Babygirl.
di daddyscalvins

16/03/16, ore 18:52

Che dire, ho letto tutti i capitoli in un giorno, mi hai completamente drogata con questa storia!! Anche se devo ammettere che in alcune scene mi sono realmente annoiata, ti consiglio di aggiungere più dialoghi tra i personaggi!! Un bacio

06/03/16, ore 00:57

Ti prego aggiornarci il prima possibile, sono troppo in attesa

25/02/16, ore 23:37

Oh mio dio che ansia sta storia, però non puoi abbandonarci cosi, abbiamo bisogno degli aggiornamenti dobbiamo sapere come continua il capitolo, ti prego non lasciarci con la curiosità che ci uccide. Ho bisogno di continuare a leggere fino alla fine, fino all'ultimo capitolo, questo racconto. Fa che si sistemi tutto ti pregoo
a presto (spero)

10/02/16, ore 07:49

Dio, non è giusto, voglio un po di tranquillità -.-
Ma tipo che Rochester deve morire male, malissimo.
Ci vediamo al prossimo capitolohh

08/02/16, ore 16:44

Ciao bellissima!!!
... che capitolo straziante!! :(!!!
sono sempre con la tua storia, ti seguo sempre e non mi deludi mai :D
vai avanti così!!! :D aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacio grandissimo
Angie

08/02/16, ore 15:44

Questo capitolo è pieno di sorprese, praticamente come tutti gli altri, ma è comunque fantastico. Non vedo l'ora di leggere il continuo, anche perché sono confusa ora, rido.

08/02/16, ore 14:18

Dio mio che ansia, ho ripreso a respirare praticamente solo alla fine del capitolo. Quel "abbassa quell'arma, Bieber." è la frase più bella di tutte, giuro che mette un'adrenalina che ksksksjs
Basta, adoro questa storia.

08/02/16, ore 06:41

Io avevo iniziato a leggere la storia su wattpad, ma ieri sera gironzolavo per efp, cercando nuove ff, e mi è apparsa la tua, quando ho visto che c'erano più capitoli mi si è aperto un mondo, giuro. Ora inizierò a seguirla anche da qua, così mi avrai ovunque, rido.
Comunque, tornando al capitolo, penso sia semplicemente fantastico, hai spiegato tutto nei minimi dettagli e in un modo, a mio parere, completamente professionale e minuzioso. Complimenti!
P.S.: aspettavo tutto questo da 34 capitoli, ma ne è valsa la pena!

31/01/16, ore 22:07

Ciao,
è da poco che leggo la tua storia, infatti è da cinque giorni che sto leggendo e solo ora ho finito.
È da molto che non visitavo EFP, oltre a scrivere con un mio vecchio profilo di cui non ricordo più la password e la cosa mi fa molto innervosire, leggevo un sacco di storie. Ma sai qual è il punto del discorso?
nessuna delle storie che leggevo mi piaceva veramente, nessuna storia raccontava qualcosa di eccezionale, capace di darti  curiosità su come va a finire, fino ad ora. La tua storia è particolare e si vede che sei molto brava a scrivere, sembra una tua passione ( forse mi sbaglio ). Si vede che ci tieni e come ogni scrittrice vuoi sentirti apprezzata, ma chi vuoi che capisca ciò che scrivi se la maggior parte dei visitatori sono bambine in cerca di cose erotiche e poco consone? Poche persone capiscono  ciò che scrivi e che vuoi far intendere al lettore, non dico tutte ma la maggior parte fa così.
Ogni volta che entravo su EFP leggevo di quelle cose così assurde che ti saliva l'esasperazione! Mi capisci mi?
Ti faccio un esempio, anzi un paio
la grammatica!
Il justin cattivo con un carattere orribile che poi magicamente diventa dolce e un pezzo di pane che ti fa venire il diabete solo leggendo
 l'incoerenza e l'inconsapevolezza di ciò che si scrive.

Sono cose incredibili!
Tu però sei molto molto brava ed è la prima storia che leggo con attenzione cercando di non perdere nessun dettaglio, bravissima!

Penso so di aver parlato abbastanza
non perdere la voglia di scrivere -come ho fatto io- e continua a nutrire la tua mente di nuove idee!

-Ale

12/01/16, ore 12:28

F a n t a s t i c o. Niente altro da dire, fantastico il capitolo, fantastica sei te che riesci sempre e dico sempre a farmi provare angoscia e ansia allo stesso tempo! Complimenti cazzoooo !

12/01/16, ore 12:25

Ci ho messo tantissimo a leggere questo capitolo ma l'ho fatto con la mente li davvero come spieghi tu i fatti non lo fa nessuno. Bravissima❤️

12/01/16, ore 12:21

Ma quanto è bellino Justin in quella gif awwwawswswww, comunque cosa? Hanno realmente sparato a Jeremy e dato la colpa a Jake, poverino.... Mi sta iniziando a fare pena!!

11/01/16, ore 16:29

bellissimo capitolo sul serio, sei bravissima e sono contenta che tua sia tornata per postare ancora mi mancava questa storia e lo sai che la amo. me ne sono completamente innamorata come nono mai. ora se hai tempo se passassi a andare una piccola recensione alla mia storia mi farebbe piacere tranquilla non ho fretta. spero tu possa continuare presto
ti mando un bacio
blery25

10/01/16, ore 23:13

Io riesco a percepire ogni singola emozione dei personaggi e il modo in cui scrivi è meraviglioso, mi sento sempre così debole mentre leggo è qualcosa che non posso evitare, questa storia è così importante per me, la seguo dall'inizio e sento che il più delle volte diventa "mia" e che è in grado di descrivere molti dei miei sentimenti più profondi. Ti ringrazio per tutto ciò, è un piacere per me leggere i tuoi capitoli, spero loro abbiano una fine dignitosa e che si amino sempre.

10/01/16, ore 22:59

io rochster o come cazzo si chiama, lo odio
per quanto jeremy sia cattivo, mi dispiace che l'abbia sparato