Tabula Rasa
di Kikiletoway

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/03/15, ore 21:46

Buonasera! Awww, con questo capitolo mi hai migliorato decisamente la giornata *^*. Sono un po' influenzata, e ho un mal di testa fortissimo, ma dopo aver letto questo capitolo mi sento meglio. Perché? Perché sono felice *-*. Grazie davvero per il lavoro che stai facendo per noi, e grazie per aver aggiornato oggi. Questo capitolo è stupendo. La parte finale mi ha fatta sciogliere. Mi sono immaginata Seunghyun mentre giocava con la bottiglia di shampoo e di balsamo, fingendo che fossero dinosauri xD. È stata la mia scena preferita in assoluto xD. È troppo carino, per non parlare di Jiyong poi *^*. Amo troppo questa storia, e devo solo ringraziare te, che traducendola, me la stai facendo amare ancora di più. Non smetterò mai di ringraziarti per avermi fatto conoscere questa storia. Quindi grazie, grazie davvero cwc ♡. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima! :D Sbenny

16/03/15, ore 15:57

Ciao! :3. Awww, che bello che hai aggiornato oggi *saltella felice per tutta la casa*. Seriamente, questa storia mi ha rapita. È troppo bella, e questo capitolo, poi *^*. Scena hard a parte (lol), l'ho trovato un capitolo molto dolce. Jiyong e Seunghyun sono troppo teneri. Seungri mi fa morire dal ridere, è tanto carino anche lui **. Certo, non mi dimentico della pucciosità di Tae e Daesung ♡. Capitolo stupendo, grazie ancora per il lavoro che fai per noi ♡. Io seguo i Big Bang da poco (sapevo della loro esistenza dal 2011, ma è da Settembre-Ottobre che li seguo) e non ho letto molte ff su di loro. Questa è la prima che seguo, quelle poche che ho letto sono one-shot. E nulla. Mi sono già affezionata a questa fanfiction cwwwc. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao! :3. Sbenny PS scusami, ho scritto un papiro xD. Alla prossima (^^).

16/03/15, ore 15:00

O my Goood!!:D ma qua la faccenda si sta facendo sempre più seria!!Secondo me alla fine GD riuscirà a realizzare il suo sogno di sposarsi..ma non dirmi nulla che non voglio spoilerare XD
Comunque tu stai facendo veramente un ottimo lavoro perché nonostante la lunghezza la lettura scorre velocemente ma anche l'originale (in inglese?) deve essere stato notevole!
Aspetto il prossimo capitolo e dato che si continuerà con il rating rosso mi preparo i sali per rinvenire!:D
Buona giornata!:)

16/03/15, ore 08:29

Ciao! :). Ho letto tutti i capitoli di questa ff in un giorno. La storia mi piace davvero tanto. Grazie mille per averla tradotta *-*. Spero tanto che continuerai a farlo *w*. Grazie a questa storia ho avuto la conferma che la Gtop esiste davvero. E la cosa mi rende più che felice, anche se una parte di me non lo è, al pensiero che Jiyong e Seunghyun non possono vivere la loro relazione alla luce del sole, per colpa dell'omofobia, e perché rischierebbero di perdere il lavoro ecc. Ok, forse è meglio se la smetto. Non voglio né deprimerti, né romperti le scatole xD. Grazie ancora per il tuo lavoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3. Alla prossima ^ω^. Sbenny

15/03/15, ore 14:05

Anche questo è un bellissimo capitolo!:) Finalmente ci sono riusciti e chissà cosa combineranno nel prossimo!ahahah
Mi sa che non ti libererai di me facilmente!:D Li recensirò tuttiiiiiii ^.^
Buona domenica e alla prossima!:)

13/03/15, ore 20:23

Ora sono curiosissima di sapere che cos' ha dovuto fare GD per limitare i danni non vedo l'ora di leggere il seguito perchè leggendo questa storia la mia personale percentuale di possibilità di una loro relazione è salita di molto. Ho dato anche una veloce spulciata al blog che mi hai consigliato ma sinceramente non so quanto di ciò che c'è scritto sia vero, cioè le notizie sono tutte vere però può essere anche solo una profonda amicizia ( e questa cosa credo non la scopriremo mai a meno che non decidano di fare coming out).
Che poi le notizie su loro due non mi hanno scioccato più di tanto perché secondo me c'è un 90% di possibilità che stiano insieme, ciò che mi ha scioccato è... JiYong ha una ragazza? perché le ultime notizie parlano di questo e se non sbaglio l'autrice del blog dice che è la sua falsa fidanzata... Dovrei seriamente aggiornarmi con il gossip credo Ahahah

13/03/15, ore 14:44

Questa storia mi piace sempre di più!!:) figurati, con la tua risposta mi hai illuminata tantissimo..ti chiedo scusa io se ti rispondo qua ma non conosco altri modi D: Non me la sono mai data ma con a tua descrizione così dettagliata,effettivamente, ci sono molte cose che coincidono.. Comunque non c'è da rimanerne stupiti più di tanto..è normale provare sentimenti molto forti per le persone quando ci vivi insieme giorno e notte (anche se sono dello stesso sesso che male può esserci?) e alla fine non mi sorprendono neanche più le recenti foto di GD con Kiko..probabilmente una necessaria copertura per qualcosa d'altro. ;)
Ora andrò su Tumbrl anche io XD
Grazie ancora!:)

12/03/15, ore 23:55

Ho iniziato a leggere questa storia da poco e devo dire che mi piace davvero un sacco, questi due insieme sono troppo carini e il fatto dell'amnesia è una genialata assurda. Detto questo anche io credo che stiano insieme in realtà e quello che fanno non è solo fan service. È davvero troppo evidente persino per me che, pur amando alla follia i Big Bang, non seguo la loro vita privata più di tanto. È anche vero che in Corea gli omosessuali non sono accettati quindi se stessero realmente insieme non credo che si esporrebbero in questo modo. Inizierò a girare i forum inglesi perché mi sono incuriosita e soprattutto continuerò senz'altro a leggere. Grazie per avermi fatto conoscere questa stupenda storia.:)

12/03/15, ore 10:02

Wow!!Ma questa storia è semplicemente meravigliosa!Complimenti per averla trovata ma soprattutto tradotta!^^ ma dove trovi tutte le informazioni riguardo alla gtop? Perché,nonostante sia una coppia che mi piace molto, ho sempre pensato fosse solo un'invenzione delle vips..per favore illuminami!!!:) e ancora complimenti!!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]