La nuova supplente
di BellatrixWolf

10/04/15, ore 23:42

Mi piace molto questa fic. Questo fin'ora è stato il mio capitolo preferito, mi piace molto il modo in cui Emma si approccia a Regina e viceversa. Come si stuzzicano e il fatto che siano completamente diverse ma si riescono comunque a trovare. Trovo che Regina sia dolcissima a volerle portare il pranzo *-*
good job. Per favore non tardare troppo nel pubblicare perche davvero voglio sapere il continuo! adoro le fic fuori contesto. A presto! :)

05/04/15, ore 20:09

Eccomi con un pelino di ritardo. Sorry.
Non so se è o diventerà abitudine il fatto che Emma appena entra in classe sfoggi il suo, non dico sorriso migliore, ma quasi...Sta di fatto che questa cosa mi piace.
Pegina che riuscirà a memorizzare tutti i nomi? Diciamo che lo farà per forza di cose ma comunque la verità è che a lei l'unico nome che interessa lo ha già imparato!
"Si sente praticamente solo la sua voce" vero, la sento pure a casa mia!!!
Questa faccenda del premio sta diventando un'ossessione ma vista la ricompensa precedente Miss Swan fa bene a tentare, conoscendola prossimamente potrebbe uscire con questa frase.
"Prof..mi sono tenuta la pipì per tutta l'ora di letteratura inglese, non merito un premio?" e la prof risponderebbe "Certo, vada pure a svuotare il suo fiorellino" giusto perchè il vizio della provocazione non vada sprecato. Ok, divagazione random-stop.
Posso dire che l'offerta pranzo mi ha stupita? Non mi aspettavo veramente questa proposta, l'ho trovata così carina e naturale che mi ha spiazzata e anche io come Emma mi sarei posta la stessa domanda e la risposta di Regina è stata anche in questo caso semplice perchè alla fine che complicazioni possono nascere per un innocente pranzo? Questo breve dialogo tra le due  mi ha già fatto girare la testa.
Domanda: Regina ha avuto in precedenza una storia con una sua studentessa?
La frase "In qualche modo sentiva che la storia si stava ripetendo, ma in maniera diversa...Ricordi e pensieri volavano nella sua testa". E' stata per caso licenziata dal suo precedente lavoro? La sua storia passata era solo sesso ma con Emma sente qualcosa di più? Ok basta congetture..Aspetterò, però questo piccolo accenno velato al passato di Regina lo hai messo al punto giusto. Promossa.
Ancor più belli sono i pensieri della prof.., mi piace perchè non si sta facendo tanti pensieri (come ho già ribadito in precedenza) praticamente è andata quasi anzi subito al sodo senza quegli estenuanti tira e molla, soprattutto quelli mentali!
"Da quando aveva terminato il liceo...aveva smesso di essere così impulsiva, programmando ed affrontando razionalmente la propria vita". Perchè questo cambiamento così radicale? Non credo proprio c'entri col fatto di essere maturata, qui gatta ci cova! Oddio il passato di Regina inizia ad insinuarsi dentro di me.
Ma torniamo per un momento al suo lavoro. Metodo embarassment Mills? Direi che ha trovato la cura perfetta per prevenire mal di gola, mal di testa e ulcere!!! E io onestamente vorrei e non vorrei ricevere questo trattamento.
God...quasi scordavo la materia e l'insegnante più importante che senza di esso il liceo sarebbe già stato chiuso...La ginnastica e il suo fidato braccio destro!!! Mi sento solo di dire una cosa.."Ma vatti a fare dieci giri di campo che è meglio", vorrei che fosse così semplice ma temo che invece di girare attorno al campo, girerà attorno a Regina.
L'ora del pranzo l'ho trovata molto spontanea, non c'era imbarazzo tra le due ma un continuo stuzzicarsi, nemmeno quando una certa bionda ha iniziato un corteggiamento o meglio una danza con i piedi!
Rileggendo meglio forse Emma si è sentita in imbarazzo o dovrei dire spiazzata dalla proposta che le ha fatto Regina.
"Giovedì prossimo ti porto qualcosa io" quindi è ufficiale? Il giovedì diventerà il loro giorno?
E ora come Regina vorrei tanto approfondire il passato di Emma, giusto per non fare differenze.
Non ho molto altro a aggiungere se non farti gli ennesimi complimenti e soprattutto per aver preso informazioni sul periodo storico che Regina insegna, stai facendo un lavoro molto preciso e attento e la stessa cosa vale per i botta e risposta tra le due e infine un complimento esagerato per l'atmosfera hot che stai facendo crescere anche in chi legge.
P.S: Il "wow" pronunciato da Emma appena ha visto Regina è una piccola chicca che ci sta alla perfezione e poi suvvia...E' una cosa alla Emma Swan!
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 08:11 pm)

