Il cuore delle donne come il cielo d'autunno
di giropizza

03/09/20, ore 00:46

21/04/16, ore 16:40

ti faccio i miei complimenti è bellissima e anche qualcosa di diverso spero che riuscirai ad aggiurnare presto un inbocca alupo per tutto da eco 89 a presto spero.

03/05/15, ore 14:06

Ciao Giropizza, Non fa assolutamente schifo, anzi. Come tutti i capitoli di transizione ha un suo perché e anche molto importante. Penso che sia un problema comune di tutte le autrici: i capitoli di transizione non ci piacciono mai perché fondamentalmente siamo le prime lettrici di noi stesse, e come tali vorremmo poter leggere/scrivere della storia principale che abbiamo dovuto lasciare in sospeso per spiegare ciò che accade intorno. Non so se mi sono spiegata bene... è un ragionamento un po' contorto. In ogni caso, che ci piacciano o no, i capitoli di transizione sono necessari e in particolar modo questo perché abbiamo modo di capire qualcosa in più su Sasuke. In verità è lui che inizia a capire qualcosa in più su di lui grazie a Naruto che lo invita a questi incontri tra "psicolabili anonimi". Come sempre ho apprezzato molto il sarcasmo che contraddistingue questa storia sin dal primo capitolo anche se in questo caso si tratta di un capitolo in cui hai affrontato degli aspetti psicologici abbastanza seri. Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Un bacione❤🍕🍕🍕

24/04/15, ore 23:14

Inconcludente? Non direi. È un primo passo. Il passo più importante. Sasuke si fa convincere da Naruto a partecipare a queste riunioni terapeutiche perché si rende conto che tutti quelli che gli sono stati vicini, come Sakura o Itachi, alla fine hanno ceduto davanti alla sua freddezza e alla sua indifferenza. Lui si accetta per quello che è, è uno stronzo, sa di esserlo e gli sta bene così, per lui è naturale essere arrabbiato col mondo, ma ha capito che qualcosa non va dopo la rottura con Sakura.
Le sedute sono divertenti, anche se è un divertimento un po' triste visto che sono tutti pieni di problemi, comunque l'ultima scena con la reazione di Naruto alla gentilezza di Hinata mi è piaciuta molto, l'ultima frase "Come può una ragazza, la cui vita con lei è stata crudele, essere così gentile mentre tu, che hai praticamente tutto, sei sempre incazzato con il mondo?"
Davvero bella!💕💖 mi ha commossa.
Un bacione.
A presto

24/04/15, ore 18:39

Ciao carissima! Anche se ci hai fatto attendere tanto, devo dire che questo cap e' davvero interessante! E il finale lo e' ancora di piu'! Il mondo e' pieno di gente che ha avuto davvero tutto dalla vita eppure non lo apprezza... Io lo dico sempre che il cielo manda il pane a chi non ha i denti!!!! Mannaia! Comunque complimenti, sei davvero brava! Aggiorna presto e riporta in campo Itachino che sono davvero curiosa di sapere come andra' a finire. Alla prox Kisssssss

24/04/15, ore 16:23

Kiss
Firecristal

20/04/15, ore 00:17

Ariciao Giropizza.😉
Ho recuperato con la lentezza di una lumaca, ma ho recuperato! In questo capitolo hai svelato il terzo segreto di Kaguya, ovvero che quando lo spermatozoo prende il posto del criceto 🐹 nella ruota che fa andare avanti il cervello di un uomo non c'è peluria incolta che tenga.(tranne per Sasuke Uchiha, ma quello é un caso a parte) Quella che a noi sembra la foresta amazzonica per gli uomini è una piccola oasi nel deserto e ciò che cela la loro mente in quel frangente è più o meno questo " puoi essere anche una specie protetta dal Wwf o dall'unesco io mi ci intrufolo lo stesso". I preliminari, insomma, li abbiamo fatti. E il resto? Sul serio vuole renderla una donna onesta prima di passare in seconda base? Va beatificato immediatamente! Santo subito! Così tanta integrità in un uomo trascende il divino. 😉
Sono proprio curiosa di vedere la faccia di Sasuke. Nn me lo trattare troppo male il cucciolo.
Un bacione ❤

19/04/15, ore 23:51

Ciao giro pizza,
Itachi è davvero un Messia tenerone😍 Ma partiamo dall'inizio... La faccenda degli "imeni e reggiseni volanti" dove l'hai scovata? Mi ha fatto impazzire. Il Sasuke Uchiha's fan club è una specie di associazione a delinquere di stampo ormonale. Io avrei paura al posto di Sakura. 😣 andando poi per ordine, c'è la questione "mi scappa la pipì". Chissà perché ma è sempre così: nei momenti topici scappa sempre la pipì e per non essere indiscreti si rischia il collasso della vescica. Tanta stima per Sakura!
Mi sono sbellicata dalle risate, sul serio. Davvero bello questo capitolo. ❤
Un bacione

15/04/15, ore 22:42

Okay...
Dov'è la mia doccia fredda? Questo capitolo mi ha decisamente fatto venire i bollori, è molto molto hot!
Una quasi-lemon davvero ben scritta. Parliamoci chiaro: chi non vorrebbe essere al suo posto?
Hai reso tutto molto naturale, realistico e divertente, alternando momenti di imbarazzo, di tenerezza e di passione. Sono entrambi spiritosi, ma anche seri. Hanno capito di amarsi, ma Itachi vuole prima di tutto parlare con Sasuke quindi non va fino in fondo e questo rispetto delle convenzioni sociali mi piace, è molto da lui.
Adesso sono curiosa di scoprire cosa ti inventerai col vendicatiore musone stitico.
Un bacione.
A presto.

