The Universe Began With Our Eyes Closed
di julessnuff

13/05/15, ore 06:39

Aiuto!!! Che succede? Nn capisco. Lou è morto? ? Questa storia m piace troppo ma nn riesco ad affrontare i finali tristi. Aggiorna presto per favore. Sei bravissima

01/05/15, ore 14:08

Cristo santo. Io non ci credo. Io...dio santo. Io...non ho parole, giuro. Tu...non sei umana, no. Cioè..boh. Sul serio sono rimasta senza fiato. Mi hai estasiata *.* (non sto esagerando)
Il modo in cui scrivi è davvero incredibile. Sei capace di far nascere nel lettore una quantità di sentimenti ed emozioni tali da lasciare senza respiro. La tua storia colpisce chi legge come se fosse un treno in piena corsa. Sei capace di far emozionare fin da subito, riesci a coinvolgere nella lettura fin dalla prima battuta, non annoi mai, quello che scrivi è sempre perfetto, nel punto perfetto, al momento perfetto. Sono riuscita ad imedesimarmi così tanto all'interno della storia che ad un certo punto mi sembrava di star fluttuando nello spazio, tra le stelle e i pianeti che Harry tanto ama. Cioè..wow. Sul serio...WOW. È così fottutamente profondo quello che scrivi.

Ora una piccola nota sul procedimento della storia: mi sto preoccuando sempre di più per Louis, santo cielo. Prima la scena della finestra (terzo WOW anche qui, perché dio santo se era emozionante) e poi ancora la lettera finale. Io ti giuro sto facendo un sacco di ipotesi, dalle più drammatiche alle più assurde o_O chissà cosa succederà grrr, voglio scoprirlo.

Spero di aver scritto qualcosa con un senso logico, sono ancora intontita dalla marea di feels che mi ha travolta *___*
Ti prego aggiorna presto grandissima scrittrice, non vedo l'ora <3333 xxx

30/04/15, ore 07:40

Io non so davvero cosa dire.
Non ho parole per descrivere tutto questo...credimi.
È bho, spettacolare.
Scrivi in modo assurdo, è fantastico, lo amo. Poi la storia, l'idea è Wow.
Non so come descrivere quello che provo perché le parole non bastano, sono troppo insignificanti per descrivere tutto ciò.
Davvero, non so cosa dire oltre il fatto che ho pianto da metà capitolo in poi, tutto un pianto.
cioè, ti amo.
Sento le emozioni descritte dentro e questo è difficile che accada, soprattutto con me.
quindi fai te!
È tutto un grandissimo Wow.
Comunque ciao, ti seguo dal terzo capitolo, ma non ho mai avuto tempo per recensire :')

-Real love xx

29/04/15, ore 15:05

In questo preciso momento ti sto amando e odiando allo stesso tempo.....ho amato questo capitolo cosi tanto...é assolutamente magnifico....sei davvero bravissima a scrivere...entre leggo sembra di essere in un pianeta diverso in mezzo all universo....questa storia e le sue parole non sono umane...sono troppe perfette....amo i larry insieme e tutte le domande di Lou e le risposte di Harry...e poi c è il momento piu trsiste...Louis mostra tuttr le sue insicurezze e debolezze...e comr sempre la parte finale....ho sempre capito che Lou sarebbe morto...questo è straziante....è da meta capitolo che piango....l angst mi uccide ogni volta....
Aggiorna presto 👏👏👍👍🎉🎉🎉😍😍💙💗💚👍💚💋🌟💛💛✨✨💛❤🌟💚💙❤💋🌟❤

09/04/15, ore 06:53

Ehiiii eccomi di nuovo qui! Scusa per il ritardo! :(
Allooora: capitolo bellissimo come sempre, non gli manca nulla...è vero non si parla tanto di astronomia come negli altri ma va bene anche così secondo me, forse parlarne troppo potrebbe stufare (?)
Adoro, ADORO, la parte in cui Harry e Louis "parlano" uno dell'altro. Uno ha capito l'altro fino nel profondo, ed è una cosa spaventosamente..ecco come posso spiegarti..d'impatto? Non lo so, so solo che leggendo, soprattutto la parte di Harry che "capisce" Louis, mi sono quasi emozionata *.* ero tipo "cazzo, WOW quanto è bella" *^*
I due piccionici al cinema sono troppo teneriii <3 che cuccioli che mangiano il cesto maxi di popcorn e compiono "azioni illegali" aww <3 parents in crime *ammica*
Scrivi benissimo tranquilla, sii sicura del tuo lavoro, devi esserne fiera, davvero<3
Detto ciò mi dileguo, devo andare a vestirimi, che a scuola non si va in pigiama :')
Aspetto il prossimo capitolooooo
Baciiii <3 xxxx

