La nuova supplente
di BellatrixWolf

14/01/17, ore 19:20

Devo dire che è una fanfiction veramente stupenda. Non ci sono nemmeno troppi errori di ortografia, perciò non so veramente che altro aggiungere! Spero di poter leggere il prima possibile il continuo di questa fantastica storia.
Con affetto, Malefica

12/01/17, ore 21:15

Non hai idea di quanto tu mi abbia appena reso felice!!! ♡.♡
Io letteralmente ADORO questa storia, non vedevo l'ora di leggere altri capitoli!
Adoro la strafottenza di Emma
Adoro il fatto che Regina le tenga testa senza tener conto di quello che la gente potrebbe pensare
E boh mi piacciono un sacco loro ahahahahah
Ti ringrazio davvero tantissimo
Spero che riuscirai ad aggiornare presto!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!

12/01/17, ore 00:57

MADONNA TI AMMAZZO!
L'hai fatto più lungo dove, esattamente?
O forse perché già mezza parte l'avevo letta?
I NEED MORE PLS ç^ç
Comunque nulla, sono belle, il sushi è buono, tu sei brava e lo sei talmente tanto che il prossimo capitolo arriverà tra un altro po' di mesi (:
E come sempre immagino te e Titti btw
Ed Emma con quelle battutine pessime tipo "non che tu non sia agile con le dita" ci sta troppo, che idiota!♥
Poi non ho capito perché fosse di tanta rilevanza l'incontro tra Robin e Regina!
NON LO VOGLIO, NON LO VOGLIAMO, NON LO VOGLIONO OKAY?
Non pensarci nemmeno a creare situazioni complicate con l'angst di mezzo! Conoscendo come tu e l'angst vi amiate ci avrai già fatto mezzo pensierino e NO!

