Requiem for a Dream
di ExLuna

11/03/15, ore 18:50

Che strano. Non capisco cosa sia la voce che sente Sakura. Se l'hanno drogata o cosa.
Comunque Sakura sta lentamente perdendo le speranze di uscire dalla prigione e quindi anche di essere salvata da Sasuke.
La domanda principale che mi faccio e la stessa di Kakashi e di tutti gli altri: cosa stanno facendo quelli del villaggio della notte?
Spero che le domande verranno presto svelate (almeno a noi lettori! :D).
Bei capitoli, ciao^^

11/03/15, ore 13:46

Bellissimo, come sempre. Povera Sakura, per colpa della voce che le ronza in testa sta diventando quello che non è, poi le sta facendo Odiare Sasuke, quando lui insieme a Naruto stanno cercando un modo per Salvarla. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/03/15, ore 11:50

Scusaaaa!
Andando a controllare mi sono accorta di aver dimenticato di recensire questo capitolo, quando sono in fase di elaborazione di una storia dò proprio i numeri, sarà che sono con i tempi strettini per la consegna.
Da quì entra finalmente in azione il caro Sasuke, che una volta capito il pericolo che corre Sakura si è subito mobilitato per andarle in soccorso.
Il suo brutto presentimento è stato confermato dall`arresto assurdo di Sakura per omicidio a cui Sai e Chouji sono costretti ad assistere impotenti, non sapendo che si pentiranno di non aver opposto resistenza perché lei sarà ingiustamente incarcerata.
La Sakura oscura dello specchio è davvero lei stessa?
Misteri misteri.
Meryl

11/03/15, ore 11:39

Rieccomi!
La vita in carcere non è facile, soprattutto quando si è innocenti.
Sakura è stata brava ad evitare problemi, ma quella carcerata ha visto la sua indifferenza come una sfida e non come un tentativo di non avere problemi e le cose sono precipitate.
Il lato oscuro di Sakura, l`ego, come hai tu stessa intitolato il capitolo, mi spaventa, ma se vuole sopravvivere non ha altra scelta che cedere a quella "voce della coscienza" che mi inquieta molto.
Secondo me non è lei, è qualcun altro a parlare, adoro il mistero che si infittisce.
Intanto kakashi si dà da fare e spero davvero che con l` aiuto di Temari e Gaara riescano a far scappare Sakura di prigione.
Come lui stesso ha detto, non sanno chi ci sia dietro le sparizioni di queste donne che sono spesso ninja formidabili e appartenenti a clan prestigiosi.
Che ansia!
Sakura nella sua cella di isolamento riflette sempre di più e... cede.
Davvero il suo amore si tramuterà in odio?
Non vedo l` ora di leggere il seguito<3
Meryl

11/03/15, ore 11:30

Ciao, ex-luna!
Devo recuperare il ritardo ormai cronico!
È stato terribile vedere Sakura picchiata durante l`interrogatorio e poi incarcerata in modo così... losco.
È chiaro che il loro obiettivo è sempre stato averla in loro potere, ma il motivo ancora mi sfugge.
Sai e Chouji se la sono vista brutta, se non fosse stato per Sasuke e Naruto se la sarebbero vista davvero brutta.
Corro a leggere l` altro capitolo.<3

11/03/15, ore 00:42

O.O
Beeeellooooooooooooooo!!! L'ego di Sakura è cattivo!! E mi piace XD
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la faccenda!!!
Che succederà quando Sasuke tirerà fuori Sakura?? Che il lavaggio del cervello che ha subito la rosa la spinga ad odiarlo invece di amarlo???
Immagino che solo il tempo ci darà la risposta!!! ( e te, ovviamente XD )

10/03/15, ore 17:04

Oh mamma! Vogliono abusate di Sakura? Vogliono farla procreare? In poche parole la vogliono usare come contenitore dei loro esperimenti? So che c'è anche l'altra teoria di voler creare un esercito potente ma sinceramente il fatto che vogliano le migliori kunoichi mi lascia molto a pensare.
La prigione di Sakura e' della massima sicurezza, niente finestre se non una ogni tanto e quando strettamente necessario... Mi è piaciuto lo scontro con Eva: anche se non ha il chakra le rimane comunque la sua forza e le da il ben servito facendola scappare a gambe levate. Povera! Non sa che la rosa se si arrabbia diventa una furia!
Ovviamente la sommossa e' stata fermata dall'intervento tempestivo delle guardie che dopo aver bastonato le due ragazze le sbattono in una cella di isolamento. Sakura viene costantemente osservata, ma chi c'è dietro a tutti questo? finalmente hai svelato di chi è quella voce che sente continuamente: il suo io più interiore! Caspita, non è buono subito...
Non è vero che ha ucciso veramente quelle due persone? E sasuke e naruto interverranno? Sicuramebte si, che domanda inutile!
Se la mia prima intuixione fosse giusta, mi piacerebbe vedere la reazione di sasuke se sarà impassibile o se si incavolerà. Quella di naruto già la conosco: lui guai a torcere un dito ai suoi amici!
Uuuu non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione grande grandev