03/04/15, ore 22:34

Amo sempre tantissimo la tua storia.... è bellissima spensierata e mo fa sorridere tantissimo tranne quando c è la parte finale della lettera cje mi fa sempre pensare a cose negative..
PArlando del capitolo Harry e Lou vanno al cinema e sono super carini...si tengono per mano si baciano fanno atti vandalici....che amori...e poi passano tutta la notte sulla collina a parlare e vedono l alba insieme e Lou dice che si sta innamorando... che bello...
Aggiorna presto 🎉🎉👏👏👏👏👍👍👍❤✨😉💛💛💜😍💜😍😘💚💎💎❤❤💚💋💙💜😉

03/04/15, ore 11:29

Ciao Giulia,
Inizio col dirti che beh, sono in lacrime per la lettera finale. Ho paura, ho paura di sapere come finirà perché da quello che hai scritto ho paura finisca male e, il mio cuore, non regge questa cosa.
Partiamo dall'inizio:
La parte iniziale del cinema è così dolce fluffosa e, troppo bella. Harry terrorizzato dal non farsi scoprire e Louis è un amore specialmente quando pronuncia quella parola "fidanzato" beh, io ho perso molti, tanti battiti. Fidanzato. Continuo a ripeterla come un mantra ed è da stupidi sì, ma, la dolcezza del capitolo è fantastica.
La scena del supermercato mi ha fatto venire in mente un film, non so bene il perché ma, mi piace davvero tanto. Passo all'ultima parte, a quella che ha iniziato a farmi piangere e che mi ha steso con la lettera finale.
Questa parte è MERAVIGLIOSA, anzi no, è qualcosa di indescrivibile. Non ci sono veramente parole per scrivere la bellezza di questa scena finale. Louis capisce in poco tempo la fragilità di Harry, Louis è un osservatore, un grande osservatore ed Harry capisce a sua volta Louis. Capisce che ha dovuto affrontare di tutto, l'ha superato e che, con grande forza d'animo è cresciuto ancora di più.
Ti faccio ancora i miei complimenti perché te li meriti davvero. Scrivi così bene e tutto quello che scrivi mi fa piangere . Puoi parlare di cose belle o brutte ma io piangerei sempre perché la tua bravura non ha limiti.
Elisa x

23/03/15, ore 15:39

Ehilà sono tornata! :)
Un altro bellissimo capitolo complimenti! Primo appuntamento larry yeee :')
Picnic al chiaro di luna *.* WOW *^* il discorso sullo stile di vita mi è piaciuto moltissimo, soprattutto la parte di Louis, che trovo molto profonda e matura..bella bella si.
E poi si sono baciatiiiii ** SIIIIII FINALMENTE
COME.SONO.FELICE
Sei bravissima, scrivi davvero bene lasciatelo dire! :*
Aspetto con MOLTA ANSIA *risata nervosa* il prossimo capitolo ;)
Baciii <333 xx

23/03/15, ore 06:28

Ho iniziato a leggere la tua ff soloa oggo e mi ha preso tantissimo fin da subito...è davvero stupenda e pee niente banale...la trama è originale e bellissima...
credo di essermi innamorata di Louis....lui è il mio amore in assoluto ma con questa ff l ho amato sempre di piu.... i suoi discorsi,quello che fa,la sua filosofia di vita mi piacciono cosi tanto....e poi è cosi amorevole con Harry...lo ascolta incondizionatamente....ama quando Harry parla...e adoro tantissimo questobfatto...Harry è davvero un amore...credo che il suo rapporto con Louis non possa che aprirgli nuovi orizzonti a lui ancora sconosciuti...Louis è il piccolp sole di Harry....
Primo appuntamento e primo bacio...yeahh....che bello....
Le lettere finali mi mettono sempre un sacco di tristezza perche alla fine succedera qualcoaa di brutto....Louis perdera la memoria??!!!!
Aggiorna presto non vedo p ora di scoprire cosa succedera 🎉🎉🎉👏👏👍👍👍😍😍💛✨✨💎💎💜💚💚❤❤😘💗💗❤❤❤💎

22/03/15, ore 17:24

Mi prendo qualche minuto per recensire questa storia perchè davvero, ne vale la pena. Mi dispiace di non aver recensito i precedenti capitoli ma ti giuro, questo mi ha reso impossibile non lasciarti scritto qualcosa. Trovo che questa storia sia semplicemente bellissima. Sinceramente già adoro l'argomento, perchè l'astronomia mi ha sempre affascinata! Questo genere di ff, quelle con di base un argomento così bello ma allo stesso tempo così complicato, sono quelle più complicate da stendere e soprattutto da far piacere, ma credimi quando ti dico che questi tre capitoli sono assolutamente stupendi e scritti in maniera bellissima. Altra cosa che apprezzo sempre è il sottofondo musicale, non solo perchè scegli delle belle canzoni ma anche perchè ogni volta che le ascolto, mentre leggo il capitolo, le sento sempre adeguate. Vorrei dire due parole anche sui personaggi. Harry ha un po' l'aria da ragazzo un po' nerd che non sa bene cosa sia l'amore, e il modo in cui si meraviglia delle piccole cose con Louis mi fa sempre sorridere. Parlando di Louis, è davvero bellissimo il modo in cui è diverso dagli altri,il modo in cui si interessa ad Harry e sembra quasi un bambino che ascolta incantato. Trovo il tutto molto.. non saprei, puro. Un amore dolce e puro, due ragazzi che però sembrano allo stesso tempo tormentati da qualcosa. Non posso che rinnovarti i miei complimenti perchè davvero, amo questa fanfiction e il modo in cui l'hai scritta. Adoro anche e soprattutto la nota finale, quel "Caro vero Amore" che mi fa sempre sciogliere. E niente, non so che altro dire. Continua a scrivere perchè riesci a farmi emozionare, davvero.