15/04/15, ore 22:30

Questo capitolo mi ha fatta piegare in due dalle risate all'inizio, con Sakura super-mega- ultra incazzata ( e chi non lo sarebbe al posto suo?) e Itachi Santo Tonto e Fuggitivo. Io gli avrei tirato un pugno appena l'avessi visto, Sakura è stata troppo buona!
Comunque poi la sua quasi-dichiarazione-d'amore mi ha commossa. Ce ne è voluto per tirargliela fuori! Sakura ha dovuto praticamente accendere un cartello con su scritto "Itachi sei tonto" con luci al neon che lampeggiavano, ma alla fine ce l'hanno fatta!
Un'ora!? Un'ora non mi basterebbe mai con un'Uchiha!
Corro a leggere il quarto capitolo.

15/04/15, ore 20:42

Rieccomi!
Cavolo il tuo Sasuke è piuttosto stronzo, ma anche Sakura non scherza visto che resta con lui solo per poter vedere Itachi anche solo per un momento. Sono davvero incompatibili, comunque io sarei scoppiata molto prima, so come ci si sente ad essere considerati sempre indegni e non è facile. Sasuke e Sakura sono troppo presi dal proprio egoismo, ma l'amore è un delicato equilibrio tra egoismo e altruismo. Quell'altruismo che Sakura ha tirato fuori quando si è resa conto del fatto che Itachi soffre per la situazione col fratello, quando gli ha detto di parlare e chiarire.
I sentimenti di Itachi stavolta sono stati più evidenti: la tristezza nei suoi occhi quando ha capito che lei e Sasuke si sono lasciati; il rossore quando lei lo ha abbracciato; quel dolore mal celato quando ha detto "Ci sono delle cose che ho pensato e sperato che mi impediscono di guardarlo in faccia. Per questo non posso..."
Alla fine comunque Sakura è stata costretta a confessare i suoi sentimenti, le sue parole sono inequivocabili ed anche il Santo Tonto dovrebbe averle recepite stavolta.
Vado a leggere il terzo capitolo <3

15/04/15, ore 14:07

Sorpresa!
Alla fine ho deciso di leggere questa storia. Sai bene che io amo Sasuke da morire, è il mio personaggio preferito e lui e Sakura sono coppia sacra per me. Ciò premesso... questo primo capitolo mi è piaciuto. Certo Sakura è ooc, ma tu stessa lo hai detto, non esiste che lei si stufi di aspettare e sopportortare Sasuke, ma in questa fic succede proprio questo. Una volta raggiunto il "rango" di fidanzata di Sasuke, ecco che lei scopre di non essere innamorata di suo fratello Itachi, Sua Santità, come lo chiami tu.
Mi è piaciuto il modo in cui Itachi e Sakura si rapportano uno con l'altra, la scena in cui sono soli in casa e lei vorrebbe picchiarlo è interessante, anche se lo è ancor di più quella della macchina, soprattutto l'ultima frase di Itachi prima di lasciarla scendere.
È stato un gran sollievo per Sakura scoprire che la fidanzata perfetta che Sasuke invidiava ad Itachi, in realtà è un'amica lesbica ( bella trovata) ed è stata un'ottima opportunità per scoprire il tipo di ragazza che piace all'Uchiha maggiore.
Cmq Itachi si è sbilanciato abbastanza nelle risposte e anche se Sakura non ha capito, io ho intuito cosa si cela dietro le sue affermazioni.
Appena posso mi metto in pari anche con gli altri capitoli.
Un bacione
Meryl

13/04/15, ore 12:49

Premetto che di solito leggo solo sasusaku, ma leggendo la fan di un'altra autrice ho letto il tuo nick che sembra molto "appetitoso", passami il termine per favore e incuriosita sono passata a leggerw questa fan.
Mi e' piaciuta un sacco, sei molto ironica e si vede dai pensieri e dai gesti di Sakura, che alla fine ha dovuto arrendersi al fatto che sua santita' ( ho riso quando lo hai apostrofato così) e' tonto e confessare i suoi sentimenti. Sasuke qu fa davvero il difficile, preferisce le donne depilate, eh? Ha un sacco di pretese.
Con Itachi invece e' tutto piu' naturale e si sono divertiti molto in questa "ora" che si sono concessa ;-)
Brava!
Kiss kiss

10/04/15, ore 21:48

Ciao! Bello questo capitolo, è divertente oltre ad essere molto wowowo (hehe). Mi piace che ci siano anche delle scene divertenti, ma allo stesso tempo ci siano lati dolci e seri. Per quanto riguarda la scrittura, credo che rispetto agl'altri capitoli sia più scorrevole, perchè, sopratutto nel terzo, vi erano un po' troppe frasi ridondanti, che rallentano la lettura. In questo capitolo invece hai usato un po' troppe 'e', che appesantiscono. Per il resto è molto figo. Anche Itachi, sopratutto Itachi. ahaha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, attendendo la descrizione dettagliata di Sasuke quando lo verrà a sapere. Aggiorna presto e continua così! Un bacio :*

10/04/15, ore 01:14

Giro pizza sei fenomenale.. Mi hai rallegrato la giornata! .. Nn la finisco più di ridire hahaha il bagliore azzurro é stata epica e poi Sakura che fa la l orsetto peloso hahahah... Fantastico questo capitolo! Alla prossima