Requiem for a Dream
di ExLuna

13/06/15, ore 20:12

Ed ecco che si scopre che dietro tutto c'è quel verme di Kabuto. Che sorpresa!
In qualche modo Sakura non è riuscita capire che le stavano sempre addosso, e non si può dire nemmeno niente alla povera signora che voleva solo rivedere la figlia!
chissà cosa succederà ora che Sakura è nelle mani del nemico.
E Sasuke, Naruto e il resto dei ninja che faranno?
Bel capitolo! Ciao^^

18/04/15, ore 16:08

Che bel capitolo per noi SASUSAKU!!!
Belle le frasi che Sasuke ha detto a Sakura :)
Se non è Orochimaru deve essere per forza Kabuto (è sempre in mezzo quello. Credo di odiarlo più di Orochimaru).
Voglio proprio scoprire in che modo sconfiggeranno il nemico!
ciao^^

18/04/15, ore 07:23

Finalmente Sakura si è liberato del suo alter ego cattivo ( bella la scena della vasca) eh ha chiarito con Sasuke. Il bel moro ha dciso che ci proverà ad amarla e vista lasua reazione quando non l'ha trovata accanto a sé dopo una notte di passione, direi che è sulla strada giusta.
Comunque Sakura non è una da retrovie e nonostante abbia promesso a Sasuke di starne fuorinon può certo esimersi dal vendicare Karin e le altre ragazze che come lei sono state torturate per fini orribili da una certa persona che ormai ho capito chi sia.
Un bacione
A presto

18/04/15, ore 01:05

Hey, ciao!!!!
Certo che hai aggiornato in un lampo ^_____^
Bene bene, sono contenta! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo,e credo di aver capito anche io chi sia l'uomo misterioso!!!
Aspetto di vedere se ci ho beccato oppure no! Ahahaahhaahhah
Cmq alla fine quei due si sono messi insieme, se non sbaglio! Era l'ora, che testardi!!!
Alla prossima cara
baci
Mew

17/04/15, ore 15:03

Finalmente Sasuke si è lasciato andare... Squillo di trombe è un grande applauso per il moro!
A parte questo mio piccolo sclero, sono contenta che sakura sia riuscita a sconfiggere il suo ego riappropriandosi completamente della sua mente, così come sia riuscita a porre la fantomatica domanda a sasuke... Il grazie ci stava a pennello da parte sua!
Credo di aver capito chi possa essere il famoso mister x (tra la voce famigliare è un medico che sembra aver studiato le tecniche di Orochimaru...), però aspetto la conferma nei tuoi successivi racconti.
Sasuke le chiede di rimanere in quel rifugio perché non vile saperla in pericolo ma la rosa e' tenace, infatti mi immaginavo che disubbidisse.
Gli occhiali di Karin che non trova hanno un significato? Non vedo l'ora di scoprirlo.
A presto un bacione grande grande

17/04/15, ore 13:28

Bellissimo, brava. Evviva Sakura si è messa con Sasuke e hanno passato la notte insieme, chissà se non è rimasto qualcos'altro di Sasuke oltre l'Amore in Sakura, eh eh. Mentre sembra che si sia liberata della sua parte Oscura, speriamo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

17/04/15, ore 00:07

Bel capitolo!!!!
E' bello sentirti di nuovo! Anche io ultimamente sto dando di matto. ho troppe cose da fare e non riesco ad aggiornare!!!! Maledizione!
La storia si sta avvicinando alle sue battute finali, non vedo l'ora di sentire cosa ha da dire il nostro Sasuke!!! Sono prooooprio curiosa!!!!
Povera Sakura, forza e coraggio!!!
Spero di scoprire presto cosa succederà!!!
Alla prossima
Baci baci
Mew

15/04/15, ore 18:11

Le cose si stanno facendo sempre più interessanti!
Ora Konoha e Suna sono attive e pronte ad attaccare. Mentre cosa farà il Team 7?
Ciao^^

15/04/15, ore 13:45

Bene bene, Sasuke ha visto quanto Sakura tenga a lui nonostante gli anni passati e ha iniziato ad usare la sua testolina per piedi delle domande (giuste e intelligenti) riguardanti il discorso di Naruto nei confronti di hinata. Cosa prova lui per la rosa? E' in grado di poter ricambiare gli stessi sentimenti?
Devono parlare e questo a sto punto è d'obbligo!
Konoha si sta preparando per attaccare la fortezza...
Prevedo fuochi d'artificio!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti, caputolo mozzafiato!
A presto un bacione grande grande

15/04/15, ore 12:54

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Stai tranquilla, l'Importante è che aggiorni, non il quando.
Bene, ora Sasuke sa tutto quello che è successo a Sakura, più di Naruto e Sakura messi insieme, visto che alcune cose le hanno fatto dimenticare, chissà cosa si diranno per chiarirsi, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

15/04/15, ore 12:41

Ciao exLuna!
Finalmente Sasuke ha scoperto cosa è successo a Sakura! Santo sharingan! Sa delle sue notti tormentate che ha passato pensando a lui, del dolore dovuto alla sua lontananza, delle torture che ha subito, sa persino più cose di lei stessa. Ed è rimasto da solo con lei. Bella idea quella di nasconderla in bella vista dentro il villaggio della notte. Adesso avanza un discorso tra loro, che non vedo l'ora di leggere <3
Intanto Suna e Konoha si danno da fare... si prospetta una battaglia interessante!
Un bacione
Meryl

