorcendo per cercare di capire cosa accadrà successivamente!
Sei molto brava a mantenere il mistero che avvolge questa ff, lasciando indizi e svelando piccoli segreti ad ogni capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, oltre anche a 24, l'altra tua storia che seguo con molto interesse.
Complimenti, a presto un bacione grande grande

14/03/15, ore 18:55

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Grazie a te.
Bene, stiamo capendo un po' di più di questi carcerieri, ed abbiamo capito che c'è anche Karin in questo brutto posto, poverine, sigh. T_T Speriamo che Sasuke e Naruto facciano presto, prima che usino le due ragazze per i loschi piani dei Carcerieri. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/03/15, ore 11:31

Ciao ex-luna!
Se questo posta prigione mi inquietava ora mi terrorizza.
Mi è venuta la pelle d`oca per l`atmosfera da horror che hai creato, quando hanno preso Sakura e hai descritto quegli attrezzi ginecologici ho avuto un brivido d`orrore.
Spero davvero che Sasuke e Naruto si sbrighino. Per ora Sakura è ancora in sé tanto da aver riconosciuto Karin, ma quanto resisterà?
Un bacione

14/03/15, ore 00:59

Ciao Exluna, Non mi sono dimenticata di questa storia, anzi la sto seguendo con moltissima curiosità. Purtroppo non ho moltissimo tempo e quindi non posso prometterti di recensire ogni capitolo perché il più delle volte a quest'ora sono con un occhio chiuso e uno aperto(come ora 😉). Sono curiosa di sapere cosa significa TIFA. L'hai ripetuto un paio di volte e proprio non riesco a capire cosa sia. Non mi aspettavo la comparsa di Karin, è stato un bel colpo di scena. Mi auguro che Sasuke e Naruto facciano alla svelta perché per Sakura si mettono proprio male le cose. Un bacione ❤ Alla prossima.

13/03/15, ore 21:40

Questo capitolo è assolutamente fantastico!!!!
Mi ha completamente catturata! Ero con Sakura negli oscuri corridoi del carcere, mentre torturavano Eva! Quest'atmosfera da film horror mi affascina da morire!!! (sono un'amante del genere XD )
Chissà chi è questo misterioso Lui!!
E Karin???? Sei un geniaccio!!!
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo *___*
Baci

13/03/15, ore 16:56

Allora e' vero! Vogliono le kunoichi più forti per usarle e procreare dei ninja fortissimi! Oh mamma! Ho trattenuto il fiato durante la fuga di Sakura dalla cella di isolamento e ho provato le stesse sensazioni di angoscia e smarrimento su quel lettino... Sakura risulta aver superato tutti gli step necessari per renderla idonea al loro scopro ma ci sono due fonande a cui non riesco ancora a dare una risposta: chi è mister x? Chi ha aperto la cella?
Eva e' morta, non che mi dispiaccia, perché non ha resistito all'elettroschok poi Karin, avevo già capito che era lei quanto ha menzionato il nome del suo villaggio Natale, dice che non sono ancora riusciti ad annullarle la volontà!
Caspita, qui ogni minuto e' prezioso, Sakura riachia parecchio!
Naruto e sasuke riusciranno a liberarla prima del fattaccio?
Uuuu non vedo l'ora di scoprirlo.
Complimenti, un bacione grande grande

Ps: che significa tifa?

13/03/15, ore 16:49

Ecco che Sakura conosce Karin.
C'è una cosa interessante che ha detto Karin: Sakura risulta essere diversa da tutte le altre. Perché?
Inoltre, per due volte hai scritto Tifa, ma che vuol dire??
Bel capitolo! ciao^^