My only love sprung from my only hate
di bimbabest99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
29/12/17, ore 23:17

Ciao, Bimbabest99!
Come stai? Spero bene! Sono @ginnyyweasleyy, non so se ti ricorderai, ma ho perso l’account purtroppo a causa della mia sbadataggine e quindi sono qui, con un altro account a scriverti un’ennesima volta, lo so, ma sei una scrittrice bravissima, piena di talento e di grinta e non posso farne a meno! È altrettanto ennesima volta che leggo le tue due storie che amo alla follia: ‘La magia di un amore’ e ‘My only love sprung from my only hate’ e volevo chiederti, perdona la mia mancanza di tatti, se hai mai pensato di espanderti. Mi spiego: perché non esci da Efp. Attenta, non sto dicendo di abbandonarlo o trascurarlo, ma di espandere le tue vedute perché potresti veramente sfondare con i tuoi scritti. Sono così belle e magiche, le tue storie, che non mi stupirei se dovessi vederle su carta, anche con qualche piccolo errorino di battitura. Volevo complimentarmi con te senza né invidia né rancore perchè, mi ripeto, hai tanto talento, da venderne! Scusa per l’ennesima volta che ti ‘rompo il cazzo’ e ti auguro tante buone cose.
Baci,
Ginny.

22/08/15, ore 18:26

Certo che voglio essere avvisata quando uscirà la tua nuova storia!!! XD
Sto praticamente piangendooooo
Non posso credere sia finita davvero, ho avuto la stessa reazione di quando è finita l'altra storia "magia di un amore" mi pare si chiamasse così ahahahah non chiedermi di ricordarmi le cose. Ultimamente ricordo solo che la domenica è il momento di leggere le tue fanfiction ahahahah ^^
Ho letto alcune recensioni, in particolare una di una ragazza che ha chiesto una one-shot sulla nascita della pulce xp Ahahhahaha
Anche a me piacerebbe davvero tanto, poi se magari ti viene in mente qualcos'altro faccelo sapere eh.
Non vediamo l'ora di riempire le nostre domeniche con una tua storiaaa.
E ricordati, noi fangirl saremo sempre pronte a sostenerti e supportati
Un enorme ed ultimo (almeno fino alla prossima volta) abbraccio virtuale alla mia scrittrice preferita.
Marika ( Drinny_forever xd ) ♡♡♡

22/08/15, ore 18:10

Sapevo che prima o poi sarebbe finito ma non pensavo sarei rimasta così..come dire..affascinata.
Anche se sai già che la mia storia preferita è sicuramente quella della guerra magica..ho lo stesso il bisogno di dirti che da quando ho iniziato a leggere le tue storie non ne leggo più altre..ceh..non so se hai capito
Comunque, mi è tanto dispiaciuto di non aver potuto recensire durante la storia..ti ho già spiegato il motivo..
Però spero che alla prossima storia (se ci sarà..) riuscirò a recensire tutti i capitoli.
Un bacione enorme, passa delle buone vacanze.
Marika
La tua più fidata fan numero 1 *.*♡♡

22/08/15, ore 17:46

Ma che cosa stupendaaa *-*
Oddio è stupendo..perché le tue storie sono sempre così stupendeeeeee?😍😍
Vado a leggere gli altri due capitoli perché davvero non riesco a resistere nel sapere cosa risponderà Ginevra
Mio diooo il fatto del medaglione non me lo aspettavo proprio è davvero bellissimo ahahahahahah
Non so cosa dirti davvero, è tutto così...WOOW
Bacionii scrittrice preferita.🌟
Marika♡

22/08/15, ore 17:24

Ahh sapevo che sarebbe andata cosiii..
Li amo troppooo (Draco e ginny ovviamente ahahaha)
Comunque, non ho molto tempo.
Ti dico solo che non vedo l'ora di sapere qual'è il segreto del medaglione. Ahahaha
Bacioniii
Marika.