22/03/15, ore 14:55

Ehi:) la tua storia mi attira molto, credo che la leggerò e spero non deluda le mie aspettative. Pollice in su! Volevo anche chiedere un favore, se solo non diventa un peso per te: potresti passare dalla mia nuova storia su Luke? (Hemmings, 5sos) Spero mi farai sapere con una recensione il tuo pensiero, negativo o negativo che sia!

16/03/15, ore 20:19

Hello
Ti giuro che la trovo bellissima. Complimenti. L'astronomia, quant'è bella? ..wow , fa proprio sognare, fa venir voglia di imparare,di leggere, di ascoltare all'intitolato parlare dell'universo. Complimenti veramente! Già dal primo capitolo alla fine quelle "note" in corsivo, stonavano nella perfezione del capitolo, ma ti giuro è bellissimo comunque.
A prestissimo,
Je xx

11/03/15, ore 22:15

Ciao Giulia,
Inizio col dire che, come sempre, non c'è un errore..è tutto perfetto dalla grammatica alla sintassi. Ti recensisco solo questo capitolo perché ieri -so che avevo detto avrei letto Ma sono crollata- ho letto solo primo e faccio che unire tutto assieme ora :)
Partiamo alle cose serie, quelle per cui ti vorrei ammazzare letteralmente.
A parte la parte "nerd" come la chiami tu anche se a me piace molto perché trovo che hai un modo molto coinvolgente per spiegare l'astronomia, un modo tutto tuo che mi ha colpito e affascinato. Amo i caratteri di louis ed harry e amo le descrizioni. La cosa per cui vorrei ammazzarti è la descrizione di Louis senza occhiali quando ne ho appena vista una con Lou con gli occhiali e volevo picchiarti perché immaginarmi quel "tuo louis" equivale a immaginarlo ora è io boh, non so quitto la vita.
chiedo scusa per questa recensione ma sono instabile al momento. ..non vedo l'ora di sapere altro di questa MERAVIGLIOSA fic.

Elisa

09/03/15, ore 22:43

E come promesso eccomi qui! Oddio questo capitolo è...ahhh sono incantata *.*
Tutto il discorso tra harry e louis sull'universo mi ha estasiata, giuro, avevo gli occhi che brillavano *.*
Poi il solo discorso di lou è una qualcosa di davvero WOW ,è così profondo...sono rimasta senza parole, proprio come harry :)
La parte finale (perchè ho imparato ad odiare già quella parte in corsivo? Dio mi da l'ansia) è stata contemporanemente un colpo al cuore (perché penso di avere capito cosa sia successo a louis, e non mi piace) e un sollievo (perché dal primo capitolo avevo temuto MOLTO PEGGIO).
Scrivi davvero molto bene, la lettura è veramente molto scorrevole e non ci sono errori (madonna sembro la mia prof -.-'''' scusa >_<) sei davvero bravissimaaaa :* <333
Dire che sono MOLTO CURIOSA di sapere come questa storia andrà avanti sarebbe fare l'eufemismo più grande della storia o_O
Aggiorna presto ti pregooooo *.*
Ti mando tanti baci <333 xxxx

04/03/15, ore 15:46

Woooow. Davvero WOW.
Mamma mia, sono a bocca aperta. È bellissimo! Ed è solo un capitolo, cavolo..prevedo la nascita di una passione incontenibile per una nuova ff *.*
Amo l'idea di un Harry scienziato, la trovo molto originale, diversa e particolare...non ho mai letto una sola storia di questo genere! Anche io sono molto appassionata alla scienza e alla matematica, motivo in più per cui, da ora in avanti, sarò una presenza fissa qui, te lo assicuro :)
Adoro il fatto che tu abbia inserito tutte quelle spiegazioni *.* che poi, parliamone, un Harry Styles che ti spiega i satelliti di Giove...chi non si appasionerebbe all'astronomia? :')
Si intuisce subito quanto anche a te piaccia la materia, sei riuscita a trasmettere il tuo amore per essa fin dall'inizio.
Amo anche questo Louis sognatore, con questi suoi profondi pensieri, anche se appena accennati.
Quella lettera finale però mi ha messo un po' di inquietudine...spero non corrisponda davvero a ciò a cui ho pensato immediatamente ':)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti e tanto di capello! :*
Bacioni <3xxxx