28/03/15, ore 18:00

Davvero bello questo capitolo!!!!
Mi è piaciuto molto come Sasuke e Naruto si prendono cura di Sakura e della mini-missione di Sai e Ino.
Sasuke inoltre, si accorge che forse ha sbagliato ad andarsene di nuovo da Konoha e si chiede se la ragazza è ancora innamorata di lui.
Sono curiosa di scoprire come andrà avanti ;)

28/03/15, ore 15:59

Ciao Exluna,
Finalmente è arrivato il weekend e posso dedicarmi a Efp. Il capitolo l'ho letto subito comunque e mi è piaciuto davvero molto. Il bacio tra Sai e Ino, anche se dovuto alle circostanze, mi ha preso alla sprovvista. Sono due personaggi che a me piacciono molto, Ino in particolare, quindi ho apprezzato questo momento dedicato a lei che non solo è la migliore amica di Sakura, ma anche un ottima Kunoichi come hai giustamente evidenziato. Il momento in cui Naruto e Sasuke hanno dato la pozione a Sakura è stato divertente nonostante la situazione fosse drammatica. Adesso non possiamo fare altro che aspettare anche noi il nuovo capitolo per scoprire se l'intruglio di Ino ha fatto effetto e se Sasuke riuscirà ad ottenere le risposte che vuole.
Un bacione❤

26/03/15, ore 09:25

Finalmente mi funziona internet e riesco a recensirti.
Dunque, capitolo stratosferico, magnifico, bellissimo, entusiasmante!
Partiamo con ordine: Sakura, esausta, si lascia trasportare verso l'oblio stanca di soffrire e di vivere ma ancora una volta le sue intenzioni vengono a meno (per fortuna). Sasuke la salva portandola in una grotta abbastanza isolata è protetta dalla vegetazione e grazie a naruto, riesce a far arrivare ino, l'unica in quanto medico a poter aiutare/salvate la rosa priva di sensi, fra le sue braccia. Com'era prevedibile, Sakura rischia l'ipotermia e come da prassi, bisogna togliere tutti i vestiti, coprirla e posizionarla accanto ad un fuoco. Ino riesce a farle una prima visita in cui si accerta e si rallegra che l'amica non abbia subito certe tipi di molestie, ma si accorge del sigillo che le hanno applicato durante la sua prigionia. Naruto e sasuke sono gli unici che possono toglierlo, come sono anche gli unici ad avere certe abilità innate potentissime. In questo caso, sasuke con lo sharingan! Dovrà usarlo su Sakura per scoprire cos'è realmente accaduto. Ino aveva tentato ad entrare nella nente dell'amica, ma questa drogata con non so quante cose, ha una specie di barriera che le impedisce di guardare, anzi, rischia di venire inghiottita lei stessa. Ciò nonostante, Ino conosce un infuso adatto per disintossicare l'amica ma le servono delle erbe e solo al villaggio può acquistarle. È' stata bellissima la parte di Ino e sai che per non creare sospetti con gli uomini in nero, spediscono l'animaletto, le erbe e le istruzioni, nascondendosi dietro ad un bacio appassionato. Sfortunatamente per Ino era solo una copertura ma sai, dopo aver adempiuto al suo compito, si lascia trasportare dai sentimenti e la ribacia. Bellissima come scena. Naruto e' sempre il solito, mi sono divertita un sacco a leggere le sue battute fuori luogo. Nonostante la situazione drastica di Sakura, il biondino prova imbarazzo a toglierle il sigillo perché potrebbe scoprirsi il seno di Sakura, oppure per farle bere l'infuso che è convinto di doverlo fare bocca a bocca... In verità, prova un profondo affetto e rispetto nei confronti dell'amica, ed è percquesto che non vuole superare certi limiti. Indovinato?
Sasuke appare più duro e concentrato, ma anche lui sotto sotto prova una rabbia profonda per quello che hanno fatto alla sua conpagna, che in quel momento, per la prima volta, si accorge del suo cambiamento trovandola più bella e chiedendosi se lo ami ancora. In questo capitolo ci sono stati tantissimi punti formati da domande ma risposte zero. Mi piace questo perché riesci a tenere il lettore inchiodato in questa ff. Intendiamoci, e' un vero piacere rimanere in attesa degli aggiornamenti perché questa storia non è per niente scontata o banale, ma è misteriosa quanto intrigante.
Spero di poter avere presto tutte le mie risposte.
Complimenti un bacione grande grande

Ps: Naruto però rimane il solito baka, non capisce che il messaggio di ino e' in codice. Baka, baka, baka! Fortuna che c'era sasuke altrimenti addio istruzioni infuso!

26/03/15, ore 02:45

Bellissimo, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Bene, Sakura è in buone mani, anzi ottime, cioè in quelle di Sasuke e Naruto che si stanno prendendo cura di lei, mentre il moro sta pensando a lei come donna che lo Amava, e se lo Ama ancora. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)