Tabula Rasa
di Kikiletoway

14/04/15, ore 13:03

Io ho seguito il tuo consiglio e me la sono proprio GODUTA!!:) finalmente *.* quel testone ha capito..e Ji è peggio di una ragazza XD praticamente ogni volta che piange crea nuovi fiumi :D ma ci piace anche per questo :) Hyunsuk sa essere veramente terribile ma sotto sotto (molto sotto xD) è tenero..ma solo con GD ovviamente :) il millesimo grazie per la traduzione perfetta e per tutto!!:) <3<3

11/04/15, ore 10:57

Ciao! :). Anche a me piace molto questo capitolo. La mamma di Seunghyun è davvero adorabile! Concordo con te che dobbiamo adorarla. Già dal fatto che ha messo al mondo Seunghyun xD. Nella parte in cui dice che Jiyong dovrebbe andare da lei, per imparare a cucinare i piatti preferiti di Seunghyun, sono morta dal ridere. Avevo capito anch'io, cosa voleva intendere, ahahahah. Che poi io un po' ce lo vedo a Jiyong a fare la mogliettina, ahahahah xD. No ok, a parte gli scherzi, questo capitolo è davvero bello. Anche la parte finale mi è piaciuta tantissimo. Jiyong geloso è asksjsjsjsjdisjdifi *^*. Spero che quella ragazza (Hanui, giusto?) non dica in giro di loro due (è una cosa brutta da dire, ma se nessuno deve sapere della loro relazione per il loro bene, è... "ok"). Anche se io vorrei il contrario *si deprime perché quei due macachi non possono amarsi e vivere la loro relazione alla luce del sole*. Ok, la smetto di sclerare xD. Grazie mille di tutto ♡. Al prossimo capitolo! :) Sbenny

10/04/15, ore 01:02

Che bello finire di lavorare e trovarsi un nuovo capitolo!:)
Semplicemente stupendo *.* mi è piaciuta molto la parte finale quando Hanui lo scopre..perché Top è sempre un bingu anche quando pensa di non esserlo XD e sono convinta che la ragazza non dirà nulla..:) grazie mille!<3<3

10/04/15, ore 00:55

Ciao cara che bello hai aggiornato subito mi hai reso felice anche perché oggi non mi sento granché 😭😭😭 comunque bel capitolo è così dolce e poi ma quanto sono passionali questi due prima o poi si sposeranno almeno nella fan fiction ce lo vedo un matrimonio 👨‍❤️‍💋‍👨. Non sapevo che avevano girato una scena di un bacio dove Top era così coinvolto che il regista la dovuto fermare 😯 che scena era?Comunque ancora grazie per avermi fatto conoscere questa fic e per tutte le curiosità che difficilmente si riesce a trovare.Be dopo il capitolo dolce spero che il prossimo sia un VM18 XD alla prossima ciao ;)

08/04/15, ore 20:54

Ciao! :). Grazie per aver aggiornato così in fretta <3. Capitolo davvero stupendo, finalmente si sono chiariti! Ed io che per un secondo ho pensato che Jiyong fosse andato via... ma invece BOOOOM!!! Colpo di scena! Sono davvero troppo felice, che si siano chiariti **. Le mie parti preferite sono state: la scena in cui si abbracciano, (awwww sono troppo teneri e coccolosi *^*). E poi le ultime due scene, cioè quando Ji dice a Seunghyun che ricominceranno sempre daccapo, finché ne avranno bisogno. L'ho trovata una parte molto romantica *www*. E poi l'ultima parte di questo capitolo. Quando Seunghyun ripone nella scatolina la foto dell'anello che voleva/vuole Jiyong. Le lacrime. Di gioia ovviamente, sono state versate per questo capitolo a dir poco meraviglioso. Davvero, grazie mille per il lavoro che fai per noi. Questa ff è davvero stupenda, grazie per avermela fatta conoscere cwc ♡.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima! :)
Sbenny
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 08:57 pm)

08/04/15, ore 15:24

Madonna sempre più bella questa storia finalmente si sono chiariti,sono contenta ^___^ dio io li amo li trovo stupendi insieme l'ho detto un milione di volte ma è così,comunque oltre ad essere affiatati in amore lo sono anche nella musica quasi tutte le canzoni dei Big Bang l'hanno scritte loro due non so che altro dire a parte che non vedo l'ora che aggiorni presto e ancora grazie ciao ^___^ Ps ma per caso sai se in Corea ci sono altri/e nella stessa situazione di GD e Top un bacio 😘❤️

08/04/15, ore 00:31

Siii!!:) è la ciliegina sulla torta di questa Pasqua..o per restare in tema mi hai appena regalato un uovo di cioccolato ENORME!XD meno male che le acque si sono un po' calmate..ma ho come il presentimento che prima della fine ne vedremo ancora delle belle!:) grazie mille per tutto il tuo immenso lavoro!:] notte!<3<3<3

