La nuova supplente
di BellatrixWolf

14/03/15, ore 23:30

Odd..io sul serio!!!io io ...mamma che capitolo bomba!mi devo riprendere,qua gli ormoni vogliono andare anche loro in punizione!scene spettacolo,emozioni a go go!mi sembrava di essere lì con Emma a continuare a guardare l'orologio!non vedo l'ora di vedere la studentessa che supera la maestra (sempre sia possibile superare La Regina!)

14/03/15, ore 22:36

Odd..io....LO DICO IO!!! ODDIOOOOO!!!!!! OH ZEUS PADREEEEE!!!! STO LETTERALMENTE ANDANDO A FUOCO!!! E non l'hanno nemmeno fatto tutte e due!!!! CRISTOOOOOO!!!!!! Quando arriva l'altro capitolo?!?!?!?!?! SBAAAAAAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV AAAAAAAAAAAAAARRRRRGHHHH!!!!! Ok, cazzo, sembro un'infoiata, ma porca miseria STE DUE INSIEME RAGGIUNGONO UN LIVELLO EROTICO DA URLO!!!! :Q______________________________ oddioddioddioddioddioddio....prendo un fazzoletto per ripulirmi la bava..... *______________*

14/03/15, ore 22:09

Okay, sto ufficialmente impazzendo: il capitolo è fantastico!!! Quelle due sono nate per provocarsi... XD
Come ben sai questa storia è speciale per me e non vedo l'ora che il loro rapporto si evolva....
Tra l'altro: vogliamo parlare di una certa frase quale "...ballare la danza del ventre??????" Hai fatto jackpot, mia cara...

14/03/15, ore 21:50

No che tipo.. ti odio... ti odio perché sai bene come essere una c*********ma maniaca del controllo ewe Non per nulla ne fai una perfetta *coff coff* No si comunque... fantastica.. aspetto gli altri capitoli perchè si--- così fangirlo xD

13/03/15, ore 20:09

Amo questa storia*__*
emma secchiona *_*
regina è sempre al top.
sono curiosa della punizione.
Dieci più

13/03/15, ore 16:24

Ok...LA ADORO!!! Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere,sul serio.Interessante...anche i romani non sono male, ecco questa frase mi ha fatto morire dalle risate XD! Non vedo l'ora di sapere quale "punizione" darà a Emma la prof. Regina XD

12/03/15, ore 20:23

Ahahahahahah, sono ancora piegata in due dalle risate! Come ben sai, la frase che ho amato di più è stato il commento sul sedere della nostra prof Mills con un rapido accenno ai romani che "non sono male"! Geniale...
Per colpa tua mi sta tornando la voglia di studiare storia romana; come incentivo però servirebbe un'insegnante come Regina! :3
Attendo con ansia la "punizione"......
Dal punto di vista sintattico niente da segnalare (mi pongo nei panni della prof)...continua così che vai alla grande ;)

12/03/15, ore 18:34

Ti prego.. aggiornaa! *-* e te lo sta dicendo una Outlaw Queen sfegatata eh.. ahaha, ma mi piace troppo

12/03/15, ore 16:01

O CRISTO SANTO!!! QUELL'AULA TRA POCO VA A FUOCO PER QUANTE SCINTILLE PROVOCANO QUELLE DUE!!! *____* Altroooo, ho bisogno di leggere altrooo!!! XDXDXD sbaaaavvvv solo l'idea di quello che potrebbe succedere, mi sta facendo svalvolare!!! *___* Cmq grazie di cuore per aver preso in considerazione l'appello di noi povere fan, malate di swanqueen!!! XDXDXD ti adoro!!! *____*

12/03/15, ore 13:23

Amo ufficialmente questa ff. Ieri ero davvero dispiaciuta che si trattasse di una one shot, e sinceramente non potevi fare scelta più giusta decidendo di continuarla. Grazie davvero, è molto bella e aspettavo da non so quanto una swanqueen au di questo tipo. Scrivi molto bene, e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nell'ora di punizione ;)
Anyway, sarebbe impeccabile se i capitoli fossero più lunghi e con più particolari, ma essendo nata come una semplice os è ovvia la cosa. Ancora complimenti, a presto (spero)

12/03/15, ore 12:22

Sappi che ti adoro!questo è molto meglio di un'altra os!eee non vedo l'ora dell'ora di punizione (ewiwa il rating rosso uuuuu!!)!!bravissima al prossimo capitolo!!

12/03/15, ore 11:41

Ti odio e ti amo allo stesso tempo, non so perché ma m'immagino Regina versione "maniaca del controllo ti punisco e ti fotto" *coff coff* magari Emma si divertirà o rimpiangerá di non essere lei quella che ha il controllo situazione :3 muhahahahah so è stata decisamente un'ottima idea continuarla :3 xoxo

12/03/15, ore 00:14

che spettacolo di bonus gif *.*...beh look e atteggiamento tipico di regina mills, ahah fantastica presentazione di emma, e le due fin da subito non indifferenti l'un l'altra xD..ahah la mitica risposta della supplente non tarda ad arrivare...swan vs mills, 1a1 e palla al centro !! beh in romani in poche righe, fantastica ahah..e os molto divertente e ben scritta...e il finale promette bene :) beh non sarebbe niente male un bel proseguimento ..dai dai trasformala in una bella long, SUCCESSO ASSICURATO ^_^ alla prossima..brava!

11/03/15, ore 23:33

Madonna mia 😍😍😍😍😍,voglio una long del genere,cioè impazzirei. La voglio,la voglio.

11/03/15, ore 15:05

ahahhaha oddio e bellissima! Ti prego se puoi continua questa fanfiction perché è meravigliosa ;)