22/08/15, ore 17:05

Hey, inizio con il dirti che te lo meriti proprio che la tua storia sia stata segnalata all'amministrazione tra le scelte del sito.
Non è affatto una storia banalissima, anzi è ricca di descrizioni, dettagli e di sentimenti che riesci a vivere solo leggendola.
Io credo (e spero) che da grande diventerai una scrittrice importante.
Forse può sembrare che in ogni recensione faccio un po'..come dire..la leccapiedi. Invece non è affatto così, ci sono state persone che mi hanno contattata dicendomi che quelle cose non le pensavo veramente..
In realtà sono una persona che ama dire quello che pensa e anche se sembro molto sdolcinata a volte, è solo il mio carattere.
Però tu sappilo, hai del talento da vendere. Non smettere mai
Baci.
Marika♡

22/08/15, ore 16:41

SIII LO SAPEVOOO.
SAPEVOOO CHE DRACO SÌ SAREBBE INNAMORATO*faccia a cuoricino innamoratissima*
Finalmente lo hanno ammesso, io li amo troppo quei due basta #.#
Non ho molto da dire..sai già come ti ritengo, stupenda! ^.^
Ci vediamo al prostimo capitolooo!
Bye bye
Marika tua♡

22/08/15, ore 16:21

Eccomiii.
Allora all'inizio ho seriamente pensato che il ragazzo che era apparso dal nulla nell'oscurità fosse Draco. Quando però poi non hai descritto i suoi meravigliosi occhi mi sono stupita del fatto che fosse il ragazzo ricco. Poi ovviamente non poteva mancare il solito pugno difensivo di Dracuccio (detto alla Pansy xp).. Poi ho iniziato a destare sospetti quando hai descritto la figura incappucciata. Ne ero completamente sicura che fosse la signora Malfoy. Beh può darsi che sia un po' cattivella..però io credo che sia solo una difensiva, per proteggere suo figlio..è pur sempre una madre ahahahah ^.^
Detto questo credo che continuerò a leggere i capitoli questa sera un bacino
Tua marika♡

22/08/15, ore 15:55

Ti sto scrivendo troppe recensioni..tutte in un giorno. Ho paura che quando aprirai il tuo account troverai troppe notifiche e mi manderai a quel paese`.`
Passiamo al capitolo dai..
Draco è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti. Lui è forte, lo è sempre stato. E io ho sempre creduto che prendesse in giro gli altri per mascherare la persona debole che c'era in lui. Questo capitolo è molto bello, anche se frustrante perché mi ha fatto una tenerezza infinita Draco..xI
Spero tanto che la mia Gin Gin capisca #.#
Continua sempre così, mi raccomando.
Ah e..non so forse è tardi per dirlo ma..auguri per tua zia che si sposa ^.^
Un bacio
Tua,
Marika

22/08/15, ore 15:28

Heilà Potteriana.
Credo che leggere fanfiction mi faccia male. Oggi ho letto troppi capitoli e credo di essere diventata tutt'uno con il divano. Seriamente sto praticamente azzeccata al cellulare per leggere e mia madre a volte si chiede 'Mah..sarà morta?! Non la sento più!'
Passiamo al capitolooo!
Daii Ginny non vuoi mica dirmi che stare sempre attaccata a Draco non ti faccia piacere eheheh *risata malefica*
E poi Dracuccio che mi combini..dovevi baciarla XD ahahahah
Ahh Narcissa, quanto amo quella donna..ha un' aria così misterosa ed è affascinante. Credo di averlo già detto..l'ho detto?! Vero..si, mi sa che l'ho detto..mah non lo so ahahhahahah xp
E poi Hermione che fa finta di niente..
Mhh secondo me Ginny dovrebbe dirglielo. ^.^
Mi catapulta a leggere gli altri capitoli☺
Un gran beso,
La tua più fidata Marikaa♡☆

22/08/15, ore 15:03

No cioè che dire *.*
Tu mi sbalordisci sempre. Quando leggo mi fai sentire delle emozioni così forti, quasi come se fossi uno dei protagonisti. Il modo in cui riesci a far legare quei due è impressionante (in senso positivo ^.^)
È incredibile come tu riesca a farmi provare le emozioni dei libri. In tutta la mia vita ho letto fanfiction davvero strane, senza senso, a volte anche belline. Ma nessuna di quelle può essere messa in confronto alle TUE fanfiction..quelle che scrivi tu.
Io non so ancora quanto posso ringraziarti per il tempo che utilizzi a scrivere queste storie..e questo solo per noi.
Grazie, infinitamente #.#
Sempre il solito abbraccio virtuale,
Tua marika.♡♡♡*faccia a cuoricino*

