Requiem for a Dream
di ExLuna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/03/15, ore 18:08

Ciao ex-luna!
Caspita quanto scrivi! Quasi non faccio in tempo a recensirti!
Questo capitolo mi ha angosciata ancora di più. É cominciato con un uomo nseguito e catturato in un tunnel fangoso e finito con una Sakura spiata in un villaggio alquanto inquietante.
Quell`incubo che poi non era tale mi ha lasciata molto in ansia. Il comportamento degli anziani poi è molto sospetto.
Alla prossima allora!
Un bacione
Meryl

02/03/15, ore 16:09

Chi c'è nella sua stanza? Chi è cge ha parlato dopo che ha bevuto? Quante domande! Ovviamente ce ne sono anche per l'inizio di quel personaggio con gli occhiali, chi è?
È' un capitolo corto ma pieno di misteri e si', decisamente hai catturato a pieno il mio interesse per questa ff.
Trovo alquanto insolito che il consiglio abbia voluto far entrare solo Sakura ed effettivamente è' strano che ospitino a loro spese tre stranieri. Avrei un altro punto interrogativo ma voglio vedere se il mio presentimento è giusto oppure no, quindi dovrò limitarmi a seguire la storia.
Complimenti per questa idea, la trama è molto coinvolgente.
Un bacione grande grande

28/02/15, ore 14:53

Ciao! E bentornata!😉
Sono davvero contenta che tu abbia deciso di ricominciare a pubblicare e questa fan sembra davvero molto interessante. Penso di avere un sospetto sul destinatario della missiva di Kakashi e sono tanto curiosa di sapere cosa accadrà in questo Villaggio della Notte dove piove spesso e non é mai giorno.
Alla prossima.
Un bacione ❤

28/02/15, ore 10:17

Quando pubblichi il seguito? Ho divorato letteralmente questo capitolo e ammetto di avere paura leggendo la parte iniziale ma allo stesso tempi voglio sapere cosa è successo.
Sakura deve partire per una strana missione e ha addirittura due guardie del corpo. Ammetto che mi ha stupita non leggendo il nome di naruto ma lorde c'è un motivo che mi svelerai più avanti. Un altro dubbio è kakashi e il suo messaggio intento a scrivere dopo che sakura esce dal suo ufficio.
Anche per me Kakashi nutre una sorta di affetto paterno nei confronti dei suoi "ragazzi" e leggendolo anche in questa tua ff mi ha reso felice.
Sakura è cotta di sasuke e ultimamente il suo amore sta diventando un'ossessione seppur consapevole che non sa se e quando tornerà e cisa più inportante, se ricambierà i suoi stessi sentimenti.
Che storia! Finisce subito fra le preferite.
A oresto un bacione grande grande

28/02/15, ore 01:04

Ciao!!!!
Ti volevo fare i miei complimenti per l'idea originale!!! Mi piace un sacco la trama che hai scelto per la tua storia, e mi piace un sacco che Sakura sia la protagonista, perchè la trovo una figura forte e indipendente, una vera donna dei nostri tempi insomma!!! E penso che, almeno per quello che ho letto fino ad ora, tu le sappia rendere merito, soprattutto nel carattere!!!! Si si, mi piace proprio il tuo modo di scrivere e la tua fantasia!!! Io penso che le capacità artistiche dell'autore stiano nel saper affascinare gli altri, ma soprattutto nel farli sognare, nell'immergerli nel loro mondo tra fantasia e realtà... e ti dirò che per ora sono rimasta affascinata dal prologo della tua Fic!!! Non vedo l'ora di vedere come prosegue!!!!!
In bocca al lupo!!!!!!
Alla prosima,
Mew

27/02/15, ore 18:32

Caspita che prologo intrigante!
Davvero ben scritto, scorre molto piacevolmente e soprattutto... mi ha emozionata.
Si percepisce un`atmosfera di angoscia davvero molto interessante.
Mi avevi già conquistata con l`introduzione, ma il capitolo è ancora meglio.
Mi piace la tua Sakura, forte come ninja, impegnata con un ruolo importante, ma allo stesso tempo fragile come donna. Fragile nei suoi sentimenti per Sasuke, che crescono nonostante la lontananza, fino a diventare un` ossessione che le toglie il sonno.
Ben centrato l`ic di Kakashi, hokage e maestro/padre affettuoso.
Non vedo l`ora di scoprire qualcosa di più su questo misterioso villaggio della notte.
Un bacione
Alla prossima