With A Little Help From My Friends
di ivi87

15/04/15, ore 21:25

Mike si fa coraggio e Nathan gli sventola davanti al naso il numero delle cinque modelle. In più si sente anche dire “grazie, avevi ragione”… e allora CIAONE! Perché mai dovrebbe dirgli la verità se finalmente lo vede un po’ più sereno. La tenerezza (un po’ involontaria questa volta) di Mike nei confronti dell’altra metà dei Trillion non ha confini *-* Sono proprio due figoni adorabili!
Cosa importante: Mike impara a mentire meglio, sarai anche un attore ma “Naaa, volevo chiederti se volevi cenare con noi...” è altamente sgamabile. Ringrazia che Nate era di fretta u.u
Poi il nostro amato Trucco inizia a farsi mille pare mentali... anche io avrei battuto il cinque a Nate. Insomma, cinque modelle sono pur sempre cinque modelle ma, nonostante nemmeno Tu sai chi potrebbe essere la “soluzione” giusta per Nate, neanche loro lo sono. DECISAMENTE NON LO SONO! Nathan non fare cavolate, non ti fare quelle cinque modelle, se vuoi consolarti ci sono orde di fan (io in primis u.u) pronte a tenerti compagnia (Ivi ce lo portiamo nel bunker!) ;)
Anyway... si carissimo Mike, sei fottuto.

Sasha a cuccia!
Al pretty boy non ci pensare nemmeno! Questa la strangolo con il suo vestito paillettato! E no, non lo faccio per StanaBitch, qui quella gelosa sono io u.u
Lui che esce dalla sua camera tutto soddisfatto... no, no, no, non va bene, non va affatto bene.
E ripeto: si caro Mike, sei fottuto!

“In questo momento mi piacerebbe poterti dire che sono riuscito a dire tutta la verità a Nathan ma... direi che è piuttosto ovvio di no”.
“In questo momento mi piacerebbe dirti che entreremo nella nostra camera e faremo sesso sfrenato come programmato ma... dire che è piuttosto ovvio di no”.

Adoro Mike, ma Sandra ha tutta la mia stima! Ahahahahaha
E Michael ha la testa dura, prendi a testate prima Nate e poi la porta, oppure la porta e prima Nate, sono certa che non ti farai troppo male, non più di quanto te ne farà Sandra se continuerai a mentire a Nate, o quanto lui te ne farà se mai ti deciderai a raccontargli tutto... in ogni caso, completa tu la frase Ivi che tanto sai cosa sto per dire. Si, esatto, proprio quello: sei fottuto!

Questa recensione è il degenero più totale. Capiscimi, oggi sono depressa ahahah sono tutti troppo bitch!

Un abbraccione e al prossimo <3

09/04/15, ore 16:59

Mi piace il modo in cui ci presenti il rapporto fra Mike e Sandra: un rapporto di complicità e di... istinti omicidi, come quando lui vuole praticamente strozzarla con il bicchiere, o quando lei lo invita, nemmeno troppo perentoriamente con quel "VOLA", a dire la verità a Nate sulla non gravidanza di Stana.
Un altro capitolo scorrevole e delizioso da leggere, cara nipotina I: ho adorato Nathan che cerca di non pensare a tu-sai-chi, senza successo, e che poi opta per il buon vecchio detto "chiodo scaccia chiodo" e si fa dare il numero di telefono di C-I-N-Q-U-E modelle (è un chiodo ENORME quello che deve scacciare, lo sappiamo bene che una donna sola non gli basterebbe: ci ha già provato in passato ed è stato inutile. Meglio abbondare con la quantità!).
Ma la battuta migliore è quella di Sandra che dice che l'amicizia è come il matrimonio: ciò che conta è stare vicino all'altro e sostenerlo nelle sue decisioni. Molto, molto saggio e molto, molto vero.
E Mike ha la tipica reazione da uomo (che pensa con un'unica e sola parte del proprio corpo, e non mi riferisco certo al cervello!) quando sostiene che gli amici non impediscono agli amici di fare sesso.
Che ci vuoi fare, è pur sempre un uomo anche lui!
Al prossimo capitolo,
Deb

09/04/15, ore 11:44

Non puoi concludere il capitolo sul più bello D: Ora come faccio ad aspettare fino a l mercoledì?
Spero bene che questa sia la volta buona in cui Michael dice a Nathan tutto che, poverino, non dorme nemmeno bene..
Ma quelle cinque modelle? Spero che tengano le mani apposto e che Nathan non si faccia avvicinare nemmeno da una -.-
E poi c'è lei, Sandra, che comanda a bacchetta il marito senza troppi complimenti.. La adoro :')
Complimenti anche per questo capitolo, che leggerò altre 1000 volte in attesa dell'altro :P
Al prossimo ;)

09/04/15, ore 08:21

Oh povero Mike...qualcosa mi dice che se la vedrà brutta...
Come sono iperprotettivi uno con l'altro, i Trillion!