07/04/15, ore 22:29

puoi anche non crederci, ma questo capitolo mi sta facendo piangere a dirotto!!! bellissimo!!! non finirò mai ringraziarti per aver tradotto questa storia!!! finalmente questi due si sono parlati e chiariti! brutti stupidi, non potevate farlo prima!???? non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo!! finalmente dopo tanto tempo leggo una fan fiction che mi fa venire voglia di scrivere una recensione! ogni giorno ad ogni ora vado a vedere se l'hai aggiornata perchè non vedo l'ora di sapere come continua! spero aggiornerai presto <3 <3 <3

06/04/15, ore 00:56

Oddio non so più che cosa dire di questa storia a parte il fatto che mi suscita una gran voglia di piangere 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 e si avevi ragione tu questo capitolo mi ha fatto capire tante cose del fatto che la colpa è di entrambi,e che Top non vuole un matrimonio non perché non lo ama, ma perché è troppo insicuro della relazione in se è di se stesso a paura di non essere all'altezza (almeno io l'ho percepito così) ma davvero tutto ciò è successo veramente cioè Top è stato così male da restare chiuso in casa?Comunque ti ringrazio per aver aggiornato così velocemente grazie grazie grazie ciao ^__^

05/04/15, ore 20:43

Ciao, e auguri di Buona Pasqua! :3. In questo capitolo si sono capite molte cose, soprattutto di Seunghyun, visto che il capitolo è dal suo punto di vista. Ha ricordato. Ha finalmente ricordato tutto quello che era successo tra lui e Jiyong. In effetti, ci sono stati molti fraintendimenti tra di loro, e chissà se riusciranno a chiarirsi (spero di sì, anche perché a TOP è ritornata la memoria, ed ora che ricorda tutto, può spiegare a Jiyong un bel po' di cose). Ma la stessa cosa deve fare Jiyong. Insomma, devono chiarirsi una volta per tutte. Hanno già sofferto abbastanza, e se non vogliono soffrire ancora per gli stessi problemi, devono parlare. Il mio cuore non ce la fa a reggere, quando leggo che soffrono e stanno male anche per questioni che si possono risolvere tranquillamente c_c. Quindi spero che la pace ritorni presto *w*. Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie mille per il lavoro che fai per noi ♡. Alla prossima! :) Sbenny

05/04/15, ore 16:49

non vedevo l'ora di leggerlo!!! finalmente ha riacquistato i ricordi!!! avevo indovinato sul perchè non volesse sposare Jiyong! bellissimo anche questo capitolo, mi stavo mettendo a piangere su alcune parti! povero il nostro Seunghyun!! non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo!!! <3 <3 <3

05/04/15, ore 02:50

Al di là che è un meraviglioso capitolo anche questo, è una genialità!:) praticamente è il riassunto di tutti i momenti più impartanti della Gtop..ci sarà un pizzico di fantasia però la maggior parte del contenuto è realistico..veramente stupendo!!*.* e grazie ancora per farcelo apprezzare!;D un bacione!<3<3

04/04/15, ore 18:07

Ciao! :). Ma... ma... ora che le cose andavano bene, tra Jiyong e Seunghyun, è successo questo? T__T. Io piango. E li picchio. Cioè, picchio Jiyong che mi ha fatto piangere quel povero patatino di TOP e.e (scherzo, lol xD), però cavolo. Non mi aspettavo questo colpo di scena. Maledetta memoria! Non poteva ritornargli in un altro momento? Mi si è spezzato il cuore quando ho letto l'ultima parte t__t. Mi è dispiaciuto per entrambi, ma un po' di più per Seunghyun, che ha ricordato quel brutto giorno. Spero che le cose si risolvano al più presto, perché non posso vederli separati e sofferenti c.c. Forse è meglio se la smetto di sclerare xD. Grazie di tutto ♡. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :). Alla prossima! :D Sbenny

02/04/15, ore 18:11

bellissimo capitolo!!! nel finale mi sarei messa a piangere (ma poi la gente mi guarda male :-P) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e capire meglio cosa succederà dopo! ho qualche idea sul perchè Seunghyun prima dell'incidente ha detto che non voleva sposare Jiyong, vedrò più avanti se le mie supposizioni erano giuste... mi sta appassionando sempre di più questa storia!!! grazie per averla tradotta e avercela fatta leggere :-D

02/04/15, ore 14:50

Cioè..tu non puoi fare questi scherzi!!!:D mi è venuto un infarto!;) non me lo sarei proprio mai aspettato un colpo di scena di questo calibro..e mi sarà che sarà solo il primo di una lunga serie!XD grazie per questo aggiornamento..:) <3<3