Sam c: ♥

27/04/16, ore 10:27

Ciao, eccomi con un ritardo da inserire nel libro dei record!
“A che ora devi tornare a casa?”. Non so voi ma io tra queste parole leggo un invito; se non altro avere dei “genitori” come quelli di Emma ha i suoi lati positivi.
“Potremmo guardare un film”. Frase in codice per dire che faranno altro?
Vorrei fare un appunto e dire che mi trovo d’accordo con Emma quando dice “è proprio destino”; in effetti quando le cose vogliono funzionare non occorre fare sforzi sovrumani  mentre quando accade il contrario…Beh non ci sono né santi e né madonne. E dopo questa frase mi aspetto avvenimenti tragici per i prossimi capitoli perché è chiari che mi sono appena tirata una gufata allucinante!
‘Le posò un bacio sulla guancia e salì le scale’. Dico solo una parola per questo gesto…Senso di normalità che in questa situazione è la cosa più bella che possa esserci.
“Regina, porti una ragazza a casa al primo appuntamento?”. Ce la vedo Regina, la vedo in camera sua che a questo pensiero “sfrontato” sorride e arrossisce come una ragazzina!
“…Frankenstein Junior?...”. Mmmm direi che “Si può fare!”.
‘…la bionda le prese le gambe, portandosele sulle cosce, e le mise un braccio attorno al busto…’ ribadisco con più forza il concetto che ho scritto poche righe sopra; sembra che si conoscano da una vita, che siano nate per fare ciò che stanno facendo.
‘Regina le sorrise e portò la mano sulla guancia…’ e non faccio in tempo a sospirare e a cambiare il colore degli occhi, da marroni a color arcobaleno che mi si passa al porn senza avvertire! Che poi mi domando e dico quanto film avranno guardato? Cioè so che Emma non ne ha visto praticamente neanche uno spezzone, e Regina? Regina lo ha guardato con gli occhi ma testa e cuore erano altrove? Ecco che parto con mille inutili domande.
‘Regina prese il polso di Emma, fermandola…’. Ok, qui mi è scattato il panico e credo di aver avuto sul volto la stessa espressione di miss Swan; ma la frase spazza dubbi è stata grazie al cielo “Il divano è scomodo” e tutte noi ci siamo alzate in piede fischiando e applaudendo come degli scaricatori di porto.
Come mia abitudine non commento scene di sesso in storie scritte bene ma mi limito a dire che la descrizione della loro prima volta è stata tremendamente dolce, passionale e delicata al tempo stesso; me la immaginavo esattamente così. Quando descrivi certe situazioni non mi deludi mai e soprattutto non usi mai le stesse parole ma in ogni storia ci aggiungi sempre quel pizzico di “diverso” che risulta sempre maledettamente piacevole e coinvolgente.
Onestamente non mi aspettavo questi dubbi così presto da parte di Regina; mentre la risposta di Emma beh…è tipica di Emma e confesso che la sua decisione nel pronunciare quel “non mi interessa” mi ha sollevata non poco e mi ha fatto accantonare le paure che evidentemente in Regina sono più dure da sradicare.
Anche io in questa condizione eviterei di pormi troppe domande o meglio se fossi Emma vivrei l’attimo; nemmeno io sarei in grado di dire se tutto questo è amore però già il fatto di avere una persona che ti rende felice non è cosa da poco; per quel che riguarda Regina, mi chiedo se i dubbi che ha appena espresso alla bionda nascano dal fatto che lei già sente qualcosa di profondo per Emma. Che ne so, magari per lei è stato il classico colpo di fulmine.
“Potrei…dormire qui?”. Non immagini la tenerezza che mi ha fatto nel leggere questa richiesta e non mi aspettavo certo di leggere di una Emma in vena di confessioni. Magari (anche se ancora non lo ha capito) anche per lei è un colpo di fulmine; un colpo di fulmine in slow motion ma sempre tale rimane!
“Resta”. Si e io ci sono “restata” secca nel leggere quest’unica parola!
La domanda che si pone la mora mentre accudisce Emma…Beh non saprei che rispondere anzi no, lo saprei eccome! Per me questo è amore ma giudicare da persona esterna è sempre più facile.
Aspetta, aspetta, aspetta…Due volte in una notte? Non credo ai miei occhi anche perché ti confesso che pensavo sul serio che avrebbero solo visto il film; beata la mia innocenza.
Ok, prima di concludere voglio farti sapere che l’unica cosa che mi ha sconvolto di questo capitolo, è immaginare Emma Swan che fa colazione completamente nuda. Non so, sinceramente non dovrei essere stupita, probabilmente la bionda nel corso della sua vita ha avuto idee anche più strambe e geniali ma non essendo a conoscenza posso solo basarmi su questa cosa e devo dire che la adoro! Adoro l’idea che hai avuto; è la perfetta conclusione di una notte fantastica.
P.S: il piano di Emma di rimanere a letto h.24 per me doveva essere messo in atto! Dannazione, Regina!!!
Bene, eccomi arrivata alla conclusione della mia recensione. Ora mi metterò nuovamente in attesa del prossimo capitolo, curiosa come non mai.

05/04/16, ore 14:46

In ritardo ma eccomi! Finalmente hai aggiornato!
beh che dire, capitolo stupendo, migliori sempre di più.
mi piace il tuo modo di scrivere, soprattutto le parti rosse: le rendi dolci, le descrivi bene senza essere mai volgare... E non tutti ci riescono!
Emma e Regina magnifiche, dolcissime, così innamorate ma anche così insicure e spaventate.
la parte più bella : " ma noi cosa siamo?"
E tu sai benissimo perché mi ha colpito!
bravissima, spero in un rapidissimo continuo!