02/04/15, ore 23:37

ahah praticamente sono lezioni in aula ma tra le due, adoro questo botta e risposta e la swan che non fa niente per nulla ahha altro premio in arrivo !...invito a pranzo, subito accettato eheh !,,mills cosa nascondi ? “In qualche modo sentiva che la storia si stava ripetendo, ma in maniera diversa. Scosse la testa e decise che non ci avrebbe pensato, almeno non allora”...ohoh prime mosse di robin nel farsi avanti con la nuova professore, e spero di leggere di una emma gelosa più avanti eheh...”era stato tutto così veloce e quasi naturale..i suoi pensieri si concentravano sull'irriverente ragazza che le era entrata sottopelle” ^_^ adoro questo lato del loro rapporto che sta andando a evolversi sempre più..la cosa del pranzo è di una dolcezza e il non voler insistere della bruna su argomenti tanto delicati...l'attesa ne è valsa la pena, bellissimo capitolo e le due top...alla prossima :D

02/04/15, ore 18:33

Ahhhh non puoi fermarti così ahahah! Bel capitolo è bella storia 😍 mi piace la loro chimica!

02/04/15, ore 13:36

...avrei scommesso che la lezione di anatomia Emma l'avrebbe passata in compagnia di Regina... ma si sa che l'attesa del piacere è essa stessa piacere... Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, come lo è Emma di aspettare la fine della lezione... ^_^
...anch'io aspetto con ansia... devo dire che questa storia mi incuriosisce... spero non venga abbandonata... T_T
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 12:01 am)

02/04/15, ore 09:25

"offerta interessante"....ommioddio, ste due insieme sono come magma incandescente!!! *___* madonna santa!!! Cmq si è intuito che anche Regina sembra aver avuto una "storia" con qualche insegnante ai tempi del liceo, o almeno così ho intuito io. Spero solo che si capirà un po' di più del suo passato, prima o poi. A parte questo, mi è piaciuto tanto il loro passare insieme il pranzo, a scambiarsi occhiate e battutine!!! Le amo sempre di più!!! :Q_____ e avrei volentieri staccato a morsi la mano di Robin che ha osato toccare quella di Regina...TI ODIO, MALEDETTO!!! Fortuntamente Regina non sembrava interessata manco di striscio! XD tiè!!! D'altronde con Emma che le è "entrata sottopelle", fanculo a tutto il resto del mondo! XDXDXD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *___*

01/04/15, ore 23:43

Pure io mi metto in attesa con ansia qui al mio fianco. Mi piace sempre più questa ff...brava :)

01/04/15, ore 23:02

E che segreto...la miseria....sono andata in tilt hahaha povera me

01/04/15, ore 22:47

Mamma mia...se Regina mi bisbigliasse alla sprovvista una cosa simile sverrei sul posto e sarei da defibrillare!
Ah...questa ff mi fa palpitar hahaha se non leggi più mie recensioni meglio che ti assicuri che non mi sia venuto un infarto :P
Tornando serie...mi piace com'è scritta. Brava!

01/04/15, ore 18:43

Potrei letteralmente svenire....il capitolo è pieno di provocazioni, l'aria tra quelle due è talmente elettrica che per poco non prendono fuoco!!
Come ben sai, comprendo i sentimenti di Emma ma ancora meglio quelli di Regina, soprattutto quando è costretta a tenere a bada un'intera classe. Ah, il metodo del silenzio e dell'occhiataccia gelida funziona alla grande, posso assicurarlo perché l'ho testata personalmente!! XD
Che posso dirti che tu non sappia già? Questa long sta diventando il mio tormento e sappi che io sarò il tuo peggior incubo durante queste vacanze pasquali affinché tu possa pubblicare un nuovo capitolo al più presto!!! (T.T)

01/04/15, ore 18:40

Potrei morire per come si stuzzicano a vicenda!mi sa che attenderemo con ansia anche noi *.* ahi ahi Robin già ci sta provando troppo per i miei gusti!

20/03/15, ore 23:40

Bellissima questa fanfic. Ho letto i primi quattro capitoli tutto d'un fiato. Devo dire che questa versione di Emma un po' bad girl mi piace molto, forse perché mi ricorda un po' me alle superiori - con la differenza che i miei professori e professoresse erano tutti brutti, vecchi, e sciatti. Magari avessi avuto Regina come supplente! xD
Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti la storia, è inutile dire che loro due insieme sono sempre meravigliose a prescindere dal contesto. Però mi piace molto il modo come scrivi e come descrivi le loro sensazioni oltre a tutto il resto. La metto subito tra le seguite. Aggiorna presto, mi raccomando! :D

20/03/15, ore 21:33

Okay non so da dove iniziare, sarò breve e volevo dirti che amo la tua storia, complimenti è scritta benissimo e trovo che tu abbia fatto un'otima cosa a renderla una long. Penso che rientri nella top 10 delle fiction più belle che abbia mai letto, complimenti davvero!

