With A Little Help From My Friends
di ivi87

16/05/15, ore 12:04

Ahahah Mike vincerà pure per abbandono, ma non credo che Nate ne sarà troppo triste! XD
Complimenti, davvero una bella e divertente storia! Ci voleva proprio! ;D
A presto! :)

15/05/15, ore 23:15

Quando ho cominciato a leggere non sapevo bene cosa aspettarmi. Ho finito di leggere: è stupenda! Spero tu voglia scrivere altre Stanathan (con magari storie di amicizia annesse). Bellissima: *.* ciaooo

14/05/15, ore 14:23

il tuo cuoricino Stanathan... ma che dolce che sei!
Capitolo particolare , molto intenso e molto bello.
Stana apre gli occhi al suo cuore e non può più mentire a se stessa.
e posso dirti una cosa? il passaggio che ti incollo qua sotto mi ha lasciato senza parole per la sua intensità. Brava

“Tu vuoi un uomo su cui puoi contare”, cercò di ricordarle Kris.
Stana annuì “È vero. E so che lui sarà quell’uomo se io gliene darò l’occasione”.
“Lui ti tradirà!”, alzò la voce completamente spiazzato.
Stana sorrise “Correrò il rischio”, gli rispose con assoluta fermezza.
Una lacrima le solcò una guancia “Lo amo così com’è”, ed essere riuscita a dirlo finalmente ad alta voce fu dannatamente liberatorio.

14/05/15, ore 01:12

Mia cara Ivo, i Trillioner sono fantastici, adorabili...
Lo sapevo che Nathan non era arrabbiato davvero, alla fine Mike ha taciuto (solo per tre giorni, mica per tre mesi) per amicizia e il suo silenzio ha smosso le acque su entrambi i fronti, perchè Stana ha capito cosa voleva nella sua vita e Nathan non avrebbe perso senza prima esternare i suoi sentimenti, quindi tutto di guadagnato.
Giustissimo però farlo soffrire :3
Felicissima che Sandra sia incinta, almeno qualcuno lo è davvero :p e adesso??? Beh... giocherei anche io con la spada laser... ehm...

Grazie Ivo, bella, tenera, divertente e con tanta amicizia trillioner di contorno <3

Alla prossima ;)

13/05/15, ore 21:33

Mi fa male vedere i Trillion che non si parlano!
Nate, io sono sempre, ma proprio sempre, sempre, sempre, sempre, sempre dalla tua parte, però (piccolissimo e minuscolo però), non potresti per questa volta perdonare Mike? O per lo meno ricominciare a parlargli, anche solo per insultarlo??

Mentre io mi preoccupo per una metà dei Trillion, Stana e Nathan (carucci loro *-*) hanno deciso di trascorrere un po' di tempo insieme a LA. Poi altro che qualche spiegazione, Stana avrà un bel po' di cose da dire alla sua famiglia u.u

"Ti siamo abbastanza grati da non prenderti a pugni"
"Ma non così grati da fartela passare liscia"
1. Mike te la sei cercata
2. Nate e Stana si completano le frasi a vicenda! Ma che amorottoli che sono!

Mike cerca sempre di dare un po' della colpa agli altri, in particolare a Sandra poverina ahahah ed è troppo dolciosa. Me la vedo saltellare felice per l'aeroporto, contenta perché finalmente quei due tontoloni hanno capito di dover stare insieme.

Nathan ha ragione, Mike non doveva prendere la decisione al posto suo, ma non posso non dare un po' di ragione anche a Mike... Se ci avesse parlato subito, probabilmente Stana non avrebbe comunque capito di voler lasciare Kris, e avrebbero davvero continuato a girarci intorno all'infinito!
Ma anche Stana ha ragione, almeno del bambino avrebbe potuto dirglielo, anche se così facendo Nate si sarebbe precipitato da lei e saremmo tornati punto a capo, con Stana che gli avrebbe detto "si, non sono incinta. Ma no, non lascio l'armadio a muro".