02/01/16, ore 00:41

“Voleva avere un bell'aspetto – in fin dei conti avrebbe pranzato con Regina” ^_^...la bionda con la testa al prossimo incontro con la sua professoressa preferita, ma in grado di fregare il prode di arte ahah top...”Era così insolito avere qualcuno che si preoccupasse per lei”♥...e non solo le offre continuamente il suo sostegno, aiuto ed appoggio..bel capitolo..al prossimo :)

29/12/15, ore 12:58

Innanzitutto ben ritrovata in tempi così brevi; grazie per il regalo natalizio che mi hai fatto.
E’ proprio vero che le cose semplice e non programmate sono sempre quelle più gradite. Sono stata io l’asino della situazione perché sto recensendo con giorni di ritardo. Ammetto la mia colpa senza problemi. Detto ciò passo alle cose veramente importanti ovvero questo ottavo capitolo.
Mi è piaciuta da matti e mi sono praticamente immedesimata in toto quando Emma è sull’autobus e pensa a Regina e a come sarebbe vederla in scena di vita quotidiana o meglio come sarebbero insieme nelle vita quotidiana di tutti i giorni ed è un pensiero che a mio avviso una volta nella vita è capitato a tutti ma averlo inserito nel capitolo rende meglio l’idea, così come Ruby e il suo rigetto per determinate materie e la sua classe nello snocciolare parolacce. Semplicemente le adoro, sono una coppia che ti fa innamorare dopo un paio di righe.
Noto con non troppo stupore che ogni qual volta che Emma manda un messaggio a Regina, quest’ultima ci mette un nano secondo a risponderle; secondo me la nostra supplente dovrebbe prendere in considerazione l’idea di iscriversi ad una gara di messaggistica!
‘Devo prenderlo come un appuntamento?’ la mia reazione è stata simile a quella di Emma solo che invece di tossire ho spalancato gli occhi perché in effetti questo invito può veramente considerarsi un appuntamento e il fatto che Emma  non lo abbia pensato un po’ mi ha sorpresa perché anche io dovevo subito, e dico subito dire a voce alta “Appuntamento” come se avessi fatto tombola nelle fiere di paese lasciando tutti gli anziani di stucco! Va beh…digressione a parte…E’ un appuntamento e qui siamo tutte elettrizzate….
Posso dire che c’è uno aspetto positivo nell’avere dei genitori come quelli di Emma? Almeno è libera di andare e venire come vuole senza affrontare continui litigi e interrogatori ma so anche che questa quiete durerà ben poco.
‘…passò almeno un’ora prima che si decidessero a studiare…’ perché…alla fine hanno veramente studiato? Non per essere pessimista ma credo che lo sforzo più grande sia stato quello di aprire il libro.
“Stasera la signora Lucas è al bar?”

