With A Little Help From My Friends
di ivi87

26/04/15, ore 15:23

ahahhah MIKE MIKE MIKE non hai avuto il coraggio? ma davvero pensi che un po' di sesso da intrattenimento possa risollevare Nate? non è che lo farà sprofondare subito dopo ancora più in basso?
Ah Mike ti accorgi di quanto hai sbagliato solo alla fine quando tua moglie- che devo sottolineare mi sta sempre più simpatica- te lo ha fatto capire in modo eccellente!!!

(Recensione modificata il 26/04/2015 - 03:23 pm)

26/04/15, ore 15:16

Oh finalmente una che Sto arrivando! il fatto suo! e brava Sandra, quoto tutto quello che hai detto. Hai ragione della A alla Z. Insomma meno male che tra due amici grandi e grossi c'è una, l'unica donna, che ha un po' di sale in zucca.
Vado a vedere subito se Mike è volato... ;-)

26/04/15, ore 15:09

Eccomiiiiiiii ... in un ritardo imperdonabile, lo so. ma nipotina cara a volte ho l'impressione di non riuscire neanche a mettere in fila tutte le cose da fare...
Allora nonostante gli sforzi di Mike, Nate pensa a Stana ( e probabilmente Stana sta pensando a Nathan, anche se lui neanche può immaginarlo). Ad ogni modo vediamo se davvero Mike è più fortunato di Nate in amore... sembrerebbe di sì e forse proprio per questo l'amico è disposto a non far cenno della perdita la gioco. 700 dollari? dai per un attore non dovrebbe essere tantissimo ;-)
vado al prossimo

23/04/15, ore 14:45

Nathan, tesoro della zia (esatto, pure tu, anche se siamo coetanei. Del resto, Ivi è mia nipote, ergo tutti i suoi personaggi - per la proprietà transitiva - sono altrettanto miei nipoti. E se qualcuno ha qualcosa in contrario si faccia pure avanti! ><).
Dicevo, Nathanuccio caro. Ero convinta che le tue azioni dimostrassero che tu non stessi pensando con il cervello. E in effetti, era proprio così, solo che io ero sicura tu stessi pensando con il tuo apparato riproduttore e invece stavi pensando con il cuore. Un cuore stracolmo dell'amore nei confronti di una donna con la quale saresti disposto a crescere un figlio non tuo. Un sentimento nobilissimo, caro il mio nipotino, segno che sei stato cresciuto con dei valori :-)
Quindi cerca di perdonare quel testone del tuo amico: a sua discolpa posso dire che la situazione era fraintendibilissima e anche la tua fama non deponeva di certo a tuo favore. E invece eccoti qui, adorabile fino nel profondo del cuore.
Ti abbraccio con affetto,
zia D

22/04/15, ore 22:56

Ma.. M-ma.. Non ci credo!
M'hai fottuto :'D
Però non so se essere felice o meno..
Ok, Nathan Pretty Boy Dolcioso non ha fatto una maratona sessuale con le modelle, ma le foto sono uscite.. E l'Innominabile se venisse a saperlo non crederà mai che non ci abbia fatto nulla.. In più, per via del comportamento di Sandrocchia, sto iniziando a pensare che Michelino e Sandrina non lo informeranno dello stato non 'interessante' di Voldemort ma lo scoprirà proprio dalla stessa.. E la cosa mi preoccupa ancora di più per Mickey..
Oggi ce l'ho coi soprannomi.. Anyway, bunker? Per ora puoi uscirne ma sono sicura che ci tornerai a breve :P
Però mi piace davvero tanto questa storia, e la seguo davvero con piacere :)
Vai così ;)

22/04/15, ore 22:29

Non è normale che io sia così emozionale per una dichiarazione, per altro non diretta! Sul serio, sono sull' aaaaw andante e lacrimuccia di commozione per una cosa che non accadrà mai. #nope #icant
Di certo dopo una delusione ti aspetti che Nathan, avendo la possibilità con 5 modelle, se la spassi, posso capire Mike che ha frainteso quindi! XD Ma invece Mr. Fillion (oggi ho rivisto l'intervista di TV guide, dove lei ha il vestito verde, dove parlano del primo bacio della terza stagione... e lei lo chiama in questo modo ad un tratto, parlando con l'intervistatrice *-* dice qualcosa tipo "Mr. Fillion knows it better" ma non ho sentito bene la domanda LOL), ha sorpreso tutti facendoci sapere che ha parlato tutto il tempo con Stana, liberamente, accettando consigli e... tadah! Ecco la sua decisione che mi ha riscaldato il cuore fino a sciogliermelo *_____* aaaw! Che dolcezza!
Ivi!! Non ce la fo ad aspettare un'altra settimana D:
Baci! A presto!

22/04/15, ore 22:11

“Se divorzio sarà solo per colpa tua!!”