Sandra, Nathan e Stana che rispondono insieme a quel povero cucciolo frustrato di Michael sembrano il coro delle voci angeliche di Vienna!

E adesso booya! Colpo di scena signori e signori, perché Stana non sarà incinta, ma Sandra lo è, e chi poteva capirlo se non quell'uomo super mega iper attento di Nathan?
Ancora rido pensando al "Sandra, tu adori il sushi!!" Ahahaha

Un punticino a favore di Mike, preoccupato per il suo migliore amico, non ha avuto molto tempo per cogliere i segnali. Ma mille punti a Nate per la frase: "ma non te l'ho detto solo per tre giorni. Mi sembrava la cosa migliore per entrambi..." Ahahahah much love per lui e per te!

Non so se siano più teneri gli Stanathan che si finalmente si baciano, Mike tutto dolcioso con Sandra appena ha scoperto che è incinta, o Sandra che secondo me, vedendoli mentre si baciano, ha gli occhi tutti a curoicino *-*

Ed ecco il momento che attendo da tuuuuuuuuuuuuutta la fanfiction! Spade laser, spade laser, spade laser!
Singolar tenzone in stile Star Wars *-* adoro!
"Niente colpi sotto la cintura. Tu avrai anche già procreato, ma io no!" Quel che è giusto è giusto!

Nathania, seriously?? Ahahah non mi sembra il caso!

Ora dico, capisco che avete altre cose da fare e il bambino non volete chiamarlo Nathan Trucco, però dovete interrompermi il combattimento così?? Sandra e Stana sono due guastafeste.

Glielo concedo io a Mike: carissimo, non avevi completamente torto, e sappi che ti ho difeso fino alla fine! u.u

"L'altra tua spada laser...", ma si illumina se la tocchi?? :p

La fine è la più dolce del mondo *-*
Sandra aspetta un piccolo Trucco... Un Trucchetto!

Beh, tutto è bene quel che finisce bene, almeno nelle ff!
Io aspetto un'altra Trillion, magari con il Trucchetto appena nato, o in procinto di nascere, giusto per sapere se alla fine, magari come secondo nome, lo chiameranno Nathan (o Nathania ahahhaha)!
Quindi, tra un puzzle e un altro, cara Trillioner mettiti all'opera :*

Merito nostro? Tutto merito tuo! Noi abbiamo contribuito solo con gli scleri xD

Al posto dei baci ti mando tante spade laser!

07/05/15, ore 07:22

Finalmente!!!! *-* ci voleva un incintamento per far mettere la testa a posto a tutti e due, tks! XD
Sandra è un genio, Mike è un uomo morto! XD l'aveva appena scampata, ma gli mancava una piccola cosetta che ha dimenticato di dire a Nate... XD
Aspetto il prossimo capitolo! :D (anche se so che sarà l'ultimo *sigh*)

06/05/15, ore 22:45

"Tu, Nathan Fillion, sei una meravigliosa incognita che non vedo l’ora di scoprire giorno per giorno e mi dispiace da morire di averci messo così tanto per capirlo”
Ohhhhhhhhhhhhh... finalmente!!! Stana si è svegliata ed è splendida!
E Nathan è un cucciolone da amare, ha solo bisogno della sua anima gemella, della donna giusta...
E Mike ahhahhaahahahah Mike mi sa che stavolta verrà stritolato, ma da un abbraccio :3 perchè ho la sensazione che Nate prima diventerà rosso di rabbia, ma poi non potrà fare a meno di amarlo ancora di più?
Sandra vorrebbe una ff a parte solo per lei, fantastica, saggia e innamorata, quel calcio negli stinchi e quel pensare a voce alta, che suo marito non capisce un tubo, mi ha fatto troppo ridere.
Non scappare troppo lontano Mike, lascia il bunker per Etta che se lo merita tutto ;)

06/05/15, ore 22:15

Cominciamo dal nostro Michael che poverino ha lo stomaco chiuso e non può godersi la colazione u.u
"E tu sei mia moglie! Dovresti farmi compagnia nel mio malessere" ahahaha ha ragione, Sandra dovrebbe essere un po' più empatica con il suo maritino :p
Per di più lo colpisce con un bel calcio, che fortunatamente non è arrivato a nessuna parte "fondamentale", ma si è limitato a colpirlo alle caviglie!
Per fortuna che esiste Sandra ahahahah e finalmente anche Mike capisce perché, dopo giorni in cui lo ha letteralmente pregato di dire la verità, ora cerca di farlo stare zitto!

