I trentesimi Hunger Games
di Felix_Felicis00

21/03/15, ore 19:27

Mi piace la struttura del capitolo, che alterna i pensieri delle capitoline (è improbabile che siano pro distretti, non avrebbe senso) e anche quelli dei tributi (almeno nel distretto 11). Il capitolo in generale mi piace, devo solo fare un piccolo appunto: non dimenticare i punti alla conclusione delle frasi, anche nei dialoghi. Per il resto, tutto ok.
Passo ad un'opinione generale sui tributi (spero di non dilungarmi troppo):
Distretto 12
Shanti Koyle: mi sembra una ragazza piuttosto determinata e testarda. Tendo verso il favorevole, anche se la sua storia non m'ispira nulla. Bel nome. Credo sia il mio personaggio preferito del capitolo.
Blake Dawnson: di certo, non eccelle in furbizia! Però il suo altruismo non mi colpisce, anzi, me lo rende antipatico (mi sembra che gente del genere voglia essere troppo eroica, troppo Katniss, e la detesto).
Distretto 11
Alexandra Green e Matthew White: mettiamoci Mr. Grey, ed abbiamo tutti i colori. Li recensisco insieme perché sono due personaggi comunitari, e ciò che il fato ha predisposto per loro non mi dona nessuna emozione. Francamente? Pace.
Distretto 10
Felicity Morrison: per ora, la posso ordinare nella fila dei "normali". Spesso sono coloro di cui sono più curiosa di sapere.
Jack e basta: in effetti, Jack e Jacqueline sono shipposi. Anche lui mi sta simpatico, ed è interessante.
Scusami se sono un po' arrogante, ma ho un carattere stile Diane Wright e spesso lo sfrutto.
Al prossimo capitolo! Ti avevo mandato la scheda della ragazza del 7, vero? In ogni caso, non avevo allegato il prestavolto. Se ti serve, chiedi pure.
Bolide
P.S.: dimenticavo, i morti al bagno di sangue! Io voto per sei.
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 07:29 pm)
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 07:29 pm)

20/03/15, ore 18:54

Ciao, sono riuscita a passare solo ora >.<
Come mi aspettavo, il capitolo è stato bello fluido e molto scorrevole e mi è piaciuto come hai deciso di impostare le mietiture -in più riprese- così si ha anche modo di conoscere bene tutti i tributi! Le accompagnatrici antipatiche, e altezzose, mi piacciono *.* Anzi, più sono così e più mi piacciono, credo sia raro trovare un'accompagnatrice simpatica (?)
Detto ciò, passo a dire qualcosina sui tributi:
Distretto 12: la ragazza mi incuriosisce, inoltre è la figlia del mentore, bel guaio e.e invece, son stata contenta dell'offrirsi volontario del ragazzo, per salvare il povero dodicenne >.< A pensarci, far partecipare dei ragazzini così giovani agli HG è davvero crudele! Però, povero Blake, è rimasto solo al mondo e crede che partecipare ai giochi sia la via più facile per eliminarsi come peso dalla società e.e che cosa triste >.<
Distretto 11: che cosa brutta, i due tributi sono amici e.e Immagino la sofferenza di dover scendere nell'arena e uccidere una persona cara per sopravvivere! Son curiosa di vedere come andrà a finire...
Distretto 10: la ragazza mi sembra bella determinata e ha una storia difficile alle spalle, vedremo che farà una volta nell'arena! Il ragazzo invece...ok, lo shippo anche io con Jacqueline, ecco xD Mi è molto piaciuta la loro scena dei saluti *.*
Per quanto riguarda il numero di morti al bagno di sangue, direi...5 (?) vorrei dire un numero più alto, ma non voglio esagerare xD
Beh, alla prossima!

un bacio,Giraffetta

20/03/15, ore 14:47

Scusa il terribile ritardo, la scuola mi logora! ç.ç
Allora, ammetto che leggere dei miei due personaggi mi ha fatto parecchia impressione, sono davvero curiosa di sapere come svilupperai i personaggi. Per il resto la stesura é molto scorrevole e chiara, magari preferirei piú descrizione e mi soffermerei di piú sui personaggi in modo da farli esaltare e conoscere al meglio, dato che alcuni di loro usciranno di scena molto presto. ( Sará doloroso.... O.O) Detto ció non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, a presto.
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 02:49 pm)

