La nuova supplente
di BellatrixWolf

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/03/15, ore 14:31

Ahahahahahah!! È esattamente come la immaginavo: mi associo a chi richiede un seguito. Perché dopo averti rotto tanto le scatole x obbligati -ebbene si, obbligarti- a pubblicare questa perla, ti stressero' con maggior impeto per tutto ciò che hai in programma -e non-!!!
Mu-haha, saprai anche come ricattarmi, ma anch'io ho i miei metodi di persuasione!!! :D
Comunque ti ringrazio tantissimo per aver assecondato il mio desiderio di vedere questa shot online!!! Sei grande come sempre... ;) :D

11/03/15, ore 14:05

Beh con queste premesse ci vuole una bella one shot (magari con rating piu alto ahahah) sulle future ricompense che la supplente deciderà!bella comunque mi è piaciuta questa idea supplente\studente!

11/03/15, ore 13:36

Girlie :3 A quanto pare la nostra role versione SQ è piaciuta :3 perché non concedi loro anche un piccolo seguito? :3

xoxo Miss Pond ❤

11/03/15, ore 12:11

Bellissima mi ha fatto morire dal ridere.
Sarebbe bello leggere un seguito, magari con un rating diverso ;)

11/03/15, ore 10:41

Oh per Zeus, questa one-shot è fantastica!!! Ahahahahahahahahah sono eccezionali tutte e due! I botta e risposta, con EVIDENTI implicazioni di genere ben diverso da quello storico-educativo, mi hanno fatta crepare dalle risate!!! Ahahahahaha Emma TI ADORO! Regina TI AMO! Ah......GRAZIE PER LA GIF!!! È semplicemente SBAAAAAVVVVVVV!!! :Q__________ non è che per caso fra le tante ff che hai in mente, una prevede la continuazione di questa one-shot, vero? XD Perché sarebbe uno spasso! XDXDXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]