10/03/15, ore 01:42

Bellissimo, brava. Meno male per Choji e Sai che sono arrivati Sasuke Naruto a salvarli, mentre gli ultimi due cercando un modo per salvare Sakura e le altre persone, i primi due tornano al Villaggio per i rinforzi. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/03/15, ore 15:15

Ho trattenuto il fiato fino alla fine!!!
Ma che st... Gli aguzzini di Sakura! La tengono legata per un giorno intero, la picchiano e la umiliano facendole fare la pipì addosso? Povera!
È' stata accusata di omicidio con due testimoni ma leggendo il seguito mi sono fatta l'idea di un complotto per studiato nei dettagli. Voleva uccidere i suoi compagni così da non far sapere a nessuno di avere prigioniera sakura. Poi mi sono ricordata dei cap precedenti in cui lo stesso villaggio aveva richiesto espressamente di lei.
L'intervento di sasuke e Naruto e' stato tempestivi riuscendo a salvare i suoi compagni e l'intelligenza dell'uchiha frena l'impulsività del biondo di attaccare il villaggio. La soluzione migliore è senza dubbio ritornare a Konoha e parlare con kakashi.
Sakura e' stata condotta in un carcere davvero particolare, pieno di donne... Sono tutte ninja?
Ma quella voce che sente di chi è?
Mi piace sempre di più questa storia, complimenti,
A presto un bacione grande grande

07/03/15, ore 17:29

Il mistero si infittisce! Chi sono le persone che hanno rapito Sakura? E come possono accusarla di tentato omicidio?
Una cosa positiva: Sasuke e Naruto la stanno raggiungendo per aiutarla, non sapendo che non la troveranno!
La storia si fa sempre più interessante! :)
Bel capitolo, alla prossima, ciao^^

06/03/15, ore 23:53

Cavolo!!!!!!!!!!!!! Lo sapevo che sarebbe successo qualcosa di moooolto compromettente alla nostra povera Sakura! Maledetto Capo Villaggio che trama nell'ombra... E chissà che faranno Sasuke e Naruto quando scopriranno l'accaduto!!!!
Mi piace molto come descrivi i tuoi personaggi, secondo me sn fedeli agli originali. Sakura me la immagino davvero a vivere queste scene, poverina... Mi è piaciuto il riferimento alla prigione del Film di Naruto, rende molto più realistica la storia!!!
Accidenti, far parlare/agire Sasuke non è per niente facile, si rischia di intaccare il suo complesso e fin troppo contorto personaggio, ma a mio parere lo hai reso bene!!!
Io quando parlo di lui sono sempre in difficoltà perchè ho paura di trasfigurarlo ç____ç
Brava!!! Aspetto il prox capitolo!!

06/03/15, ore 19:18

Noooo! Non mi puoi lasciare proprio così, sul più bello!
Immagino chi possa essere il fetente che abbia fatto catturare Sakura ma quello che mi chiedo è' perché sia stata accusata di omicidio! Cisa vogliono da lei? Mi rifiuto di credere che sia stata lei a connettere un simile reato e poi dormiva!!!
Quel villaggio non piace e nemneno a sasuke, infatti inizia a correre e a balzare a gran velocità verso quel luogo, sospettando qualcosa. Che tenero! Però in questo caso è più baka di Naruto! Dice che non sa di amarla eppure scatta come una molla quanto avverte il sensore che possa essere nei guai. Mah! Vallo un po' te a capire!
Sai non ha trovato niente di importante tranne uno stabile poco distante, che sia il luogo dove tengono prigionieri i ninja spariti? Cosa vogliono da loro? Cosa faranno a Sakura? Uffa, voglio saperlo!
Aggiorno presto? :-)))
A parte gli scherzi, questa ff mi piace e mi prende sempre di più. Non vedo l'ora di scoprire tutto il mistero attorno a questa storia.
A presto un bacione grande grande

04/03/15, ore 17:11

Molto interessante come primi capitoli!!
Sono curiosa di scoprire come andrà avanti!
Ciao^^

03/03/15, ore 03:51

Wow!!!!!!!! Le cose si fanno davvero interessanti ora!!!!!! All'ultimo quando ho letto che nella stanza non era completamente sola mi è preso un brivido!!!!!!!
Sono davvero curiosa di leggere il resto, spero di reggere bene in qualche modo l'attesa ^__^

02/03/15, ore 21:50

Chissà chi é l'ombra nella stanza di Sakura? Il mistero si infittisce, ma anche se sono sicura che presto o tardi il nostro Sasuke uscirà allo scoperto, questa fan mi tiene con il fiato sorpreso e non vedo l'ora che aggiorni per sapere cosa ha partorito la tua mente. 😉
Un bacione❤