Tabula Rasa
di Kikiletoway

02/04/15, ore 01:23

Ciao cara grazie per aver aggiornato oddio sai che con questo capitolo sono un po' confusa O___O c'è alla fine é stato GD ha lasciarlo?Ma cavolo proprio lui che ci ha fatto una testa così perché Top non è affidabile sono sconcertata -_- e adesso sono più curiosa che mai voglio sapere >_< E dopo aver letto tutto ciò mi chiedo se nella vita di tutti i giorni hanno fatto questo tira e molla,ancora grazie e stavolta ti chiedo quando ti sarà possibile aggiornare avertimi un bacio ❤️

29/03/15, ore 17:30

ho appena iniziato a leggere questa fan fiction ed è stupenda!!! grazie 1000 per averla tradotta!!! non seguo molto i big bang anche se come gruppo mi piace e sono sono rimasta sorpresa (positivamente) dalla miriade di informazioni che hai su di loro (ho letto le risposte alle due recensioni)... ora sono su di giri! cavolo avrei 1000 domande da fare!!! cavolo è meglio che continui a leggere altrimenti scrivo dei papiri!

28/03/15, ore 14:06

Odio questo capitolo mi ha fatto scendere una lacrima 😭😭 troppo triste.Mi dispiace che devono soffrire così se potessi incontrare GD gli dire "Sí felice anche se la persona che ami è un uomo ti sosterrò sempre come tua fan"ed anche le fans coreane non penso che tutte hanno gli occhi foderati di prosciutto se ne saranno accorte del loro amore.Che poi quando ho sentito che Kiko e GD che forse erano fidanzati la mia faccia è stata questa 😱 perché io GD (anche se non stava con Top)lo vedo bene con un ragazzo non lo mai immaginato con una ragazza XD che poi si voglio parare il sedere quando poi nei loro profili si vedono delle cose che dovrebbero nemmeno scrive in particolare ho visto Kiko mettere tante foto sui matrimoni gay così facendo sono poco credibili (se non sbaglio anche tu avevi accennato che GD è a tanto a favore a i matrimoni gay e l'ha detto anche suoi profili)scusami se mi sono dilungata troppo ma questo capitolo mi ha suscita tante cose ancora grazie per la traduzione non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤️❤️Mi auguro sia più allegro ciao ^_____^

28/03/15, ore 14:05

Ciao! :). Anche questo capitolo è stupendo. C'è una parte in particolare che mi ha colpita tanto, è la più bella a mio avviso, e inoltre, è quella che mi ha emozionata di più di questo capitolo, e della storia in generale. È questa: “Non è un grosso problema. Mi ci sono abituato. E' solo… se le persone mi odieranno lo stesso, vorrei che almeno mi odiassero per qualcosa che ho fatto davvero. Se mi odieranno perchè amo qualcuno, vorrei che potessero odiarmi perchè amo te.” Sono quasi annegata nelle mie lacrime. Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, ma questa è la parte che mi è piaciuta di più in assoluto. Sto amando alla follia questa storia, e devo solo ringraziarti per il lavoro che stai facendo per noi, traducendola ♡. Grazie mille, davvero. Grazie a te e a questa storia, mi sto affezionando anche di più ai Big Bang. E poi sto scoprendo cose nuove sulla GTOP. Di solito cerco di non montarmi troppo la testa, su alcune otp, ma grazie a questa storia sto capendo che alla fine qualcosa di vero c'è sempre. E mi sento meno "pazza", perché ho capito che noi fangirl non ci inventiamo le otp solo per shippare una coppia, visto che ci sono delle prove xD. Ok, scusami per la recensione lunga :c. Al prossimo capitolo! :) <3. Sbenny

27/03/15, ore 20:59

Mi sono commossa da quanta tristezza traspare da questo capitolo..:( come dev'essere dura per loro dovere nascondere la propria omosessualità..viviamo proprio in un mondo pessimo :| spero che il prossimo capitolo mi sollevi il morale di nuovo!!:D grazie per tutto il tuo paziente lavoro ;) <3<3

25/03/15, ore 16:23

Oddio, questo capitolo é troppo bello e dolce, e divertente (ed anche romantico cwc). Awww, ciao! :D. Tranquilla per l'aggiornamento della storia, capiamo che non puoi aggiornare ogni giorno, quindi non preoccuparti :) ♡. Questo capitolo penso che sia il mio preferito in assoluto, al momento. Mi trovo in difficoltà a scegliere una parte preferita, ma quella finale... mi ha colpita ed emozionata di più cwwwc. Spero che TOP comprerà l'anello a GD il prima possibile. Sono troppo belli insieme, e gli auguro tutta la felicità di questo mondo. Perché non hanno nulla da invidiare alle altre coppie, anche se sono in una situazione in cui non possono essere liberi di amarsi alla luce del sole (scusa se esco un po' dalle righe, parlando anche della realtà e non della ff). Comunque davvero, questo capitolo secondo me, é il più bello. Seunghyun che prepara il cocktail a Jiyong, quanto è tenero? *-*. Poi la parte finale çwwç *lacrime*. Grazie di tutto ♡. Alla prossima! :3 Sbenny