Mike, 50% dei Trillion del mio cuore, io vorrei appoggiarti, sostenerti, ma... se divorzi o resterai ancora all’asciutto come la notte appena trascorsa, sarà solo per colpa tua e la tua santa boccuccia!
Ripeto, dovrebbe impegnarsi di più nelle bugie: “perché esci con le sue amiche!”
Non so, sarà che Nate è stanco, ancora afflitto da pensieri su TuSaiChi, o forse troppo pimpante questa mattina, ma ringrazia che ancora non capisce che stai raccontando una balla dopo l’altra! Sai Mike, questo era il momento adatto per dirgli “Perché ti ho mentito... Stana è venuta da noi a cercarti, per dirti che non era incinta, ma io l’ho mandata via. Ero convinto di aiutarti, ma ho solo sbagliato e adesso che ti sei fatto una di quelle modelle le cose sono ancora più incasinate”, invece no... meno male che Sandra non ha sentito questa cosuccia.

“piccola omissione”... Ivi, io non la definirei proprio piccola. Ma per questa volta te lo concedo u.u

Il nostro Trucco si decide a parlare sempre nei momenti sbagliati poverino ahahah
Perdonalo Mike, ma adesso Nate ha un brunch con Adriana... CHE CASPITA VUOLE PURE QUESTA?! MA SE LE FA A TURNO TUTTE E CINQUE SUL SERIO???
Va a finire che a Mike prende un infarto sempre se Sandra non lo ammazza prima, altro che divorzio!

La tenerezza di Mike comunque non si può mettere in discussione:
“Sta decisamente migliorando”
‘sorrido sperando di cavarmela’
“la colpa è delle tue amiche”
“allora è colpa di Stana”
Decisamente Mike vede il bicchiere mezzo pieno... pieno in modo che lui possa salvarsi e la colpa essere degli altri. Ma con quel faccino che si ritrova gli possiamo perdonare tutto e poi lo fa solo per il bene di Nate, è davvero convinto di aiutarlo, cucciolo *-*

Adesso esce con Kami... io queste le uccido! Mi spiace per Sandra che perderà qualche amica, ma si arrangia e se ne trova delle altre. Io sono anni che aspetto e loro in due minuti escono in rotazione con  Nathan? Dov’è la giustizia in tutto questo??

“Se Nathan non fosse così ‘occupato’... avrebbe il tempo di rispondere a queste simpatiche ragazze”, io me le immagino queste quattro bellissime e simpaticissime ragazze che aspettano impazienti che Nathan risponda almeno ad uno dei tweet sui Trillion e invece nulla... mi dispiace molto per loro, non ci si comporta così! Fortuna che Mike ha sempre tempo per rispondergli u.u

Devo decisamente ammazzare le 5 modelle (per essere sempre avvinghiate a Nate), Mike (che ha avuto la brillante idea di portarlo con loro ad Atlantic City) e Nate (perché se la spassa alla grande non includendomi nella cosa!).

Riunione delle Nazioni Unite in hotel ahahah ci sono proprio tutti! E a quanto pare Nate è bello tranquillo, anzi, è più dispiaciuto per le modelle -ritratte con lui nelle foto- che per lui che viene fatto passare come “uno facile”.
Ma adesso i pezzi iniziano ad essere messi insieme: Nate non è un drogato, un alcolizzato e nemmeno un malato di sesso, e al solito la prima ad arrivarci è Sandra!
Kami che parla di Stana come se fosse la sua migliore amica è il TOP!
Mi sa che le 5 sono più informate su Stana e quello che la riguarda che Mike stesso ahahah, poverino!
Come si dice quando un amico viene friendzonato? Friend-friendozned?? O in questo caso si tratta di Trillion-friendozned?
Mike mi sembra davvero sotto shock! Ma tranquillo che loro non si sono offese, che Nate non ha urlato il nome di Stana nel bel mezzo dell’amplesso e che il tuo migliore amico non è così playboy come pensi. Amorottolo Nathan *-*

Finalmente posso smettere di insultarlo e dire : IO LO SAPEVO CHE NON SE LA STAVA FACENDO CON LE 5 MODELLE!
Ma ammettiamolo, sono un’attrice migliore di Mike in questo, ho mentito alla grande e nessuno si è accorto di nulla muahahahah

Nate ha solo parlato di Stana con loro, voleva pareri diversi per poter ragionare e decidere con maggiore lucidità. Finalmente si è liberato di quel peso, forse parlare con quelli che ci conoscono bene e fino in fondo non è sempre la cosa migliore per prendere una decisione. E Sandra ha proprio ragione, è davvero dolce tutto questo da parte di Nate

“La amo comunque. Amo quel bambino perché è suo e lo crescerei con lei se me lo permettesse.” E io amo Nathan! Come può essere così terribilmente adorabile?!
Ivi, mi mandi in crisi ancora di più (in senso buono ovviamente) *-*

A discolpa di Mike possiamo dire che davvero la situazione era fraintendibile. Ma ora che tutti si sono scusati, che il fraintendimento è stato risolto, che Nate ha capito che l’unico modo di andare avanti è poter dire a Stana tutto ciò che prova (anche a costo di ricevere un due di picche in cambio), e che Mike era pronto a dirgli la verità, tutta la verità, niente altro che la verità, Sandra lo interrompe dicendogli di chiedere scusa e basta... mmm. Ha preso una botta in testa per caso?