“Vai con qualcuno?” ‘Emma si era tradita’ oh si, eccome se si era tradita, in pratica si è data subito la zappa sui piedi chiedendo se ci fosse la “signora Lucas”; davvero Swan, da te mi aspettavo di meglio, mi aspettavo più cautela visto la persona che stai frequentando.
“Se te lo dico devi giurarmi…che non lo dirai ad anima viva, intesi?” penso che il tono in cui Emma fa promettere all’amica di non farsi sfuggire nulla con nessuno oltre ad essere stato recepito, ha innescato in Ruby una curiosità ancor più grande.
“Neanche fosse la prof.” Bam…sbatto con violenza il palmo della mano sul tavolo dicendo:
“Hai fatto centro rossa!” quanto vorrei aver assistito alla scena, quanto!!!!
Diciamo che tutto sommato capisco Emma e capisco il suo bisogno di essersi confidata perché per quanto la bionda possa essere riservata riguardo i propri interessi privati, dentro di lei, così come di tutto noi, c’è sempre il desiderio di condividere, soprattutto quando una cosa è così bella da non sembrare reale e visto la vita che Emma deve affrontare tutti i giorni beh sono doppiamente contenta perché voglio che si renda conto che anche per lei c’è la felicità e c’è una persona che la capisce e che può amarla come merita.
‘Aveva attentamente evitato di parlare della punizione, o del bagno’ scelta condivisa in pieno ma a pare mio non per paura che Ruby possa spifferare o giudicare ma solamente perché sono stati momenti così intimi e preziosi che è giusto che rimangano custoditi gelosamente solo da Emma e Regina. Affari di coppia.
“Ora. Chimica?” sul serio? E io dovrei credere che Ruby dopo aver appreso questa bomba riesca a concentrarsi sul serio? Ma neanche se lo vedo con i miei occhi.
‘…le ragazze si misero finalmente a studiare, Emma che spiegava l’argomento a Ruby…’ cosa? Cioè mi stai dicendo che ho clamorosamente toppato e che qualcosina sono riuscite a combinare? Oddio allora è proprio ufficiale che il mio istinto si è..Estinto!
Ok l’ora dell’appuntamento sta pericolosamente avanzando e io mi ritrovo ad osservare i preparativi di Emma dalla mia nuvoletta rosa ma con un pizzico di batticuore; pizzico che aumenta sempre di più man mano che le lancette sfrecciano verso le ore venti. E che non mi si venga a dire che il tempo scorre sempre allo stesso modo perché mi arrabbio! Qui è evidente il caso di cronometro accelerato perché non è possibile che l’ora sia praticamente quasi scoccata; fortuna vuole che ho ancora alcuni minuti per accompagnare Emma e assaporare tutti i gesti che la ragazza compie e che ammetto sono descritti minuziosamente bene, soprattutto il gesto della sigaretta.
‘Presto, vide Regina avvicinarsi, il corpo chiuso in un vestito nero che le arrivava fino alle ginocchia…’ e presto vidi la mascella di Emma Swan rotolare dentro un tombino! Se prima ho definito le tue descrizioni della quotidianità “minuziose”, non so quale termine usare per le sensazioni che sto provando per un semplice vestito!. Boh forse potrei osare dire “una descrizione scrupolosa” va beh, l’importante è che il mio concetto si sia capito.
‘la lasciò passare per prima, non risparmiando un’occhiata spudorata al suo sedere’. Beh se non lo avesse fatto anzi, se tu non glielo avessi fatto fare mi sarei arrabbiata.
“Sei bellissima” boom tipico fulmine a ciel sereno? Direi un modo molto, molto coraggioso per rompere il ghiaccio e confesso che mi sono stupida e forse sono anche un po’ arrossita vista la situazione anche perché qui non siamo nell’ambiente scolastico ma siamo ad un appuntamento vero e proprio quindi tra le mura di scuola si può anche essere spavaldi ma il bello secondo me sta accadendo adesso e voglio proprio vedere l’evolversi della serata.
Mmmm l’ubicazione sarà diversa ma entrambe continuano a gareggiare su chi ha l’ultima parola su argomenti alquanto piccanti, non c’è bisogno di ribadire quali siano le frasi che fanno salire la temperatura del termometro, no? Naaaa io sta frase la voglio inserire comunque:
“Ti sei data piacere grazie a me…Ed ora vorrei pensarci io”.