22/08/15, ore 13:47

Ma sciauuu
Come faccio a non essere attratta da lui?! Xd. È un malfoy in piena regola
Me la aspettavo una mossa così astuta dal nostro re delle serpi. Dopotutto Draco quando vuole qualcosa la ottiene sempre, è questo che mi affascina tanto del suo carattere.OwO
Beh che dire vado a leggere il prossimo capitolo e a scoprire come andrà a finire tra la Grifona e la Serpe.
Ti mando un abbraccio virtuale.♡♡♡
Con affetto,
Marika (Drinny_forever xd)

22/08/15, ore 13:25

Eccomi quaaa.
Come avevo già accennato nel messaggio che ti ho inviato, ho intenzione di farmi perdonare recensendo tutti i capitoli che ho perso in questi due mesi.
Alloraaa, parliamo della storiaa. Mi dispiace tantoo per il mio ragazzo corvino :c. Anche se devo ammettere che Draco mi stupisce sempre di più con i suoi scherzi XD. Ceh sono una fangirl..ho il diritto di innamorarmi di un personaggio di una fanfiction giusto?! Xd ahahahhahah.
Comunque, ritornando alla storia io penso che Theo non voleva far corteggiare Ginny a Draco perché forse(come luna) sapeva già che se ne sarebbe innamorato, e questo l'avrebbe reso molto più vulnerabile.^.^
Insomma io però spero che ginny lo pedoni e che il legame che si è creato tra loro due non si rompa.
Ti mando un bacione enormeee ❤
Tua, sempre
Marika ♡

10/08/15, ore 17:50

Che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! T.T Non ci posso credere che sia finita, sembra ieri che ho iniziato a leggerla!! T.T
Innanzi tutto, sono felice di non essere così rimbambita da non essermi accorta della lettura della lettera, la verità è che ci hai fatto una sorpresona!!!! :P
Sono felice di leggere di un Lucius tuttavia "buono"... presentarlo troppo cattivo mi dispiace!!! XD
uuuuh, un piccolo frugoletto in arrivo!!! ^^ Che meraviglia... sarebbe bello leggere una one-shot anche su questa cosa!!! :P
Se hai già altro in mente, bè, non vedo l'ora di leggerlo e ovvio che voglio essere avvisata!!!! *.*
Tra l'altro non vedo l'ora, conto già i giorni in attesa del tuo messaggio!!! <3
Come ti ho già detto, ho adorato la tua fan fiction dal primo all'ultimo capitolo, ed è vero, sei migliorata tantissimo, anche se eri già bravissima!! ;)
Allora a presto, mi cara!!! Aspetto con ansia la tua prossima creazione!! ;)
Bacioni enormi!!! <3
Cicci 12

09/08/15, ore 23:38

Ciao!inizio col dirti che è la prima volta che ti commento la storia,non so perchè non l'abbia mai fatto perchè la trovo eccezionale,bellissima,fantastica e potrei trovare altri mille aggettivi(ovviamente positivi😉).
La tua storia mi è entrata nel cuore.Non vedevo sempre l'ora che arrivasse domenica per leggere un nuovo capitolo.Credo,anzi è,una delle mie storie preferite.Ti vorrei fare i complimenti per come scrivi e,ovviamente,per l'idea della storia e del suo sviluppo.Ti dirò anche che mi sono molto commossa quando ho letto questi due ultimi capitoli,in particolare per questo perchè sapevo che sarebbe stato l'ultimo.Grazie!Grazie per averci donato questa bellissima storia che non scorderò subito,penso che non la scorderò mai.
E con quasto saluto te e questa bellissima storia😊👋
PS:mi potresti avvisare quando uscirà la tua nuova storia?grazie❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]