Nathan, tesoro bellissimo e adorabile, ti voglio bene ma sono dalla parte del receptionist... SMETTILA CON QUEL CAMPANELLINO!!
Detto ciò... Il tipo della reception avrà anche avuto bisogno del tuo nome e cognome, ma i paparazzi di Atlantic City ti conoscono benissimo. Scatti, su scatti, di scatti... Ma lasciatelo un po' in pace quest'uomo!
Ed ecco che arriva Tu-sai-chi che subito gli consiglia di essere più discreto. Stana carissima, starai anche scherzando, ma non ti conviene visto tuuuuuuuuutto il casino che hai creato (Mike ci ha messo del suo, ma in maggioranza la colpa è di #StanBitch u.u).
Nate è qualcosa di tenerissimo in questo capitolo, ancora più del solito! Lei cerca di spiegargli, di dirgli che nonostante tutto, che persino se quelle riviste di gossip dicessero il vero, ha capito di amarlo e di non avergli mai dato una vera opportunità, ma lui, cuore d'uomo, non riesce a tacere e deve dirle subito che è tutto un gigantesco malinteso!

"E non mi importa se non è nostro il bambino. Lo amo. Lo amo perché amo la sua mamma."
Dalla prima volta che ho letto questa frase me ne sono innamorate e lo sai bene. Mi fa venire gli occhi a cuoricino stile cartone giapponese *-*
Ci credo che Stana sia rapita dalle sue parole e dai suoi occhioni blu, chi non lo sarebbe dopo una dichiarazione del genere??

"Lei non era incinta e Mike sicuramente glielo aveva detto."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Sento odore di guai in arrivo per Mr. Trucco!

Mike che batte il cinque a Sandra credo sia una delle scene più belle al mondo ahahah quanto vorrei vederglielo fare dal vivo!
Quanto è vero quello che dice Sandra. Senza quello che Nate le ha detto ora, probabilmente Stana sarebbe sempre rimasta con il dubbio e questo sarebbe stato controproducente per la loro "relazione".

"Bellissime parole. Sono una stronzata, ma comunque bellissime parole"
E quanto quoto Nathan in questo momento! Se è possibile lo stimo ancora di più. Non sarà mai libero perché, anche senza volerlo, Stana giudica ciò che lui fa, anche solo con lo sguardo. E lo fa perché ne è innamorata, ma questo certo non permette a Nate di vivere la sua vita!

Finalmente Stana ha capito di essere cambiata (rendiamoci conto che per capirlo,o ci è voluto Kris e il suo tentativo di farle odiare Ntahan, ma ok... :p).
Così ora si mette in gioco, del tutto pronta a scoprire "l'incognita Fillion" *-*

"Sono una perfida stronza, lo so"
#StanaBitch u.u

Quindi abbiamo il "solito stronzo" e la "perfida stronza", ma fra poco avremo anche "uomo morto che cammina" e si, mi riferisco a Mike.
No, Stana, Nate non sa che NON sei incinta, si, Michael carissimo fai bene ad avere paura e si, Nathan, il tuo migliore amico sapeva che "Voldy" non aspettava un bambino e non te lo ha detto.

In tutto questo la più calma mi sembra Sandra, anche se è un tantino bipolare... Sandra la riappacificatrice(?) :p

Il prossimo sarà l'ultimo e sono triste, tanto tanto tanto triste, sappilo!
Lavora subito ad un'altra Trillion o vengo a prenderti (e si, è una minaccia)!