09/04/15, ore 08:13

Senti... fai qualcosa perché questa attesa mi logora.... ahahahahah. Dai su... falli incontrare, ti prego.
la storia mi piace, brava!

09/04/15, ore 01:10

Se lo fai andare con le modelle (non tutte intendo, ma anche una eh!) ti meno! Altro che bunker! Lo tiro giù! >.<
Ivi. Non farmi soffrire pure nelle fanfiction, eh! Che già la realtà fa abbastanza schifo di per sé XD
Mike se non parla in tempo... finirà peggio di te! E basta con sto coso chiodo schiaccia chiodo! Si è preso le più vacche del reame nell'arco degli ultimi anni e non è servito a nulla!! ù.ù ... a parte qualche bottarella in più che, caro Fillion, a 44 anni direi di darti 'na certa calmata... XD
No, va beh... ho bisogno di spoiler per questa storia! Dove posso trovarli!? XD hahahahhah
I V O N N E ... OCCHIO A QUELLO CHE FAI.

ù.ù Love&Peace

08/04/15, ore 21:32

Nate e le notti in bianco: 0-3 palla al centro!
Sogna Stana e il suo matrimonio con Kris, il loro bambino e pensa anche a mandarle un palloncino con scritto congratulazioni... BUCALO QUEL PALLONCINO NATHAN!

Mike ovviamente, sempre con molto tatto, gli chiede se "tu sai chi" lo ha chiamato e questa domanda gli costa caro visto che Sandra finalmente scopre che il suo dolce maritino non ha ancora detto la verità al suo migliore amico.

"Mike le buttò il bicchiere quasi in gola, per tenerla occupata."

Poverina! Adoro Michael, ma a volte lo strozzerei :p
Nate va in camera, non dopo aver nascosto una certa rivista u.u ed ecco che le "amichette" di Sandra corrono all'attacco...
Chiodo scaccia chiodo, ok, ma un chiodo alla volta Nate, non 5! Ahahha

Anyway... Mike corroso fai sensi di colpa, va spedito dalla moglie. Sandra è dolce, capisce ciò che sta cercando di fare suo marito. In fondo lui vuole solo che Nate non rimanga scottato per l'ennesima volta e gli do ragione quando dice che rivelandogli la verità lui correrebbe subito da Stana, e non sarebbe giusto! Credo che questa volta a correre dovrebbe essere lei!
Ma come ha detto Sandra, l'amicizia è sostenersi, non importa quale sarà la decisone di Nathan.
Ma, rivelazione più importante, l'amicizia è come il matrimonio, solo che è senza sesso (nota bene che stavo per scrivere "è come il sesso, solo senza il matrimonio" #SonoUnCasoDisperato).
Sandra in effetti non può competere con gli occhioni blu di Nate, ma una cosa a 3 la potrebbero fare u.u
Kami ha ragione, alla fine Sandra e Mike sono adorabilissimi *-*

“In tutta franchezza gli amici non impediscono agli amici di fare sess…”.
“Vola!”

Ecco, VOLA!
Non sarò mai contro Mike e la sua scelta di aiutare Nate a modo suo, ma non mi piace nemmeno l'idea di quelle 5 avvinghiate a Nate... fanno troppo le svenevoli e visto che StanaBitch ehm... Stana non c'è, farò io la parte della ragazza gelosa!

Attendo il prossimo fingendo di non sapere cosa accadrà ahahha
Sbaciotti tutti per te mia Trillioner <3

02/04/15, ore 18:04

Di questo capitolo ho apprezzato particolarmente la grinta di Sandra che rimette al proprio posto le sue colleghe che si erano avvinghiate fin troppo al suo affascinante marito! Deve essere un bel tipino!!! Infatti, anche Mike la teme ed è per questo che chiede a Nate di non raccontarle di aver perso a poker. Ho trovato molto, molto umana l'invidia di Nathan nei confronti di Michael che ha una persona da cui tornare ogni sera, con cui condividere le gioie e i dolori della vita, da cui essere bistrattato e stropicciato. E vorrebbe avere quel tipo di vita proprio con l'innominabile che risiede stabilmente nei suoi pensieri (e nel suo cuore), nonostante sappia che la suddetta innominabile sia incinta di un altro. E poi, oltraggio!!!! Qualcuno gli usurpa il titolo di space cowboy!!! Ma stiamo scherzando?!?!?!? Meglio affogare i propri dispiaceri in un sonno ristoratore ;-)