“Risparmiamo tutto ciò per quando abbiamo un po’ più di intimità, hm?” sono sicura che questa promessa, presto o tardi che sia verrà mantenuta e non dico altro.. Voglio godermi la serata e tutto ciò che ne verrà prima di questo fatidico giorno.
“Cazzo brucia!” bon ton volume uno!
“Preferiresti un bacio?” certo che anche tu Regina un minimo di pietà per questa ragazza che vorrebbe saltarti addosso anche a costo di ustionarsi l’intero corpo con la cioccolata, no?
“Ti diverti?”
“Terribilmente, cara” beh dai almeno una delle due trova tutto ciò meravigliosamente divertente!
“Raccontami qualcosa di te” scommetto che a questa richiesta Regina per un attimo è rimasta spiazzata perché credo che i suoi appuntamenti siano andati in maniera totalmente diversa; me la vedo dura pensare che qualcuno potesse  essere interessato alla sua vita, penso più che altro che tutti fossero interessati al suo corpo.
Finalmente grazie a Miss Swan anche io ho avuto la possibilità di conoscere qualcosina del passato di Regina e ciò che ho scoperto mi ha sconvolta.
Regina Mills finita in presidenza? Stento sia a crederci che a immaginarlo; ma non fatico a vedere l’espressione quasi fiera di Emma.
Sarà stato il loro primo incontro per così dire “ufficiale” e vedo che non fa altro che rafforzare il loro rapporto; mi piace perché non stai prendendo il loro corteggiamento troppo alla larga, stai scegliendo un percorso per nulla banale o noioso; le stai facendo conoscere ed amare con i tempi giusti e lo dimostra il fatto che non c’è un capitolo che non sia coinvolgente o monotono anzi direi che l’emozione che suscita è questa:
“Cacchio no, già finito? Ma non è che si è dimenticata di postarne un pezzo?”. Da questa mia opinione so già che questa storia mi farà penare ma sono mentalmente pronta per affrontare tutto ciò che mi si presenterà sulla strada! Ecco forse quello che non farò (ma non c’è nulla di sicuro) è lo stalkeraggio!
Ok campanellino d’allarme che mi ha fatto fare il sorriso al contrario della classica pubblicità dei sofficini?
“…Sai quanto resterai?”
“Come minimo tre o quattro mesi. Il punto è dove andrò dopo”. Ecco, rileggendo questo pezzo ho deciso di non abbattermi, non voglio mettermi a pensare a scenari catastrofici; scenari che per altro la mia mente sta già sviluppando ma che per fortuna ancora riesco a tenere a bada! Devo solo godermi il momento e il capitolo, al resto ci penserò dopo, o meglio penserò a te dopo se mi giochi tiri mancini.
‘Regina si strinse poco più ad Emma, percorrendo la via deserta illuminata dai lampioni in silenzio’ senza ombra di dubbio la parte più dolce e romantica, me le vedo passeggiare come una vera coppia, senza nascondersi da niente e da nessuno, come se in quel preciso istante esistessero solo loro due!
‘…la donna osservò incuriosita la bionda guardarsi attorno con aria furtiva’ il mio primo pensiero? Emma sta controllando che non stiano uscendo dai cespugli dei maniaci con gli impermeabili! Giuro!
‘ma prima di poter finire la frase, le labbra di Emma erano sulle sue’ e fu così che in questo preciso istante alzai bandiera bianca per il mio istinto; non chiedermi perché ma non mi aspettavo che Emma la baciasse e con questo non voglio dire di non essere contenta anzi, potessi girerei attorno alla loro panchina per fare la danza dell’amore! Probabilmente  le mie antenne erano concentrate a scrutare presenze indesiderate che potessero in qualche modo metterle nei guai.
Bene..sono arrivata al termine di queste recensione “portentosa”. Se la parola è tra le virgolette un motivo c’è e non è chiaramente positivo.
Mi scuso in anticipo per eventuali errori/orrori ma non ho ricontrollato ciò che ho scritto (e onestamente non so se sia un bene o un male).
Detto ciò vorrei ringraziarti per tutto, tutto in particolar modo per aver deciso di trasformare la storia in una long. Credimi, è stata la scelta migliore che potessi fare perché è una storia con tantissimi personaggi che hanno tantissimo da dare e da dire.
Grazie ancora e…Ora mi metto in attesa.