Maaaaaaa.... quindi Mike è con noi nel bunker? La cosa mi piace u.u

A settimana prossima!
Baci trillionegginati <3

03/05/15, ore 23:04

Mah, guarda forse dopo il crack dei nostri cuori stanathan questo era proprio il capitolo che ci voleva...
Ma come solo 2 capitoli ancora?? D: speravo di più... Va beh, per ora vedrò di accontentarmi...
Al prossimo capitolo! :)

03/05/15, ore 21:38

Ivy, tesoro della zia, sapevamo tutti che quel matrimonio era nell' aria, ma vederlo realizzarsi ci ha spiazzato, tanto per usare un eufemismo. Però siamo felici per lei, giusto? Nonostante quello, siamo ancora più felici di leggere la tua storia, grazie alla quale il nostro cuoricino stanathan può ancora sognare, perché qui Stanabitch rinsavisce, dice addio a Kris e va a riprendersi Nathanuccio suo. attendo con ansia il seguito!
Zia D

01/05/15, ore 00:33

Capitolo geniale se posso dire! Non mi aspettavo Per niente l'arrivo così di stana e la risposta di Michael
brava :)

30/04/15, ore 22:42

Ho sentito il tuo cuoricino fare crack, Ivo :( ma dobbiamo essere felici per lei (almeno io lo sono :p)
Ma la tua ff non ha nulla a che vedere con questo, è una ff appunto e sognare non ci è ancora negato ;)
Stana non si è vista molto in questa storia, tranne che i pensieri di Nate, o le poche righe dell'inizio, ma arriva prepotente in questo capitolo, in cui riesce a separare i neuroni aggrovigliati nel suo cervello e dare voce al cuore. Prorompente la sua decisione improvvisa, mentre Kriss le dice che lui è il suo uomo, che l'altro non è niente e che non la pensa, mentre guarda quelle foto, si rende conto improvvisamente che Mike ha ragione: lei non gli ha mai dato l'opportunità di mostrare l'uomo che sarebbe con lei *-*
MI PIACEEEEE!!!

30/04/15, ore 11:02

Che dire,questa settimana è stata sconvolgente per tutti.il matrimonio di stana non c'è l'aspettavamo ,ma anch'io sono felice per lei e le auguro ogni bene.
Anche se gli Stanathan non esistono nella realtà è giusto che esistano nella fantasia e questo capitolo della tua storia e quello che tutti noi stanathan nell'anima abbiamo sognato. Stana pronta a mettersi in gioco e a lasciare kris e famiglia per il suo amore. Non vedo l'ora che continui la storie e leggere il lieto fine

29/04/15, ore 21:21

"Erano passati solo pochi giorni da quando aveva creduto di essere incinta.

Convinzione che poi si era rivelata del tutto sbagliata ma che purtroppo aveva dato inizio a tutta una serie di situazioni a dir poco spiacevoli.
Per prima cosa non avrebbe dovuto parlarne a Nathan senza esserne stata sicura al 100%."

Esattamente! Concedimi un bel #StanaBitch!!
Come diamine le è saltato in mente di dire a Nate di essere incinta quando ancora non ne era sicura?! Voleva far prendere un infarto a quel meraviglioso, fantastico, sexy, premuroso, adorabile uomo che aveva davanti. È l'unica spiegazione plausibile!

Non lo aveva nemmeno detto a Kris e lo dice a Nate per primo? Stana, ragazza mia, ti consiglio un bravo psichiatra se vuoi...

"Lo rispettava troppo per nasconderglielo fino al ritorno sul set."

Non capisco se sia lei a prendere in giro se stessa e me che leggo, oppure sia tu che vuoi scatenare la parte cattiva che è in me!

RISPETTO?! Ma la prendo a calci nell'ASS!

Non credo fosse questo il momento o il modo per dimostrargli rispetto (chiedo venia, mi sto lasciando prendere dal mio lato protettivo verso Nate. Che cara ragazza che sono u.u)

"Il solo pensiero di perderlo per sempre le aprì gli occhi su come si era comportata con lui e con Kris."