02/04/15, ore 14:13

Allora, devo ricordarmi le cose che mi sono piaciute, il che sarà impossibile visto che sono troppe :') La prima: mi piace troppo il fatto di chiamare Stana Voldemort ;') La seconda: la frase "avrò anche vinto io, ma è andata meglio a te" mi ha spezzato il cuore :( La terza: di cowboy spaziale ce n'è solo uno e non è il signor Mattew per quanto mi piaccia non è ;) La quarta: ok che Michael vuol far passare a Nathan qualche giorno tranquillo, ma non starebbe più tranquillo se sapesse che l'innominabile non è incinta? Lo deve sapere D: C'era sicuramente qualche altra cosa che purtroppo non ricordo, comunque come al solito anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, al prossimo :) -Evan

02/04/15, ore 01:20

spero che finisce questa tortura per tutti e due anche perchè non li voglio vedere questi due sofferenti, sono solari quando sono sorridenti e innamorati.....complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo < presto <3 <3 <3

01/04/15, ore 21:32

"A cuccia, ragazze", scherzò Sandra quando vide Mike arrossire.

Ma Sandra gelosa è il top ahahha
Quelle tipe io non le sopporto, lo sai, benché siano delle ottine ascoltatrici (if you know what I mean u.u).
E mentre Mike ha realizzato quale sia il super poter di sua moglie (l'attitudine al comando), Nate ha già capito di amare Atlantic City!

Si danno un po' allo svago, eppure Nate non riesce a non pensare a Voldemort ehm... a Stana!
Mike ha perso dei soldi e persino il suo chiedergli di coprirlo con Sandra fa scattare qualcosa in quel cucciolo di Nathan... ma quanto mi fa male vederlo così, qunato??
Se poi ci aggiungi il fatto che persino Mike soffre nel vedere quello sguarso triste e abbattuto nel suo migliore amico, i miei feels Trillion salgono alle stelle!
Non è ancora il momento di dire la verità. Nate è preoccupato per la salute di Stana, è vero, vuole solo il meglio per lei, così come Mike vuole il meglio per lui!
Forse sbaglia a non dirgli la verità, ma come ha detto lui a Stana, come può sapere che tra un mese, due, tre, non sarà davvero incinta di Kris??
E comunque ci tengo a tranquillizzare Nate: tu puoi competere eccome con Kris, anzi è lui che non può ASSolutamente competere con te (e non solo a livello di ASS u.u).

Certo che l'Universo sembra proprio divertirsi a prendere in giro Nathan in questo periodo, persino la rivista con Matthew doveva trovare?!
Concordo con te, Matt è tanto caruccio e bravo ma... THERE'S ONLY A SPACE COWBOY!

Trillion feels, Firefly feels... mi hai persa! *-*
Al prossimo Trillioner :*

28/03/15, ore 15:58

Filucco!!! Cagnetto che si batte la manina sul viso (solo descritto, perché per mettere la foto ci vuole tempo ed io devo scappare :p)
Ivo cara, la volta scorsa, molto seriamente ti ho detto che Mike ha fatto bene, stavolta, ancora più seriamente, ti dico che adesso sta esagerando. E’ giusto che Stana decida e lo lasci in pace nel frattempo, ma non dirgli nulla adesso!!! Cioè… gli spacca davvero quel suo bel musetto…
Premio Oscar per l’inserimento dei Trillion ahhaahha, ma gliel’hai mandata questa storia ai Filucco???
Al prossimo :p

28/03/15, ore 11:48

Hey! :) Parto dal presupposto che dopo aver scoperto che anche tu guardavi one tree hill e che quindi non sono l'unica al mondo ho fangirlizzato per dieci minuti buoni xD Ok, mi ricompongo.. Ehm.. Ah già! Tornando al capitolo.. Ok, amo Michael ma.. Quanto ci vuole a dire a Nathan di Stana? Sono sempre più convinta che più tardi lo scopre più si incazza.. E fa bene. Poi quando ho letto Filucco sono morta dalle risate! Capitolo leggero e divertente, voglio il seguitoooo T_T Alla prossima e.. TrillionIsTheWay :)

27/03/15, ore 10:36

Solo la battuta della frase finale vale tutto il capitolo. E Mike ha ragione, Filucco fa schifo!
Ahahah chissà cosa ne penseranno quelle 4 fans scatenate....
Io sono dalla parte delle lettrici che pensano che Mike si stia impicciando troppo e non dire la verità subito porta sempre a guai assicurati.
Al prossimo
M.

26/03/15, ore 14:45

Altro delizioso capitolo che si incentra sul profondo legame di amicizia che lega Michael a Nathan. Divertente il siparietto iniziale fra marito e moglie e spassoso il tentativo di Mike di impedire a Nate di ricaricare il cellulare. Ma la parte davvero esilarante è quella battuta su Filucco che mi ha fatto letteralmente sbellicare dalle risate! Complimenti anche per lo scambio di tweet con uno dei diretti interessati!!!
Aspetto il seguito!
Zia D