25/03/15, ore 15:24

Ma questo capitolo è troppo *.* non sono così romanticona ma mi sa che quando finirà tutto piangerò fiumi e fiumi di lacrime!!!:) come TOP quando vuole sa essere proprio un tenerone :3 ancora grazie mille per il tuo lavoro e la tua passione nonostante gli impegni che hai!:) <3<3

25/03/15, ore 00:59

Oddio GD e Top che si sposano wow,ma perché non succede nella realtà ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Perdonami per lo sclero ma quando si parla di loro due io non resisto *___* questo capitolo è veramente dolce(quasi ti fa venire una carie XD)adoro Top che pur di far felice GD vanno a questo party ha dimostrato quanto ci tiene a lui 😍 il confronto con Kiko (sembravano rivali)davvero bel capitolo ti ringrazio ancora per la traduzione di questa fanfic è un ultima cosa quando è sbocciato il loro amore?Per caso nel periodo in cui stavano registrando la parodia coffe prince? Ancora grazie ciao ^____^

23/03/15, ore 00:41

Che dire anche questo capitolo è favoloso 😍😍😍😍😍😍😍 e avevi ragione tu questa storia è molto realista o almeno io me l'immagino così.Ah e poi credo GD e Top siano nati per stare insieme *^* adoro anche quando cantano solo loro 2.Volevo chiederti anche una cosa ma o oltre a questi braccialetti turchesi io ho notato anche degli anelli molto uguali anche quelli sono un simbolo del loro amore?Ancora grazie per questa splendida storia ciao ^___^

22/03/15, ore 17:21

Ciao! :3. Questo capitolo mi è piaciuto tanto. Anche se ci sono delle scene hot (ma diciamoci la verità, a chi non piacciono le scene hot, soprattutto se yaoi? XD *faccia da yaoista pervertita mode on*). Comunque davvero, questo capitolo è davvero bello. Ci sono anche tante parti dolci, e divertenti. Stavo morendo dal ridere quando Top ha fatto alzare in un modo non molto gentile, Seungri dalla sedia, per sedersi accanto a GD xD. Sono morta dalle risate anche quando ha iniziato a rubare il cibo dai piatti di Jiyong e dal (povero) sopracitato Seungri xD. Bellissima anche l'ultima parte del capitolo. Insomma, a me è piaciuto tantissimo anche questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*. Grazie mille per tutto ♡. Alla prossima! :D Sbenny

21/03/15, ore 19:49

Dunque questo capitolo si potrebbe dividere in
1° parte: vietata ai minori di 18, possibilità sangue dal naso e svenimento XD
2° parte: Bingu Top all'ennesima potenza :S
Nel complesso mi piace un sacco!*.*
Grazie per questa nuova perla!:)

20/03/15, ore 01:36

Wow oddio questo capitolo è stupendo grazie mille per avermi fatto conoscere questa fanfic non vedo l'ora di sapere il seguito *__* P.S io devo essere sincera GD e Top ho sempre sospettato che ci fosse del tenero anche solo con gli sguardi teneri <3 ancora grazie per tutto quello che fai ciao ^___^

19/03/15, ore 21:54

Ciao! :3. Capitolo stupendo come sempre. Posso immaginare l'imbarazzo che hai provato nel tradurre le scene hot, ahahaha :D. La mia parte preferita di questo capitolo, è quando Seunghyun dice a Jiyong che lo ama *^*. Non c'è niente da fare, questi due sono dolci anche nelle scene hot! xD. Grazie mille per il tuo lavoro e per aver aggiornato così presto :). Non sai quanto mi rende felice leggere un nuovo capitolo di questa storia. Ormai sono fissata con questa ff. Inoltre aggiorni anche spesso, anzi spessissimo. Quindi doppio grazie, sia per il lavoro che fai per noi, per tradurre questa ff, sia per l'aggiornamento veloce. Grazie ♡♡♡. Al prossimo capitolo :). Sbenny

19/03/15, ore 19:21

Ma questo capitolo dovrebbe essere vietato ai minori di diciotto anni!!XD anche se non ti ho mai vista, immagino un bel faccino completamente rosso pomodoro, con il fumo che esce dalle orecchie nascosto sotto le coperte..o mi sbaglio?:D
Comunque a parte la luuuunga scena finale, mi piace come sta emergendo questa parte di SeungHyun più fragile.. Perché da uno come lui ti aspetteresti sempre il contrario!:) pazientemente mi metto in coda per il prossimo capitolo :] e grazie ancora per tutto!!<3

17/03/15, ore 21:50

Ma questo capitolo è troppo dolce!^^ chissà perché mi aspettavo qualcosa di peggio a tinte non rosse ma bordeaux XD invece mi hai completamente sorpresa!!:) ma si capiva già dalle prime frasi del primo capitolo che è una fanfiction ben fatta e piena di colpi di scena!:) grazie per averci fatto partecipi di questa chicca!:)
aspettando il 13º.. <3