Altra recensione stupida e sconclusionata (ormai si stanno accumulando) ma era una capitolo troppo pieno di cose per stramene rintanata in una angolino!

Al prossimo trillioner!
Un bacione-one-one
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 11:55 pm)

22/04/15, ore 21:26

Ci era cascato solo Mike (malfidato) io lo sapevo che parlavano e basta... di Stana oltretutto!!!
ahhaahhahahahahahahhahahhahaha!!!
Povero Nathan, lui è un cucciolo dolcissimo ed innamorato, gli serviva solo un parere esterno, avesse chiesto prima, sai quante Stanathan ci sono in giro per il mondo???
La verità però non c'è ancora, Stana vedrà le foto (ma se si arrabbia la lanciafiammo, non ne ha il diritto comunque...) e... con chi parlava al telefono Sandra???
Uhhhh stasera sono io la RDLP :3
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 09:27 pm)

17/04/15, ore 16:58

Mike, tesoro della zia, hai maledettamente ragione quando dici che sei fottuto. Avresti dovuto dare retta a quella santa donna che ti sta accanto (e a cui va tutta la mia stima e solidarietà per averti lasciato a bocca asciutta, brava Sandra!). Perché il tuo amico sarà anche il Dio del rimorchio, con i numeri di telefono di cinque modelle e la vincitrice della serata, tutta impaillettata, che gli promette sesso sfrenato, ma sai perfettamente anche tu che non è quello che gli serve. E tu, caro il mio nipotino, gli stai nascondendo una notizia bomba che voglio proprio vedere come reagirà quando gliela dirai. Intanto prendi pure a craniate tutte le porte, che il minimo che ti meriti è un bernoccolo su quella testaccia dura che ti ritrovi.
Zia D

17/04/15, ore 11:28

Ahahah niente, quella che ammiro di più è Sandra! XD Mike caro, avresti dovuto parlare con Nate prima così ora non saresti rimasto a bocca asciutta mentre il tuo amico si da da fare! XD
Davvero divertente questa storia! Aspetto il prossimo capitolo! :)
Lanie

17/04/15, ore 01:24

Niente bunker!!! Solo sane martellate >.<
Ho dato a Mike ragione all’inizio, sono stata benevola con lui e con il suo accessorio più importante, ma adesso basta… deve dirgli la verità, che poi ci sbatta lui la testa.
Gli sta bene stavolta. Sandra è una grande. A bocca asciutta e se posso dargli un consiglio, che prenda a testate entrambe le porte!

17/04/15, ore 01:23

I braccini??? Te l’ho detto cosa gli spezza Nathan… ma passiamo oltre.
Io voglio fare un pensierino su Stana: NON CHIAMA!!! Voglio dire, qui pensiamo a Nathan, alle cinque modelle e “ai braccini” di Michael, ma a Stana non ci pena nessuno??? Cioè… è andata a cercarlo, Mike le ha detto serio di pensare bene a quello che vuole (e lei vuole Nathan) di farsi viva quando lo è sicura, o dentro o fuori e lei che fa??? Silenzio su ogni fronte!!! >.< E’ più lenta di Beckett nelle decisioni!!!

PS: Mike e Sandra sono dolcini :3

17/04/15, ore 01:22

Io non ce l’ho mica con Mike, nononono… alla fine come dici tu, vuole solo aiutare Nathan, che pensa a Voldemort anche quando vince al gioco e viene attorniato dalle modelle amiche di Sandra.
Anzi ti dirò, sono mooooolto preoccupata per Michael, perché Nathan potrebbe ringraziarlo, ma potrebbe anche privarlo della sua capacità sessuale… sarebbe un dramma, ora che ci penso sono preoccupata anche per Sandra!!!

17/04/15, ore 00:37

hai detto bene fai ancora in tempo a chiuderti nel bunker, se riesco a trovarlo questo tuo bunker........non so cosa sarei capace ;) ;) ;) :) :) :) :) e mi raccomando cerca di riemergere bene mercoledì, altrimenti lo vengo davvero a scovare il tuo bunker.....alla prossima <3 <3 <3

15/04/15, ore 23:20

No.. Cioè, no.
Non può essere vero. Non so nemmeno cosa dire se non: meno male c'è Sandra.
Ma cosa mi combina il 'pretty boy'?
E poi Sandra che lascia a secco il maritino.. Ahahah :')
Però, che palle, Michael si poteva dare una mossa..
In questo momento mi piacerebbe poterti dire che dal bunker puoi uscire tranquilla ma... direi che è piuttosto ovvio di no ;)
Al prossimo, complimenti ancora :)