IL SIGNORE SIA LODATO! Ti sei comportata da schifo con entrambi, diciamolo... È stata tutto questo tempo insieme al carciofo illudendolo. Ha lasciato Nate senza però farlo sentire veramente libero, perché lui la ama e non può fare niente per cambiare ciò che prova. Cosa aspetta, di essere incinta sul serio del coso ambulante e non avere più "vie di uscita"?

“Ci risiamo, vero?”, domandò sbuffando “Ogni volta che la tua mente è assente è perché stai pensando a lui!”.

Non sopporto Kris, ma cavoli, qui tra i due sembra quasi il più intelligente ahahah

Stana ha tentato a stare con Nate, ma tralasciando tutte le scuse -la difficoltà di lasciarsi alle spalle una storia di lunga data, la preoccupazione per lo show (seriously?!), e il fatto che non credeva di potersi fidare al 100% di Nate- la verità è che ha avuto paura, paura di lasciare quella specie di sicurezza che Kris le dà...

Un ringraziamento particolare va ai tabloid e i giornaletti di gossip che non hanno perso tempo a dipingere, per l'ennesima volta, Nate come uno facile. Per carità, lui sarà più preoccupato per la reputazione delle modelle, come aveva "lasciato intendere" lo scorso capitolo, ma amore mio bellissimo, un pochino di preoccupazione per la tua di reputazione io e l'avrei se fossi in te.

Hai voglia a dire a Stana "molla il gorilla, io ti amo, amo già quel bambino, cresciamolo insieme. Con quelle 5 modelle ci ho solo parlato e tra l'altro ho parlato di te"...

“Tu vuoi un uomo su cui puoi contare”, cercò di ricordarle Kris.

SIA LODATO IL SIGNORE PARTE SECONDA!

Kris grazie, perché cercando di mettere in cattiva luce Nate e tenerti Stana tutta per te, non hai fatto altro che farle capire cosa vuole veramente, o cosa NON vuole, cioè non vuole te e vuole Nate, vuole finalmente concedergli quella possibilità che l'altra volta per paura gli ha negato troppo presto.

“Lui ti tradirà!”, alzò la voce completamente spiazzato.

Ma ti sputo in occhio Kris Brijdidiclne! Taci che fai più bella figura u.u

Lei lo ama così com'è (e beh, vorrei anche vedere)!
Finalmente ha capito! E di questo siamo tutti felici.

Lei vuol parlare con Nate e dirgli che lo ama, lui vuol parlare con Stana e dirle che la ama e ama il bambino... Ah già, il bambino! Non dimentichiamoci che questo povero piccolo feto nella realtà dei fatti non esiste, ma soprattuto non dimentichiamoci che quando finalmente gli Stanathan parleranno quel cucciolo iperprotettivo e un po' fifone di Mike rischierà grosso... Ma per il momento è salvo, quindi dolce metà dei Trillion goditi la tua incolumità (fisica e psicologica) perché temo che non durerà ancora a lungo.

Trillioner, come sempre il disagio dilaga, ma ne vado fiera!
E sono contentissima che tu abbia deciso di pubblicare *-* come hai detto, The show must go on, e almeno con le ff possiamo ancora sognare.
Sono felice per Stana eh, però... anche il mio cuore ha fatto un mezzo crack!

Al prossimo
Sbaciotti

26/04/15, ore 15:34

mi hai spiazzata nipotina, eh brava! Nathan voleva solo parlare e avere pareri esterni di persone non coinvolte... ci sta tutto anche se... ho come l'impressione che anche Stana abbia aperto Twitter e abbia visto quelle foto. e lei non Sto arrivando! che lui non sa. Accidenti che casino!
Speriamo che Mike non faccia altri macelli che davvero ne ha combinate delle belle. Nel frattempo vedremo se Nate avrà il coraggio davvero di fare quello che ha detto di voler fare.
al prossimo Ivi, mi sono rimessa in pari :-D