Una promessa da mantenere
di Ska

28/10/20, ore 23:06

Semplice ma fantastica storia sul destino di una delle più belle coppie della serie

15/07/15, ore 12:01

Wow calipso invecchierà con leo. Wow. Sono cosi teneri. Questo capitolo è il più bello secondo me. Sono felici, hanno fatto l'amore sono diventati un tutt'uno. Il giorno del compleanno di Leo. E lui le ha costruito un bellissimo letto. Bel capitolo davvero. Ho notato un piccolo errore che hai ripetuto anche in altri capitoli. Leo si riferisce a calypso con gli. Invece si usa il le. Che è un articolo femminile. Per il resto non mi è saltato altro all'occhio. Bene mi è piaciuta come storia e meritava proprio di essere letta! Brava continua cosi un bacio. American_Idiot

15/07/15, ore 11:50

Ohhh sono arrivati, molto bene. Avrei preferito qualche peripezia in più, due pezzi grossi un figlio di efesto infiammabile e una ninfa sopra un drago meccanico attirano l'attenzione.. Ma va Be, non era necessario. Il capitolo mi piace molto come gli altri, Bellino leo che scaccia quel coso.tenere popiper e hazel che portano vestiti e biancheria a Calypso. E annabeth rincuorata di Percy che ha parlato di lei a cal. Davvero cucciola. Penultimo capitolo andato, quindi vado a leggere l', ultimo..ciao!

15/07/15, ore 11:40

OK la partenza c'è stata. Che carini che si sono dichiarati finalmente! Cal ha notato il modo di parlare di leo con festus che osservatrice. Piace anche a me Leo che prende l'iniziativa! Dico io dove è il mio leo?? Deve venire qui subito! Con festus. Anyway calipso che urla come una donnetta è fantastica! ,bene a presto!

15/07/15, ore 11:31

Che carinii si sono baciati e ahahah leo brucia il letto. Mi è piaciuto molto questo capitolo. Sono cosi carini. Una delle mie coppie preferite . Ho fatto bene a venire a leggere sisisissi. Mi fa piacere che Percy e calypso abbiano chiarito e leo preso dalla insicurezza è troppo tenero. Speriamo riescano a ripartire cosi hazel vedrà ciò che si è persa muahahahahah. Bene a presto ciao

15/07/15, ore 11:07

Oh beh sono arrivati, povero leo che è malato, mi dispiace davvero tanto porello cade pure da festus.. Menomale perché lo ha aiutato. Quel salto mi ricorda troppo la maledizione del titano quando percy salta da blackjack Mi pare. Che carina la scena di quando si rivedono mi fa davvero piacere, Calypso che stralunata si chiede chi o cosa stia arrivando e non vuole nessuno oltre a leo *-* che bello! Questo capitolo mi è piaciuto molto davvero spero in un risveglio celere di leo deve assolutamente andare tutto bene a presto! American_Idiot
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 12:05 pm)

15/07/15, ore 10:47

Un capitolo di passaggio molto introspettivo mi piace perche mette in evidenza i vari rapporti tra i personaggi e permette di capire molto di più sui rapporti che li legano. lo trovo carino non se ne trovano spesso. Annaneth preoccupata che discute con Leo. Ce la vedo. E il modo di chiudere la discussione di Leo.. Tu ami percy? Brava brava vado al prossimo capitolo, devo sapere al piu presto cosa succede! Un bacio.
American_Idiot
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 12:10 pm)

15/07/15, ore 10:32

Ciao! Ho ritrovato ora la tua mail e ho deciso di dare un occhiata, purtroppo me la avevi inviata in un periodo di crisi su PJ e non mo andava di seguire storie su di lui ma adesso sono qui per cui iniziamo! Beh che dire il primo capitolo mi è piaciuto ho trovato leo molto IC come tutti gli altri. La storia sembra interessante e ormai che sono in ballo mi dedico alla salsa e leggero anche il resto un bacio ciao!

15/04/15, ore 18:03

*-*
con questo posso ritenermi definitivamente morta stecchita da troppa asdfghaggine della caleo.
Mi dispiace cosi tanto che sia già finita ma posso dire anche che è stata, secondo me, la più bella Caleo di sempre.
Spero di poter in futuro leggere qualcos'altro di tuo
baci baci
Justme

10/04/15, ore 15:32

hey! salve Ska,
questo capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere gli altri!
leo è il mio personaggio preferito, e da quando ho letto La Casa Di Ade volevo subito sapere cosa succedeva a Leo e Calipso .
ammetto che ho anche cercato degli spoiler nel libro Il Sangue Dell'Olimpo, ma non ho fatto solo questo : infatti ho anche letto quasi tutte le Fanfiction in inglese sulla Caleo. lo so, ne sono ossessionata.
vado subito a leggere il prossimo capitolo e, hey sono contenta che sia un'arancione
ci sono così poche storie sulla Caleo di rating arancione
baci

05/04/15, ore 18:38

Sempre stupendo, non so cosa dire *-*
È bello vedere Leo geloso, le ragazze gentili con calipso e tutta l'accoglienza
Baci
Justme

29/03/15, ore 19:17

“Nel caso di un atterraggio di emergenza siete pregati di pregare il vostro parente divino più prossimo, e nell'improbabile eventualità di un ammaraggio aggrappatevi a Percy”
Ho pianto dal ridere! AHAHAHHAHAHAHHAH! No vabbé stupendo anche questo capitolo. Caleo per tutta la vita e oltre!
vai avanti così! HAHAAH
un bacione
Silvia

29/03/15, ore 15:23

Senti, non so più cosa dire su questa FF: è stupenderrima, bellissima, dolce, romantica, jsjsnsjsknsbsisnsvskebsiksjj.
Quei due sono la dolcezza, basta.
Baci baci
Just me (si ho cambiato nome ewe)

23/03/15, ore 12:55

*sviene*
Non posso continuare a leggere storie così molto a lungo, morirò prima. Cioè, quei due mi fanno impazzire dalla pucciosità, dolcezza, admsasofsdfonf, kasfdofsoaslddf e anche sdajfmolsasdfolm.
Ma come è carino Leo quando cerca di... ehm.. hai capito no? Eccitabile il ragazzo :'D
E quanto amo l'amicizia tra Jason e Leo *-*
E la stupidità di Leo che non capisce che Calipso lo Ama con la A maiuscola.
Al prossimo capitolo allora
Porporaassenzio

17/03/15, ore 14:23

Io ti amo.
Non c'è altro da dire.
Il capitolo è stupendo, la storia è stupenda, la caleo è stupenda (Jason e Percy sono stupendi).
Non ho altro da dire se non:
porporaassenzio