21/12/15, ore 00:28

Allora capo!
Intanto ciao AHAHAHAHAHA
No senti ma Emma che la bacia alla fine?! Ma è modo di interrompere i capitoli? Ma vuoi che ti picchio?!
Poi tipo ora che so che sei tu, è come leggere di te e Titti. E poi mi rispecchio anche io! Perché Regina ha troppo l'atteggiamento che avrebbe Orsacchiolotta e non ce la faccio! Che poi almeno Regina ringrazia per i complimenti...vergogna.
No comunque un capitolo bellissimo! Perché poi tipo flirtano in questo modo bello e la tensione sessuale alle stelle e quanto vorrei che le cose potessero andare davvero così e niente capo vado a nanna e spero di rifare uno dei miei bei sogni!
Sam

20/12/15, ore 23:10

siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! E brava Emma!!!!!!
sini felie che tu abbia aggiornato questa ff, che adoro... Possiamo aspettarci anche un atro capitolo sotto l'albero????

20/12/15, ore 21:14

Emma e Regina assieme sono chimica pura: che siano in classe, per strada, sedute in un bar o in un parco assolato emanano vera e propria energia statica!!!
Senza contare il sexy abbigliamento....Regina con il tubino e la giacca blu è da standing ovation!!! W.W
In barba al pubblico curioso, se fossi stata in Emma le sarei già saltata addosso nonostante l'ustione di secondo grado sulla lingua!!! XD
Capitolo ottimo, come i precedenti!!! Continua così...anche se rischio l'emorragia nasale a ogni paragrafo

19/11/15, ore 11:55

Un caldo bentornato alla mia supplente preferita e all’unica scuola preferita di tutto il mondo; l’unica scuola che frequenterei anche la domenica! O meglio…frequenterei solo uno specifico ed uni corso, inutile dire quale.
Faccio un breve commento generale per poi dedicarmi meglio nel dettaglio dei miei momenti top!
Da una prima analisi, a capitolo terminato, la prima cosa che si può pensare è che ci sia stata poca carne al fuoco e invece dopo un’attenta riflessione, ci si rende conto che la carne era tanta e di altissima qualità (perdona il paragone di poco “gusto” che sto facendo).
Abbiamo scoperto tante piccole cose di Emma, soprattutto stiamo scoprendo com’è il suo carattere e il perché la porta ad agire in un determinato modo, sfoderando spesso e volentieri il suo impeccabile sarcasmo.
La cosa che mi ha colpito maggiormente e che mi ha dato l’ennesima conferma che la storia funziona ed è altamente e pericolosamente (in modo positivo, che questo sia chiaro!) contagiosa è il fatto che se anche in questo capitolo Emma e Regina sono state poco insieme e che quindi non abbiamo avuto il privilegio di assistere al loro poco velato corteggiamento, il capitolo ha funzionato in egual misura a quelli precedenti; non è stato il classico paragrafo “anonimo”; in molte serie tv ad esempio c’è sempre l’episodio di poco interesse, l’episodio che se anche non fosse stato girato non avrebbe cambiato nulla ai fini della storia; qui invece si è aggiunto un tassello per me importante per ciò che avverrà in futuro.
Terminato il mio monologo che spero sia stato comprensibile, andiamo ad analizzare la giornata di Miss Swan….
Concordo in pieno con la decisione presa da Emma anche se non so se la mezz’ora in più l’abbia rigenerata o se l’abbia fatta alzare dal letto ancora più stanca. Ho trovato originalissimo l’inserimento di questa frase:
‘la non-così sofferta decisione…’ diciamo che hai reso in pieno l’idea.
Altra scoperta è stata vedere l’apparizione della nonna di Ruby e aver capito che rapporto ha Emma con quel posto; sono quasi sicura che si senta più a suo agio nel bar e con la nonnina, che a casa dai suoi.
Scena impeccabile quella di Emma col suo professore; nell’aria aleggiava così tanto sarcasmo che le pareti mi sa che ne erano intrise.
La giornata che la bionda ha deciso di passare, ovvero in maniera tranquilla e senza scatenare il finimondo la conosco bene ed è stata descritta in modo così preciso e immediato  che per tutta la lezione mi sembrava di essere Emma Swan e poi a dirla tutta il professore gliel’ha tirata fuori dalla bocca la sua vena sarcastica! E comunque l’insegnante è stato messo educatamente al suo posto con un’interrogazione praticamente perfetta (se in quel momento Regina fosse stata tra gli studenti sarebbe stata orgogliosa e le sarebbe pure scappato un sorriso divertito). Se questa non è soddisfazione, non saprei allora come definirla!
Toh…sorpresa numero due…Benvenuta sulla scena anche a te Mary Margareth! Vedremo se ai fini della storia sarai utile; magari chissà, forse riuscirai ad instaurare con Regina un rapporto di amicizia!
Certo che anche su Ruby stiamo ottenendo informazioni interessanti…Sto adorando il suo personaggio e la forma che gli stai dando; è bello perché la storia va al di là di Emma e Regina; anche gli altri protagonisti mi stanno coinvolgendo totalmente. Si, mi riferisco anche a Robin, so che è da un po’ che si sono perse le tracce ma immagino che sarà solo questione di tempo.
Oddio…come spiegare senza risultare banale l’abitudine di pranzare insieme delle due?
Credo sia difficile, posso dirti che con la loro breve conversazione mi sono sentita veramente parte in causa (non chiederti perché, sarebbe tempo perso) ed è strabiliante come la sfrontatezza che Emma solitamente usa, con Regina svanisca magicamente in una nuvola di fumo; hai avuto la capacità in così pochi capitoli di farle unire in una maniera così forte che dubito esista qualcosa o qualcuno che possa spezzarle.Frase preferita di tutto il pranzo? Beh sono due; la prima è  la risposta di Regina sull’aiutare Emma nello studio, e la seconda è la semplice domanda che la bionda pone:
“…perché lo fai?...Cos’ho di speciale” penso che tutte avremmo fatto questa domanda e chissà magari avremmo voluto sentirci dire chissà quale risposta.
Ops…Quasi dimenticavo (diamine, cosa stavo evitando di dire!!!!) le frasi/momenti non sono due!!! Bensì tre!!! Quella che mi accingo a ricopiare spudoratamente, meriterebbe un grassetto con corsivo senza precedenti:
“Non saprei dirtelo. Non so dirti perché tu si e chiunque altro no” credimi che quando ho letto “chiunque altro no” la mia testa è andata in altri mondi, ho iniziato a fantasticare senza freni e mi permetto di rubarti la scena perché se mi chiedessi il perché (so che non può accadere) io risponderei un po’ come Regina.
Beh io sono giunta al termine della mia recensione e non so aggiungere altro, spero solo sia stata un pochino di senso compiuto e che possa almeno in parte farti capire quanto siano stupende tutte le parti che fino ad ora hai postato.
P.S; la scena di Emma che rolla la cicca? Favolosa, ce l’ho davanti agli occhi e ripeto..Adoro tutti i dettagli che ogni volta inserisci nei capitoli.