19/03/15, ore 15:10

Com'è la ship Jack/Jacqueline? Jackqueline? Li shippo troppo anche io *o*
Il capitolo è molto carino e scritto bene (le accompagnatrici, poi le adoro xD )
Quindi il prossimo capitolo sarà dedicato ai tributi dei Distretti 7/8/9? Sono molto curiosa c:
Riguardo al numero di morti al bagno di sangue...boh... 11! Voglio una grande strage (di OC e, penso, anche dei rispettivi autori, muahahah! Il sadismo è normale reazione di chi scrive nel fandom di HG)
Ci vediamo, spero che aggiornerai presto :3
Candy;-)

19/03/15, ore 07:22

Ora posso fangirlare evvai!
Sai già cosa penso del capitolo u.u
Perciò passo subito al personale...
SEI UN GENIO! Ho adorato la parte della mia OC, l'hai resa perfettamente *-*
E si Jake e Jaqueline sono altamente shippabili. Li ho shippati da subito *-*
Adoro le cose fluffose :3
Non c'era bisogno di ringraziarmi nelle Note u.u per me é un piacere farti da BETA <3

Al prossimo capitolo!

La_Sniffa_Libri

P.s.: penso che ne vorrei morti 7 nell'arena :)
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 08:55 pm)

18/03/15, ore 22:40

Ciao! Questo capitolo é meraviglioso *-*
Mi é piaciuto molto.... i miei tributi li hai descritti benissimo :)...mi piace il tuo modo di scrivere...continua cosi!
In quanto alle morti nel bagno di sangue...5...
Alla prossima :3
Asia_Malfoy
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 09:53 am)
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 09:48 am)

15/03/15, ore 18:23

Perfavoreperfavoreperfavoreeeee posso fare il  tributo del 6 ???m ti prego ti prego ti pregooooo

14/03/15, ore 14:42

Ciaooo Felix! Posso partecipare con un ragazzo del Distretto 9? Appena mi dai la conferma di mando la scheda :)
Diana

12/03/15, ore 15:35

Ciao! Il prologo mi è piaciuto e, contrariamente a quello che si potrebbe pensare, anche le regole. Soprattutto quelle. Anche io a volte sono troppo buona, avrei bisogno anche io di mettere nei paletti in più e di semplificarmi la vita, ma non ci riesco, mannaggia a me!
Comunque, vorrei prenotare il tributo del 7 è quello dell'8. È possibile? Mi metto comunque subito a lavoro con le schede!
Alla prossima,
Colpa delle stelle

10/03/15, ore 21:27

Ciao :3 Il prologo è molto carino ed immediato, ci è piaciuto e siamo sicure che anche la storia sarà ben scritta! Possiamo prendere il maschio del 3? *.* ci piacerebbe partecipare :3 (L'uso del plurale è dovuto al fatto che a gestire l'account siamo in due, non è una forma di pazzia xD) -Roryprim

10/03/15, ore 19:06

Hey ciao :)
Vorrei la ragazza del dieci! [Guarda caso é l'unica libera :')]

Aspetto una tua risposta ;)

La sniffa libri

10/03/15, ore 18:08

posso prendere il maschio del 2?
a presto!
per la beta...non so se avrò abbastanza tempo...se sei proprio disperatissima io provo, ma non assicuro nulla...
un bacio
FairShade

10/03/15, ore 16:38

Ciao! Oddio, adoro le interattive e voglio assolutamente partecipare! *^* Potrei prendere la ragazza del 9 o del 10? (mi vanno bene entrambe!) E anche il ragazzo del distretto 2 se è possibile.c:
Aspetto con ansia una tua risposta!
Coffee Pie.
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 04:45 pm)

10/03/15, ore 14:49

Ciao! Ho sempre amato le interattive e questa è la prima volta che partecipo ad una creando il tributo da "sola" e non in coppia con un'amica, quindi sono un po' tesa ma vabè, ci provo u.u Volevo prendere il ragazzo del Distretto Uno, se possibile *///*
Comunque, per il piccolo prologo che ho letto scrivi bene, sei fluida e non ci sono errori, quindi credo che seguire la tua storia sarà un piacere ^^
Concordo anche sul regolamento che hai dato, sei stata bella chiara ed è da apprezzare, anche perchè se qualcuno si prende l'impegno di creare un pg poi non è che lo abbandona a casaccio e sparisce D:
Detto ciò, aspetto una tua conferma :D

baci,Giraffetta

10/03/15, ore 12:36

ciao!
Posso partecipare?
Vorrei prenotare i due tributi del distretto 11...
Attendo una tua risposta ...ciao!!!