18/03/15, ore 12:30

Ma come vuoi che sia andata Ruby? Si fanno le solite cose quando si è in punizione e cioè..Sesso selvaggio!!
Mi sarebbe molto piaciuto vedere con i miei occhi la scena del loro abbraccio e sul fatto che a Emma sia dispiaciuto uscire era scontato, credo sia l'unica ora di punizione che oltre ad essere passata a tempo di record è stata piacevole e a tratti malinconica, visto che quando passi il tempo in maniera "divertente", vorresti non finisse mai.
Capisco in pieno Emma, da una parte vorresti, non dico urlare al mondo intero la tua gioia ma avere almeno la possibilità di confidarti con l'unica persona che ritieni amica (in genere le amiche servono a questo no?...In genere). Certo se comunque sa che Ruby e i segreti non vanno d'accordo meglio evitare per ovvie ragioni e poi io sono dell'idea che un segreto, indipendentemente da tutto e da tutti debba rimanere tale, stessa cosa vale per le promesse, o si mantengono o si evita di promettere.
Dannazione!!!! Regina ha il giorno libero? Ma non è giusto!!! Ma come...ma perchè proprio oggi che sfiga!!! Ma che..grrrrrrrr
Ok faccio un passettino indietro e ti chiedo.."Ma perchè diamine vuoi far soffrire così Emma?" Se ti chiedi il perchè di questa domanda ti tolgo subito la curiosità..."Due...e dico DUE ora di letteratura inglese? Con quale coraggio hai fatto questo? Era meglio farle lavare i bagni, si sarebbe divertita di più".
Comunque pure io sono dispiaciuta tanto quanto Emma sul fatto di non aver ricambiato il "piacere" a Regina, mi consola il fatto che il tutto è solamente rimandato.
Arrivo al punto negativo della giornata..Tralascio che due ore di ginnastica sono pesanti...Le uniche cose divertenti dello scontro col prof sono state queste:
- Emma che vive perennemente con il ciclo :-)
- Emma che zittisce anche questo professore.
E comunque come diavolo si permette di darle della teppistella? Su quali basi? Ma soprattutto COME si permette di giudicarla? Alla faccia che gli insegnanti dovrebbero spronarti e incoraggiarti!!!
La sensazione che ho avuto è veramente quella di una persona negativa a livelli esagerati e di una persona con tatto zero, lo dimostra lo sguardo di Emma, forse conoscendo il passato della ragazza ha tratto questa conclusione (per altro errata ma da uno come lui me lo dovevo aspettare), di una persona sbandata e senza un futuro ed Emma forse a volte pensa veramente questo di se stessa, è come se in un certo senso il "signor" professore avesse girato il coltello nella piaga.
E finalmente, dopo una giornata travagliata e una calorosissima accoglienza da parte dei suoi genitori, si è decisa ad inviare questo benedetto sms.
Mi stavo chiedendo se per un attimo si fosse dimenticata di avere il numero, perchè, impulsiva com'è mi aspettavo già da un paio di giorni che le scrivesse...Beh meglio tardi che mai!
Della mini conversazione che hanno avuto, la cosa che ho trovato più dolce è stata la nota (io l'ho percepita) di preoccupazione di Regina sul fatto che Emma avesse litigato e in più che avesse saltato una lezione.
Almeno per entrambe la giornata ha preso una piega più positiva.
Questo capitolo...Non mi sarei mai fermata, avrei voluto continuasse all'infinito, mi piace come descrivi la quotidinità di Emma, mi sto affezionando sia a lei che alla sua compagna di casini Ruby, e su Regina..Beh è scontato che io la ami!
Robin lo odio e non serve ribadirlo e credo comunque che non rimarrà il solo in questa storia!

18/03/15, ore 12:06

brava emma non cadere nella tentazione di dire tutto a ruby..ma rimarrà tale questo segreto? , ho i miei dubbi xD..”Dovrò aspettare domani per rifarmi gli occhi”...ahah lezioni di snow molto interessanti xD e un pensiero fisso per la bionda : regina mills !!!...Robin e will come professori , originale...mi piacerebbe tanto vedere una bionda gelosa della sua professoressa, causa avances del professore di ginnastica eheh ! E la giornata migliora solo grazie a pochi sms, beh che tenere le due ..al prossimo capitolo, con una nuova lezione ehhe...bravaaaaa :)