17/11/15, ore 23:29

Yeah, continuazione!!! YEAH!!! Mi erano mancate ste due e le loro continue provocazioni! XD In sto capitolo si è venuto a sapere un po' di più riguardo Emma ed i suoi obiettivi: è davvero fantastico che voglia fare medicina e che stia studiando come una dannata per poter prendere una borsa di studio. E' fantastica e Regina se n'è resa conto! Almeno qualcuno che lo fa! La cosa che mi piace sempre più è la loro complicità sempre crescente e la loro dolcezza, quando stanno insieme senza mettere di mezzo il sesso. XD Le amo!

17/11/15, ore 21:08

Ti giuro è un bellissimo capitolo bellissimo e la storia pure :D
Solo.. per l'amor della mia sanità mentale, aggiorna più spessooo D:
Ancora complimenti.
ciaoo_

24/10/15, ore 00:05

Non ci hai abbondonato vero ? Adoro questa storia ... Sarebbe straziante non sapere come finisce !

05/09/15, ore 15:39

Oh Dio questa fanfiction sarà la mia morte!! Sono diventata completamente dipendente ormai ahahah adoro il modo in cui si stuzzicano Emma e Regina! Sono felicissimissima che tu abbia ricominciato a scrivere, anche perchè è una ff stupenda e tu scrivi davvero bene complimenti! ^^ Non vedo l'ora di leggere del prossimo incontro tra Emma e Regina!